mercoledì 11 maggio 2016

Si prepara un annuncio sbalorditivo! La Cabala si è arresa! Svelato il diabolico complotto

Il Presidente Obama il Gen. Joseph Dunford

Come viene riportato da più fonti,  l'esercito USA ha preso il controllo del governo federale e il Presidente Obama non ha più alcuna autorità reale.

Inoltre, la cosiddetta 'Cabala,' o 'mafia Khazariana,' sostenuta da infiltrati nelle Nazioni Unite ha ceduto, e i loro file sono stati sequestrati. Molti agenti sono stati arrestati e vengono interrogati, ma molti altri ancora hanno deciso di passare dall'altra parte e  lavorare contro le trame diaboliche ordite contro l'umanità che erano state pianificate a partire dal prossimo mese.

Ci sono informazioni inquietanti contenute in questi file sui piani che erano stati progettati, ed i funzionari del governo traditori che erano pronti a partecipare a tali trame. A quanto pare, il nucleo del piano era quello di 'depopolare' il pianeta con ogni mezzo necessario. Gli aspetti più inquietanti di questi piani erano stati il tema generale di utilizzo di varie tecniche per "manipolare" le persone (soprattutto quelle religiose) facendogli credere che questi sono i " tempi della fine", come descritti da vari testi religiosi. La prova di questo può facilmente essere visto negli inutili tentativi di ritrarre il Presidente Obama come il cosiddetto 'Anti-Cristo' o anche l'islamico 'Madhi'. [Il Mahdi, è una figura fondamentale dell'escatologia islamica, ripropone in altre vesti l'idea messianica tipica dell'ebraismo e del cristianesimo. Wikipedia ]

Secondo questi file, che vengono ora rivisti ed analizzati dal Pentagono, insieme a questo inganno elaborato che è in corso da anni, c'erano stati altri numerosi piani in atto, per la durata di dieci giorni nel mese prossimo, per fingere un ' evento apocalittico '. Dal 6 giugno al 16 giugno una vasta gamma di eventi era stata pianificata per ingannare le masse e indurle a credere che stava assistendo a eventi profetizzati in modo che la maggior parte delle persone in tutto il mondo sarebbero impazzite e autodistruggersi da se stessi. La maggior parte di questi piani sono stati ormai chiusi, ma alcuni di loro possono ancora verificarsi. Non prestate attenzione a questi eventi e continuate nella normale vita quotidiana. Puoi anche ricevere e-mail o messaggi da agenti, o forse programmi informatici che fingono di essere amici e persone care che affermano cose folli che stiano accadendo intorno a loro. Non prestare attenzione a questi impostori.
bbhoho
ATTENZIONE, questi sono alcuni degli eventi che erano stati pianificati, ma che sono stati cancellati:

Ologrammi nelle nuvole -con proiettori di ologrammi-multipli in 3D, erano stati posti in tutto il mondo, sia via satellite e di terra montato dispositivi per proiettare varie immagini nel cielo. Quello che avrebbe proiettato dipendeva dalla popolazione locale e a seconda di quale sarebbe stata la più efficace. In alcune zone, le persone potrebbero aver visto Gesù o Krishna, mentre in altre le persone potrebbero aver visto UFO o anche città galleggianti. La maggior parte di questi proiettori sono stati ormai disattivati ​​o distrutti, ma possono essercene alcuni ancora attivi e impostati per spegnersi automaticamente.  Se si notano queste cose strane, ignoratele e tornate a fare quello che stavi facendo. Scoraggiate altri dal porvi qualsiasi attenzione su loro.

Trasmissione di segnali radio intrusi [1]- Questa idea è stata testata prima dall'agente degli Illuminati Orson Wells nel 1938 con una trasmissione radiofonica nel suo gioco, 'La guerra dei mondi.' Tra le suddette date, e in collaborazione con ologrammi programmati, il piano era quello di prendere il controllo dei segnali di trasmissione di tutte le principali reti televisive. La parte veramente sinistra del piano era quello di avere diverse linee di storia in onda su diversi canali, aggiungendo così alla confusione il caos. La 'Cabala' potrebbe quindi controllare  i dati demografici farvi ricevere messaggi  falsi. Fortunatamente, questo piano è stato annullato e tutte le principali agenzie di trasmissioni televisive hanno bloccato l'accesso ai loro server interni. Se per qualche ragione dovreste vedere eventuali report bizzarri durante quel periodo, girate la vostra TV e uscite fuori per verificare che tutto sia a posto.

False invasioni militari- In alcune aree, gli ologrammi non sarebbero state visibili, il piano prevedeva, in quel caso, di assumere attori vestiti da militari stranieri, gruppi di miliziani locali, e in alcuni casi anche da jihadisti di ISIS. La maggior parte di questi bunker nascosti sono usciti fuori ed è già stata fatta irruzione da parte del Dipartimento per la Sicurezza e da FBI, quindi questo situazione non accadrà come previsto. Se vi capita di non vedere alcuna presenza militare in questo periodo, verificate che siano soldati legittimi , dell'esercito USA, prima di accettarne gli ordini.

HAARP genera eventi meteo- La vasta schiera di antenne in Alaska è stata utilizzata per manipolare eventi meteorologici nel corso degli ultimi anni, ma con la piena acquisizione delle attività della 'Cabala', dal Pentagono, gli eventi disastrosi programmati per giugno sono stati cancellati. La stagione programmata di tornado in corso non ci sarà naturalmente, ma tutte le trombe d'aria  e gli eventi che si verificano saranno completamente naturali. Inoltre, i satelliti che inducevano sismicità che erano in vigore sono stati disattivati o distrutti in modo che non ci sarà alcun tipo di terremoto o di evento sulle coste del globo.

Detonazioni nucleari sotto grandi città degli USA Questo è di gran lunga la parte più inquietante del piano. E' venuto alla luce dopo la revisione dei file della 'Cabala' che alcune operazioni fracking erano una copertura per l'inserimento di dispositivi nucleari direttamente nella roccia in profondità sotto 27 grandi città USA. Fortunatamente, la 'Cabala' aveva un registro custodito e dettagliato circa le sue attività nucleari, in tal modo ogni uno di questi dispositivi è stato localizzato e disattivato. Questa parte del piano sarebbe stata la più disastrosa e mortale con intere città che sarebbero improvvisamente scomparse in gigantesche doline.
all-is-well-for-CDBABY
Ma ora che la 'Cabala' ha ceduto e sono stati impediti quasi tutti i loro piani, non c'è nulla di cui preoccuparsi per il prossimo mese. Il Generale Dunford  ha segretamente assunto la direzione del governo federale, e questo non sarà annunciato dai Media Main Stream.  Gli agenti che erano responsabili della pianificazione, direzione, ed esecuzione di queste trame sono state arrestati ed espulsi e non verranno più rivisti. Alcuni di loro sono personaggi pubblici, verranno sostituiti da persone dall'aspetto di un sosia. Assicurati di guardare un po più da vicino tutti quelli che non hanno mai saputo le sottili differenze intercorse in modo che possiate capire chi era stato parte del piano.

Maggiori informazioni su ciò che era stato pianificato verrà riportato qui a Fusionlacedillusions.com appena queste informazioni diventano disponibili. Rimanete sintonizzati!

L'interagenzia risposta in preparazione alle esercitazioni di emergenza 



Will Walker
beforeitsnews 

Note di SD

1]   Segnale di trasmissione di intrusione è un termine dato al gesto di dirottamento di trasmissione di segnali radio , di stazioni televisive , televisione via cavo o di trasmissione di feed o segnali satellitari. Incidenti dirottamento hanno coinvolto TV locali e stazioni radio, così come via cavo e reti nazionali.wikipedia.Broadcast_signal_intrusion

http://sadefenza.blogspot.it/2016/05/si-prepara-un-annuncio-sbalorditivo-la.html

§§§§§§§§§§

BENJAMIN FULFORD: Grandi movimenti su molteplici fronti compreso il cambio di regime negli USA e gravi disordini politici in Cina

Ci sono cambiamenti gravi e innegabili che si svolgono ora ai più alti livelli della struttura di potere del mondo. In primo luogo, come già notato da Neil Keenan e gli altri, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto al corpo della stampa  di Washington  ai corrispondenti della  Casa Bianca a cena il 30 aprile che "Voi tutti avete un aspetto grandioso. La caduta della Repubblica non ha mai avuto un aspetto migliore.", ed  "E' un onore essere qui al mio ultimo [incontro con voi] e forse alla mia ultima cena alla Casa bianca. " questo è il link del comunicato stampa della Casa Bianca contenente questi commenti.

https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/05/01/remarks-president-white-house-correspondents-dinner

Inoltre, la Casa Bianca il 6 maggio ha pubblicato un piano dettagliato per una " transizione pacifica del potere."

https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/05/06/executive-order-facilitation-presidential-transition


Fonti CIA , il piano è fermo per mantenere Obama come volto del regime da usare nella transizione verso una presidenza di Donald Trump, ma Obama non vive più alla Casa Bianca e i poteri dietro il trono sono cambiati.
Un segno molto visibile del cambio di regime negli Stati Uniti è il fatto che "1500 documenti Yale degli Skull e Bones saranno pubblicati per esporre [il segretario di Stato americano John] Kerry, i Bush, e gli altri membri cabala" dicono fonti del Pentagono. Questa rivelazione è un chiaro segno che i satanisti hanno perso al più alto livello della struttura di potere degli Stati Uniti.

http://www.politico.com/blogs/under-the-radar/2016/05/george-w-bush-white-houses-skull-and-bones-files-due-out-222858

Ci saranno più situazioni negli Stati Uniti, ma sotto c'è un altro importante sviluppo che vogliamo discutere per prima. La scorsa settimana ho partecipato, a Yokohama in Giappone, a un incontro dei membri della loggia di alto livello con 55 milioni di membri la Benevolent Asian Secret Society (Hongmen). La riunione ha discusso sui piani futuri di pace per le logge in Giappone. Ci sono state altresì discussioni dettagliate su un nuovo sistema finanziario internazionale che andrà a sostituire l'attuale sistema nel corso dei prossimi anni. Gli specialisti di molti diversi settori hanno partecipato alla riunione. Infine, la società ha espresso la volontà di lavorare, sulla base dei principi di pace, in una "maniera reciprocamente vantaggiosa con l'International White Dragon Society." Questo è quanto ci è permesso di rivelare per ora.

La scorsa settimana il White Dragon Society è stata contattata da due rappresentanti del governo della Cina continentale. Uno, che rappresenta l'apparato di sicurezza del governo comunista cinese, ha detto che 12.000 tonnellate di oro sono stati offerti con uno sconto del 13% alle stesse condizioni delle 8000 tonnellate precedentemente discusse in questa newsletter. L'oro è in lingotti da 12,5 chilogrammi ed è disponibile per l'immediato prelevamento a Hong Kong. Inoltre, se l'offerta non viene accettata dal 16 maggio, i cinesi agiranno unilaterale su questo tema, dicono la fonti. Il WDS ha raccomandato di agire nei confronti del dollaro se i controller attuali del sistema del dollaro rifiutano di accettare l'oro.


Dal dirottamento fraudolento di Henry Kissinger del sistema del dollaro si è concluso, per quanto ne sappiamo non ci sono che due pretendenti attuali alla posizione di M1, o del controller del sistema di dollaro. Uno è Neil Keenan e l'altro si crede di essere il figlio superstite dell'ex presidente filippino Ferdinand Marcos, che ora vive in Canada ed è rappresentato da David P. Crayford. Se uno dei due può tirarli fuori, suggeriamo che evochino un po di dollari da prendere in consegna l'oro. Si tratta di un buon affare: oro massiccio in cambio di carta e numeri nei computer. Se nessuno dei due può tirarlo fuori, si suggerisce che il generale Joseph Dunford intervenga a organizzare questo accordo. C'è anche una fazione negli Stati Uniti che ha acquistato titoli storici asiatici in centesimi per dollaro, secondo le fonti cinesi. Il denaro che ricevono per la consegna delle obbligazioni sarà congelato, dicono fonti del Pentagono.

Chi pensa ancora che il dollaro USA non ha bisogno di essere sostenuto dall'oro o altre attività del mondo reale ha bisogno di dare uno sguardo al grafico nel link sotto che mostra come la fine del legame del dollaro con l'oro ha provocato un disastroso debito per gli Stati Uniti.

http://www.veteranstodaymoney.com/2016/05/how-unsound-money-fuels-unsound-government-spending/


La fine del perno oro della mafia Khazariana ha innescato un saccheggio sfrenato  per oltre 40 anni del popolo americano e dei partner commerciali degli Stati Uniti , concordano i membri WDS. L'offerta cinese di oro metterà definitivamente fine a questo saccheggio, dice un funzionario WDS.
Nel frattempo, un altro funzionario cinese che contattata il WDS rappresenta una fazione all'interno del politburo cinese che si oppone al presidente cinese Xi Jinping. La fonte dice che c'è una grande lotta di potere in corso in Cina.  

Il mandato del presidente Xi Jinping non verrà rinnovato dopo il  primo mandato di 5 anni che si conclude nel 2018, ed è dubbio che rimanga in carica fino ad allora. La fonte ha detto che Xi ha avviato una "seconda rivoluzione culturale", che ha epurato 30 milioni di persone, come parte di una campagna "anti-corruzione". Il risultato è stato un rallentamento dei nuovi progetti, non andavano avanti, perché la maggior parte temeva a porvi la firma e farli eseguire, ha detto la fonte. Gli unici progetti che stanno continuando il loro corso sono quelli grandi approvati dal governo centrale, ha detto. Il risultato è un arretramento dell'economia, ha detto.

Xi Jinping anche messo nei guai in Cina, perché ha accettato la nomina di cavaliere della famiglia reale belga, quando ha visitato Bruxelles alla fine di marzo 2014.  Di sicuro sembrerebbe che Xi non abbia capito che diventare cavaliere, indipendentemente dal titolo onorifico, significa che si riconosce come vassallo del re belgaInoltre, il cavalierato del "Ordine di Leopoldo," è associato a re Leopoldo, il macellaio genocida del Congo.

Le altre informazioni interessanti che questa fonte aveva, erano sul comando militare cinese che era in fase di un riallineamento fondamentale. L'esercito cinese sta per essere diviso in 5 comandi: Sud, Nord, orientale, occidentale e centrale. Ci sono state anche discussioni in corso di spostare la capitale della Cina lontano dalla arida Pechino, ha detto.

L'ennesima fonte che ha contattato il WDS la scorsa settimana è stata Seungshick Zang, che reclama i tesori storici d'oro della dinastia Manchu. Zang afferma che di recente è sopravvissuto ad un tentativo di assassinio da parte di agenti inviati dal presidente sudcoreano Park Geun-hye. Inoltre Zang dice di avere un'udienza il 12 maggio presso l'Ufficio Immigrazione di Tokyo come rifugiato in cui sosterrà che se viene rimandato in Corea del Sud è sicuro di essere ucciso da Parck, perché la sua fazione vuole usurpare il suo credito nei confronti dell'oro Manchu. Tuttavia, il funzionario del governo cinese che mi ha parlato di Zang oggi afferma che sia un artista della truffa.
 

In Giappone, invece, vi è il consenso tra i mediatori di potere dietro le quinte che il primo ministro Abe e la sua cricca Kyushu deve andarsene. Tuttavia, non vi è ancora un accordo su chi lo sostituirà, come Obama negli Stati Uniti, Abe continuerà ad essere il volto del potere giapponese per ora finchè i suoi sceneggiatori non cambiano. Per prima cosa, l'accordo commerciale TPP negoziato in parte da Abe non andrà da nessuna parte con il nuovo regimePer ora torna in Occidente per gli ulteriori meriti sugli ultimi sviluppi. 

Il più grande evento dopo il cambio di regime degli Stati Uniti deve essere la dichiarazione di "guerra santa" di Patriarca ortodosso russo Kiril la scorsa settimana. Mentre Kiril ha citato il "terrorismo" come il nemico, questa guerra è davvero un'operazione congiunta Russia/USA contro la mafia satanica Khazariana, dicono dal Pentagono e altre fonti. 


La consapevolezza che centinaia di migliaia di bambini vengono massacrati dai Khazariani negli Stati Uniti, in Ucraina e altrove sta creando un'ondata di repulsione che sta portando a una importante azione militare, affermano fonti del Pentagono e del NSA. http://82.221.129.208/ifyouareinamericayouprobablycantseethisw9.html
Il WDS promette di dare la caccia e di uccidere fino all'ultimo gli assassini di bambini.

Gli attacchi incendiari contro una chiesa ortodossa a New York, due in Australia e tre in Russia durante la Pasqua Ortodossa e l'uccisione sistematica dei cristiani da parte dei Khazariani (ISIS) in Medio Oriente è un segno sicuro che questa guerra santa non è solo retorica.

C'è già una guerra ibrida che infuria contro i Khazariani e la stanno perdendo alla grande. Il gruppo saudita di Binladen, per esempio, ha depositato istanza di fallimento, un chiaro segno che la famiglia reale  Khazariana saudita, e i loro compagni la famiglia Bush con i loro amici sono in grande difficoltà.

In altre parti del Medio Oriente, il sito del Mossad , Debka riporta che ISIS ha improvvisamente dichiarato guerra a Israele. Questo è un segno che il regime israeliano stia cercando di dissociarsi da ISIS ora che l'equilibrio di potere si è spostato decisamente contro la mafia Khazariana.

Le dimissioni del primo ministro in Turchia la settimana scorsa "può essere il segnale verde per i militari per cacciare [il presidente Recep] Erdogan," dicono fonti del Pentagono.

Inoltre, il "Saudiphile" direttore della CIA, John Brennan è isolato nella struttura del potere degli Stati Uniti come dissidente solitario in opposizione al rilascio delle 28 pagine inedite del rapporto di 911, dicono fonti del Pentagono. "Non c'è dubbio che ha incassato grandi tangenti da [re saudita] Salman", ha detto la fonte.

In queste circostanze, un umile ex dirigente della CIA, ecc. Dick Cheney, avverte che il cambiamento nella struttura di potere degli Stati Uniti, a rivolto la famiglia Bush ad avallare Donald Trump. "Questo può aiutare a evitare l'assassinio, ma non li salverà dal criminale percorso sui fatti del 911 ", ha detto il funzionario del Pentagono.

Ci sono possono essere gravi conseguenze per alcune parti degli Stati Uniti per a talune parti interessate negli Stati Uniti per quello che i funzionari della CIA descrivono come un attacco incendiario contro la città petrolifera di sabbia bituminose del Canada di Fort McMurray . "Se si fa confusione con il Canada, si preparino a ricevere calci in culo", avvertono funzionari dell'agenzia di intelligence canadese (CSIS).

In Sud America nel frattempo, la campagna della mafia Khazariana per spodestare il presidente brasiliano Dilma Rousseff sta cadendo a pezzi, come per il presidente della Camera Eduardo Cunha gli è stato ordinato di dimettersi dalla Corte Suprema brasiliana. L'intero parlamento corrotto rischia di essere sospeso se continuano nella loro campagna nel derubare le attività brasiliane a favore  dei malavitosi khazariani.

Nel frattempo dall'altra parte dell'Atlantico, i governi tedesco e francese si sono ormai apertamente opposti alla invenzione Khazariana dell'accordo sul commercio TTIP grazie alle pubblicazione del suo contenuto, fatta da Greenpeace
 Il FMI ha anche rotto fila con la Germania sulla Grecia dopo che è stato rivelato che quasi tutto il denaro del bail out presumibilmente destinata alla Grecia è stato invece consegnato ai banchieri corrotti. Forse è giunto il momento per il cancelliere tedesco Angela Merkel di far verificare i motori del vecchio sottomarino di suo padre Hitler e pensare a una via di fuga. Forse può andare in esilio nel vecchio rifugio nazista di Bariloche, Argentina. Questa però,  non sarà un'opzione per gli altri componenti della banda criminale Bush / Clinton / Romney . Per loro e i suoi compagni criminali mafiosi khazariani non vi è un posto su questo pianeta, o questo universo, dove potranno fuggire

Per l'umanità è giunto il momento della giustizia.


Benjamin Fulford 


fonte: http://sadefenza.blogspot.it/2016/05/benjamin-fulford-grandi-movimenti-su.html 

Nessun commento:

Posta un commento