venerdì 29 novembre 2013

La vita in debito e le monete locali

 
"Molte volte spendiamo dei soldi che non abbiamo, comprando cose delle quali non abbiamo bisogno, per far bella figura con gente che non se ne importa."
 
Queste parole, attribuite all'attore americano Will Smith, caratterizzano la vita moderna. Siamo alla rincorsa costante dei soldi per vivere e pagare "i nostri debiti". Dobbiamo restituire il mutuo in banca, pagare le rate per i mobili di cucina, comprare libri e vestiti per i figli, pagare le bollette, il canone, la benzina per la macchina … mille cose e poi ancora alcune.

Il traditore Napolitano ci ha venduti alla culona che imboscava il debito per fregare l’Italia

traditore

Nel 2011 l’Italia aveva sicuramente un presidente del Consiglio poco apprezzato all’estero, Berlusconi, ma un ministro dell’Economia, Tremonti, che a giudizio della stessa stampa internazionale aveva tenuto in ordine i conti pubblici durante la crisi. Prova ne è che a fine 2010 l’Italia poteva vantare il miglior bilancio statale primario dell’Eurozona, pari al +0,1% del PIL, dopo quello dell’Estonia (+0,3%), mentre la Germania era al -1,6%, la Francia al -4,7%, la Grecia al -4,9%, il Portogallo al -7%, la Spagna al -7,7% e l’Irlanda al -27,5%.

In più, il debito pubblico italiano figurava tra quelli cresciuti di meno in termini monetari tra il 2008 e il 2010: +180 miliardi di euro. Più di tutti era però cresciuto il debito pubblico tedesco, di ben 405 miliardi! Davvero un pessimo biglietto da visita per la signora Merkel.

Bank Rothschild of America

Bank-of-America 

La NSC inviava armi ai contras nicaraguensi prima che la rete di rifornimento di Oliver North fosse operativa. Gli aiuti degli Stati Uniti all’Arabia Saudita venivano inviati ai contras attraverso la Banca di Credito e Commercio Internazionale (BCCI) di Karachi in Pakistan. [1] Mentre il denaro della Casa dei Saud veniva deviato verso i contras, uno dei più grandi depositanti iniziali della BCCI era lo Scià di Persia, i cui conti svizzeri della BCCI erano enormi. Con le famiglie dominanti dei “due pilastri” di Nixon nel CdA, la BCCI sarebbe diventata il ricettacolo dei petrodollari del Golfo Persico, generosamente mescolati con narcodollari, usati per finanziare in tutto il mondo le operazioni segrete della CIA e dei suoi partner del Mossad israeliano e dell’MI6 inglese. 

Bitcoin è reale o no?

Una storia spaventosa sul New Yorker ci racconta di una coppia del Texas che si è diretta al confine Texas-Louisiana per acquistare un'auto usata. Portavano tutti i loro risparmi in contanti. Sono stati fermati dalla polizia che ha trovato i contanti e li ha arrestati entrambi.

Poi è stato presentato loro loro un accordo: potevano andare in galera e vedere i loro bambini dati in affidamento o cedere tutto il denaro che avevano con loro. Sì, è legale e sempre più comune la confisca patrimoniale. In realtà, questa legge è diventata un'enorme fonte di reddito per il governo (il Dipartimento di Giustizia ha raccolto $4.2 miliardi nel 2012 attraverso tali confische).

Consideriamo ora uno scenario diverso. La coppia viene fermata e non ha denaro. Invece possiede un diverso tipo di moneta... all'interno di uno smartphone. Quando arriva a destinazione, ritira il denaro necessario e compra l'auto usata.

Ciò solleva la domanda: Bitcoin è una possibile difesa contro la confisca dei beni?

Basta una paginetta di un libro di meteorologia a provare l'esistenza delle scie chimiche


Il libro di meteorologia “The weather book”, scritto da Peter Hardy, Ralph Wright, John Kingston e John Gribbin Goblin, è stato pubblicato nel 1982 dalla Harrow House Edition, mentre l'anno successivo è stata pubblicata la traduzione in lingua italiana dalla Arnoldo Mondadori Editore. In tale libro troviamo un piccolo riquadro dedicato alle cosiddette scie di condensazione nel quale si afferma testualmente:

Mangime OGM trasforma stomaci di suini in poltiglia!

 
Per iniziare consiglio di leggere il caso di questo allevatore danese:

SOIA OGM LEGATA A DANNO DELLA SALUTE NEI SUINI – UN DOSSIER DANESE

 

Il dossier appena pubblicato dalla Ong “GMfree Cymru” presenta il caso dell’allevatore danese Borup Pedersen che, nell’Aprile dello scorso anno, decise di cambiare la dieta dei suoi maiali passando da mangimi a base di soia geneticamente modificata ad alimenti Ogm-free, annotando i cambiamenti osservati nella salute degli animali.

Alla ricerca di Rosario Marcianò

La cosa che più colpisce nelle vicende legate alle finalità del comitato Tanker Enemy, al di là dell'oggetto stesso della questione scie chimiche e i loro effetti su tutto ciò che vive sul pianeta, è la pervicacia di quei negazionisti così interessati a che il lavoro di ricerca di Rosario Marcianò venga interrotto. Praticamente anni di vessazioni contro questo ricercatore, portate avanti in tutte le forme, anche molto estreme, che da sole e in quanto tali si sottopongono ad una automatica critica speculativa. Come dire, per fare un banale parallelismo: se di fronte a una persona che sostiene l'esistenza di babbo natale ci viene da ridere, è insensato accanirsi per anni contro quella persona, trascinandola anche in tribunale, anche perché correremmo il rischio di produrre l'effetto contrario, cioè quello di ammettere implicitamente l'esistenza di babbo natale. Se un argomento è ritenuto futile, come si spiega tutto questo clamore e interessamento da parte di chi sostiene la futilità di tale argomento? Si penserà che le scie chimiche allora esistano eccome, e i loro dannati effetti siano collegati a interessi economico-militari talmente poderosi da far mobilitare l'establishment e tutta la sua rete con azioni legali a scopo intimidatorio e vessatorio.

“telegeodinamica”


L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole, guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell’universo.

Potrebbe portare in collisione i pianeti, potrebbe creare i soli e le stelle, il suo calore e la luce, potrebbe originare la vita in tutte le sue forme infinite. Generare, a suo piacimento, la nascita e la morte della materia sarebbe il più grande atto dell’uomo che gli darebbe il dominio della creazione fisica, rendendo possibile la realizzazione del suo fine ultimo.
 

L'INDIVIDUO NON PUO' ESISTERE PER SOCIETA’ E STATO PIANIFICATI


Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, il Council on Foreign Relations (Consiglio sulle Relazioni Estere) inizio a fare piani per il mondo post-bellico.

La questione che si pose fu questa: l’America poteva esistere come nazione autosufficiente o avrebbe dovuto uscire dalle sue frontiere in cerca di risorse vitali?

Come prevedibile la risposta fu: impero imperiale.

Gli USA non solo avrebbero avuto bisogno di ottenere risorse naturali all’estero, ma anche di imbarcarsi in conquiste senza fine per assicurarsi di avere continuamente accesso a tali risorse.

Il CFR (Council on Foreign Relations), naturalmente , non era un semplice think tank. Era collegato ai piu’ alti livelli del governo USA, attraverso il Dipartimento di Stato. Era un fronte per gli interessi Rockefeller, in realtà stava sopra il governo.

Terra dei fuochi, l’ex finanziere: “Miei colleghi insabbiarono inchieste su veleni”

Giuseppe Carione, maresciallo in pensione, racconta gli sversamenti di rifiuti nei campi in provincia di Caserta. "Ora lì crescono le fragole, nessuno ha mai scavato: se i pm me lo chiedono, li accompagno sul posto"

Colpa della camorra, certo. E anche di certa imprenditoria senza scrupoli. Ma se per anni è stato possibile sversare nei campi della Terra dei Fuochi qualsiasi genere di veleno, questo è avvenuto anche grazie al silenzio di pezzi dello Stato, che dovevano controllare i luoghi e perseguire i criminali. Ma qualcuno non ha fatto il suo dovere. Lo afferma un maresciallo in pensione della Guardia di Finanza, che ha raccontato ai magistrati di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) una storia che fa venire i brividi. Si chiama Giuseppe Carione e per quindici anni, dal 1989 al 2004, è stato in servizio presso la compagnia di Aversa con il grado di maresciallo capo e la qualifica di verificatore fiscale.

Occhiali 2.0: così si potranno vedere le vene sotto la pelle

 Occhiali 2.0 x

Basta tentativi a vuoto: con gli occhiali super tecnologici presentati a Dusseldorf nel corso del convegno Medica l’infermiere potrà vedere le nostre vene sotto la pelle e dirigere l’ago senza sbagliare, anche in situazioni cliniche complesse. La società californiana Edena Medical ha annunciato così l’applicazione medica del dispositivo, inventato da Edison, che precedentemente era usato per i videogiochi.

Vivere nell’illusione

123 Quante volte, sia da piccoli che da grandi, ci siamo sentiti dire “smettila di sognare e torna alla reltà!”.

La realtà? 

Quale? 

Dove?

A quanto pare qualcuno ha “scoperto” che la realtà, questa realtà, non esiste. E’ solo un’illusione, creata da qualcuno.

Ma da chi? 

Perché?

Mauro Cecot ci spiega, in questo articolo, gli studi del professor Alan Aspect su questa nostra pseudo realtà. 

La guerra segreta dell’Australia contro gli Aborigeni

I corridoi del parlamento australiano sono così bianchi che ti fanno strizzare gli occhi. Il suono è sommesso; l’odore è di cera per pavimenti. I pavimenti in legno brillano così virtuosamente che riflettono le caricature dei primi ministri e file di dipinti aborigeni, appesi su pareti bianche, il loro sangue e le lacrime invisibili.
sterminio-aborigeni 

Grecia, Esercito minaccia Governo: “Ora basta, state distruggendo il paese”

 
Sono stufi di vedere il loro paese umiliato. Con una disoccupazione giovanile che sfiora il 60% e i continui diktat europei. Stufi di essere lo zerbino della Merkel.

Così ufficiali delle forze speciali greche, hanno intimato al governo di Atene di dimettersi, “in quanto incapace di offrire quanto previsto dalla Costituzione per i settori chiave della salute, istruzione, giustizia e sicurezza“.

Pericolo apocalisse. Il secondo Sole, Pattie Brassard e la comunità scientifica

L'allarme è stato lanciato da diverso tempo: secondo Pattie Brassard la Terra rischia di essere al centro di un allarme apocalisse a seguito dell'arrivo di un secondo sole che sta entrando nel nostro sistema solare. Allarmismo o verità?

Pericolo apocalisse. Il secondo Sole, Pattie Brassard e la comunità scientifica
-G.B.- Pattie Brassard ne è convinta: un secondo sole starebbe entrando all'interno del nostro sistema solare e nel suo viaggio di avvicinamento alla Terra darebbe luogo a una sorta di apocalisse. Una prova concreta, sempre secondo la donna, sarebbe da ritrovare nello tsunami di Fukushima che, a sua detta, “è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che questo evento cataclismatico è avvenuto a causa dell'allineamento naturale del secondo Sole, che entrando nel sistema solare, ora può essere visto da tutti”.

Processo allo Star System


“Il lavoro del giornalista consiste nel distruggere la verità, nel mentire senza riserve, nel pervertire i fatti, nell’avvilire, nell’aggrapparsi ai piedi di Mammon e vendere il proprio paese e la propria razza per guadagnare il pane quotidiano o ciò che gli equivale, il salario. Voi lo sapete come io lo so, allora chi può parlare di stampa indipendente? Noi siamo i burattini ed i vassalli degli uomini ricchi che si nascondono dietro la scena. Loro muovono i fili e noi danziamo. Il nostro tempo, i nostri talenti, le nostre possibilità e le nostre vite sono proprietà di questi uomini. Noi siamo delle prostitute intellettuali”.

John Swinton (1829-1901), giornalista, a proposito della libertà di stampa durante il suo discorso d’addio al New York Times.

MERCATO TRANSATLANTICO: UN ATTACCO FRONTALE ALLA DEMOCRAZIA!

Bruxelles tace su un trattato che potrebbe consentire a corporazioni avide di sovvertire le leggi, i diritti e la sovranità nazionale
 
Ricordate quel referendum a proposito della creazione di un mercato unico con gli Stati Uniti? Sapete, quello che chiedeva se le imprese dovessero avere il potere di sovvertire le nostre leggi? No? 

Nemmeno io. Guardate, l'altro giorno ho trascorso 10 minuti cercando il mio orologio prima di rendermi conto che ce l'avevo addosso. Dimenticare il referendum è un altro segno di invecchiamento, in quanto deve essercene stato uno, giusto? Dopo tutto quel tormentarsi riguardo al fatto di entrare o meno nell’Unione Europea, il governo non avrebbe ceduto, senza consultarci, la nostra sovranità a qualche tenebrosa entità non democratica, vero?

MATRIX – La realtà che non esiste


MATRIX
PENSO CHE MOLTI DI VOI abbiano visto questa famosissima trilogia dei fratelli Wachowski . Importante soprattutto il primo, che reputo anche il migliore e il più significativo. La trama del film, è la metafora della vita stessa. Una vita di prigionia dove la nostra prigione è priva di sbarre, di guardie e di regole, è una prigione per la mente. Come ben sapete la Matrix che viene citata nel film è la realtà che ci circonda tutti i giorni, la realtà vera e propria sarebbe comandata dalle macchine, che utilizzano i vivi come batterie per alimentarsi. Se trasliamo questa visione cinematografica nella realtà vediamo che il film non si distacca poi molto dalla realtà che viviamo.

ITALIA: NOTIZIE NASCOSTE


A proposito di guerra non convenzionale. Che tipo di armamenti l’aviazione di Tel Aviv ha testato in Sardegna?

Prendere le distanze dalla partecipazione univoca al solo livello 3d

Monte Everest
Quest’oggi, in SPS, scriverò una pagina fluida d’informazioni, ricevute ed elaborate, spero, il meno possibile
Lascerò spazio alla pura sincronicità d’evento, cercando di essere un puro canale, anche se… per via di alcuni argomenti trattati, è complesso – dal punto della molteplice prospettiva – rimanere del tutto “neutro”. Ho come l’impressione di avere vissuto tutte la parti in causa. Riconosco in me porzioni di ogni storia accaduta in un passato, che è stato anche registrato da telecamere e riprodotto in foto:
un passato che, dunque, “è esistito ed esiste”…
Mi procura un’ampia "sofferenza" il ripercorrere talune tappe della storia che, seppure deviata, riporta frattalmente, nelle proprie “pieghe”, tutto ciò che è utile per rivisitarla/riviverla direttamente, secondo ciò che l’Analogia Frattale permette di sondare di sé, degli altri e dell’ambiente che contiene.
Ho raccolto parecchio materiale, quest’oggi… ma non so se riuscirò a terminare ciò che mi sono riproposto. Lo scrivo da subito, perché ad un certo punto, se giudicherò di non farcela, taglierò l’articolo:
e ciò che doveva essere scritto oggi, non è detto che verrà scritto domani, essendo il domani tutta un’altra “storia”. L’ispirazione cambia rotta ogni giorno.

Le scie di condensazione impossibili


 
Ormai è assodato e certo. Nelle operazioni di mantenimento elettroconduttivo dell'atmosfera, sono pienamente coinvolte le compagnie per il volo civile. Quelle scie non persistenti che osserviamo nelle giornate con il cielo del tutto sgombro di nubi (condizione indotta ed artificialmente ottenuta tramite la diffusione di elementi chimici igroscopici che impediscono la formazione di cumuli da bel tempo), non sono il frutto della condesazione, ma il risultato della combustione di speciali carburanti [ VIDEO ] ed additivi. Ciò determina la formazione di false scie di condensazione e la ricaduta di polimeri (sotto forma di filamenti), spacciati per tele di ragni volanti. Le scie di condensazione, peraltro, sono un fenomeno rarissimo, tanto che, nelle vecchie e blasonate enciclopedie, il lemma "scia di condensazione" è assente.

cosa succede nel cielo? Ancora due video, ancora prove




Per realizzare il video qui sopra ho utilizzato delle schermate ottenute consultato il sito
planefinder.net un sito analogo a flightradar24 ma per certi versi più comodo da utilizzare (a differenza dell'altro non si blocca dopo qualche minuto di inutilizzo)

L'Arabia Saudita vuole ordigni atomici da usare contro l'Iran

L'Arabia Saudita sta progettando di acquisire armi nucleari

L'accordo sul nucleare iraniano è recentemente diventata una priorità assoluta per un certo numero di paesi, in quanto si sta toccando direttamente la stabilità nella regione. Oggi ci sono due campi - uno che sta disperatamente cercando di risolvere il puzzle diplomatico nonostante le differenze nelle loro posizioni, al fine di preservare la pace sul Medio Oriente. Questo campo è rappresentato dalla Russia, Stati Uniti, Cina, Germania e perfino Gran Bretagna. Gli osservatori hanno notato un cambiamento notevole nella posizione assunta dalla Casa Bianca nei confronti del programma nucleare iraniano da quando Hassan Rouhani ha assunto la carica presidenziale dal suo predecessore. Rouhani è ampiamente considerato un politico moderato.

giovedì 28 novembre 2013

L’Esagono di Saturno svelato nel libro Egizio degli Inferi

Il 10 ottobre 2013, la sonda spaziale Cassini ha scattato 36 fotografie del pianeta Saturno mentre si trovava al di sopra del suo polo nord. 
 
Utilizzando le immagini fornite dalla NASA, Gordan Ugarovic ha realizzato un mosaico producendo un’immagine spettacolare e molto insolita del pianeta. 
 
L’immagine finale è molto dettagliata (potete usare lo zoom e vederla a tutto schermo usando le icone nel visore, o qui più grande) e mostra, tra le altre cose, le caratteristiche dell’atmosfera di Saturno e naturalmente i suoi famosi anelli.
 
Nella foto è molto evidente l’”esagono di Saturno”, un sistema nuvoloso persistente di forma esagonale che si trova al polo nord del pianeta. Ogni lato dell’esagono è lungo 13.800 chilometri, più del diametro della Terra. L’esagono ruota su se stesso in poco meno di 10 ore e 40 minuti.

Cronache Pacifiche

 
Dalle coste occidentali degli Stati Uniti è possibile osservare fenomeni anomali che coinvolgono la fauna marina. Centinaia di delfini e balene sono state osservate insieme a pelo d’acqua da numerosi testimoni in circostanze e numero totalmente inusuali. Le stelle marine sono ormai sull’orlo dell’estinzione: ne sono state trovate a migliaia morte o gravemente malate e malformate. Oltre a ciò, una vasta zona di costa in Alaska è interessata dall’ormai annoso e tristissimo fenomeno delle morti di volatili in quota, rinvenuti privi di vita nelle acque prossime alla terraferma.

Vergognosa censura della CNN nell’intervista con l’ambasciatore russo all’ONU


Ambasciatore russo ONU

Il colosso televisivo statunitense CNN ha editato l’intervista all’ambasciatore della Russia presso l’ONU in forma censurata in modo da non far ascoltare l’appoggio della popolazione siriana al proprio presidente e gli ostacoli che il fronte dell’opposizione frappone all’arrivo degli aiuti umanitari 

ARRIVANO I B-52 (UN ICEBERG AMERICANO VAGAVA AL LARGO DELLA CINA)

Vi ricordate quando il Presidente Bill Clinton mandò due navi portaerei degli Stati Uniti nello Stretto di Taiwan nel 1996 per "mandare un messaggio " alla Cina? Beh, sembra che a Barack Obama, l'anatra zoppa, il presidente senza spina dorsale, multi-umiliato e multi -sconfitto degli USA, sia improvvisamente salito il testosterone, tanto che ha deciso di provocare un'altra volta la Cina, irridendo la decisione di allargare la zona di difesa aerea cinese sulle isole Senkaku/Diaoyu.

La NSA chiese al padrino del sistema operativo Linux di inserire backdoor


“Nel tentativo di intercettare gli utenti e le società facenti uso di Linux, l'NSA aveva chiesto in passato anche al suo fondatore l'installazione di backdoor nel kernel del sistema operativo open-source”

Insonnia: le tre cause e i tre rimedi


InsonniaQuali sono le cause dell'insonnia e come possiamo trovarvi rimedio senza abusare di farmaci e medicine, usando i rimedi naturali della naturopatia per ritrovare la serenità del sonno.

“Salve da un po' di tempo soffro d'insonnia per via della crisi del settore dell'abbigliamento, mi sono rivolto al medico e mi ha prescritto dei farmaci per dormire, i primi tempi tutto bene ma poi tutto da capo insonnia ecc.

Come posso fare ad uscire dall'insonnia e dai farmaci, grazie”.

L'insonnia cause e rimedi Naturali
L'insonnia è un problema abbastanza diffuso e quasi tutti nella vita, prima o poi, per periodi lunghi o brevi possiamo incappare in questa patologia.

Simpaticamente, “in barba”

 
Nelle intenzioni di qualcuno… il progresso scientifico diventa un fenomeno esclusivamente europeo che può essere emulato da altre nazioni solo seguendo il peculiare cammino dell'evoluzione sociale e scientifica in Europa…
C’era una volta il numero - Gorge Gheverghese
Wow: “Nelle intenzioni di qualcuno”… "Chi", di grazia?

"Tutte le strade portano a Roma"; proverbio della cultura popolare italiana.

mercoledì 27 novembre 2013

Dobbiamo un gallo ad Asclepio

Siamo nell’anno 399 a.C. ad Atene. Sul letto di morte Socrate dice rivolto a discepoli e amici presenti: “Dobbiamo un gallo ad Asclepio.” Invitandoli a saldare un debito che avevano contratto nei giorni precedenti. Quindi si copre il volto... e dopo un ultimo sussulto, muore.

 
Poco prima un uomo aveva portato la ciotola contenente il veleno che avrebbe ucciso Socrate. “La prese – descrive Platone nel Fedone – con tutta la sua serenità, senza alcun tremito, senza minimamente alterare colore o espressione del volto, ma guardando quell'uomo, di sotto in sù, con quei suoi occhi grandi di toro.”

 
Riuscite a immaginarvi al suo posto? Sdraiati su un letto, negli ultimi istanti della vostra vita? Socrate è un uomo che sta per morire, che sta per abbandonare questo mondo, che non rivedrà più le persone più care che lo circondano in quel momento, eppure è il più lucido e sereno tra coloro che si trovano nella stanza.
 
“Molti di noi che fino allora, alla meglio, erano riusciti a trattenere le lacrime, quando lo videro bere, quando videro che egli aveva bevuto, non ce la fecero più; anche a me le lacrime, malgrado mi sforzassi, sgorgarono copiose e nascosi il volto nel mantello e piansi me stesso, oh, piansi non per lui ma per me, per la mia sventura; di tanto amico sarei rimasto privo.”

Tisane naturali per combattere il freddo


Il freddo invernale comincia a farsi sentire anche in Italia. Forse un po’ in anticipo, complice una corrente d’aria fredda proveniente dall’Artico, le temperature si sono abbassate in misura evidente lungo tutta la Penisola. Anche di fronte ad “Attila”, questo il nome della perturbazione che sta portando neve e gelo nel Paese, i rimedi naturali possono aiutare a superare le brutte giornate.

Da JFK all'11 Settembre: Il marchio del sistema

Sono passati appena 50 anni da quel 22 novembre 1963 a Dallas. Una mezz'ora dopo la tragedia, si era miracolosamente fermato il colpevole, che stava per essere ucciso a sua volta. Dopo la pubblicazione della relazione d'indagine della Commissione Warren, una sola certezza è stata poi condivisa dalla maggioranza degli americani: la versione ufficiale è falsa, fatta eccezione per il conglomerato politico-mediatico dell'intellighenzia. L'11 Settembre 2001, due aerei sono riusciti a far cadere in modo perfettamente simmetrico, non due, ma tre torri a Manhattan. Un'ora dopo l'incidente, miracolosamente conoscevamo il nome del colpevole. Dopo la pubblicazione della relazione d'indagine, una certezza è stata poi condivisa dalla maggioranza degli americani: la versione ufficiale è falsa, fatta eccezione per il solito conglomerato politico-mediatico dell'intellighenzia. 

Agarthi

Agarthi (detto anche, a seconda delle varie traslitterazioni, Aghartta o Agartha o Agharti, con significato di “L’Inaccessibile”) è un regno leggendario che si troverebbe addirittura all’interno della Terra, descritto nelle opere dello scrittore Willis George Emerson (1856 – 1918): il concetto su cui si basava Emerson era legato alla teoria della Terra Cava ed è un soggetto popolare soprattutto nel campo dell’esoterismo.

Agarthi è uno dei nomi più comuni usati per definire una civiltà nascosta in un punto imprecisato all’interno dell’Asia centrale. Si tratta di un regno mitico descritto fra l’altro anche nel tantra Kalachakra del buddismo tibetano. Secondo la descrizione fornita è un regno separato da una cintura di alte montagne e suddiviso in otto parti che formano come un fiore a otto petali in cui vi sono ben settantasei regni. Kalapa è la capitale di Shambala-Agartha in cui ha sede il palazzo del sacerdote-re e questo regno è situato in India e coincidente col monte Meru o Polo Nord prima dello spostamento dell’asse terrestre, centro del mondo e terra originaria dell’umanità. Sarebbe situata in India nello stato di Orissa o vicino a Benares. Il suo primo capo fu Suchandra, mentre il capo attuale è Anirudda e il prossimo sarà Drag-po Chor Lo Chan o Rudra Chakrin, chiamato anche “il corrucciato con la ruota”. Secondo una profezia, il Mahdi della tradizione islamica, un discendente di Maometto che viene anche definito l’ottavo dopo Adamo, Noé, Abramo, Mosé, Gesù, Mani e Maometto, ingaggerà la guerra mondiale per il dominio planetario e instaurerà un impero mondiale. Così facendo si scontrerà con Shambalà (o Shamballa) e il suo sacerdote-re Rudra Chakrin. Questi lo spazzerà via con l’aiuto delle forze soprannaturali e inizierà così l’Età dell’Oro. Il tantra Kalachakra profetizza in pratica una guerra tra Shambalà e la Mecca e parla del pericolo per il buddismo costituito proprio dall’Islam. Ma la battaglia finale avverrà in Iran tra Kalki e il leader musulmano ...

UNO STATO DI NARCOLESSIA GLOBALE


Il valore supremo e vivificante della “diversita” (che è l’essenza stessa delle ragioni della vita), è stato, di fatto, soppiantato e soppresso da un’opera di omologazione mentale che non trova precedenti nella storia dell’umanità. Non rendersi conto di questa realtà sostanziale e lapalissiana, che ci uniforma in una sorta di appiattimento verso il basso alle tendenze dominanti, propagandate e sdoganate, come opportune, dal Sistema Relativista, la dice lunga sullo stato di narcolessia prodotto negli individui.

Siamo, tutti quanti, l’effetto di un’esperimento perverso di clonazione di massa e di lavaggio del
cervello, risultato di una speciale e inedita forma di schiavitù che, per un assurdo contrasto logico, ci porta a ritenerci liberi. L’omologazione dei comportamenti e dei modi, in un unico pensiero dominante, tende a raggruppare tutte le identità, in una sola, rendendo superflue, nulle e dissonanti, tutte le altre.


Il Nuovo Ordine dell'Europa: Distruggere Ogni Differenza

omologazione, spersonalizzazione, NWO
All'inizio degli anni Novanta le scienze umane sono state fatte sparire dall'orizzonte dell'informazione di massa, semplicemente con il silenzio, non parlandone più. Dato l'enorme entusiasmo che avevano suscitato nel periodo che va dalla fine della Seconda guerra mondiale fino agli anni Novanta, il fatto che nessuno abbia fatto rilevare questa sparizione sarebbe «strano» se non rappresentasse la conferma che la sparizione è stata voluta.

 
Le cattedre ovviamente sussistono, ma le loro scienze non fanno più notizia. Contemporaneamente sono state eliminate dalle scuole, per ordine dell'Ue, antiche, nobilissime e essenziali discipline come la geografia, la letteratura latina e greca con le lingue corrispondenti, riducendole tutte a fantasmi, innocui brandelli di un sapere inesistente. Perfino la storia, privata di tutti i contributi metodologici di cui l'epoca moderna l'aveva arricchita, sembra diventata un residuo d'altri tempi, impotente a dare agli uomini quella consapevolezza di se stessi che ne è il frutto principale, conquista fondamentale della civiltà europea. Anche questo è stato deciso e messo in atto nel più completo silenzio.

Nubifragio in Sardegna: un altro episodio di guerra climatica?



Dopo che la Sardegna è stata colpita da un formidabile nubifragio, è stato adoperato e ripetuto il termine "ciclone”, nel senso di uragano, non nel significato di vortice depressionario. Sull’isola si è scatenata la furia di un vero e proprio uragano o siamo di fronte alla solita manipolazione linguistica, inconfondibile traccia della consueta manipolazione meteorologica? Ci si dimentica che un ciclone si forma solamente nella fascia oceanica compresa tra circa 30° latitudine N e 30° latitudine S, quando la temperatura dei primi cinquanta metri di oceano è di almeno di 26.5°C. L’aria, a contatto con l’oceano caldo, diventa instabile e sale, raffreddandosi per espansione. L’umidità si condensa quindi in imponenti nubi temporalesche: la differenza di temperatura tra la base e la sommità del tifone è dell’ordine di 100°C ed è in grado di scatenare venti che possono toccare i 200 chilometri all’ora. Il Mediterraneo, a differenza del Pacifico e dell’Atlantico, non è un mare dove si possono rilevare questi fenomeni estremi.

Allarme polio: i conti non tornano. Cinquanta medici scrivono all’Oms


vaccinazioni polio"Abbiamo analizzato gli scarsi dati disponibili, abbiamo preso atto degli allarmi scattati dopo i recenti dieci casi di poliomielite in Siria, abbiamo verificato numeri e coperture vaccinali e ci siamo resi conto che i conti non tornano. Per questo abbiamo deciso di scrivere all'Organizzazione Mondiale della Sanità chiedendo chiarimenti ma soprattutto informazioni, perché altrimenti si rischia di andare avanti dando tutto per scontato senza prendere atto della realtà".

E' la riflessione che ha indotto cinquanta medici e ricercatori a sottoscrivere un documento che pone una lunga serie di quesiti e soprattutto richiede dati e spiegazioni attualmente non disponibili; il documento è stato inviato all'Oms, ma anche alle altre autorità il cui impegno è quello di avere il polso della situazione come la Global Polio Eradication Initiative, il Centro Italiano di Sorveglianza Epidemiologica, l'Istituto Superiore di Sanità e la Cochrane Collaboration.

OVNI - UFO : Gigantesco Ovni Recargando Energia de Nuestro Sol

I russi sono soddisfatti della loro vita

жизнелюбие свобода позитив радость счастье улыбка
© Foto: SXC.hu


La maggioranza dei russi è pienamente felice e contenta della propria vita: a questa conclusione sono giunti i sociologi autori del progetto “La Russia sorprende: statistica e sociologia contro miti e falsità”. I dati del sondaggio, che testimoniano il fatto che il vivere in Russia è diventato “più lieto”, sono stati pubblicati sul sito www.russia-review.ru e ora se ne vuole trarre un libro.

Hollywood ci manipola davvero il cervello?

La domanda è retorica, e la risposta ovviamente è: Si!

Ma spesso i metodi non risultano del tutto chiari, così come le modalità operative di questa manipolazione e la sua effettiva efficacia. Il massiccio livello di manipolazione che stiamo subendo oggi attraverso tutte le forme di comunicazione sociale in cui ci troviamo immersi; dal giornalismo alla TV, dalla comunicazione scientifica a quella medica a quella dedicata al mondo del lavoro o di ogni altra attività è merito sopratutto di un uomo: quell' Edward Bernays che scrisse le prime regole dell'indottrinamento umano nei lontani anni venti [1], dimostrando con azioni concrete ed eclatanti cosa era capace di fare e illustrando al mondo delle elite di potere (frequentava i salotti di Washington e tra le sue amicizie annoverava il presidente Wilson) che lo seguivano con avido interesse, come le sue idee potevano trovare una scientifica applicazione in quello che egli definiva: “Un necessario indottrinamento delle masse nei governi democratici”.

Cambi dimensionali

Jim Cramer ex hedge-fund manager, alla Cnbc ha esortato gli investitori ad abbandonare il dollaro “immediatamente, perché gli Stati Uniti sono uno zimbello”.
Ecco l’espressione più appropriata per definire l’attuale modello economico finanziario globale 3d, basato sul denaro e sul relativo "debito ad oltranza" (virale), protratto - a cascata - attraverso i gangli funzionali della rete bancaria centrale
Ogni riferimento riportato in SPS è sempre relativo alla presenza non osservata di un unico potere di controllo Planetario (Nucleo Primo), per cui… l’ambito da prendere in considerazione è sempre il Mondo intero (scenario 3d).

martedì 26 novembre 2013

Rifiuti tossici e Segreto di Stato: finalmente i nomi dei responsabili!

top-secret

Finalmente svelati i nomi dei responsabili dell’applicazione del Segreto di Stato sull’ecatombe ambientale della Campania.

Le sconvolgenti rivelazioni del boss pentito Carmine Schiavone sullo smaltimento clandestino in vaste zone della Campania di rifiuti tossici e radioattivi e la recente diffusione dell’inchiesta condotta dalla U.S. Navy sullo stato di pericolosità dei terreni coinvolti in questi traffici e sulla relativa contaminazione delle falde acquifere, di cui mi sono occupato su questo blog in precedenti miei articoli, non possono fare a meno di farci riflettere sui veri responsabili di questa criminale ecatombe ambientale.

Kia Soul EV: l'auto elettrica coreana venduta in Europa dal 2014

kia soul elettrica 2014
Il produttore coreano di automobili Kia ha confermato che la Soul EV, versione elettrica della citycar della casa, sarà venduta a partire dal 2014 anche in Europa. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma le caratteristiche tecniche sono molto interessanti.
 
La Kia Soul EV sarà la prima vettura elettrica coreana ad essere venduta al di fuori del mercato di origine. Lo ha confermato la stessa Kia, annunciando i dettagli tecnici di questo modello e rilasciando anche qualche foto dell'auto camuffata. 

Liberarsi dall’euro, non-moneta fraudolenta e totalitaria

DraghiLa nostra maledizione? Si chiama euro. «Più che una moneta, è un metodo di governo occulto, elitario, illegittimo, autoritario e antidemocratico».

Una minaccia «che divide, anziché unire i popoli europei, col terrorismo della miseria (fuori dall’euro) e la promessa della prosperità (dentro l’euro)». Un mito, «falsificato in diverse varianti, a seconda della realtà socio-economica interna di ciascun paese». L’inizio della fine? Lo storico divorzio tra governi e banche centrali, dove queste ultime hanno cessato di fungere da “bancomat” degli Stati per sostenere la spesa pubblica. Di qui le “riforme strutturali” che prevedono stangate fiscali e misure recessive, privatizzazioni dei servizi, devastazione del lavoro con flessibilità, precarizzazione e licenziamenti facili. Era un piano preciso: togliere ossigeno agli Stati, azzoppando le economie democratiche a vantaggio delle élite. Lo spread? «Chiaramente pilotato dalla Bce, come “clava di ultima istanza” per costringere i governi periferici a imporre l’amara medicina».

PROGETTO TAVISTOCK 2.0. TRATTAMENTO MENTALE, METODI, REALTA' ED ATTIVITA ' CRIMINALI COLLEGATE, VITTIME, ANALISI DELLE DOCUMENTAZIONI.

PROGETTO TAVISTOCK 2.0 . TRATTAMENTO MENTALE, METODI, REALTA' ED ATTIVITA ' CRIMINALI COLLEGATE, VITTIME, ANALISI DELLE DOCUMENTAZIONI .
 

ROMA-CECCHIGNOLA E LE VICENDE DI TRIESTE: UNA GRANDEDISCOVERY, TRA MONARCH PSICO-SETTE A COPERTURA SATANISTA ED APPARATI DEVIATI
 

LA TECNICA D INFILTRAZIONE, RICATTO MANIPOLAZIONE AL SERVIZIO DELLA SCALATA CRIMINALE AI GANGLI DELLO STATO MEDIANTE LA EVERSIONE NON CONVENZIONALE

1. ALTEREGO E DISSOCIAZIONE COGNITIVA

L’affermare che nell'ambito del progetto Monarch sia stata trovata la tecnica e metodologia per creare in una mente molte persone o personalità distinte, ciascuna ignara dell'altra, a nostro parere non è del tutto esatto e comunque non integra informazione completa e chiara.

La personalità già nella sua definizione è vista come un insieme di caratteristiche psichiche e modalità di comportamento che, nella loro integrazione, costituiscono il nucleo irriducibile di un individuo, che rimane tale nella molteplicità e diversità delle situazioni ambientali in cui si esprime e si trova ad operare.

Ma allora, vi chiederete, che cos’è il progetto Monarch?

16 Cose che Devi Iniziare a Fare per Te Stesso



Osserva, esamina con occhi diversi la tua vita. Nessun altro ti aiuterà.
Sei dipeso dagli altri così a lungo? Adesso prenditi cura di te, assumiti le tue responsabilità.
Lo devi a te stesso: devi guardare in profondità dentro di te, per capire cosa stai facendo della tua vita.
Nel tuo cuore c’è poesia? Se non c’è, non perdere tempo: aiuta il tuo cuore a filare e a tessere poesia.
Nella tua vita c’è un po’ di romanticismo? Se non c’è, sei già morto, sei già nella tua tomba.
Esci da quella tomba! Fa' in modo che nella tua vita ci sia un pò di avventura.
Esplora! Ti attende un’incredibile varietà di bellezza.


- Osho -

PIOVONO DENUNCE DA TUTTE LE PARTI, MA LA CONTRAEREA DELL' ANTIUSURA, COMINCIA A CREARE QUALCHE SCOMPIGLIO TRA LE FILE DELL' USUROCRAZIA :

CONSIGLIO DI STATO : 767 DIRIGENTI FASULLI , ATTI ILLEGITTIMI 

Sentenza del Consiglio di Stato: rischio illegittimità per 767 dirigenti dell’Agenzia delle Entrate; conseguente nullità di tutti gli atti fiscali e delle cartelle esattoriali scaturite da atti firmati da tale personale privo di qualifica. Promozioni in bilico.

Lo scandalo che “La Legge per Tutti” aveva sollevato quasi un anno fa con l’articolo “Nulli gli atti di Equitalia e Ag. Entrate: firmati da falsi dirigenti” si arricchisce di un nuovo e interessantissimo capitolo. Ad avvalorare la tesi secondo cui gran parte degli avvisi inviati dall’Agenzia delle Entrate e delle cartelle esattoriali notificate da Equitalia sarebbero nulli è una sentenza appena firmata dal Consiglio di Stato. Ma facciamo un passo indietro per capire cosa sta per succedere.

9 Dicembre: ritorniamo ad essere uomini liberi

ob_237132_volantino-ufficiale-23-novembre 

"UNIAMOCI E LIBERIAMO IL NOSTRO CIELO" - SULLE SCIE... DEL RISVEGLIO



TANKER ENEMY PREANNUNCIA LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO DOCUMENTARIO PROFESSIONALE ITALIANO SUL TEMA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA AKA SCIE CHIMICHE.

Tanker Enemy realizzerà il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche". Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

La pressione del "nulla"

 

Un uomo non è un pigro, se è assorto nei propri pensieri; esistono un lavoro visibile ed uno invisibile.
Victor Hugo
  • ciò "che si vede" è una consuetudine (programma); nulla di più
  • ciò "che si vede" emerge da quello che "non si vede" (possibilità); un vero e proprio atto di fede.
L’autentica “fede” è relativa al credere ciecamente in solo quello che si vede (paradigma), anche se… in conseguenza di altri fattori contingenti, si è mediamente propensi a credere che esista, anche, un principio superiore, che in un qualche modo “illogico” governa tutto.

MORBILLO: la mercificazione della paura


fear_mongeringIn questa ultima settimana abbiamo assistito al solito allarme morbillo, questa volta nel savonese, dove si sono verificati almeno 15 casi nelle scuole superiori della val Bormida e di Savona, e in un paio di asili.

L’utilizzo improprio della definizione di epidemia, “condizione nella quale l’incidenza della malattia aumenta bruscamente in un breve periodo di tempo [misurabile nell'ordine di giornate o poche settimane] in una popolazione nella quale la malattia è assente o sporadica“, e la trasformazione del morbillo nella malattia più mortale del pianeta, producono fenomeni di isteria.

I testi medici descrivono il morbillo come una malattia infantile autolimitante benigna, nulla di cui preoccuparsi. Poi è stato creato il vaccino contro il morbillo. La vaccinazione di massa contro il morbillo in molti paesi del mondo iniziò negli ’60, nel momento in cui il morbillo era diretto naturalmente verso il basso, al di sotto dei 18 anni. Ecco perché il vaccino apparentemente ha abbassato l’incidenza della malattia che, tuttavia, rimane solo una coincidenza con le dinamiche naturali del morbillo. Da questo momento in poi è uscita la grande mercificazione della paura.

Imposta Unica Comunale (IUC): la nuova tassa sulla casa?

Dopo Trise e Tuc, l'ultima modifica alla legge di stabilità. Decisiva?Imposta Unica Comunale (IUC): la nuova tassa sulla casa?

 
Si chiama Imposta Unica Comunale, l’acronimo è IUC ed è l’ultima modifica uscita dal parlamento alla Legge di Stabilità firmata dal governo delle larghe intese. Spariscono gli acronimi Trise e Tuc mentre restano la Tasi sui servizi e la Tari sui rifiuti. E pure l’Imu ma solo sulle prime case di lusso e sulle seconde. La somma delle aliquote Imu e Tasi non potrà superare il 10,6 per mille contro l’11,6 previsto dalla Trise: questo l’emendamento presentato ieri al Senato sul quale la maggioranza avrebbe trovato l’accordo. Cambia così, e forse in via definitiva, la nuova tassa sulla casa proprio mentre Forza Italia si sfila e la chiama patrimoniale. Il Corriere pubblica il confronto tra le tasse sulla casa in vigore: