domenica 31 marzo 2013

Tutto come prima. Anzi peggio



Tutto come prima. Chi ha vinto le elezioni si chiama Mario Draghi e la sua vittoria gli permetterà di gestire il Paese per altri 6 mesi con il pilota automatico permettamente operativo. Il pilota automatico di cui parlava Draghi non è altro che l'insieme delle norme previste dai trattati (Fiscal Compact) recentemente approvati e ratificati dal nostro Parlamento, che di fatto rendono operativo il rigore di bilancio in maniera permanente.

FEMA camps: I campi di concentramento degli USA


FEMA ovvero Federal Emergency Management Agency, l’Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze,ha più di 800 campi di concentramento negli Stati Uniti. Alcuni campi sono stati recentemente costruiti e / o rinnovati e sono pienamente equipaggiati. L’esistenza dei campi, accanto agli ordini esecutivi presidenziali che danno al presidente e al Dipartimento di Sicurezza Nazionale (del quale la FEMA è ora parte) il controllo sulle ‘essenziali funzioni nazionali’ nel caso di ‘emergenza catastrofica’ hanno portato alla preoccupazione che i campi possano essere usati per detenere con forza i cittadini americani per scopi incostituzionali.

venerdì 29 marzo 2013

Come gli Spin Doctor manipolano i giornalisti usando il "Frame" - Marcello Foa



Come funziona?

Un microchip sottopelle per combattere l’obesità

Altra scusa per impiantare un microchip e controllarci meglio

         

Controllerà l’appetito e aiuterà a mangiare più lentamente

Sempre “facendo finta che”: l’origine delle religioni secondo Mauro Biglino

 

Molti mi fanno domande sulla possibile origine delle religioni, rispondo con un esempio “facendo finta che”… io giunga – volontariamente o forzatamente – su un pianeta o su un territorio sconosciuto e selvaggio del mio stesso pianeta.

So che probabilmente ci dovrò rimanere per tutto il resto della mia vita.

Vi arrivo dotato di una parte, sia pure ridotta, delle tecnologie di cui dispone la civiltà da cui provengo e, con queste dotazioni limitate, devo risolvere i problemi materiali posti dalla necessità primaria della sopravvivenza.

Il pianeta/territorio in cui arrivo è abitato da culture e civiltà decisamente meno evolute, pertanto io risulterò essere una entità di gran lunga superiore sia per mezzi che per conoscenza: apparirò saggio, potente, terrificante, dotato di una conoscenza capace talvolta di agire quasi magicamente sugli individui e sull’ambiente.

In alcune circostanze dimostrerò addirittura di essere in grado di predire eventi e magari farò pure credere di essere stato io a provocarli.

Tempo di cambiare - Episodio 26

Da Italo Cillo il 26° podcast sui temi trattati



E-cat Rossi: risultati test indipendenti pubblicati online tra alcuni mesi. Sfidanti crescono


Arrivano notizie positive dai test indipendenti sul funzionamento della macchina per la fusione fredda E-Cat. Dalla Svezia e dagli Stati Uniti nuovi concorrenti. 

di Lorenzo Tansini
  
I risultati finali dei test indipendenti sul funzionamento dell’E-Cat domestico sarebbero così soddisfacenti da aver fatto saltare dalla gioia l’inventore Andrea Rossi. Lo stesso ingegnere italiano, assente alle analisi, riferisce che secondo gli studiosi "il tutto funziona oltre ogni ragionevole dubbio".

CONSPIRITUS - Alieni o Demoni?

Nell'antichità furono identificati come 'demoni' e combattuti mediante gli esorcismi e la persecuzione dei loro cultori ed evocatori. Oggi li chiamano 'alieni', e secondo l'ufologia il loro raggio d'azione si sarebbe esteso e potenziato grazie alla tecnologia e ad una capillare infiltrazione in seno ad ogni gruppo di potere.

In realtà, secondo la inquietante tesi avanzata dal documentario Conspiritus (e alle conclusioni cui sono pervenuti ricercatori come Corrado Malanga), si tratterebbe di antiche entità spiritiche capaci di possedere mentalmente gli esseri umani ed incidere sulle sorti del mondo controllando leader politici e società segrete.

La luce interiore

Foto: "Crisalide" di Simona Ragazzi
Ritrovare la luce interiore altro non è che lo scopo più elevato dell'essere umano. Per realizzarlo sono richieste azioni di qualità e la qualità di un'azione è quasi sempre legata alla capacità di discernimento di chi la compie. Non dovrà essere una ricerca egoistica finalizzata al piacere personale, non funzionerebbe, ma qualcosa di più simile ad una guarigione, ad un graduale riallineamento che restituirà la vitalità perduta, uno stato fisico, mentale e spirituale di pienezza e armonia. Nei 25 anni che vanno dal 1987 al 2012, l'energia che interessa questo piano esistenziale ha innalzato la sua frequenza sollecitandoci a sintonizzare le nostre percezioni a tale livello. Come per una crisalide, il cui stato di apparente quiescenza è propedeutico alla mutazione, l'involucro di tensione che imprigiona e paralizza le anime incarnate in questo periodo di accelerazione, incoraggia necessariamente a trascendere i vecchi schemi per assimilare le informazioni cruciali e salvifiche che condurranno l'umanità verso la meritata emancipazione. Questo spiega il ritmo sempre più incalzante con cui, in ogni ambito, le verità nascoste stanno venendo a galla e le menzogne smascherate.

giovedì 28 marzo 2013

Lo zucchero bianco è una sostanza nociva


Uso e abuso di un alimento nocivo e di largo consumo presente nella nostra alimentazione

La presenza dello zucchero è del 14% nella canna, del 17,20% nella barbabietola, insieme a clorofilla, microelementi e minerali. In questa concentrazione e composizione, lo zucchero, è un alimento di alto valore nutrizionale poiché contiene in forma organica molte sostanze nutritive necessarie alla vita.

Alimento che assumiamo in modo alterato attraverso dolci, caramelle, bevande commerciali, conserve, liquori, prodotti salati, ecc, è il prodotto finale di una lunga trasformazione industriale (circa 9 lavaggi chimici!) che uccide e sottrae tante sostanze vitali, come le vitamine presenti appunto nella barbabietola o nella canna da zucchero.

Le sostanze zuccherine sono alimenti importantissimi della nostra dieta poiché rappresentano la fonte primaria per la produzione di energia necessaria all'organismo e per questo motivo devono essere completi di tutto ciò che la natura ha loro fornito per cedere al nostro corpo, la loro ricchezza.

Perché lo zucchero bianco, è una sostanza nociva?

mercoledì 27 marzo 2013

Non cambierai in automatico

Per comprendere il trattato della ‘Filosofia Occulta’, è necessario, secondo quanto risulta dall’ultimo capitolo del terzo libro e dalle lettere dello stesso autore, di possederne la chiave
La Filosofia Occulta O la Magia Vol. 1 – Enrico Cornelio Agrippa

martedì 26 marzo 2013

Fuori dalla realtà ma dentro la verità

Questa immagine esprime chiaramente la modalità in cui dovremmo osservare la realtà, anziché visualizzarla dalla posizione di schieramento dualistico in cui siamo condizionati a vivere.

Cioè né quadrato né cerchio, Milan-Inter, buoni-cattivi, belli-brutti e così via ... chiaramente creati per dividerci e dividere noi stessi in una dualità che in realtà non esiste.

Basta cambiare il punto di osservazione fermare il rumore costante (pensiero) che ci impedisce di vederci dentro e lasciare che la verità si sveli in tutto il suo splendore nella consapevolezza dell'"ESSERE".

Maury  

Nel “mio” mondo…


Immagine

Nel “mio” mondo non ci sono:

  • nazioni, frontiere, partiti, tribù ma libera socialità tra simili in un pianeta che non conosce astratte linee geografiche chiamate “confini”;
  • stati, tribunali, carceri e corpi di polizia ma rispetto tra esseri umani che riconoscono, praticano e condividono il valore del rispetto reciproco e dell’innocuità (Ahimsa);
  • scontri ideologici ma il riconoscimento della relatività di tutte le idee;
  • guerre e lotte tribali ma riti di pace e unità;
  • bene e male, redenzione e colpa, ma azioni innocue ed azioni che producono sofferenza a me stesso ed agli altri;
  • dittature della maggioranza chiamate ironicamente “democrazia” ma un vivere sociale non-gerarichico, ovvero organizzato orizzontalmente;
  • religioni e chiese ma spiritualità libera e condivisa il cui spazio sacro è l’Universo;
  • fedi e credenze ma la realizzazione diretta della nostra Vera Natura, il Supremo;
  • guru che si autoproclamano “esseri superiori” ma amici gentili che aiutano semplicemente a comprendere che non c’è altro Maestro della nostra Vera Natura (SatGuru);
  • artisti e star ma forme d’arte collettiva e partecipata;
  • competizioni ma agire solidale.  Non ci può essere vera felicità se altri miei simili soffrono o rimangono indietro, se sono io a vincere e tu a perdere;
  • luoghi di indottrinamento di massa quali scuole, università, seminari, madrasse colme di studenti standardizzati in cui è stato ucciso il desiderio di sapere, ma libera circolazione e condivisione della Conoscenza;
  • nozioni ed espressioni culturali vuote ma sapere che si fa Conoscenza, ovvero sapere intuitivo che si radica nell’Unità sostanziale della manifestazione;
  • allevamenti industriali, ovvero campi di tortura e sterminio per esseri senzienti ma riconoscimento della dignità di tutti gli esseri viventi;
  • farmaci per lenire i sintomi di uno stile di vita patogeno ma salute reale, coltivata attraverso uno stile di vita e alimentazione globalmente sani;
  • banche, soldi, finanza e tasse ma condivisione responsabile di risorse tra esseri umani;
  • matrimoni, divorzi, contratti e carte fondate sul sospetto e sulla paura, ma relazioni d’Amore tra esseri umani liberi;
  • attaccamento a tutto senza Amore, ma Amore verso tutto senza attaccamenti.
Questo ed altro ancora sto coltivando nel mondo che, attraverso il mio pensiero e azione, sto contribuendo a co-creare insieme a un numero crescente di esseri umani che semplicemente si sono stancati di vivere in un carcere senza sbarre da loro stessi creato. Chiunque voglia unirsi interiormente alla co-creazione è il benvenuto!

http://nonduale.wordpress.com/  

Ignoranza selettiva e sovranità




Polarity Inverter, invertitore di polarità. 
Il magnetismo statico è riscontrabile in tutti quegli edifici dotati di strutture in cemento armato o materiale ferrosi… Si verifica una risonanza con l'impianto elettrico i cui risultati sono assai dannosi per la salute… Per annullarlo è sufficiente cambiare la polarità del ferro con opportuni invertitori magnetici di ferrite sulle strutture metalliche.

Il ferro di polarità (+) passa a polarità (-):

questo diverso campo, assimilato al magnetismo terrestre, diviene bio-compatibile.

Perché è importante passivare le interferenze.
Le interferenze indotte si comportano come una ricetrasmittente che trasmette contemporaneamente ‘tutte le stazioni radiofoniche’ creando un brusio che in realtà ha un volume molto alto per i nostri sensi sottili. Liberare l’ambiente dalle interferenze significa quindi creare un ‘silenzio’ che favorisce la nascita di ‘pensieri creativi’ e tonifica la nostra vita cellulare prevenendo tanti disturbi o malattie. Con questo processo attiviamo anche una rieducazione all’ascolto del nostro spazio interiore che ci guida nel nostro percorso di crescita. La consapevolezza di questa risorsa ci riporta alla relazione con quello che ci circonda aiutandoci a fluire con esso.
Link http://www.ambientiesalute.it/images/stories/area_passivazione_interferenze_strumenti.pdf

La distorsione della realtà funzionale al potere dominante


“L’illusione più pericolosa è che esista soltanto un’unica realtà” (Watzlawick)

La società odierna, per effetto degli intrecci tra attività finanziarie, grandi corporations ed utilizzo delle attività scientifiche in modo strumentale rispetto gli  interessi del potere, non è più in grado di funzionare con i sistemi tradizionali con i quali è stata gestita in passato. Le cause sono spiegabili con il processo di sedimentazione del poteri del grande capitale finanziario  e della elite circoscritta  che ne gestisce gli interessi e le finalità speculative.
Risulta necessario chiarire che i poteri dominanti , per ottenere in forma discreta la tutela dei propri  interessi , hanno programmato di articolare la società ed il sistema economico politico ordinato su più livelli.

Esiste un livello visibile dello Stato e della cosi detta “società civile” costituito dalle Istituzioni  rappresentative e previste dalla Costituzione, con le loro procedure e la apparente legalità di queste, mentre, in parallelo  a questo, sussiste invece  un livello invisibile dove operano  alcune  entità finanziarie ed agenzie di intelligence che agiscono in violazione della legalità e del diritto internazionale  su scala planetaria rispondendo a centrali di comando sovranazionali.

Un'Assordante Silenzio




Vorrei puntare i riflettori su una notiza apparsa sulla rivista Forbes nella versione on-line in data 22 Febbraio 2013 dal titolo "NASA: A Nuclear Reactor To Replace Your Water Heater" http://www.forbes.com/sites/jeffmcmahon/2013/02/22/nasa-a-nuclear-reactor-to-replace-your-water-heater/  che suona all'incirca così:
"NASA: Un Reattore Nucleare in Sostituzione del Tuo Calorifero".
L'articolo è a firma del giornalista commentatore Jeff McMahon. http://www.linkedin.com/in/contrary/it

This reactor does not use fission, the process of splitting atoms into smaller elements employed by every commercial power reactor currently operating on earth.
Questo reattore non usa la fissione, il processo di divisione dell'atomo in elementi più semplici, processo utilizzato da tutti i reattori nucleari in commercio attualmente in funzione sul pianeta.