Pagine

venerdì 11 aprile 2014

La guerra e il crollo del dollaro americano ? Sono gli Stati Uniti o il mondo sta per finire ? Sarà uno o l'altro


2014 si preannuncia come un anno della resa dei conti per gli Stati Uniti .

Due pressioni stanno costruendo sul dollaro. Una pressione viene da declinante capacità della Federal Reserve di manipolare il prezzo dell'oro le forniture di oro occidentali avvizzire e conoscenza del mercato dei clandestini spread prezzo di sartiame della Fed. L'evidenza di enormi quantità di cortometraggi nudi oggetto di dumping nel mercato dei futures dell'oro della carta nei momenti della giornata in cui negoziazione è sottile è inequivocabile. E' diventato evidente che il prezzo dell'oro è stato truccato nel mercato dei futures al fine di proteggere il valore del dollaro da QE.


L'altra pressione deriva dalle minacce sciocchi del regime di Obama di sanzioni contro la Russia. Altri paesi non sono più disposti a tollerare abusi di Washington del dollar standard mondiale. Washington utilizza il sistema di pagamento internazionale basato sul dollaro per infliggere danni sulle economie dei paesi che resistono egemonia politica di Washington.

Russia e Cina hanno avuto abbastanza. Come ho riportato e come riporta Peter Koenig Russia e Cina si disconnettono il loro commercio internazionale dal dollaro. D'ora in poi, la Russia condurrà il suo commercio, compresa la vendita di petrolio e gas naturale verso l'Europa, in rubli e nelle valute dei suoi partner BRICS.

Ciò significa un forte calo della domanda di dollari e un corrispondente calo del valore di scambio del dollaro.

Come John Williams ( shadowstats.com ) ha chiarito, l'economia americana non si è ripresa dalla recessione nel 2008 e si è ulteriormente indebolita. La stragrande maggioranza della popolazione degli Stati Uniti fa fatica dalla mancanza di crescita del reddito per anni. Come gli Stati Uniti è ormai una economia dipendente dalle importazioni , un calo del valore del dollaro farà aumentare i prezzi negli Stati Uniti e spingere il tenore di vita più basso.

Tutte le prove indica fallimento economico degli Stati Uniti nel 2014, e che è la conclusione di John Williams ' 9 APRILE relazione.

Quest'anno potrebbe vedere anche la rottura della NATO e anche l'Unione europea. Colpo di stato sconsiderato di Washington in Ucraina e la minaccia di sanzioni contro la Russia hanno spinto i suoi Stati fantoccio della NATO su un terreno pericoloso. Washington giudicato male la reazione in Ucraina al suo rovesciamento del governo democratico eletto e l'imposizione di un governo fantoccio. Crimea rapidamente partì Ucraina e raggiunse la Russia. Altri ex territori russi in Ucraina potrebbero presto seguire.

I manifestanti a Lugansk, Donetsk, Kharkiv e chiedono loro referendum. I manifestanti hanno dichiarato la Repubblica Popolare Donetsk e Kharkov Repubblica Popolare. Il governo fantoccio di Washington a Kiev ha minacciato di mettere giù le proteste con la violenza. http://rt.com/news/eastern-ukraine-violence-threats-405/

Washington sostiene che le proteste sono organizzate dalla Russia, ma nessuno crede Washington, nemmeno i suoi tirapiedi ucraini.

Notizie russi hanno identificato mercenari statunitensi tra la forza di Kiev che è stato inviato a mettere giù i separatisti in Ucraina orientale. Un membro della destra, neonazista Patria partito nel parlamento di Kiev ha chiesto di sparare ai manifestanti morti.

 La violenza contro i manifestanti rischia di portare l'esercito russo e comportare il ritorno in Russia dei suoi ex territori in Ucraina orientale che sono state allegate in Ucraina dal Partito comunista sovietico.

Con Washington su un arto rilascio di minacce a palate, Washington sta spingendo l'Europa in due scontri altamente indesiderabili . Gli europei non vogliono una guerra con la Russia colpo di stato di Washington a Kiev, e gli europei capiscono che eventuali sanzioni reali in Russia, se osservati, avrebbero fatto molti più danni agli europei. All'interno dell'UE, la crescente disuguaglianza economica tra i paesi, l'elevata disoccupazione, e l'austerità economica stringente imposto ai membri più poveri hanno prodotto sforzi enormi. Gli europei sono in vena di sopportare il peso di un conflitto Washington orchestrata con la Russia. Mentre Washington presenta in Europa con la guerra e il sacrificio, Russia e Cina offrono scambi e di amicizia. Washington farà del suo meglio per mantenere i politici europei hanno - e - pagati - e in linea con le politiche di Washington, ma il rovescio della medaglia per l'Europa di andare insieme a Washington è ora molto più grande.

In molti fronti, Washington sta emergendo negli occhi del mondo come doppiezza , inaffidabile, e totalmente corrotto. La Securities and Exchange Commission procuratore, James Kidney ha colto l'occasione del suo pensionamento a rivelare che i superiori avevano silenziato sue azioni penali di Goldman Sachs e di altre banche "troppo grandi per fallire", perché i suoi capi SEC non si sono concentrate sulla giustizia , ma "a ottenere posti di lavoro altamente remunerativi dopo il loro servizio di governo" proteggendo le banche dai procedimenti giudiziari per le loro azioni illegali. http://www.counterpunch.org/2014/04/09/65578/

L'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale è stato catturato cercando di utilizzare i social media per rovesciare il governo di Cuba. http://rt.com/news/cuba-usaid-senate-zunzuneo-241/

Questa imprudenza audace arriva sulla cima del rovesciamento di Washington del governo ucraino , lo scandalo NSA spionaggio , rapporto investigativo Seymour Hersh che l'attacco gas Sarin in Siria è stato un evento bandiera falsa organizzato da membro della NATO, la Turchia al fine di giustificare un attacco militare degli Stati Uniti in Siria, Washington costringendo giù aereo presidenziale il presidente boliviano Evo Morales' da cercare, "armi di distruzione di massa" di Saddam Hussein l'uso improprio della risoluzione no- fly libico per attacco militare, e così via. In sostanza , Washington ha così gravemente danneggiato la fiducia degli altri paesi del giudizio e l'integrità del governo degli Stati Uniti che il mondo ha perso la sua fede nella leadership degli Stati Uniti. Washington è ridotto a minacce e tangenti e presenta sempre più come un bullo.

Il martello colpi auto-inflitte a credibilità di Washington hanno preso un tributo . Il colpo più grave di tutte è la realizzazione alba tutto il mondo che pazzo teoria del complotto di Washington dell'11/9 è falsa. Un gran numero di esperti indipendenti, così come più di cento i primi soccorritori hanno contraddetto ogni aspetto della teoria del complotto assurdo di Washington. Nessuna persona consapevole ritiene che un paio di sauditi , che non poteva volare aeroplani, che operano senza l'aiuto di alcuna agenzia di intelligence, messo nel sacco l'intero stato di sicurezza nazionale, non solo tutte le 16 agenzie di intelligence degli Stati Uniti, ma anche tutte le agenzie di intelligence della NATO e Israele.

Niente ha funzionato il 9/ 11. Sicurezza aeroportuale fallito quattro volte in un'ora, più fallimenti in un'ora che si sono verificati durante gli altri 116232 ore del 21° secolo combinato. Per la prima volta nella storia della US Air Force non ha potuto ottenere caccia intercettori terra e nel cielo. Per la prima volta nella storia del controllo del traffico aereo ha perso aeromobili per un massimo di un'ora e non segnalarlo. Per la prima volta nella storia a bassa temperatura, incendi di breve durata, su pochi piani causati strutture in acciaio massiccio per indebolire e collasso. Per la prima volta nella storia tre grattacieli sono scesi in accelerazione essenzialmente caduta libera, senza il beneficio di demolizione rimozione di resistenza controllata dal basso.

Due terzi degli americani sono scesi per questa storia picchiatello. La sinistra è caduto per esso, perché hanno visto la storia come oppressi colpisce indietro impero del male dell'America. La destra è sceso per la storia, perché hanno visto come i musulmani demonizzato colpisce a bontà americano. Il presidente George W. Bush ha espresso il parere destra molto bene: " Ci odiano per la nostra libertà e la democrazia."

Ma nessuno ci credeva, almeno di tutti gli italiani. Gli italiani erano stati informati alcuni anni prima su falsi eventi di bandiera di Stato quando il loro presidente ha rivelato la verità sul segreto Operazione Gladio. Operazione Gladio era un'operazione gestita dalla CIA e l'intelligence italiana nella seconda metà del 20° secolo a piazzare bombe che ucciderebbero le donne europee e bambini per colpa dei comunisti e, quindi, erodere il supporto per i partiti comunisti europei.

Gli italiani sono stati tra i primi a fare le presentazioni video che sfidano la storia picchiatello di Washington dell'11/9. L'ultimo di questa sfida è il 1 ora e 45 minuti film "Zero".

 Potete vederlo qui : http://www.youtube.com/watch?v=QU961SGps8g&feature=youtu.be

Zero è stato prodotto come un film indagando 9/ll dalla società italiana Telemaco. Molte persone di spicco compaiono nel film insieme a esperti indipendenti. Insieme, smentiscono ogni asserzione fatta dal governo degli Stati Uniti per quanto riguarda la sua spiegazione del 9/11.

Il film è stato presentato al Parlamento europeo.

E' impossibile per chiunque guardi questo film per credere una parola della spiegazione ufficiale dell'11/9.

La conclusione è sempre più difficile da evitare che gli elementi del governo degli Stati Uniti hanno fatto saltare tre grattacieli di New York, al fine di distruggere l'Iraq, Afghanistan, Libia, Somalia, Siria, Iran, e  Hezbollah e di lanciare negli Stati Uniti all'ordine del giorno neoconservatori dell'egemonia mondiale degli Stati Uniti.

Cina e Russia hanno protestato, ma accettano la distruzione della Libia, anche se era a loro stesso danno. Ma l'Iran è diventato una linea rossa. Washington è stata bloccata, così Washington ha deciso di causare gravi problemi per la Russia in Ucraina per distrarre Russia da agenda di Washington altrove.

La Cina è stata incerti circa il trade-off tra i suoi surplus commerciali con gli Stati Uniti e la crescente accerchiamento di Washington della Cina con basi navali e aeree. La Cina è giunta alla conclusione che la Cina e la Russia hanno lo stesso nemico - Washington.

Una delle due cose è probabile che: o il dollaro USA sarà abbandonata e il crollo di valore,  terminando così lo status di superpotenza di Washington e la minaccia di Washington di pace nel mondo, o Washington porterà i suoi burattini in conflitto militare con la Russia e la Cina. Il risultato di una tale guerra sarebbe di gran lunga più devastante del crollo del dollaro USA.


paulcroberts

fonte: http://caneliberonline.blogspot.it/2014/04/la-guerra-e-il-crollo-del-dollaro.html

Nessun commento:

Posta un commento