Isis ed Al Qaeda sono sigle di organizzazioni create dalle forze occulte occidentali per seminare caos e distruzione nei paesi del medio e vicino oriente e tenere in uno stato di sbandamento controllato i popoli arabi. Nel mondo arabo la spiritualità occupa storicamente una posizione predominante ed è questa caratteristica che deve essere tenuta a freno ad ogni costo; un essere umano che recupera memoria e disciplina interiore diviene infatti saggio e pericoloso.
Tutti sanno ormai come l’11 Settembre sia stato un palese auto-attentato. Esistono decine di inchieste provenienti da fonti diverse che provano come gli eventi di quel giorno siano stati organizzati con la partecipazione delle stesse forze che si sono poi ritenute parte lesa di quelle azioni. I successivi attentati a Madrid, Londra e Parigi hanno dato ulteriori conferme dell’esistenza di una strategia della tensione di origine governativa occidentale.
Questi attentati sporadici contro i simboli della vita associativa e delle cosiddette libertà occidentali sono quanto di più controproducente si possa immaginare se si volesse davvero alimentare lo sviluppo ed il predominio della cultura araba ed islamica nel mondo.
L’opposizione tra oriente ed occidente è una costruzione artificiosa che dai tempi delle crociate semina scompiglio e morte in Europa, nel Mediterraneo, nel Medio Oriente. La creazione della figura del cattivo integralista è frutto di una regia tanto spietata quanto disperata. Ormai questa strategia è stata scoperta e gli abitanti della ‘libera’ Europa sanno bene chi sia il loro carnefice, non l’integralismo di una religione spirituale ma i loro stessi governi, i sistemi finanziari, religiosi e militari che si adoperano da sempre per mantenere il controllo assoluto dei popoli con tutti i mezzi.
LE 'DECAPITAZIONI' DELL'ISIS, PRODOTTE IN UNO STUDIO CINEMATOGRAFICO
Il risultato di questi orribili atti sarà un inasprimento delle misure di polizia interna ed un’invadenza maggiore delle ‘intelligence’ nei confronti del cittadino medio, onesto ed attonito: il vero obiettivo di tanto tragico daffare. Non cadiamo nella miseranda trappola del patriottismo posticcio, della propaganda di un regime sempre più spietato (ed anche disperato) con i suoi stessi sudditi. Ricordiamo e teniamo a mente chi è e dove si nasconde il vero nemico dell’umanità.
CREARE IL NEMICO: CAROL ROSIN (VON BRAUN)
In una grande paese come la Francia è possibile organizzare un attentato delle proporzioni osservate senza che i servizi segreti ne abbiano avuto conoscenza? Domanda retorica: no. Sono decine di migliaia gli osservatori dei servizi, posti in ogni dove, che con l’ausilio delle moderne tecnologie sono in grado di monitorare tutto e tutti. Se tali eventi accadono è perché l’elite occulta ha voluto che accadessero.
A proposito di occultismo, alcune notizie sull'operetta BATACLAN e sul suo sorprendente (Offenbach ... manina nascosta ...) AUTORE.
Teniamo il 'gioco' della memoria sempre al primo posto nei nostri pensieri - LINK
fonte: http://offskies.blogspot.it/2015/11/il-gioco-della-memoria.html
Nessun commento:
Posta un commento