la coscienza umana, se mi devo esprimere in un linguaggio strettamente scientifico passa attraverso 3 stadi: stadio essenziale, sostanziale e materiale.
La vita sulla Terra è musica. Fluisce in 3 direzioni. Lasciatemi esprimere questo in termini musicali: a volte al vita segue una scala maggiore, è il caso della espressione dei militari; in altri casi una scala minore, è il caso in cui si esprime il dolore ed infine è seguita da una scala cromatica, che include le prime due scale.
Questi sono 3 grandi metodi, 3 grandi leggi che regolano le nostre vite. Quando non comprendiamo il profondo significato interiore della Vita, ci focalizziamo su questioni non essenziali e ci chiediamo perché la vita è organizzata in quel modo e non diversamente.
Dunque, la coscienza umana, se mi devo esprimere in un linguaggio strettamente scientifico passa attraverso 3 stadi: stadio essenziale, sostanziale e materiale. Lo stadio essenziale include i principi della Vita. Lo stadio sostanziale include le Leggi della Vita e lo stadio materiale, i fatti della Vita.
Ci chiediamo su cosa sia la cosa più importante per noi, una volta che siamo qui sulla terra. Attualmente, le persone pensano che la vita sulla terra è molto importante se stanno bene materialmente, cosi tutte le nazioni individualmente e collettivamente anelano alla loro sicurezza materiale e al loro benessere.