Pagine

giovedì 21 settembre 2017

Uragani, un soggetto mondiale dominante dei nostri tempi

La NASA ha mostrato accidentalmente nelle immagini satellitari LE PROVE della Manipolazione Meteo su grandi dimensioni
  
È forse una enorme cospirazione? O è possibile che la NASA stia giocando con il nostro tempo sulla Terra?
 
Molte persone sarebbero probabilmente d'accordo che stiamo guardando una complessa massa, mentre altri ritengono che le prove siano proprio davanti a noi.

Quest'anno la stagione degli uragani caraibici ha trasformato 'il tempo' in un soggetto dominante mondiale.

Danni catastrofici si sono verificati nei Caraibi, dove isole intere furono spazzate via dall'incredibile potere di madre natura. Tuttavia, è questo il lavoro di madre natura, o c'è qualcosa che sta accadendo?

Da decenni vengono formulate e circolano su internet "teorie di cospirazione" sul controllo del tempo, e così le voci sul controllo del tempo da parte del governo sono diventate popolari.
 
Ciò è stato considerato come un'impresa impossibile, invece oggi è possibile grazie agli sforzi della geoingegneria, in dieci anni hanno dato la possibilità di controllare il tempo: dando luogo a due vie, una che può distruggere il nostro pianeta, l'altra che lo può aiutare.

L'ingegneria climatica comunemente indicata come geoingegneria, nota anche come intervento sul clima, è un 'intervento' deliberato e fatto su larga scala nel sistema climatico della Terra allo scopo di influenzare negativamente il riscaldamento globale.

Quindi dove è quella prova? Dove posso vedere con i miei occhi che il nostro tempo viene in realtà manipolato?

Beh, guarda tu stesso
Situato appena fuori dalla costa africana. Cambiare il tempo è diventata realtà per l'umanità, ma sembra che questa realtà non siano in grado di controllarla, vero? 


Appena fuori dalla costa australiana, queste immagini mostrano quanto possano essere cattive. L'immagine di cui sopra spiega in modo perfetto quello che Dane Wigington, ha scritto per Wakeup-World e Davide Wolfe, la descrizione di come "molte varianti impattano sulle radiofrequenze"


Queste immagini mostrano la costa della California. Forse è il momento di interrompere i progetti di modifica del tempo prima di sconvolgere il clima della Terra per sempre

Fuori la costa occidentale dell'Africa. Siamo in pericolo e stiamo per perdere il controllo?


Un'altra immagine dalla costa occidentale dell'Africa.

Controllo del tempo fuori dalla costa spagnola. Stanno cambiando il tempo, e non certo per il bene della popolazione umana.

 
Sopra, un'altra immagine ripresa fuori dalla costa africana.


Le regioni costiere dell'Africa sono una zona calda per gli sforzi fatti dalla  geoingegneria del tempo, anche se vengono riferiti dai media mainstream come nient'altro che il risultato di "polvere" nell'aria, nella nota Dane Wigington cita un estratto da un articolo di Fox9 News:
"Adesso, gran parte del Golfo del Messico e dalle parti dei Caraibi sono leggermente più calde delle normali temperature dell'oceano che normalmente aiuterebbero allo sviluppo tropicale.
"Ma c'è molta polvere e aria secca nell'atmosfera e le tempeste sono soffocanti prima ancora di iniziare".
Dane indica come le trasmissioni delle radiofrequenze possono alterare le formazioni cloud e che è il risultato della "spruzzatura di metalli pesanti veicolati elettricamente da conduttori elettrici". Ora prova ad immaginare e indovinare tutto quello che respiriamo.

HAARP è veramente responsabile dei cambiamenti climatici? nell'immagine sopra, Dane sottolinea chiaramente che l'insieme enigmatico di nuvole si è formato vicino a una stazione HAARP, che ha generato eventuali altri modelli di nuvole agglomerandoli in una sola unica nuvola. 

Infine guarda questo video e prova a darti delle risposte:



Fonte e riferimenti: DavidWolfe - Wakeup-World - Fox9 News

Link diretto: https://www.ancient-code.com/

Traduzione e adattamento: http://ningishzidda.altervista.org/
 

https://ningizhzidda.blogspot.it/2017/09/uragani-un-soggetto-mondiale-dominante.html 

Nessun commento:

Posta un commento