Pagine

martedì 23 giugno 2015

IMPOSIZIONE & CONTROLLO



La Segreta Guerra del Contante: 

In discussione al Bilderberg è il controllo del capitale e, 

l'abolizione del contante. 


Secondo alcuni, una guerra nascosta e molto tranquilla sul contante è iniziata.

State in guardia sui vostri conti bancari, carte di debito e oro ...


Il mondo delle élite si incontrano in segreto questa settimana nel corso della riunione del Bilderberg, fissato in un Hotel di lusso a Talfs-Buchen, Austria. 

Giornalisti investigativi hanno confermato che le discussioni private tra i potenti top broker di tutto il mondo includono accordi per limitare e sanzionare la valuta - e/o in ultima analisi anche vietare - il contante.

Leggi l'elenco dei partecipanti ... il vero potere e la ricchezza si stanno muovendo e agitando con i loro motori. Con banchieri, grandi azionisti e finanzieri tutti presenti, l'ordine del giorno è abbastanza in linea con le recenti relazioni, come AHTF che da tempo è stato segnalato.

L'esperto dice "Vietare il denaro contante", l'unica soluzione per i problemi di mercato e degli interessi negativi


I contrassegni bancari saranno portati in negativo: "i banchieri faranno pagare gli interessi bancari solo per il fatto di depositare i fondi c/o l'agenzia"

Il divieto: Le Casse Bancarie vieteranno le cassette di sicurezza dove depositare contanti e metalli preziosi. Paul Joseph Watson di Infowars, ha dato un avvertimento tramite il video qui sotto:




E' in corso un colpo di Stato sul denaro contante:

"Il potente Gruppo Bilderberg, discuterà la possibilità di imporre più controlli sul capitale per i cittadini medi, mentre il presidente del gruppo HSBC, sarà presente alla conferenza, è disposto a pagare più di $ 40 milioni di dollari per gli illeciti di denaro sporco che coinvolge i trafficanti di armi, aiutandoli ad evitare di pagare copiose e ricche tasse.

Questo modo di fare e dire è molto di più che casuale, non certamente come facciamo noi. (...) 

"E' quindi ironico che i rappresentanti di HSBC facciano parte degli esaminatori al Bilderberg che è incentrato e, si sta muovendo verso l'abolizione del contante, imponendo controlli sui capitali dei cittadini comuni, tutto questo in nome per fermare le frodi fiscali consentendo un maggiore controllo statale sulle finanze delle persone."
"Durante la conferenza, il Gruppo Bilderberg cercherà di avere il consenso per impostare delle restrizioni economiche sull'energia verde, sotto la giustificazione di fermare i finanziamenti ai gruppi di terrore come l'ISIS. Inoltre, il Bildemberg, discuterà per instaurare nuovi controlli sulla vendita di metalli preziosi in tutta Europa."
"Numerose voci influenti hanno recentemente spinto per l'eliminazione fisica totale del contante sotto la giustificazione di prevenire il corrente collasso economico bancario. (corsivo mio: vedi la corsa dei cittadini greci agli sportelli bancari di questi giorni per prelevare il più possibile prima del collasso bancario, oggi 19 giugno hanno già ritirato €. per oltre un miliardo di euro)."
La segretezza dei banchieri si chiama "too big to jail" (che in parole povere vuol dire troppo grandi per fallire e finire in galera), una cosa che non è certamente buona per la gente comune.

Se il denaro verrà criminalizzato, ognuno di noi sarà costretto ad essere messo sulla griglia di partenza, costringendoci essenzialmente ad una moneta digitale da parte di un sistema controllato e guardato a vista dall'inizio alla fine da parte del servizio bancario.

Gli addetti ai lavori avranno quindi una totale ed enorme potenza, informazioni e profitto da ogni transazione.

Questo, è sicuramente il marchio della bestia ... un mondo in cui gli uomini liberi sono fuorilegge, invece del rispetto che è l'unica forma accettabile di pagamento.



di Mac Slavo
 

LINK dell'articolo in lingua inglese 


Ps: Cordialissima "giornalista" Signora Lilly Gruber ci faccia sapere se ci siamo sbagliati, saremo ben lieti di essere smentiti, formalizzando doverose scuse. Siamo certi che Lei ci illuminerà!

http://ningizhzidda.blogspot.it/2015/06/imposizione-controllo.html 

Nessun commento:

Posta un commento