Pagine

giovedì 2 febbraio 2017

DAVID ICKE: Se non ti batti per nessuna causa, finirai col soccombere a tutte


Malcom X : “un uomo che non si batte per nessuna causa, finirà con il soccombere a tutte”.
Lo ricorda una scrittrice afroamericana, Alice Walker, di cui sono i commenti che traduco nel seguito.

Shockando la stampa mainstream inglese (nel 2014), alla domanda-giochino “che ti porteresti sull’isola deserta”… ha risposto che lei si porterebbe uno degli ultimi libri di David Icke “Human race get off your knees” (in italiano: Il Risveglio del Leone, Umanità, mai più in ginocchio!)

MalcomX chiamava i nostri oppressori – dice la Walker- “diavoli dagli occhi azzurri” .

E li rivediamo qui nel libro di David Icke, come discendenti della razza rettiliana che atterrò sul nostro dolce pianeta, nel momento in cui poterono vederlo attraverso la nebbiolina che copriva il pianeta (prima che ci fosse la luna). No, non sto prendendovi in giro. Fate un profondo respiro! Si… prima che ci fosse la luna! (Oh, ma io adoro la luna: posso tenermela per favore?).

In ogni caso, arrivarono, questi esseri dallo spazio (anche noi siamo esseri dello spazio, naturalmente, non dimentichiamolo). Ma loro avevano un aspetto… diverso dal nostro ed erano diversi. Volevano oro e volevano schiavi per estrarlo per loro. Caspita.. ora questo cosa ci ricorda?

Faccio solo una domanda… cercate la risposta. Probabilmente il loro pianeta aveva bisogno di questo metallo per continuare la sua vita, probabilmente lunga. Credo Mutwa, shamano Zulu – e mi inginocchio davanti a lui in gratitudine, dato che è resistito abbastanza a lungo per raccontarci di tutto questo- li chiama Chitauri.


HUMAN RACE GET OFF YOUR KNEES (IlRisveglio del Leone, Umanità, mai più in ginocchio!) è un libro incredibile. Per me è stato come fosse la prima volta che osservavo, immaginavo e comprendevo la radice del male incredibile che ha ingolfato il nostro pianeta. Molto di ciò che c’è scritto è… come dire, shockante oltre misura (ma non proprio se non ci spaventiamo troppo) e incredibilmente profondo.

La destrutturazione del linguaggio toglie il fiato, incredibile la questione dei simboli.

Gli esseri rettiliani dello Spazio, i cui discendenti ibridati (in parte umani, in parte rettiliani) rendono un inferno la nostra vita in questo paradiso, erano per Malcolm X i diavoli dagli occhi azzurri e per i miei genitori cristiani il diavolo in persona, sebbene non parlassero mai del colore degli occhi, cosa che credo non solo fosse prudente ma anche saggia; sembrava tuttavia fossero in chiaro sul suo sesso, come i demoni in molte altre religioni, incluso la non–religione buddista, dove si richiede sempre di invitarli finchè non se ne vanno via. Ma può darsi si trattasse di altri tipi di demoni. Non quelli che controllano te e tutto il resto.

"Per esempio: sarà necessaria più’ ricerca per sentire quel che intendo veramente con “universo olografico” e l’importanza della attività fotonica nell’azione di accelerazione della nostra coscienza. Interdimensionalità, mutazione della forma e il range di frequenza della luce visibile, sono enormi territori per il pensiero. C’è anche il bisogno di riflettere su quanto siano rilevanti i cambiamenti nel comportamento del sole, nei confronti dei mutamenti climatici, piuttosto calamitosi, della Terra".


Alice Walker, scrittrice afroamericana

fonte: http://alicewalkersgarden.com/2013/02/human-race-get-off-your-knees-i-couldnt-have-put-it-better-myself/

traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/se-non-ti-batti-per-nessuna-causa-finirai-col-soccombere-a-tutte.html

Nessun commento:

Posta un commento