lunedì 12 settembre 2016

Come fomentare la Guerra Civile


L’invasione nei territori dell’Europa occidentale di migranti dal medio oriente, nord Africa ed Est europeo non è un fenomeno naturale. Si tratta con tutta evidenza di un’operazione clandestina di ingegneria sociale che mira a fomentare conflitti civili negli stati di destinazione e creare nel futuro prossimo una società mista indebolita perché privata della sua identità.

L’operazione di deportazione dei migranti è talmente estesa e complessa da lasciar immaginare l’entità del potere terreno che l’ha ideata, organizzata, gestita.

Al crimine materiale si è aggiunto l’ormai imprescindibile crimine ideale. La macchina della propaganda agisce ed ha agito incessantemente per:  
1) occultare o minimizzare i crimini commessi dai migranti o le molteplici violazione delle leggi e dei costumi del paese ospitante – 
2) diffondere il falso e pericoloso concetto che chi è sfavorevole all’accoglienza (parola infida e ridicola) è un razzista xenofobo ed invece chi è favorevole è un illuminato progressista.
La propaganda si avvale addirittura della collaborazione attiva della Chiesa di Roma.
I due video che seguono sono espliciti e violenti eppure sono reali ed incontrovertibili.

Per questo ne consiglio la visione e la diffusione. Non si tratta di fomentare odio o diffidenza ma solo cercare di comprendere gli obiettivi della deportazione di massa chiamata con un amarissimo eufemismo (vagamente esotico) ‘migrazione’. Buona visione:




fonte: http://offskies.blogspot.it/2016/09/come-fomentare-la-guerra-civile.html

Nessun commento:

Posta un commento