Pagine

venerdì 10 marzo 2017

Corporation Rising

 
Le Nazioni sono state condotte al fallimento. La California per esempio è fallita nel 2010, l’Italia nel 2012. Ufficialmente è solo la Grecia ad essere tecnicamente fallita ma lo sono in realtà tutti gli stati nazionali, tranne quelli che hanno rifiutato il giogo truffaldino del debito pubblico.

L’Italia, ad esempio, è stata già commissariata dall’algido Monti che ha imposto un impoverimento generalizzato, perdita di diritti fondamentali ed ha avviato la procedura di riscossione tramite una tassazione brutale ed un taglio disumano ai servizi.


Il fine ultimo di questo massacro sociale è il passaggio di mano epocale del controllo integrato del territorio (e quindi dei suoi abitanti) dalle nazioni alle corporation private.

Già il frammassone Berlusconi ha incarnato l’intervento micidiale dell’impresa privata nella cosa pubblica. Ad un’etica sociale si sostituisce la logica del profitto ('azienda Italia', ricordate?), all’elevazione spirituale dei suoi abitanti veniva sostituita l’efficienza aziendale delle 3 ‘i’: inglese (la lingua dei padroni), internet (la trappola dei padroni), impresa (la dimora dei padroni).


In futuro quindi gli stati nazionali verranno sostituiti dalle corporation che imporranno la loro logica del profitto, la divisione in caste (in base al censo), finalità disumane, stolte, becere ed immorali.

Il tutto verrà proposto come la panacea di tutti i mali, con il benestare della residua classe politica già da tempo annichilita (ecco a cosa è servita 'Mani Pulite' e poi il pernicioso avvento del Mov. 5 stalle e di Renzi). Demonizzare la casta politica è stato un passo propedeutico per la sua definitiva destituzione.
Il privato si sostituisce al pubblico, dove il pubblico ha fallito. Peccato che a farlo fallire sia stato proprio il privato, quelle banche sataniste in mano a poche famiglie sataniste che se ne fregano dell’essere umano e che anelano un orrido futuro cibernetico a loro esclusivo uso e consumo.
  

Prepariamoci a vivere in un immenso centro commerciale dove tutto è controllato, prezzato, svilito, sterilizzato. Dove l'essere umano è solo uno degli elementi del sistema e neanche il più importante, dove albergano spazi luminosi e lindi accanto a cavedi oscuri, infami e maleodoranti.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento