lunedì 4 agosto 2014

Ebola arriva in USA...e sara' sfruttato dai governi


ebola-virus311
Un sunto tradotto dall'articolo di Mike Adams di NaturalNews.com, che suggerisce di non sottovalutare questa pandemia, indotta o "naturale" che sia, anche se è evidente che sarà usata in modo manipolativo da tutti i governi...

Un articolo della BBC del 2012, intitolato "Growing concerns over 'in the air' transmission of Ebola [Crescono le preoccupazioni per la trasmissione via aerea di Ebola] afferma: (3)
Scienziati canadesi hanno mostrato che  la forma piu’ mortale del virus Ebola potrebbe essere trasmessa per via aerea tra le specie. Essi hanno mostrato con degli esperimenti, come il virus venga trasmesso da maiali a scimmie, senza alcun contatto diretto tra loro. Nei loro esperimenti, i maiali con il virus vennero messi in  recinti in prossimità con le scimmie, ma separati da una barriera elettrica. Dopo 8 giorni, alcuni dei macachi mostrarono segni clinici tipici di Ebola e venne loro fatta una eutanasia.


Ebola sopravvive per giorni fuori dal corpo che lo ospita 
Ancor peggio, Ebola sopravvive con forza fuori da un corpo ospitante. Ecco cosa dice la Public Health Agency of Canada [ Agenzia per la Salute Pubblica del Canada]:
SOPRAVVIVENZA FUORI DAL CORPO OSPITANTE: il virus puo’ sopravvivere in materiale liquido o secco e per un certo numero di giorni . Si è riscontrato che è infetto  in modo stabile, per molti giorni, ad una temperatura ambiente o a 4 gradi C e stabile definitivamente a -70 C. Si puo’ conservare la sua capacità infettiva liofilizzandolo.
Questo afferma chiaramente che i virus Ebola possono sopravvivere per molti giorni su oggetti comuni, come la maniglia di una porta o delle superfici domestiche. Se un soggetto infetto gira intorno toccando oggetti di uso comune, dopo essersi pulito da muco o sangue dal naso, un altro innocente puo’ facilmente infettarsi toccando gli stessi oggetti

Ebola sarà sfruttato dai governi
C’è sempre una componente di controllo sociale in ogni dichiarazione che riguardi una  malattia infettiva (infectious disease )

Come riporta un articolo di infowars.com a firma di Nimmo:
"Una malattia, dei disastri naturali, le crisi ad opera umana, di routine vengono sfruttati dal governo come pretesto per ampliare ed estendere la sua influenza e potere. Lo stato e i suoi mezzi di propaganda, fioriscono sulle crisi provocate ad hoc: sono parte di uno sforzo sistematico,  per accelerare lo stato di polizia. L’obbiettivo non è proteggere la gente, piuttosto è quello di uno stato di sorveglianza onnipresente, con una componete militarizzata; esso  non è progettato per salvarci dai cattivi terroristi o da malattie spaventose, ma per controllare la popolazione e mantenere il suo monopolio politico attraverso la paura e la violenza”.
L’articolo (article) continua discutendo su una  veloce tracciabilià dei vaccini contro Ebola e questo è qualcosa che mi preoccupa molto, data la possibilità che il governo [USA in questo caso dato che l’autore è americano ndt] possa rendere obbligatori tali vaccini per tutti gli americani. 

Questo vedrebbe una veloce escalation in un disastro totale della salute pubblica . Non v’è dubbio.

Tuttavia -- e questo è un punto molto importante che tutti dobbiamo comprendere -  il fatto che i governi sfrutteranno Ebola, non significa che non sia una pandemia mortale con la possibilità di diffondersi attraverso particelle che vengono spruzzate nell’aria. Credo che i nostri lettori in tutti i media alternativi debbano essere pienamente informati sui rischi di esposizione a tali mortali patogeni. nel caso… scoppi una pandemia per tutta l’America (in modo accidentale o di proposito).

http://www.washingtonpost.com/rf/image_908w/2010-2019/Wires/Images/2014-07-30/Reuters/2014-07-30T172831Z_01_TOR678_RTRIDSP_3_HEALTH-EBOLA-USA.jpg

E’ molto facile contrarre Ebola 
Anche chi come noi è naturalmente scettico verso le dichiarazioni "ufficiali" del governo, deve ricordare che anche se il governo trae benefici dalla pandemia di Ebola, questo non significa che essa non stia avvenendo.

Si, il diffondersi di malattie infettive sarà sfruttato dai poteri, verrà esagerato e forse persino interamente prodotto artificialmente di tanto in tanto dalla macchina medica fascista del governo, ma non possiamo abbassare la guardia e fingere che Ebola sia “difficile da contrarre."

E’ solo difficile da contrarre se non gli sei vicino da nessuna parte. Per esempio, se  Ebola sta dilagando in Africa ma tu non sei in Africa, allora sicuro che è difficile infettarsi, perchè Ebola non puo’ attraversare l’Atlantico e apparire magicamente nel tuo salotto, ma se sei nella stessa stanza con una vittima di Ebola, è allora incredibilmente facile.

E indovina un po’? Le autorità sanitarie USA proprio ora stanno importando Ebola negli Stati Uniti e stanno  mettendo un paziente infetto alla  Emory University in Atlanta. Ecco che tutto ad un tratto Ebola è negli USA.

http://assets.nydailynews.com/polopoly_fs/1.1883744!/img/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/article_970/health-ebola-usa.jpg

Ebola è considerato un pericolo biologico di livello 4. Se fosse difficile contrarlo, non sarebbe necessario indossare abiti di protezione per rischi biologici, quando si è vicini ad un paziente infetto.

Ecco cosa dice la Public Health Agency del Canada su come gestire Ebola:

CLASSIFICAZIONE DEL GRUPPO DI RISCHIO : 4.
ISOLAMENTO NECESSARIO: di livello 4 per le strutture, attrezzature e pratiche operative per il lavoro che includano materiali , animali o colture infette o potenzialmente infette.
ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO: il personale che entri nel laboratorio deve togliersi l’abbigliamento civile, incluso l’abbigliamento intimo e gioielleria e mettersi addosso abbigliamento e scarpe da laboratorio. Una protezione aggiuntiva potrebbe essere   richiesta , sopra quella del laboratorio, se vengono maneggiati direttamente dei materiali infetti… Deve essere usata una protezione per gli occhi, se sussiste rischio noto o presunto di esposizione agli  schizzi
ALTRE PRECAUZIONI: tutte le attività con materiale infetto devono essere condotto in un locale biologicamente sicuro…le centrifughe di materiali infetti, devono esse eseguite in contenitori chiusi, messi in coppe con sigilli di sicurezza… l’uso di aghi, siringhe e oggetti appuntiti, deve essere rigorosamente limitata. Ferite aperte, tagli, screpolature, dovrebbero essere coperte con materiale idrorepellente...” 
Vi pare un protocollo per un’epidemia virale difficile da contrarre? Non proprio.

Sources for this article include:
(1) http://www.usatoday.com/story/news/nation/20...
(2) http://www.infowars.com/dont-fear-ebola-fear...
(3) http://www.phac-aspc.gc.ca/lab-bio/res/psds-...

more great reporting on Ebola, check out this well-documented article by Paul Joseph Watson entitled "If Ebola Hits U.S., Even Healthy Americans Will be Quarantined."

FONTE: http://www.naturalnews.com/046276_Ebola_aerosol_transmission_infectious_disease.html#



TRADUZIONE: Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/ebola-arriva-in-usa-e-sara-sfruttato-dai-governi.html

Nessun commento:

Posta un commento