venerdì 29 agosto 2014

LA NOSTRA STORIA E COME RISCRIVERNE IL FINALE


Una cultura basata quasi esclusivamente sulla menzogna e una società che accetta felicemente tutte le favole che gli vengono raccontate, questo è il mondo in cui viviamo.

Dall’inizio della nostra storia siamo stati indottrinati con falsità raccapriccianti, siamo stati indotti a credere in cose che letteralmente non erano né in cielo né in terra, menzogne crudeli che ci hanno resi schiavi di un sistema finalizzato al dominio assoluto di tutto ciò che esiste, fin anche a ciò che di più intimo abbiamo: la nostra stessa volontà. Il tutto è stato fatto in una maniera ben precisa, attraverso il Divide et impera , il principio secondo il quale, per dominare nel miglior modo una popolazione, è necessario creare disordini odi e rivalità all’interno di essa.

8 Cose che Devi Subito Smettere di Rimandare


1. Imparare a fare qualcosa di nuovo.
L'apprendimento è come un muscolo. Se non lo solleciti, finisce per diventare pigro. Se invece ogni tanto ti dedichi ad imparare qualcosa di completamente nuovo, un mondo di opportunità si aprirà dinnanzi a te. Manterrai la mente giovane e i tuoi interessi si moltiplicheranno. E ricorda, si può iniziare ad apprendere a qualsiasi età, giovane o anziano che tu sia non fa alcuna differenza.

Cinque potentissimi antibiotici naturali che non hanno bisogno di prescrizione!

10-Powerful-Antibiotics-That-Do-Not-Require-A-Prescription 
Gli antibiotici ospedalieri sono diventati, oggi, una delle “medicine” più prescritte. Come risultato le persone hanno rovinato il proprio sistema digestivo e, per ironia della sorte, hanno abbassato la loro immunità naturale verso tutti i tipi di infezioni future.

In questo articolo elencheremo cinque potentissimi antibiotici naturali che permetteranno di combattere le infezioni senza distruggere il proprio apparato digerente.

Acerola

 Acerola (Malpighia punicifolia)

 E' il frutto con la più alta concentrazione di vitamina C in natura (30 volte il limone).Contiene inoltre importanti composti vegetali secondari che ne migliorano l'effetto protettivo e antiossidante.Estratto al 25% di vitamina C

Il genere "Malpighia" è in onore a Marcello Malpighi, celebre medico del XVII secolo.

Il frutto dell'Acerola, per il suo aspetto, è comunemente noto come "Ciliegia delle Barbados" ma al suo interno presenta degli spicchi dal sapore leggermente acidulo come quelli di un'arancia, e proprio come un'arancia l'Acerola fornisce un quantitativo elevato di vitamina C (acido ascorbico). Più precisamente, possiamo dire che rispetto alle arance fresche il frutto fresco dell'Acerola contiene un quantitativo di vitamina C dalle 30 alle 50 volte superiore; quindi l'Acerola rientra tra le fonti naturali più ricche di vitamina C, con un contenuto di acido ascorbico superiore agli agrumi e ai kiwi.

SÉ Superiore e Corpo Sano – Ripristinare la ghiandola pineale

se-superiore

Tutte le pratiche religiose e filosofiche sono intese a portare chi le segue al raggiungimento di uno specifico obiettivo: l’unione con qualcosa al di là di questa realtà materiale.

Potremmo chiamare questo qualcosa Dio, l’Infinito, il Tutto, Il SÉ Superiore, il Vero SÉ, il Grande Spirito e tanti altri nomi.

Tutti i nomi si riferiscono all’Origine, alla Madre di tutti gli Esseri e di tutte le Cose di conseguenza, dalla quale ci siamo staccati assumendo una individualità e una volta entrati nel flusso temporale ci siamo sempre più allontanati e dopo eoni ci ritroviamo su questo pianeta come esseri umani ormai ignari della nostra origine divina.

Tuttavia ogni civiltà ha sempre mantenuto una traccia delle nostre origini e dei percorsi possibili per ritornare ad essere ciò che siamo veramente, e oggi in quest’era tecnologica abbiamo ancor più possibilità di comprendere e arrivare a conoscere i passi necessari per metterci su uno dei tanti sentieri.

Non tutti i bambini sono uguali


Dopo il primo bambino, nessuno ha battuto ciglio. Dopo il cinquantesimo, sull'ala di un aereo non si è avvertito neppure un lieve tremore. Dopo il centesimo, hanno smesso di contare.

Dopo il duecentesimo, hanno accusato Hamas. Dopo il trecentesimo, hanno accusato i genitori. Dopo il quattrocentesimo bambino, hanno inventato scuse. Dopo (i primi) 478, sembra che non importi a nessuno.

Poi è arrivato il nostro primo bambino e per Israele è stato uno shock. Piange il cuore a pensare a Daniel Tragerman, quattro anni, ucciso venerdì sera nella sua casa a Sha'ar Hanegev. Un bel bambino, che una volta si era fatto fare una foto mentre indossava la maglia della squadra di calcio argentina, blu e bianca, quella con il numero 10. Il cuore di chiunque si spezzerebbe alla vista di questa foto, chiunque piangerebbe per com'è stato brutalmente ucciso. “Ehi Leo Messi, guarda questo bambino. Tu eri il suo eroe”, recita un post su Facebook.

LA STRAGE DEI GIORNALISTI PALESTINESI A GAZA


Just fucking boys
16 luglio 2014. Prende la mira con calma, dalla nave. Il primo shrapnel ha centrato i bambini che giocavano a pallone sulla spiaggetta, dilaniandone uno. Gli altri scappano verso il capanno. Aspetta che lo abbiano raggiunto. Si sente calmo, freddo: come uno jihadista col coltello in pugno che aspetta la fine del messaggio registrato per sgozzare l’ostaggio. Eccoli tutti lì: in trappola. Il secondo shrapnel centra il bersaglio: sia lode a Yahweh, il dio degli eserciti.

Ahed Atef Bakr, Zakaria Ahed Bakr (10 anni), Mohamed Ramez Bakr (9 anni) e Ismail Mohamed Bakr (11 anni) [nella foto in alto: la fuga dei bambini tra il primo e il secondo colpo di mortaio] sono morti in una luminosa giornata di sole sotto il fuoco di una fregata militare israeliana [fonte: Corriere della sera].

Daikon, per dimagrire alla radice


E’ considerato un bruciagrassi naturale, in grado di agire su parti diverse del corpo a seconda che venga mangiato fresco o secco. Ecco come si usa.

Il daikon è un ortaggio di origine asiatica che da alcuni anni viene prodotto anche in Europa, Italia compresa. Il suo aspetto ricorda quello di una grossa carota bianca; in realtà si tratta di una radice appartenente alla stessa famiglia di verze e cavoli, le Brassicaceae, con le foglie simile a quelle delle rape.

 

Al daikon sono attribuite incredibili virtù terapeutiche oltre che un buon contenuto di nutrienti.


Oltre ad essere ricco di minerali come calcio, potassio, magnesio, ferro, fosforo, e di vitamina C, vitamine del gruppo B e fibre, ha la proprietà di bruciare i grassi grazie alla sua capacità di metabolizzarli. Non a caso in Giappone viene servito in abbinamento alle tempure e ai fritti in genere. Ha virtù disintossicanti, antigonfiore, diuretiche e drenanti, per questo è consigliato a chi desidera combattere la ritenzione idrica e la cellulite. Agisce come mucolitico e quindi è utile in caso di tosse e raffreddore. Infine fornisce pochissime calorie: 15 ogni 100 grammi.

LA RICERCA DELLA LIBERTA' E' LO SCOPO DEI NUOVI VEGGENTI TOLTECHI


CARLOS CASTANEDA E I NUOVI VEGGENTI TOLTECHI

La Ricerca della Libertà è lo scopo dei Nuovi Veggenti Toltechi

La presunzione, l’arroganza, l’incessante ricerca di potere furono la causa principale della disfatta degli antichi Stregoni. I pochi Stregoni Toltechi sopravvissuti continuarono ad esercitare le loro arti nella più assoluta segretezza, facendo leva proprio sulle difficoltà vissute, per evolversi ulteriormente. L’attuale linea di discendenza di don Juan – che risale intorno al 1.000 d.C. – ebbe origine da un’approfondita analisi e revisione critica dei precetti originali al fine di non incorrere più negli errori dei predecessori.

A Chernobyl si sta preparando una nuova Chernobyl

A Chernobyl si sta preparando una nuova Chernobyl

In Ucraina è stato avviato un progetto per la costruzione di un unico deposito centralizzato per il combustibile nucleare esaurito. Ora le scorie nucleari, precedentemente esportate per lo smaltimento in Russia, vengono accumulate in Ucraina.
 
Il cimitero sarà costruito nella zona interdetta di Chernobyl, dove 28 anni fa un incidente alla centrale nucleare ha distrutto tutte le cose viventi. Più di recente, il governo ucraino ha annunciato la creazione di una zona di riserva della biosfera. È stata progettata per stabilizzare il regime delle acque, pulire il suolo contaminato dai radionuclidi. 

Revisionismo Frattale della Storia Deviata by SPS (5).

La moneta è dentro al "pesce"... La Chiesa è dentro allo Stato.
Terza puntata
Quarta puntata 


(Ri)cordati che puoi/devi usare anche il Cud per scegliere la destinazione del tuo otto per mille.
Papa: quanti peccati nelle parrocchie, tristemente segnate da invidie e gelosie.
Quanti peccati nelle nostre parrocchie! Il rammarico è stato espresso da papa Francesco nel corso dell'Udienza generale in piazza San Pietro. Durante la catechesi, Bergoglio ha colto l'occasione per parlare di un tema sul quale tanto insiste e che tanto lo addolora.
"L'esperienza - ha detto Francesco - ci dice che sono tanti i peccati contro l'unità. Non pensiamo solo agli scismi. Pensiamo ad esempio ai peccati parrocchiali. A volte, le nostre parrocchie sono tristemente segnate da invidie, gelosie, antipatie"…
Link

giovedì 28 agosto 2014

A soli 16 anni inventa la torcia che si accende con il calore umano

 Ann Makosinski 01

A 16 anni inventa una torcia che si illumina con il calore della mano, un'invenzione che potrebbe essere rivoluzionaria, dando il via alla produzione di dispositivi di illuminazione ecologici attivati dal calore del corpo umano.

Ann Makosinski, a soli sedici anni, ha messo a punto una meravigliosa invenzione, una torcia elettrica alimentata esclusivamente da calore prodotto dal corpo umano. Il suo progetto ha vinto il secondo premio alla Fiera della Scienza di Vancouver ed è stato dichiarato vincitore, per la sua fascia d'età, al Google Science Fair

La Scala Meravigliosa


La Scala MeravigliosaDobbiamo anelare un cambiamento reale, uscire da questa orrenda routine, da questa vita meramente meccanicista, stancante...

La prima cosa che dobbiamo comprendere con grande chiarezza è che ognuno di noi, sia esso borghese o proletario, altolocato o di classe media, ricco o miserabile, si trova realmente in questo o quel “Livello di Essere”...

Il “Livello di Essere” dell’ubriaco è differente da quello dell’astemio, e quello della prostituta è molto diverso da quello della donzella. Ciò che stiamo dicendo è irrefutabile, indiscutibile...

Nel giungere a questa parte del nostro capitolo, nulla avremo da perdere se immaginiamo una scala che si estende dal basso verso l’alto, verticalmente e con moltissimi scalini...

Indiscutibilmente noi ci troviamo su uno di questi gradini; su gradini più in basso vi saranno persone peggiori di noi; su gradini più in alto persone migliori di noi...

In questa Verticale straordinaria, in questa scala meravigliosa, è chiaro che possiamo trovare tutti i Livelli di Essere... ogni persona è diversa e questo nessuno può confutarlo...

Indubbiamente, adesso non stiamo parlando di facce buone o cattive, e non si tratta neanche di questioni di età. Vi sono persone giovani e vecchie, anziani che stanno per morire e bambini appena nati...
La questione del tempo e degli anni, gli eventi del nascere, crescere, svilupparsi, sposarsi, riprodursi, invecchiare e morire appartengono esclusivamente all’Orizzontale...

Il Regno dei Cieli è vicino

Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d’infermità.
Questi dodici Gesù li inviò dopo averli così istruiti:
[ ... ... ... ]
 «Strada facendo, predicate, dicendo che il regno dei cieli è vicino. Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. »
Mt 10,1-8
Seguire il percorso di Gesù (imitatio Christi) significa attenersi a tre indicazioni principali che vengono ripetute più e più volte lungo tutti i quattro vangeli canonici:
Scacciare i demoni.
Guarire gli infermi.
Predicare che il Regno dei Cieli è vicino.

Scacciare i demoni viene oggi considerata un’attività da relegare fra le “ingenue superstizioni degli antichi”, i quali, si sa, erano più stupidi di noi, in accordo con la filosofia che tutto quanto è successivo debba essere per forza anche più progredito. Così almeno la pensa lo scienziato medio, ossia colui a cui la natura ha risparmiato la maledizione d’un’intelligenza acuta. Tutti infatti possiedono un cervello “di default” che li può portare senza sforzo fino alla laurea (e se già per questa si sono sforzati, vuol dire che sono messi veramente male), ma non tutti possiedono un relativo equipaggiamento adatto a pensare davvero.

UCRAINA – Chiusi 4 McDonald’s a rischio anche Coca cola e iPhone


UCRAINA - Chiusi 4 McDonald's a rischio anche Coca cola e iPhone

LA RUSSIA MINACCIA DI INASPRIRE L’EMBARGO NEL CASO IN CUI USA E UE DECIDANO DI PROCEDERE CON ULTERIORI SANZIONI. Ipotizza di eliminare la famosa bevanda americana oltre ad altri drink stranieri nel corso di eventi ufficiali, durante i quali dovranno essere serviti solo tè e caramelle. Nel mirino anche tablet e computer Apple. Intanto gli effetti si sentono anche in Occidente, come spiega la produttrice danese di birra Carlsberg. Non solo l’embargo totale di cibi provenienti dall’Unione Europea. Perché la Russia è disposta ad applicare nuove misure restrittive nei confronti dell’Occidente se Usa e Ue continueranno sulla via delle sanzioni, disposte in seguito alla crisi ucraina.

Gli Esseni ed i Sette Specchi Essenziali

Fin dalla più remota antichità esiste una dottrina straordinaria, universale nella sua applicazione e dalla saggezza senza tempo. Alcuni frammenti di tale dottrina sono stati rinvenuti nei geroglifici sumeri e su tegole e pietre risalenti a circa otto o diecimila anni fa. Alcuni dei suoi simboli, come il sole, la luna, l'aria, l'acqua e le altre forze naturali, provengono da un'era persino precedente al cataclisma che pose fine al Pleistocene. Nessuno sa con certezza a quante migliaia d'anni prima essa risalga.

L'obiettivo di tale dottrina è risvegliare nel cuore di ogni uomo una conoscenza intuitiva che sia capace di risolvere tanto i problemi individuali quanto quelli dell'intero mondo.

Ucraina, prova generale dell’unione tra liberali e neo-nazisti in Europa

0008a348-642 

Gli anglo-sassoni continuano a sostenere l’Ucraina, sperando di farne un suo Stato neo-nazista, un nuovo Terzo Reich contro la Russia, quando incitarono Hitler contro l’Unione Sovietica a metà del secolo scorso. Questa l’ipotesi controversa che molti, ovviamente, non osano evocare. Cosa cerca l’occidente in Ucraina? Lo storico Andrej Fursov ritiene che il compito principale dell’occidente sia destabilizzare l’Eurasia. Ma dopo la “Vittoria in Crimea”, secondo Fursov, la Russia vive la fine dell’era delle sconfitte storiche. Dopo la vittoria più importante del 20° secolo, la nostra vittoria contro i fascisti tedeschi, affrontiamo il nuovo Terzo Reich da combattere in questo secolo?

LA GEOPOLITICA USA DEL "DIVIDE ET IMPERA"

Se volete capire cosa sta succedendo in Ucraina, guardate questo video lungo 15 minuti, il cui protagonista è il consigliere ed amico di Putin Sergei Glaziev.

Glaziev spiega che i cambiamenti strutturali nell'economia mondiale, ed il suo spostamento verso l'Asia, hanno indotto i politici americani ad un disperato tentativo per cercare di mantenere il loro potere: fomentare una guerra in Europa.

Siate o meno d'accordo con quest’analisi, scoprirete che Glaziev è un personaggio veramente brillante, colto ed appassionato. Non fosse altro che per questo, il video vale largamente il tempo che impiegherete per visionarlo.

Ho trascritto il video da solo, mi scuso fin da subito per gli eventuali errori che potrei aver fatto. I titoli in grassetto sono miei. Un ringraziamento speciale a “Vineyard of the Saker”, per la pubblicazione di questa incredibile intervista.

Ecco le parole di Glaziev…

Spazzatura a peso d'oro.. Ovvero: il potere raffinato della disinformazione

...uno dei primi strumenti della disinformazione consiste non nel diffondere notizie false, platealmente o sia pure difficilmente smontabili. La strategia è invece più raffinata.

Prendete una fonte, se questa viene svelata come diffusore di falsi essa è bruciata, e le tesi che vorrebbe portare gravemente danneggiate. Pratica comune è quindi far passare una fonte - creata allo scopo, comprata oppure semplicemente ignara - come buona, per poi usarla per veicolare i falsi utili.

Il meglio si raggiunge con i grandi media, che vengono inzuppati di news vere e false in modo inestricabile. In questo modo, l'opinione pubblica riceve una massa di notizie in media false, perché in media sono indistinguibili verità e falsi utili, o anche non utili ma semplice spazzatura.

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA




Le interviste, le immagini e i dati incontrovertibili sulla più grande guerra contro l'umanità,
la GEOINGEGNERIA CLANDESTINA - Documentario completo a cura dI TANKER ENEMY

Revisionismo Frattale della Storia Deviata by SPS (4).

 
Presenza...
 
Terza puntata

La Chiesa cattolica è un'istituzione gerarchica religiosa fondata su un potere autoritario.
Da distinguersi dal cristianesimo, dottrina religiosa che non prevederebbe gerarchie né quindi il potere religioso o politico dell'uomo su altri uomini, sulla base degli insegnamenti dei suoi principali testi di riferimento, i vangeli canonici, e di Cristo stesso.
Nel senso generico del termine una Chiesa (dal greco εκκλησια, assemblea o convocazione) indica una comunità cristiana che raggruppa i fedeli di una stessa confessione…
Link
SPS ha proposto, nelle precedenti puntate, una visione “panoramica” dell’orizzonte “Chiesa”, volta a (ri)formulare la “storia deviata” che l’accompagna ad hoc:
la “sua” storia.
La storia scritta dal punto prospettico del “vincitore”, ossia, di col(u/e)i che… “c’è sempre stato”. Un cospetto onnipresente. Qualcosa con il quale “far di conto”, in ogni caso.

mercoledì 27 agosto 2014

Quando qualcuno ci irrita vuol dire che...

Andiamo direttamente al punto cruciale della questione.

Quando qualcuno ci irrita, è probabilmente perché:

1) Vediamo in lui una parte di noi stessi che non ci piace. Rifiutiamo di vedere quella qualità in noi stessi e quindi non desideriamo vederla nemmeno in un altro;

2) Il modo in cui ci maltratta rispecchia perfettamente il modo in cui maltrattiamo noi stessi al nostro interno;

3) Questa persona può ricordarci qualche problema con cui siamo ancora collegati: qualcuno con cui è rimasto un “sospeso” e una situazione non risolta, qualche “limitazione” con la quale non siamo riusciti a riconciliarci;

4) Non ci permette di distorcere la verità come facciamo di solito, con questa persona non riusciamo a “raccontarcela” e non si presta al nostro gioco, non sostiene le nostre illusioni preferite e non vuole ignorare ciò che è palese;

5) Ci mostra cosa possiamo diventare in futuro e come possiamo farlo, ma non ci sentiamo pronti per fare questo salto, quindi preferiamo denigrarla con la speranza di tirarla giù e riportarla al nostro livello

L'intelligenza del cuore e il suo campo magnetico

Pensare con il cuore

Lo sapevi che nel cuore ci sono molti più neuroni magnetici che nel cervello? Il rapporto è quasi di 1000 a 1.

Per gli antichi Egizi, la sede del pensiero attrattivo non era nella testa, ma nel cuore, loro lo sapevano già, gli antichi avevano già molte conoscenze che noi ancora ignoriamo.

Da quando l’uomo ha iniziato ad indagare sulla natura con il Metodo Scientifico, mi riferisco agli studi di anatomia umana effettuati da Leonardo da Vinci sui cadaveri, abbiamo iniziato a bollare molte certezze che i popoli antichi hanno tramandato come verità, rispetto all’intelligenza insita nel copro umano, come mere superstizioni dovute all’ignoranza. Oggi per fortuna la scienza sta scoprendo che non erano superstizioni, ma verità che si stanno dimostrando tali.


Tuttavia la scienza va avanti e recentemente sono stati trovati neuroni magnetici nel cuore.

Forse ti svegli, ma ti alzerai dal letto?


dream-girl11
Ognuno di noi è venuto qui sulla terra con uno scopo.

Ognuno di noi è venuto qui sulla terra con uno scopo. Sia perchè lo abbiamo deciso noi o esseri superiori per nostro “ordine”, comunque il nostro spirito si sarebbe attaccato ad un corpo fisico particolare che si sarebbe manifestato attraverso un atto di congiunzione tra un particolare uomo e una particolare donna.

Beh si, potreste dire … ma questo, da solo, basta per avere “uno scopo”? Oppure siamo solo il risultato di una attrazione vibrazionale casuale che non ha una ragione particolare per essere, né una chiamata?

Gli atei e coloro che sono convinti di non credere,  potranno optare per la chance della connessione vibrazionale: credere che l’universo sia una collezione arbitraria di orbite energie e  vortici, finiti in certi schemi per caso, senza ordine innato oppure ipotizzare che ci sia la “mano di un conduttore cosmico” sullo sfondo.

IL SERPENTE DELL'EDEN ERA UN INGEGNERE GENETICO?

RAFFIGURAZIONE DI UN ELOHIM TRATTA DA INDIZI VETEROTESTAMENTARI E EXTRABIBLICI

Leggere la Bibbia (Antico Testamento; la Torah ebraica corrispondente al nostro Pentateuco) per come è scritta (naturalmente da traduzione letterale originale) e senza calarci dentro mille interpretazioni o significati misterici, evidenzia una storia completamente diversa da quella alla quale siamo stati abituati. Molto probabilmente gli autori, in realtà, ci hanno raccontato reali cronache storiche e non artificiose metafore. La sua lettura letterale acquisisce, a questo punto, una logica lucidissima e una coerenza scientifica strabiliante; dissolve ogni dogma e va a colmare ogni buco e ogni lacuna sia evolutiva, sia mistica.

LE ARMI PER DISTRUGGERE IL PENSIERO E MANIPOLARE IL CLIMA


LE ARMI PER DISTRUGGERE IL PENSIERO E MANIPOLARE IL CLIMA

UN SECOLO FA NIKOLA TESLA dichiarava dinanzi agli occhi increduli dei suoi finanziatori, illustri Banchieri e industriali che erano a caccia di nuovi business, che esiste nell’etere un’energia immensa, gratis che libererà il mondo dalla continua ricerca per la sopravvivenza. Appariva agli occhi di tutti un visionario, incredibilmente lucido che descriveva il futuro come l’era della totale libertà dell’uomo che alla fine della sua lotta riuscirà a liberarsi dalla schiavitù che il tempo gli costruirà intorno. Parlava di un tempo in cui l’energia, attraversando gli strati più rarefatti dell’atmosfera con un’elevata frequenza, avrebbe raggiunto qualsiasi punto della Terra e dello spazio senza ricorrere alla ragnatela dei fili, e le difficoltà a superare i limiti spaziali sarebbero state ridotte presto nel tempo. Con la trasmissione dell’Energia l’uomo riuscirà a connettere qualsiasi tipo di motore o meccanismo elettronico a delle sorgenti fisse, facendolo poi viaggiare in ogni punto dell’universo. Questa energia non è statica, ma è dinamica per cui, in futuro non lontano, gli uomini riusciranno presto a connettere le loro macchine ai grandi ingranaggi della natura.

Studioso americano: “Gli esseri umani non provengono dalla Terra, ma da un altro pianeta”


I teorici degli Antichi Astronauti ci hanno proposto la possibilità estrema che una specie intelligente aliena abbia visitato il nostro pianeta migliaia di anni fa e che abbia in qualche modo modificato il nostro codice genetico, facendo compiere al genere homo un salto evolutivo che avrebbe richiesto milioni di anni. Ora, un ecologista statunitense in un nuovo libro avanza un'ipotesi ancora più ardita: gli esseri umani non proverrebbero affatto dalla Terra, ma si sarebbero sviluppati su un altro pianeta e poi trasportati qui. Le prove? Alcune nostre caratteristiche fisiologiche che mal si adattano al pianeta Terra.

Non facciamoci tagliare la testa: ci stanno provando in tutti i modi

tagliare la testaE’ partita la carica dell’Odio. Rispondiamo con la Compassione e la Consapevolezza

I giornali ed i media grondano in queste ore di odio, di rabbia, di paura. 

E tantissima gente ne viene influenzata. I tagliagole islamici, le stragi, le ragazze vendute schiave al mercato, i martiri occidentali, l’epidemia mortale africana, la crisi economica… la necessità di fermare “con ogni mezzo” il delirante califfato islamico, anche con nuovi interventi militari, la paura per la loro presenza minacciosa in tutte le città occidentali, la marea umana “estranea” che arriva dal Mediterraneo, in mezzo a tragedie infinite.

Ce l’hanno fatta a sollevare un vortice di odio e di morte. Era questo che volevano i poteri anticoscienza, e questo avevamo purtroppo previsto e documentato da anni. Volevano coinvolgerci tutti in un abbassamento generalizzato dei sentimenti, in una atmosfera anti-amore che deprimesse il livello delle coscienze. Che le tenesse soggiogate dalle paure e dalle rabbie. Dalle paure della crisi economica, dei tagliagole islamici, degli immigrati, delle epidemie che vengono dai “neri”. E dalle rabbie per i cattivi, per i corrotti, per gli islamici, per gli stessi poteri oscuri che tramano alla luce del sole, dandocene anche le prove in continuazione… Cibo per il nostro odio. Tutto questo per frenare il grande risveglio di consapevolezza e di coscienza che riguarda una parte importante, anche se chiaramente ancora minoritaria, dell’Umanità.

Il detonatore dell′Europa

 

La notizia è passata quasi inosservata, come del resto molti episodi simili sono stati taciuti negli ultimi due anni. Qualche giorno fa, durante l’apice della controra ferragostana, la polizia del sedicente stato del Kosovo ha arrestato 40 persone. Niente di nuovo, essendo il Kosovo uno stato retto sostanzialmente dal crimine organizzato, ma a ben vedere non si tratta di banali narcotrafficanti; trattasi invece di terroristi dello Stato Islamico, meglio conosciuti come Isis, e affiliati all’organizzazione Jabhāt al-Nusra, attiva nella lotta contro Bashar al Assad in Siria, che avevano da tempo consolidato una rete terroristica nello stato fantoccio di Pristina, ma non solo. Tra gli arrestati, oltre ai Kosovari si annoverano anche numerosi Bosgnacchi e Macedoni di etnia albanese.

La spiaggia caraibica è in Italia, ma nasconde un dettaglio inquietante: tanto bella quanto finta

La spiaggia caraibica è in Italia, ma nasconde un dettaglio inquietante: tanto bella quanto finta

Può succedere molto facilmente di rimanere abbagliati da una distesa di sabbia bianca e brillante incorniciata da un mare cristallino, ancor di più se il sogno caraibico si concretizza a due passi da casa, proprio qui, nella nostra Italia.

Di spiagge incredibilmente belle il nostro paese ne è pieno, ma quella che stiamo per presentarvi racchiude in se un fascino dal sapore tremendamente amaro.

Siamo in Toscana, a sud di Livorno, esattamente a Rosignano. Qui le famose spiagge bianche accolgono ogni giorno centinaia di bagnanti entusiasti di trascorrere una giornata in quello che, a prima vista, potrebbe sembrare uno scenario da sogno: il lido è di un bianco impressionante, quasi irreale, e l’acqua che lambisce le rive riflette questa luce, colorandosi di un blu che tende allo smeraldo.

Revisionismo Frattale della Storia Deviata by SPS (3).

L'offerta della tiara imperiale, simbolo del potere temporale.
 
Quando un dibattito diviene pubblico, per via di forza maggiore (in quanto estremamente alla luce del Sole ed in virtù della convinzione popolare di “contare qualcosa”) le “voci”, che intervengono in merito a qualsiasi questione, hanno peso specifico differente; se a parlare è un “esperto” e se lo fa, a maggior ragione, "attraverso/per tramite di" un “organo mediatico”, la sua capacità di raggiungere il profondo della Massa, aumenta esponenzialmente anche la sua proprietà indiretta sulla/della Massa stessa.
Le persone ragionano per “immagini”. Anzi, le persone (ri)elaborano il “proprio” pensiero attraverso le “immagini”, che si sono formate a livello inconscio e che, progressivamente, deviano il “carattere/comportamento” da personale (proprio) – anche se un simile stato iniziale non è più (ri)cordato – a (im)personale (altrui).
Ciò che pensi relativamente a “questo o quello”, non è mai del tutto opera tua. Perché (1) tu non sai nemmeno chi sei (2) tu non sai come funzioni (3) per cui, tu non hai mai del tutto il controllo di te stesso (4) ed il tuo dipendere diventa, quindi, una (ri)configurazione inerziale... a cui non riesci ad opporti, anche perché "ti sembra normale essere/funzionare in un simile modo".

martedì 26 agosto 2014

Il Califfato Usa, le trame per rovesciare Putin (Meyssan)

MeyssanGli Usa hanno organizzato il caos in Medio Oriente creando il Califfato Islamico, cioè l’ultima versione di Al-Qaeda: un pretesto perfetto per riprendere i bombardamenti. Obiettivo: destabilizzare Russia e Cina, agitando le loro popolazioni musulmane. Grande obiettivo americano: imporre il dollaro come moneta unica sul mercato del gas, la fonte energetica del XXI secolo, così come fu per il petrolio. Di qui la doppia offensiva in corso da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Israele: attacco simultaneo in Iraq, Siria, Libano e Palestina, e offensiva nell’Est Europa per separare Mosca dall’Ue, attraverso la crisi promossa in Ucraina, di cui i media non raccontano le reali proporzioni (entità dei combattimenti, vittime, presenza di militari Usa, mezzo milione di profughi già accolti da Mosca). Nel mirino, scrive Thierry Meyssan, c’è la Russia, ovvero «la principale potenza in grado di guidare la resistenza all’imperialismo anglosassone». Con la Russia si schierano i Brics, protagonisti di una spettacolare contromossa: la creazione di una loro banca in alternativa al Fmi e alla Banca Mondiale, cioè al sistema basato sul dollaro.

Verso l’apocalisse?

CRETINETTE ITALIANo, se basta ignorare la Storia.

Adunque. L’Italia e l’Europa tutta in recessione. Guerre e stragi in Ucraina, in Siria, a Gaza, in Irak, in Libia e ovunque un marine USA abbia lasciato le sue impronte: persino Don Camillo Bergoglio dall’alto soglio pontificio intravede il terzo conflitto mondiale. Epperò nessuno sul convoglio che deraglia pensa a frenare, a cambiare binario, a sostituire il conducente, visto che non si può saltar giù su un pianeta devastato dai cambiamenti climatici. Ma Gaia, il pianeta vivente, sopravviverà – ha scritto Kurt Vannegut – perché eliminerà le sue tossine, gli esseri umani. Che è una gran bella soddisfazione.

Davanti all’apocalisse è d’uopo tornare al latino di Cicerone per smentirlo. “Mendaci neque quum vera dicit creditor.” Non è vero, perché il mentitore ormai non può essere creduto a prescindere, in quanto la verità non la dice neppure per sbaglio.

Eppure c’è qualcuno che gli crede, magari per disperazione, perché non sa più a quale santo votarsi, perché il falso è sempre meglio del vuoto spinto dove è scomparsa la sinistra. Già. Parliamo del Bel Paese che sta rapidamente diventando brutto a sua insaputa, sempre più piccolo ogni qual volta viene definito grande dalla sua classe cosiddetta dirigente.

Parliamo del Bimbo di Pontassieve, come viene chiamato alle ‘ascine e a San Frediano, mezzo bischero e mezzo becero, reincarnazione di Michele di Lando del tumulto de’ Ciompi, che andò a ciompare, a rottamare le grandi corporazioni, finì con l’accordarsi con esse e venne “ciompato”.

Nulla di male che cianci dalla mattina alla sera, che faccia promesse da realizzare in 60 giorni, poi in sei mesi, poi in tre anni.

I Funghi che possono salvare la Terra


Parliamo di due funghi che ci aiuteranno meravigliosamente a liberare e salvaguardare questa Terra da tutto l’inquinamento che si è creato e si sta creando: uno che può sopravvivere esclusivamente di Poliuretano e un altro che può sostituire il Polistirolo.

Sia poliuretano che polistirolo non sono biodegradabili, quindi senza una soluzione, tutte le bottiglie di plastica, contenitori e giocattoli vecchi che buttiamo fuori ogni anno rimarrano intatti nelle discariche per secoli.

Sì, si può riciclare la plastica, ma questo significa semplicemente trasformarla in un altro prodotto e il riciclaggio non ha sufficientemente rallentato la produzione di plastica nuova.

Biocentrismo: la Vita Crea l'Universo?

Il celebre ingegnere e fisico Nikola Tesla (1856-1943) ebbe a dire: "Se vuoi trovare i segreti dell'Universo devi pensare in termini di energia, frequenze e vibrazioni." Più ci inoltriamo nel 21° secolo, più le parole profetiche di Tesla assumono un senso compiuto nella grande sfida della scienza odierna: comprendere il funzionamento della coscienza.

Nulla è più scientificamente misurabile della morte - la differenza tra un essere umano defunto ed uno vivente è verificabile proprio come ogni altro fenomeno appartenente all'Universo. Eppure tale concezione dipende dalla definizione convenzionale e dalla comune percezione di cosa sia la morte. 
 
Ecco un concetto esemplificativo: un'emittente radiofonica resta in funzione per decenni fino a quando non cessa ogni attività nell'anno 1988. Nel giro di pochi giorni la stazione chiude i battenti, i suoi dipendenti vengono licenziati e l'edificio demolito e trasformato in un parcheggio. La stazione radio cessa di esistere come una cosa fisica, tuttavia i suoi segnali radio - trasmessi per decenni - vivranno per sempre, continuando il loro viaggio verso i più remoti angoli dello spazio, dove un giorno rivivranno: saranno ascoltati ancora una volta da un'altra civiltà.

GUERRA AMBIENTALE, TRILATERALE & NUOVO ORDINE MONDIALE


Fantapolitica? No, la tragica realtà. Né complotti, né dietrologie, né fantasie, ma una situazione criminale disvelata dalle carte ufficiali del governo degli Stati Uniti d’America (già ampiamente pubblicate su questo diario internautico) che smentisce - per sempre - i narcotizzatori del rischio, gli scientisti a buon mercato, i negazionisti dementi e i cialtroni che sguazzano nell'analfabetismo di ritorno.

L’Ucraina verso la dissoluzione

alexander-zakharchenko

Il sistema ucraino continua nella dissoluzione politica, economica e militare. Il calcolo del Cremlino, che prevede che la realtà economica porti alla ragione il governo oligarchico, sembra funzionare. La questione è ora se ci sarà qualcuno che avvierà le riforme costituzionali per la federalizzazione del Paese.

Situazione militare
Il 19 agosto Kiev ha lanciato all’assalto, ancora una volta, le sue forze, e ancora senza risultati. In realtà, avvicinandosi alle truppe ribelli ucraine, nel corpo a corpo, la superiorità della fanteria della Nuova Russia è decisiva, soprattutto contro le truppe demoralizzate o abituate alle zuffe di Majdan. L’artiglieria ribelle, più professionale e manovriera, regolarmente sconfigge quella di Kiev, che si vendica bombardando indiscriminatamente le città. 

Epidemia di Ebola? Prove tecniche di controllo…


Passano le stagioni e gli anni, cambiano apparentemente anche i burattini della politica che si alternano a marionette manovrate dagli stessi fili, eppure le strategie del Sistema sono sempre le medesime. Non cambiano di una virgola.

A parte qualche sfumatura infinitesimale, la strategia è sempre la stessa: controllare dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale, la popolazione intera del pianeta, o una buona fetta di essa.


Come fare? 


Costi energetici: 93 euro consumati reali, si paga un totale di 346 euro

 
 
ROMA - Si dice che dall’Italia scappano le imprese perché i costi dell’energia sono elevati, ma diciamo che c’è un’enorme incongruenza tra consumi effettivi e costi di fornitura che il gestore richiede. Ma questo non riguarda soltanto le imprese, le famiglie sono penalizzate dal conteggio ingarbugliato ma che, comunque, non fa ricadere sulla società erogatrice le incongruenze esistenti tra consumi e costi. 
 
Andiamo per ordine: abbiamo fatto un’analisi ad una bolletta elettrica ed è uscito fuori qualcosa che spiega perché la bolletta è salata. 
 
Se prendete la bolletta dell’Enel è quasi indecifrabile, ma noi abbiamo fatto l’analisi precisa per capirci bene. 
 

ARRIVA L'ESERCITO

 
Gli esperti dei think-tank stanno chiedendo all'Unione europea che si prepari a combattere scioperi e proteste sociali con la forza militare. A causa dell'aggravarsi delle disuguaglianze sociali provocate da una economia globalizzata e dai crescenti conflitti militari all'interno delle frontiere della UE, questo tipo di manifestazioni inevitabilmente dovranno aumentare.
 
C'è stato uno studio dell'Istituto per la Sicurezza dell'Unione Europea, in cui gli autori, senza mezzi termini, affermano che di fronte a questi sviluppi, l'esercito dovrà essere utilizzato sempre più per compiti di polizia in modo da poter proteggere i ricchi dalla collera dei poveri.

Revisionismo Frattale della Storia Deviata by SPS (2).

Livelli della (co)creazione. Chi (co)crea Chi? E... l'ispirazione dov'è, che cos'è e da dove proviene?

In questa puntata numero 2 del “Revisionismo Frattale della Storia Deviata by SPS”, proseguirai nel viaggio all’interno della “Questione Romana” e del/nel suo artifizio, che ha permesso alla “Santa Sede” di rinchiudersi in se stessa, opportunamente, lasciando/permettendo che i suoi territori più espansi venissero annessi al nascente Regno d’Italia, in maniera tale da penetrarlo sottilmente, nel progressivo corso del Tempo, potendo partire dalla consueta base politico/socio/economica (ancestrale) di “dipendenza da senso di colpa per auto suggestione/convinzione” (per intenderci, sul modello della “questione ebrea nella/della Seconda Guerra Mondiale”, dell’11 settembre 2001, dello scoppio della Prima Guerra Mondiale, etc.).
Una parte recitata alla perfezione.

lunedì 25 agosto 2014

Come condizionare il subconscio per dimagrire

Consigli pratici su come lavorare sulle autosuggestioni per condizionare positivamente il subconscio e predisporci al dimagrimento

Come condizionare il subconscio per dimagrire
Sai cos’è il subconscio? Il termine indica un qualcosa il cui contenuto si trova a un livello inferiore di consapevolezza.

Il subconscio è quella parte di te che percepisci poco, che sta quasi dormendo, ma che devi risvegliare e fare emergere. È il gigante che risiede nella tua interiorità e che non sai di avere. Ciononostante, a volte ti parla, o meglio ti sussurra e ti dà indicazioni che spesso e volentieri nemmeno percepisci o fai finta di non sentire. Così accade che la maggior parte delle volte rimane quasi dormiente e si fa dominare dalle brame generate dagli squilibri dell’energia animica. Non credi anche tu che questo equivalga a non essere liberi?

Essere obesi fa bene e allunga la vita

 
Se ogni giorno catalogassimo l'informazione "scientifica" che viene diffusa globalmente nel campo della salute, in un breve periodo di tempo ci renderemmo conto di come le conoscenze che si suppone essere ormai acquisite e certe, siano in realtà spesso prive di fondamento.

Su questo sito raccolgo le notizie che mi sembrano più eclatanti, e già oggi la collezione di "effetti cicogna" potrebbe essere sufficiente ad evidenziare come la ricerca si riduca a una guerra di numeri statistici in grado di dimostrare tutto e il suo contrario.


Volontà internazionale di contrastare il SIIL: verità o inganno?

10590515 

In questi ultimi giorni il campo occidentale ha preso due posizioni contro il SIIL, creatore del califfato islamico in Iraq e Siria (CIIS); il primo sono gli attacchi aerei statunitensi nel nord Iraq, vicino al confine del Kurdistan; il secondo la risoluzione del Consiglio di Sicurezza contro SIIL e Jabhat al-Nusra. Qualcuno potrebbe spiegare tali dichiarazioni con il fatto che l’occidente ha finalmente deciso di ammettere la verità e di affrontare seriamente il terrorismo di queste due organizzazioni. E’ così? 

Il campo toroidale del cuore, il magnetismo terrestre e la coscienza collettiva


Il campo magnetico della Terra allineato a quello del Cuore
 

Il sè in un Universo toroidale può essere sia separato che connesso con tutto il resto
Arthur Young

Cosmometria: Il toroide

Un toroide possiede un asse centrale con un vortice ad entrambe le estremità e un campo coerente circostante. L'energia fluisce in un vortice, attraverso un asse centrale, esce dall'altro vortice e quindi si avvolge su di sè per tornare al primo vortice entrante. La descrizione più semplice della sua forma generale è quella di una ciambella, anche se prende diverse forme a seconda del mezzo in cui si trova. Per esempio, un anello di fumo in aria o un anello nell'acqua, hanno entrambi una forma a ciambella. Tuttavia una mela o un'arancia, entrambi di forma toroidale, sono di forma più sferica. Piante ed alberi mostrano lo stesso processo di flusso, ma hanno varie forme e dimensioni. Uragani, tornado, campi magnetici attorno a pianeti e stelle ed intere galassie sono tutti sistemi energetici toroidali. Estendendo questa osservazione della presenza consistente di questa forma di flusso nel reame quantistico, possiamo postulare che le strutture e i sistemi atomici sono anch'essi prodotti della stessa forma dinamica.

Iraq: il nuovo intervento “umanitario” degli USA nasconde la guerra per le risorse energetiche


Ancora una volta un Presidente degli Stati Uniti si trova alle prese con il “problema” iracheno: Obama risulta il quarto presidente degli Stati Uniti che intraprende una guerra contro l’Iraq, adesso  attuata in una forma più selettiva attraverso quelli che vengono chiamati “bombardamenti chirurgici” che stanno martellando l’avanzata irresistibile dell’esercito del Daesh (ISIS, Esercito di Siria e del Levante): si tratta degli jihadisti del nuovo “califfato islamico”.

Contemporaneamente va in scena sugli schermi Tv di tutto il mondo la strage degli innocenti che avviene a Gaza con oltre 500 bambini uccisi dai bombardamenti israeliani , altri 5.000 bambini feriti e le oltre 2.000 vittime delle quali l’80% civili inermi chiusi nella trappola di Gaza dove il 30% case è andato distrutto e non esistono più nè scuole, nè infrastrutture, un luogo per i “dannati della terra” dove nessuno può entrare e da dove nessuno può fuggire.

Juddu Krishnamurti e David Bohm. Incontro tra misticismo e scienza

krishnamurti_bohm

Juddu Krishnamurti (1895-1986) è un filosofo e un mistico che da leader predestinato della Società Teosofica ha saputo rinunciare a questa posizione di preminenza istituzionale per farsi portatore di un insegnamento basato sulla ricerca personale della verità. David Bohm (1917-1992) è un fisico, un filosofo, un mistico, un attivista sociale statunitense, che ha speso cinquant’anni a investigare l’affascinante teoria che tutte le parti dell’universo sono fondamentalmente interconnesse, e formano un tutto ininterrotto, un flusso continuo; ha creato delle teorie che si estendono alla religione, alla filosofia, alle arti, alle scienze umane oltre che a numerosi campi scientifici. Dal loro sodalizio è scaturita una visione della realtà che cerca di declinare in modo nuovo il rapporto tra le intuizioni della religiosità e della mistica e le rigorose teorie della scienza.

I Documenti Tenuti Nascosti dalla Chiesa


Nel dicembre del 1945, a Nag Hammadi, nell'Alto Egitto, furono scoperti decine di manoscritti di sconvolgente importanza perché rivelarono un cristianesimo profondamente diverso da quello che conosciamo.

Oggi, a più di sessant'anni di distanza e dopo un lavoro di decifrazione e di studio durato decenni, è possibile avere un'idea più precisa di Gesù, che cosa ha detto veramente, chi erano gli apostoli, qual era il ruolo di Maria di Magdala.

Grecia. Carcere per coloro che non sono d′accordo con le normative UE! Un'anticipazione per l'Italia.

Carcere per chi resiste, si oppone, o semplicemente non è d'accordo sulla politica estera ... UE
Il governo greco ha approvato un emendamento in base al quale ogni persona che si opponga o esprima disaccordo con la politica estera dell'Unione Europea sarà punito con una pena detentiva fino a due anni.
 
Articolo 458 A: "Violazioni alla normativa UE" 
Nel corso dell'assemblea, i membri di Nuova Democrazia e il PASOK hanno adottato un articolo (458 A) che stipula che ogni persona che si opponga alla politica estera della Comunità europea o di un paese che ne faccia parte, è punibile con la reclusione fino a due anni. 

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLE COINCIDENZE

Le Piramidi di Teotihuacán, Giza e Xianyang. Con i dati oggi in nostro possesso, è facile constatare ed è già stato dimostrato da diversi studiosi1 che quanto abilmente riportato in questa immagine, corrisponde a realtà:
Immagine1 elaborata e resa disponibile da Luca Bernasconi

Ingrandendo i punti di interesse, ci troviamo di fronte ad una situazione ancora più particolare, di cui la seguente immagine ne è una rappresentazione significativa: