Pagine

venerdì 28 ottobre 2016

Sintonizzarsi sull’Amore


Stavo pensando, sulla legge d’attrazione, che in realtà non si tratta di attrazione, anzi, si dovrebbe cambiare il nome di questa cosa, in realtà è una legge della sintonizzazione o della risonanza con ciò che vuoi o semplicemente con ciò che pensi, anche se non lo vuoi, anzi… addirittura, più non vuoi una cosa,più la emetti fortemente e più cose su quella stessa frequenza si rivelano a te.

Siamo una specie di radio rice-trasmittente, se tu emetti certi pensieri, ad una certa frequenza, alla frequenza di quei pensieri, ti sintonizzi con tutto ciò che nell’universo ha quella stessa frequenza, e tutto ciò che ha quella frequenza si rivela a te.

Tutto il resto non ti tocca minimamente perchè non è in sintonia con te, guarda caso, le persone tristi sono circondate sempre da gente triste… i single sono sempre circondati da single, gli artisti si trovano bene sempre con altri artisti… e via dicendo… non è un caso, è che, con la gente come te che ha gli stessi tuoi pensieri, interessi e passioni, tu sei in sintonia.

E’ una radio… se ti sintonizzi su radio-tristezza, pensando a cose tristi, ascolterài solo tristezza, percepirai solo la tristezza, tu emetti alla frequenza di radio-tristezza e ricevi le stesse onde della stessa radio.

se vuoi gioia, devi sintonizzarti su radio-gioia, ma prima di tutto, devi emettere gioia.

se vuoi Amore, devi sintonizzarti su radio-Amore, ma prima di tutto, devi emettere qualcosa con quella frequenza, con la frequenza dell’Amore… per avere Amore, devi emettere, dare Amore.


fonte: http://osservazionequantica.altervista.org/24/

Nessun commento:

Posta un commento