Pagine

martedì 23 aprile 2013

Merkel: i paesi dell'Eurozona devono prepararsi a cedere la propria sovranità!

Ci stiamo avvicinando ad un cambiamento globale, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è la crisi delle superpotenze che, poi si dilagherà in tutto il mondo ed allora... sarà accettato un unico governo mondiale. (David Rockefeller in uno dei suoi interventi pubblici)


La cancelliera tedesca Angela Merkel manda un messaggio chiaro ai paesi dell'Eurozona avvertendoli del bisogno di cessione sovranità.
Continua il piano di dominio delle elite finanziarie mondialiste,la Merkel lo ha detto chiaramente in un suo intervento a tutti i paesi "sovrani" dell'eurozona, se volete salvarvi dalla crisi dovrete cedere la vostra sovranita' assoggettandovi totalmente all'Europa dei tecnocrati.
Quindi il piano e' chiaro, usare la crisi finanziaria, artificialmente creata, per assoggettare le nazioni ed i popoli al volere delle lobby finanziarie internazionali,in modo che accettino senza alcuna resistenza il governo unico mondiale NWO. (terrarealtime)
La cancelliera tedesca Angela Merkel manda un messaggio chiaro ai paesi dell'Eurozona avvertendoli del bisogno di cessione sovranità.
 
MILANO (WSI) - Difende le strategie fin qui adottate per affrontare la crisi dei debiti sovrani che ancora imperversa in Europa con tutta se stessa; non fa, a dispetto delle critiche arrivate da economisti di tutto il mondo, nessun mea culpa e, oltre alla ricetta amara dell'austerity, ora chiede anche di più: "la cessione della sovranità nazionale" dei paesi membri dell'Eurozona, in alcuni processi decisionali. Il falco Angela Merkel torna a far parlare di sé.

Stando a quanto riporta il sito Reuters, la cancelliera tedesca ha affermato che i paesi dell'Eurozona devono prepararsi a cedere la propria sovranità, se vogliono davvero superare la crisi dei debiti e riacquistare la fiducia degli investitori esteri. 

Non ha risparmiato forti critiche: "Quando siamo di fronte all'abisso, sembra che riusciamo a trovare soluzioni comuni. Ma appena le pressioni si allentano, ognuno dice di voler fare a modo proprio. Noi dobbiamo accettare che l'Europa ha l'ultima parola in alcune aree. Altrimenti non saremo capaci di continuare a costruire l'Europa". 

E ancora: ciò non significa che "dovremo rinunciare alle decisioni nazionali sembre, ma è necessario essere compatibili perchè ora c'è il caos. Dobbiamo essere pronti a rompere con il passato in modo da andare avanti, e io sono pronta a farlo".
 
http://www.wallstreetitalia.com/
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/merkel-i-paesi-delleurozona-devono.html#more 

Nessun commento:

Posta un commento