martedì 13 agosto 2013

Melania Rea: sesso, droga e Afghanistan

melania rea-R.C.- 12 agosto- 2013- Nonostante la condanna all’ergastolo per Salvatore Parolisi, ancora troppi sono i misteri e gli interrogativi che si celano dietro alla morte di Melania Rea.

Prende corpo la pista di una vendetta contro il marito della donna uccisa, venuto a conoscenza di segreti inconfessabili durante una missione in Afghanistan. Un filo rosso che collegherebbe il caporalmaggiore Parolisi alla Camorra e al  traffico internazionale di stupefacenti e di armi, con la complicità dei contingenti Isaf della Nato, di stanza in quei territori.

Parolisi si è sempre confessato innocente, ma per i giudici è  un mentitore incallito, avrebbe ucciso Melania con trentacinque coltellate in un momento d’impeto, in quanto lei aveva scoperto le sue tresche amorose e i suoi tradimenti: insomma massacrata per una questione di corna, troppo semplice e riduttivo.

I soldati dei contingenti di stanza in Afghanistan hanno fatto e fanno uso di stupefacenti, è assodato, oltretutto in un paese che il maggior produttore di oppio ed eroina al mondo e in quello scenario Parolisi, invischiato nel traffico di droga,  avrebbe commesse gravi leggerezze.

Quindi l’ipotesi di Melania Rea uccisa per una vendetta nei confronti di Parolisi appare più credibile di un omicidio frutto di un rapporto sessuale negato. Anche i segni lasciati sul corpo della giovane donna appaiono come messaggi precisi: la siringa conficcata nel seno e il laccio emostatico.

E la paura giustificherebbe il silenzio e le menzogne di Salvatore Parolisi.

Altra ipotesi è quella sostenuta dal pm romano Paolo Ferraro: Melania Rea vittima di un esperimento militare. Il teatro è un complesso di appartamenti riservati ai militari, alla Cecchignola. Ferraro si rende conto che in quegli appartamenti avvengono fatti strani e attiva un’attività investigativa per capire che cosa realmente avvenga.

Ferraro produce 50 registrazioni e scopre che alcuni ufficiali, approfittando dell’assenza della padrona di casa, peraltro compagna del magistrato, entrano in un appartamento e, seguendo un rituale,  appena entrati pronunciano frasi in grado di cambiare in modo radicale il comportamento di chi vive in quelle stanze. «La donna non è più un essere umano ma diventa un oggetto a cui poter far fare qualsiasi nefandezza, un oggetto che passato "il momento" non ricorderà neppure più quanto le è accaduto.

Ferraro avvisa la magistratura ma la risposta dei colleghi è un Trattamento Sanitario Obbligatorio nei suoi confronti con annessa sospensione dalle sue attività lavorative. Gli psichiatri però dicono che il magistrato è sano. Il pm conosce nomi e cognomi degli altri graduati che mettono in atto queste  azioni all'interno degli appartamenti della Cecchignola. Si parla di pezzi forti della magistratura invischiati nella vicenda.

 Ferraro aveva scoperto che il famoso Progetto "Mk-Ultra" non era stato abbandonato nel 1970, come sosteneva la CIA, ma era stato ripreso negli anni '90, arrivando come prevedibile anche in Italia, ed aveva solo cambiato nome, ora si chiama "Programma Monarch".

Un esperimento militare che consiste nel reclutare, quasi sempre a loro insaputa, persone fragili e sofferenti e costringerle a commettere atti che mai farebbero: consegnare droga, partecipare ad orge, addirittura uccidere, senza poi ricordare nulla.

Tutto questo pronunciando un semplice codice di avviamento.

Melania Rea pare andasse in caserma alla Cecchignola frequentemente e che, insieme al marito e ad alti ufficiali, facesse gite domenicali. Si può ragionevolmente dedurre che la donna avesse scoperto che in caserma si stavano conducendo questo tipo di esperimenti. Un “segreto” ipotizzato anche dai giudici.

Del resto le carte della Cia parlano chiaro: esistono ancora esperimenti del nuovo progetto Mk-ultra. Le basi Nato italiane hanno addestrato terroristi e agenti segreti a Camp Derby (Toscana) e in Sardegna.

Infine la Caserma di Ascoli Piceno, il 235mo reggimento Piceno.  Sono una decina i soldati che stanno per essere indagati dalla Procura militare di Roma per i rapporti sessuali tra sottufficiali e soldatesse della caserma di Ascoli Piceno, la stessa dov’era in servizio Salvatore Parolisi.  Gli indagati, tra cui lo stesso Parolisi, dovranno rispondere a vario titolo su tre ipotesi di reato: minaccia a inferiore per costringerlo a fare un atto contrario ai propri doveri, minaccia o ingiuria a un inferiore e violata consegna. Il codice penale militare, infatti, ancora non contempla le molestie sessuali.

La verità comunque è ancora lontana.

3 commenti:

  1. Non c’ho avuto tempo ” ( la frase non ha senso .. per il contesto e per la goiornata .. la stanchezza manifestata si riferisce al ruolo e attività … altra D ” dai i pacchi ” con tono sussurrato … altro uomo con voce cupa e matura .. Sesso, droga e Afghanistan. IL CASO PAROLISI . IL CASO CECCHIGNOLA
    https://soundcloud.com/paolo-cdd-ferraro/42-non-cho-avuto-tempo-s

    RispondiElimina
  2. Anteprima su trittico denuncia esposto con prove che verrà pubblicato a settembre

    Ma dove vanno .. ?! PREMESSA PER CHI NON CONOSCE VICENDA A MONTE E A VALLE.
    Una breve premessa , per chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse sono:
    ben semplificate nell'articolo
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/ce-un-giudice-roma-una-organizzazione.html ,
    estesamente ricostruite nel memoriale
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/04/1-la-grande-discovery-memoriale.html ,
    approfondite sulla pista familiare e sull'uso eterodosso di giudizio civile , http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/a2-la-grande-discovery-pista-familiare-uso-eterodosso-del-divorzio/
    portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integrato
    http://paoloferrarocdd.altervista.org/blog2/?p=450
    aggiornate con dati ed elementi valutativi attraverso i tredici post ordinati
    http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/in-dodici-passaggi-una-vicenda-che%2c-ormai-allo-scoperto-in-tutto-il-paese%2c-nonostante-il-silenzio-colpevole-di-intellettuali-non-coraggiosi-e-magistrati-pur-non-invischiati%2c-st%c3%a0-illuminando-sto
    sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audio
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
    e del pari pubblicate sinteticamente nella successiva lettera all'Aggiunto Ilda Bocassini
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/06/cara-boccassini-quello-contro.html , entrambi le lettere parto dell'AVV. Marra Alfonso, con qualche integrazione successiva per rafforzarle con prove e documenti audio immediatamente vagliabili,
    chiarite per gli antefatti anche lontani nei memoriali esposto del 9 ottobre 2012
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/10/4-memoria-esposto-del-9-ottobre-2012.html e del 3 novembre .2012 http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2012/11/5-memoria-esposto-finale-del-3-novembre.html .
    Una sintesi iniziale è fornita dalla intervista riportata in calce alla mail informativa
    http://cddindex.blogspot.it/2013/04/mail-alla-cortese-attenzione-dei.html , e lo sviluppo di analisi nei post del maggio giugno luglio ed agosto 2013 in tutti blogs del CDD e primo di essi nel blog
    www.paoloferrarocdd.blogspot.it portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento .

    RispondiElimina
  3. Per i pigri inguaribili semplifichiamo qui :
    un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano ) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino).
    Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato ).
    L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente .
    Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol.
    Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno , dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo .

    Cento conferenze, interviste e trasmissioni , dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno .
    Mentre si comincia a delineare concretamente una Truman Show story reale ma da leggenda, con tanto di rivelazione da ascolto di tecniche di trattamento mentale, prove concrete verificabili da chiunque, in concreto , di attività criminali etc etc … siamo in attesa della giustizia .. ormai tutta allertata ..

    RispondiElimina