martedì 30 aprile 2013

Wally Bonvicini: Equitalia border line con la legge



Negli USA e' reato raccogliere acqua piovana

Ricordiamoci che la Mafia nacque storicamente col controllo dei pozzi in Sicilia e quando è un governo a farlo non è meno riprovevole o criminale.
Attenzione perché sta succedendo progressivamente anche da noi ad opera delle privatizzazioni.

La trasformazione della nazione da terra di libertà a terra di schiavitù

Molte delle libertà di cui godiamo qui negli Stati Uniti si stanno velocemente sgretolando, ma quello che voglio condividere con voi sferra un assalto alle nostre libertà a un livello completamente diverso. 

Le proprietà benefiche del mango

Alcune sostanze contenute nel mango hanno effetti positivi sulla glicemia e contribuiscono a ridurre l'infiammazione organica, all'origine di molte malattie. A sostenerlo è uno studio condotto dai ricercatori della Oklahoma State University coordinati dalla dottoressa Edralin Lucas, professore associato di Scienze nutrizionali.

La ricerca ho coinvolto 20 adulti obesi con un Indice di Massa Corporea (BMI) di 30Kg/m2. Di questi, 11 erano maschi e 9 femmine. I partecipanti sono stati invitati ad assumere giornalmente, e per 12 settimane, 10 grammi di mango essiccato – che equivaleva a circa 100 grammi di frutto fresco.

Asimmetria del Conosci Te Stesso e Glitch.

Scie chimiche in "Paranorman"
L'estensione logica del business è l'omicidio.
Cosmopolis 

LAVAGGIO DEI CERVELLI E PROPAGANDA DI GUERRA

Tutti hanno potuto constatare il malcelato astio con cui certi “mezzibusti”, che meglio sarebbe definire “linguivendoli”, hanno dato la notizia che la Russia di Putin, in seguito alla Legge approvata dal parlamento francese che consente le adozioni di bambini per le coppie omosessuali, ha chiesto di rivedere l’accordo internazionale sulle adozioni con l’intento di proibire le adozioni di orfani russi richieste da questi paesi occidentali. 
 
Putin ha anche rivendicato il rispetto delle tradizioni culturali, etiche, legislative e norme morali del proprio paese.

Mappa dei Progetti di geoingegneria in tutto il mondo





Reichstag o Golfo del Tonchino? Tutti e due! (un ripassino sul futuro dell’Occidente)

police-state-swat-when-did-this-become-this

Tsarnaev incriminato per uso di armi distruzione di massa [pentole a pressione esplosive! Attenti quando cuocete i cavolfiori: potrebbe esserci un drone sopra caosa vostra]
Adnkronos 

Cancropoli si arrende, Di Bella ha vinto!


La terapia Di Bella si guadagna uno studio realizzato da parte dell’Università di Firenze dal nome: “Effetti combinati di melatonina, acido trans retinoico e somatostatina sulla proliferazione e la morte delle cellule di cancro al seno”. E’ uno dei pochi studi autorevoli in campo medico e che finalmente consegnano la Terapia Di Bella al campo della scienza ufficiale.

E' il momento di alzare la testa e dire: “No. Io non ci sto!”

mind-control-demon A un osservatore in possesso d’un’agilità mentale anche di poco superiore a quella d’un comodino non può sfuggire che la situazione politica delineatasi in questo periodo storico stia spingendo ogni individuo appartenente al popolo ad allontanarsi dal centro per essere collocato sulla circonferenza, ossia in periferia… sia di se stesso che dell’attività sociale, non potendo le due cose andare slegate.

Il vorticoso roteare degli avvenimenti che si susseguono, fino talvolta a sovrapporsi, a una velocità sempre crescente, produce una forza centrifuga deleteria per la coscienza dell’essere umano, il quale si ritrova proiettato verso l’esterno della sua vita e della vita politica del suo Paese. 

Scie chimiche subliminali: gli stregoni del male colpiscono ancora!!

E' di qualche giorno fa la segnalazione di un popup, da parte di una blogger raffigurante un'aereo con le scie (un popup è una pubblicità che appare per alcuni secondi in miniatura i numerose pagine web). Eccolo qui sotto: 



Per alcuni di voi che conoscono già il problema e che mi seguono da molto tempo sapranno già delle strategie attuate dagli stregoni del male per rendere invisibile la manipolazione climatica alla popolazione e alla società, comunemente chiamata geoingegneria. 

LA CAUSA PRIMARIA DEL CANCRO FU SCOPERTA NEL 1931

Una notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa (1923) da uno scienziato premio Nobel per la medicina, nel 1931.

Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.

Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel   per la scoperta sulla causa primaria del cancro.

Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.

Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).

L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno. La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.

Egli ha detto: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia: Se una persona ha uno, ha anche l’altro”.

Cioè, se una persona ha eccesso di acidità, quindi automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema. Se manca l’ossigeno, avrete acidità nel vostro corpo.

Egli ha anche detto: “Le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”.

Cioè, un ambiente acido è un ambiente senza ossigeno.

Egli ha dichiarato: “Privando una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore è possibile convertirla in un cancro”.

“Tutte le cellule normali hanno il bisogno assoluto di ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza di esso”. (Una regola senza eccezioni).

“I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini.”

Nella sua opera “Il metabolismo dei tumori”, Otto ha mostrato che tutte le forme di cancro sono caratterizzate da due condizioni fondamentali: acidosi del sangue (acido) e ipossia (mancanza di ossigeno).

Ha scoperto che le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno.

Le cellule tumorali possono sopravvivere soltanto con glucosio e in un ambiente privo di ossigeno.

Pertanto, il cancro non è altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente acido e privo di ossigeno.

IN SINTESI:
Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno.

IMPORTANTE:
Una volta terminato il processo digestivo, gli alimenti, a secondo della qualità di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali, forniscono e generano una condizione di acidità o alcalinità nel corpo. In altre parole … tutto dipende unicamente da ciò che si mangia.

Il risultato acidificante o alcalinizzante viene misurato con una scala chiamata PH, i cui valori vanno da 0 a 14, al valore 7 corrisponde un pH neutro.

È importante sapere come gli alimenti acidi e alcalini influiscono sulla salute, poiché le cellule..per funzionare correttamente dovrebbe essere di un ph leggermente alcalino (poco di sopra al 7).

In una persona sana, il pH del sangue è compreso tra 7.4 e 7.45.

Se il pH del sangue di una persona è inferiore 7, va in coma.

GLI ALIMENTI CHE ACIDIFICANO IL CORPO:
* Lo zucchero raffinato e tutti i suoi sottoprodotti. (È il peggiore di tutti: non ha proteine, senza grassi, senza vitamine o minerali, solo carboidrati raffinati che schiacciano il pancreas). Il suo pH è di 2,1 (molto acido)
* Carne. (Tutti i tipi)
* Prodotti di origine animale (latte e formaggio, ricotta, yogurt, ecc)
* Il sale raffinato.
* Farina raffinata e tutti i suoi derivati. (Pasta, torte, biscotti, ecc)
* Pane. (La maggior parte contengono grassi saturi, margarina, sale, zucchero e conservanti)
* Margarina.
* Caffeina. (Caffè, tè nero, cioccolato)
* Alcool.
* Tabacco. (Sigarette)
* Antibiotici e medicina in generale.
* Qualsiasi cibo cotto. (la cottura elimina l’ossigeno aumentando l’acidita’ dei cibi”)
* Tutti gli alimenti trasformati, in scatola, contenenti conservanti, coloranti, aromi, stabilizzanti, ecc.

Il sangue si ‘autoregola’ costantemente per non cadere in acidosi metabolica, garantire il buon funzionamento e ottimizzare il metabolismo cellulare. Il corpo deve ottenere delle basi minerali alimentari per neutralizzare l’acidità del sangue nel metabolismo, ma tutti gli alimenti già citati (per lo più raffinati) acidificano il sangue e ammorbano il corpo.

Dobbiamo tener conto che con il moderno stile di vita, questi cibi vengono consumati almeno 3 volte al giorno, 365 giorni l’anno e tutti questi alimenti sono anti-fisiologici.

GLI ALIMENTI ALCALINIZZANTI:
* Tutte le verdure crude. (Alcune sono acide al gusto, ma all’interno del corpo avviene una reazione è alcalinizzante.”. Altre sono un po acide, tuttavia, forniscono le basi necessarie per il corretto equilibrio). Le verdure crude producono ossigeno, quelle cotte no.
* I Frutti, stessa cosa. Ad esempio, il limone ha un pH di circa 2,2, tuttavia, all’interno del corpo ha un effetto altamente alcalino. (Probabilmente il più potente di tutti - non fatevi ingannare dal sapore acidulo)

* I frutti producono abbastanza ossigeno.
* Alcuni semi, come le mandorle sono fortemente alcalini.
* I cereali integrali: l’unico cereale alcalinizzante è il miglio. Tutti gli altri sono leggermente acidi, tuttavia, siccome la dieta ideale ha bisogno di una percentuale di acidità, è bene consumarne qualcuno. Tutti i cereali devono essere consumati cotti.
*Il miele è altamente alcalinizzante.
* La clorofilla: le piante sono fortemente alcaline. (In particolare aloe vera, noto anche come aloe)
* L’acqua è importante per la produzione di ossigeno. “La disidratazione cronica è la tensione principale del corpo e la radice della maggior parte tutte le malattie degenerative.” Lo afferma il Dott. Feydoon Batmanghelidj.
* L’esercizio ossigena tutto il corpo. “Uno stile di vita sedentario usura il corpo.”

L’ideale è avere una alimentazione di circa il 60% alcalina piuttosto che acida, e, naturalmente, evitare i prodotti maggiormente acidi, come le bibite, lo zucchero raffinato e gli edulcoranti.

Non abusare del sale o evitarlo il più possibile.

Per coloro che sono malati, l’ideale è che l’alimentazione sia di circa 80% alcalina, eliminando tutti i prodotti più nocivi.

Se si ha il cancro il consiglio è quello di alcalinizzare il più possibile.”

Il Dr. George W. Crile, di Cleveland, uno dei chirurghi più rispettati al mondo, dichiara apertamente: “Tutte le morti chiamate naturali non sono altro che il punto terminale di un saturazione di acidità nel corpo.”

Come precedentemente accennato, è del tutto impossibile, per il cancro, comparire in una persona che libera il corpo dagli acidi con una dieta alcalina, che aumenta il consumo di acqua pura e che eviti i cibi che producono acido.

In generale, il cancro non si contrae e nemmeno si eredita. Ciò che si eredita sono le abitudini alimentari, ambientali e lo stile di vita. Questo può produrre il cancro.

Mencken ha scritto: “La lotta della vita è contro la ritenzione di acido”. “Invecchiamento, mancanza di energia, stress, mal di testa, malattie cardiache, allergie, eczema, orticaria, asma, calcoli renali, arteriosclerosi, tra gli altri, non sono altro che l’accumulo di acidi”.

Il Dr. Theodore A. Baroody ha scritto, nel suo libro “Alcalinizzare o morire” (alcaline o Die):
” In realtà, non importa i nomi delle innumerevoli malattie, ciò che conta è che essi provengono tutti dalla stessa causa principale: molte scorie acide nel corpo”

Dr. Robert O. Young ha detto:
“L’eccesso di acidificazione nell’organismo è la causa di tutte le malattie degenerative. Se succede una perturbazione dell’equilibrio e un corpo inizia a produrre e immagazzinare più acidità e rifiuti tossici di quelli che è in grado di eliminare, allora le malattie si manifestano.”

E LA CHEMIOTERAPIA?
La chemioterapia acidifica il corpo a tal punto, che ricorre alle riserve alcaline dell'organismo, per neutralizzare l’acidità, sacrificando basi minerali (calcio, magnesio e potassio) depositati nelle ossa, denti, articolazioni, unghie e capelli.

Per questo motivo osserviamo tali alterazioni nelle persone che ricevono questo trattamento e, tra le altre cose, la caduta dei capelli. Per il corpo non vuol dire nulla stare senza capelli, ma un pH acido significherebbe la morte.

Niente di tutto questo è descritto o raccontato perché, per tutte le indicazioni, l’industria del cancro (leggi: industria farmaceutica) e la chemioterapia sono alcune delle attività più remunerative che esistano..Si parla di un giro multi-milionario e i proprietari di queste industrie non vogliono che questo sia pubblicato.

Tutto indica che l’industria farmaceutica e l’industria alimentare sono un’unica entità e che ci sia una cospirazione in cui si aiuta l’altro al profitto.
Più le persone sono malate, più sale il profitto dell’industria farmaceutica. E per avere molte persone malate serve molto cibo spazzatura, tanto quanto ne produce l’industria alimentare.
Quanti di noi hanno sentito la notizia di qualcuno che ha il cancro e qualcuno dire: “… Poteva capitare a chiunque …”

No, non poteva!

“Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo”.
(Ippocrate, il padre della medicina)

Nel 2010, circa 80 anni più tardi rispetto agli studi di Warburg,  partendo proprio dalla considerazione che l’acidità è una caratteristica fondamentale del mircroambiente tumorale, sono stati presentati all’Istituto Superiore di Sanità, durante il Primo Simposio Internazionale, tutti gli studi su cui è concentrato l’International Society for Proton Dynamics in Cancer (ISPDC). L’obiettivo di queste ricerche è di colpire esclusivamente il target molecolare che provoca il tumore, “al fine di evitare i frequenti effetti collaterali delle terapie tradizionali utilizzando inibitori della pompa protonica per inibire la crescita della massa tumorale”, come spiegato da Stefano Fais del Dipartimento del Farmaco dell’Istituto Superiore di Sanità.

 A causare le condizioni favorevoli per le crescite tumorali vi è un iniziale accumulo di acido lattico dovuto al metabolismo tumorale, e la successiva selezione di cellule che, per far fronte all’incremento dell’acidità, provocano un iperfunzionamento delle pompe cellulari che eliminano protoni all’esterno della cellula.

 In Italia, i primi due studi clinici sono stati eseguiti per i melanomi presso l’Istituto dei Tumori di Milano e l’Università di Siena e per gli osteosarcomi presso il Gruppo Italiano dei Sarcomi, a Bologna.
 Del medesimo approccio si sono avvalsi i ricercatori della Fudan University di Shangai per combattere il carcinoma alla mammella.

 In Florida, il professor Robert Gatenby del Dipartimento di Oncologia Integrata del Cancer Center di Tampa, per le sue ricerche ha utilizzato il bicarbonato somministrato per via orale.

 Ancora, il professor Kusuzaki del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Edobashi, a Tokio, per contrastare i sarcomi ha usato l’arancio di acridina; questa molecola ha la capacità di concentrarsi negli organuli acidi della cellula e, in seguito ad un impulso luminoso (raggi x), si tramuta in un composto altamente tossico per i tessuti tumorali, senza tuttavia che si evidenzino segni di tossicità per i tessuti circostanti sani.

 Tutte le terapie scelte per questi studi sono basate sull’uso di farmaci che utilizzano l’acidità tumorale come target o andando ad inibire i meccanismi che la provocano - ossia gli inibitori della pompa protonica - o, ancora, semplicemente andando tamponando - avvalendosi del bicarbonato -  o cambiando il loro stato quando concentrati all’interno dei tumori - con l’arancio di acridina -.

 Pertanto, la teoria del vecchio professor Otto Henrich Warburg sembra oggi trovare ulteriori conferme, anche se evidentemente non è che ne avesse bisogno, ma sicuramente era necessario che queste conoscenze venissero rese note anche all’opinione pubblica. Solo così, infatti, ognuno ha la facoltà di decidere per la propria salute, sapendo che essa è determinata da ciò che si mangia. 

Una persona sana ha i valori del pH del sangue compresi tra 7,4 e 7,45. Se questi valori sono inferiori a 7 si va incontro al coma. Per mantenere elevato il pH e quindi proteggere la propria salute è fondamentale evitare tutti quei cibi acidificanti: al primo posto di questo elenco troviamo lo zucchero raffinato, privo di vitamine e minerali, ricco esclusivamente di carboidrati raffinati che affaticano il pancreas; dopodiché troviamo la carne e tutti i latticini; anche le farine ed i loro derivati, nonché tutti gli alimenti in scatola, la margarina, il caffè, il the nero e l’alcol. Bisogna tenere in considerazione che qualsiasi cibo cotto aumenta l’acidità mentre elimina l’ossigeno. E poi, naturalmente, non va dimenticato che anche tutti i farmaci, dagli antibiotici ai chemioterapici, sono acidificanti!

 I soli cibi alcalini sono rappresentati dalle verdure e da alcuni tipi di frutta. Perciò, per mantenersi in buona salute andrebbero consumate  quotidianamente abbondanti quantità di verdura di varietà diverse, naturalmente cruda. Più riusciamo a bilanciare positivamente i cibi alcalini rispetto a quelli acidificanti e meno dovremo preoccuparci di incorrere in eventuali patologie degenerative.

CHIUNQUE DESIDERI CONTESTARE QUANTO COPIA-INCOLLATO IN QUESTA DIDASCALIA, PUO' INVIARE LE PROPRIE RIFLESSIONI, APPUNTI E RECRIMINAZIONI ALLE FONTI DALLE QUALI L'ARTICOLO E' TRATTO. GRAZIE.

FONTI: http://www.ecplanet.com/node/3619
http://www.pmbeautyline.wordpress.com

http://www.edizioniscientifichestill.com/index.php?option=com_content&view=article&id=158%3Ail-metabolismo-del-cancro&catid=1&lang=it


ALTRI ARTICOLI:
PIANETA CANCRO: http://www.assie.it/italiano/nir/nir.htm
ALDO VACCARO: http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/documento-esplosivo-del-nobel-otto.html
QUESTA ITALIA: http://questaitalia.wordpress.com/2012/11/01/nel-1931-otto-heinrich-warburg-ha-scoperto-la-causa-primaria-del-cancro-e-ha-vinto-il-premio-nobel/
WIKIPEDIA: http://it.wikipedia.org/wiki/Otto_Heinrich_Warburg
_____________________________________________
FOTO ORIGINALE, LE ALTRE ( Associazione Culturale "Makaniya",  Eco(R)esistenza) SONO SCARICA-RICARICA E COPIA-INCOLLA SENZA PERDERE NEANCHE UN SECONDO DI TEMPO NELLA RICERCA E SENZA NEANCHE LA GENTILEZZA DI INFORMARE CHI, INVECE, IL TEMPO CE LO HA PERSO. 
______________________________________________________
Una notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa (1923) da uno scienziato premio Nobel per la medicina, nel 1931.

Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.

Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria del cancro.

Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.

Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).

lunedì 29 aprile 2013

Dal fronte greco, una guerra non dichiarata

Arrivo ad Atene all’indomani della partenza del terzetto, che lascia sul campo nuove vittime: altri 15.000 licenziamenti fra i dipendenti statali, che si aggiungono al milione e mezzo di persone già rimaste per strada. 

La ricetta del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Centrale Europea e della Commissione ha l’amaro sapore dell’austerity: per ogni 5 persone che vanno in pensione (con stipendi medi attorno ai 1000 euro), è possibile assumere solo una persona con una retribuzione di 580 euro al mese.

Guardo Atene alla luce delle incredibili parole del consigliere della Cancelliera tedesca, Angel a Merkel, secondo il quale ci sono ancora molti ricchi nei paesi del Sud Europa, che hanno addirittura case di proprietà, mentre la gran parte degli operai tedeschi sono in affitto. 


Il filtro della dimensione.


Non è ingannato se non chi si fida.
Giulio Cesare Croce

La parola crisi, scritta in cinese, è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro rappresenta l'opportunità.
John Fitzgerald Kennedy

Notizie di cronaca: strategia della tensione, strategia della distrazione.


Sappiamo che ogni uomo si differenzia da un altro per molte cose, in primis per pensiero, idee e capacità di giudizio. In un mondo dove ci sono qualche miliardo di abitanti comandati da poche decine, è necessario che quei miliardi seguano lo stesso pensiero, oppure vengano divisi metodicamente per esso.

FBI. La macchina motrice degli attentati made in USA

L’FBI impiega 15mila agenti sotto copertura, dieci volte in più rispetto al 1975. Si tratta davvero di un esercito di spie addestrate ad hoc per combattere ed impedire che attentati terroristici avvengano sul suolo americano. Ma questo esercito nasconde dei segreti, disinnescando bombe (in senso lato e letterale) che è l’organizzazione  stessa  a predisporre.

Psicologia delle folle: Controllo attraverso la ripetizione


È pensiero comune che se noi non crediamo a una cosa che ci viene detta, non ne siamo influenzati.

TV: BOMBA ATOMICA

Ogni giorno va in onda la disinformazione per plasmare il senso comune e modellare l'immaginario collettivo. Obiettivo? Sudditi obbedienti e consumatori accaniti: in una parola, difensori dello stesso sistema di annichilimento del genere umano. 

Ma che... Bip... Sappiamo Veramente!?




BLEEP in tutto il mondo ha avuto un successo unico e straordinario, è stato visto da decine di milioni, perché la trama della storia è coinvolgente e coinvolgente, ed è arricchita dagli interventi di personaggi come Joe Dispenza, Fred Alan Wolf, Ramtha e JZ Knight, Amit Goswami e Micheál Ledwith, che aprono le nostre menti a concetti finora impensabili e mai esposti prima con tanta chiarezza e efficacia visiva, grazie agli effetti speciali di professionisti tra i più abili e capaci.

A Palermo repressione selvaggia della polizia contro i lavoratori

Clicca per ingrandireUn gravissimo episodio di violenza inaudita si è consumato ieri notte a Palermo nei confronti dei lavoratori della Trinacria che manifestavano davanti all’Assemblea Regionale Siciliana in occasione della discussione della finanziaria regionale.

Al cui interno la Giunta Crocetta ha introdotto un articolo che prevede il licenziamento dei circa 3.000 lavoratori attualmente assunti a tempo indeterminato e il loro passaggio ad una sorta di Lavori Socialmente Utili, con un sussidio più che dimezzato rispetto ai salari attuali e senza contribuzione previdenziale.

Da sottolineare che buona parte dei deputati regionali è favorevole ad un emendamento che invece mantiene lo status quo.

sabato 27 aprile 2013

Forno a microonde: quello che ci nascondono sulla pericolosità

I PERICOLI DEL FORNO A MICROONDE

Questa oggi è una delle più importanti cause di malattia. Sicuramente è una delle meno conosciute.
Lo scopo di questo rapporto è quello di portare delle prove che la cottura nel forno a microonde non è naturale e nemmeno salutare.

È possibile che milioni di persone stiano sacrificando la loro salute per ignoranza (non informati) in cambio della convenienza e della comodità del forno a microonde? Chi lo ha inventato? Perché in Unione Sovietica il suo uso è stato bandito fin dal 1976? Chi dice che può far male alla salute?
 

Credo che le risposte potrebbero farti decidere di buttare il forno nella spazzatura.
 

Se hai degli amici che utilizzano questo elettrodomestico, spediscigli questo articolo.

venerdì 26 aprile 2013

Nessuno verrà a salvarci

 
 
Un sacco di italiani sanno che il governo è ormai fuori controllo. Chiunque abbia letto la Costituzione e vive la crisi, lo sa benissimo. Eppure, ben pochi si impegnano in qualche azione significativa, soprattutto a causa di un preconcetto: Stanno attendendo che i “bravi ragazzi” si presentino e sistemino le cose.

Guarda, ma non guardare


Occupatevi di un problema, ma senza preoccuparvene.

In Natura tutto tende all’equilibrio… Ovunque compaia un potenziale superfluo di qualsivoglia tipo di energia compaiono delle forze equilibratrici finalizzate all’eliminazione dello sbilancio… 
In linea generale le leggi non spiegano niente, esse constatano semplicemente dei fatti
Lo spazio delle varianti – Vadim Zeland

Pomodori "rivoluzionari"

Intanto non è affatto vero che "la terra è bassa". Almeno, non così bassa come mi avevano terrorizzato che fosse. Ora mi bastano tre-quattro ore alla settimana: parlo di un piccolo orto, sia chiaro, non di un terreno da arare con i buoi e zappare per giornate intere, naturalmente. E poi a un certo punto è diventata una questione di principio: qualche anno addietro mi sono reso conto che per me, concepito, nato e diventato adulto in città, i pomodori praticamente crescevano dentro al supermercato. Non poteva andare no?

La Chiave della Teosofia

Ho proposto di ritradurre La Chiave della Teosofia principalmente per due ragioni.
 

La prima ragione sta nell’importanza dell’opera. Sta cioè nella necessità di poter disporre in modo, per quanto ci è possibile, sempre più perfezionato di un testo chiaro, coerente e sensato da offrire a coloro che si accostano per la prima volta alla Società Teosofica, un’opera da cui iniziare senza spaventarsi per le difficoltà dell’ermetica e prolissa Dottrina Segreta (talvolta astrusa) o deprimersi per la mancanza di sistematicità (disordine) dell’Iside Svelata (da notare che nella pagina del titolo anche l’Iside è definita una Master Keydei misteri… 

Topinambur: Proprietà e Benefici

Il topinambur, nome scientifico Helianthus tuberosus, è una pianta appartenente alla famiglia delle Compositae; il topinambur è anche conosciuto col nome "tartufo di canna", "carciofo di Gerusalemme" e, probabilmente per il fatto che per decenni è stato un valido sostituto della patata, "patata americana".
 

La pianta del topinambur è una pianta perenne che fiorisce alla fine dell'estate ed è caratterizzata da bellissimi fiori giallo oro tanto che spesso viene confusa con la margherita gialla.

Le varietà di topinambur sono due: la bianca precoce che troviamo disponibile in commercio da fine agosto e la bordeaux che troviamo invece in commercio da ottobre fino ad inizio primavera.


Campane tibetane: proprietà, composizione, utilizzo ed effetti

Origini e storia


Le campane tibetane sono strumenti originari del Tibet, Nepal e India, ma vengono prodotte anche in altri paesi come Cina, Giappone e Corea; i primi esemplari però sono senza dubbio stati prodotti in Tibet, nella regione Himalayana anche se la storia è ancora avvolta dal mistero.


Per questo motivo le campane tibetane provenienti dal Tibet sono quelle più ricercate sia per la loro qualità costruttiva e sonora, sia per la loro manifattura.

Questi strumenti sono considerati da molti popoli come una forma pura di suono, ovvero di vibrazione poliarmonica e per questo sono considerati come strumenti vibrazionali.

Israele: polizia esige accesso a posta elettronica turisti, espulsione in caso di opposizione

TEL AVIV (IRIB) – I responsabili della sicurezza dell’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv affermano di essere stati autorizzati a proseguire di fare una richiesta assurda ai turisti: poter esaminare le loro email personali e poter farli subito rimpatriare in caso di opposizione.

Secondo l’IRIB, a confermare la notizia il giudice generale Yehuda Weinstein alla quale aveva chiesto di confermare o negare la questione l’unione per i diritti civili di Israele. 

La nuova enigmatica influenza aviaria H7N9




Un virus dell'influenza A chiamato H7N9 è improvvisamente apparso sul radar delle malattie infettive lo scorso 1° aprile, quando l'Organizzazione mondiale della Sanità ha reso noto che la Cina aveva individuato tre persone infettate con una nuova forma di influenza aviaria.

Da allora 87 casi (al 19 aprile) sono stati confermati, e il virus si è diffuso dalla più grande megalopoli cinese, Shanghai, a diverse province limitrofe fino alla capitale Pechino, 950 chilometri più a nord.

Le tossine nascoste negli integratori, vitamine e alimenti integrali

Sono assolutamente colpito da quante persone non si pongano il problema di cosa sia realmente contenuto nei cibi che ingeriscono. Quando un prodotto è venduto come fitoterapico, vitamina, integratore, si pensa automaticamente che sia sicuro.

E se l’industria dei prodotti naturali ha davvero un notevole livello di sicurezza – specialmente in contrasto al massiccio numero di morti causate dai prodotti farmaceutici – comunque è ancora penalizzata dall’uso di molte tossine nascoste e comunemente usate.

Che cos'è la memoria dell'acqua

Il Giornale OnlineL’acqua, una molecola che regola tutte le funzioni dell’organismo e che, grazie alla ricerca di scienziati italiani e internazionali, si è scoperto essere dotata di memoria e coerenza...
L’acqua, una molecola che regola tutte le funzioni dell’organismo e che, grazie alla ricerca di scienziati italiani e internazionali, si è scoperto essere dotata di memoria e coerenza. È veramente possibile? E cosa comporterebbe questa rivelazione?

Uno strano sospetto


C'è un comune sentire, come di "puzza di bruciato" che travalica lo scorrere del Tempo. Uno "strano sospetto" inerente a ciò che sei e a ciò che ti circonda... ma non sembra essere, a ben pensarci, "nulla di serio". Naa... non può essere.

Grecia, al via licenziamenti pubblici di massa. Entro fine 2014 saranno 15.000

La troika ha ordinato il licenziamento di migliaia di dipendenti pubblici e ora quelli di massa sono pronti a partire.

Dopo la riunione del Consiglio governativo per la Riforma Amministrativa, che si è svolta sotto la presidenza del premier Antonis Samaras, il ministero competente si è dichiarato pronto a accelerare le procedure utili per allontanare migliaia di dipendenti.

I licenziamenti di massa, dunque come è stato annunciato negli ultimi mesi, verranno mascherati come intervento punitivo nei confronti di dipendenti statali “irregolari” o inadempienti rispetto ai nuovi requisiti fissati dall’esecutivo.

I fratelli Tsarnaev volevano scatenare la terza guerra mondiale

Quando si lascia germogliare una bugia, invece di troncarla subito alla radice, i risultati possono essere stupefacenti.

Quelli che fino a cinque giorni fa erano due ragazzi qualunque, dei quali "non si riuscivano a comprendere le motivazioni per il terribile gesto compiuto alla maratona di Boston", sono già diventati due professionisti del terrorismo internazionale, dei "serial-terrorists" gelidi e determinati, con una agenda piena zeppa di attentati da compiere.

mercoledì 24 aprile 2013

Alba Mediterranea querela il Presidente della Repubblica ed il Parlamento

QUERELA CONTRO GIORGIO NAPOLITANO E PARLAMENTO PER ALTO TRADIMENTO E COLPO DI STATO DOVUTO AL DIVIETO COSTITUZIONALE DI RIELEZIONE

di Orazio Fergnani.


VEDETE IN FONDO AL TESTO DELLA DENUNCIA IL LINK PER SCARICARE IL TESTO COMPLETO DELLE IMMAGINI CHE QUI NON APPAIONO E L'ALLEGATO CON IL VERBALE DELLA COMMISSIONE COSTITUENTE .....

Enrico letta, uomo di Bilderberg, Trilaterale, Aspen Institute


Vice presidente PD, membro Bilderberg, Vice presidente dell'Aspen Institute (che è una succursale del Bilderberg) e membro della Trilaterale il signor Letta è un "manovratore" del PD; suo zio Gianni Letta è uomo di fiducia di Berlusconi; uno dei consiglieri più fidati.


 Letta hanno agganci potentissimi: Enrico e Gianni si passarono il testimone del ruolo di "Sottosegretario alla presidenza del consiglio" quando il governo Berlusconi si avvicendò a quello di centrosinistra.


Bilderberg, Trilaterale, Aspen Institute. Si tratta di 3 associazioni elitarie di stampo massonico di cui sia Enrico Letta che Mario Monti sono membri...

Fine di un sistema sfinito... che ancora impera sovrano


  • 22 Aprile 2013, il neo “lolito” presidente della Repubblica Napolitano ex-tutto Giorgio, ha prestato giuramento e pronunciato il discorso della corona. Sommessamente mi permetto di riportare un virgolettato: “Non mi convinceranno a restare. Ora ci vuole il coraggio di fare delle scelte, di guardare avanti, sarebbe sbagliato fare marcia indietro, restare sarebbe una non soluzione. Tutto quello che avevo da dare ho dato, non attribuendomi scelte salvifiche. Sono contrario a scelte pasticciate, all’estero la definirebbero una <>. Tornare indietro sarebbe ai limiti del ridicolo”. (Giorgio Napolitano, 14 Aprile 2013).

145.000 bambini morti a causa dei vaccini negli ultimi 20 anni


Il programma di vaccinazione infantile raccomandato è cambiato radicalmente nel corso degli anni, arrivando ormai a toccare la media  di 30 vaccini, tra cui molteplici combinazioni, prima dell'età di sei anni.  
E in molti casi, i medici e gli infermieri somministrano una mezza dozzina o più di vaccini tutti in una volta nel corso di una sola visita per risparmiare tempo. Ma secondo i dati di  Vaccine Adverse Events del governo Reporting System (VAERS), 145.000 o più bambini sono morti nel corso degli ultimi 20 anni a causa di questo approccio di vaccino multilo, e alcuni genitori sono consapevoli di questo fatto sconvolgente .

In uno studio recentemente pubblicato sulla Human & Experimental Toxicology Journal, i ricercatori hanno valutato il numero complessivo di ricoveri e decessi associati a vaccini somministrati tra il 1990 e il 2010, e confrontato questi dati al numero di vaccini somministrati in una sola volta per i singoli bambini. Ospedalizzazioni e decessi dovuti a una dose di vaccino sono stati confrontati con i decessi avvenuti con somministrazioni da due a otto dosi di vacino insieme. I ricercatori hanno anche valutato l'ospedalizzazione complessivo e tassi di mortalità associati con le dosi di vaccino combinato: 5-8 dosi di vaccino combinato, e 1-8 dosi di vaccino combinato.

IL BIVIO UMANO - "SVEGLIARSI" oppure SUICIDIO, MORTE e "NUOVO ORDINE MO

Il Samurai e la spada

Ogniqualvolta si parla del Giappone, ricorre la parola "Samurai" ma in Occidente se ne conosce poco e male il valore, questa è la storia degli uomini cui la definizione spetta di diritto. Il sistema feudale giapponese, che è durato fino alla metà del secolo scorso, poggiava sulla fedeltà assoluta dei Samurai al loro signore, sul "culto della lealtà " (Bushido) e sul disprezzo della morte.

La stessa parola Samurai ci rivela lo spirito che animava gran parte della società di quei tempi e che ha continuato a permeare l'animo dei contemporanei. Vi sono, di essa, due versioni etimologiche: secondo alcuni significa "stare in guardia"; secondo altri "uomo che serve". Da un lato, la diffidenza estrema verso il nemico; dall'altro l'obbedienza cieca al proprio capo.

Le ragioni degli abusi sessuali

In qualità di membro del W.O.R.C. (World Order Research Center, l’equivalente del C.R.O.M. in America del Nord), Cherry è particolarmente preoccupata della sorte dei bambini sulla Terra. In una precedente intervista, aveva parlato della «questione dei bambini indaco», mostrando che in realtà si trattava di una vasta operazione della CIA per reperire dei bambini molto speciali. Oggi ci parla degli abusi sessuali commessi sui minori e dei loro effetti sui piani sottili.
 

W.O.R.C.: Cherry, oggi vorremmo cercare di capire le cause profonde di un fenomeno importante, ma prima di occuparci delle sfere più esoteriche, potresti dirci qual è, secondo le tue stime, il numero degli abusi sessuali commessi su bambini in America?

Gobekli Tepe: il santuario degli esseri senza volto

La città-tempio di Gobekli Tepe è ubicata ad otto miglia a nord est di Sanliurfa, in Turchia. Gobekli Tepe risale a circa a 12.000 anni addietro, ma certe sue opere suggeriscono addentellati con culture posteriori. Ad esempio, vi si può ammirare un pilastro lapideo su cui è scolpito un volatile con le ali spiegate, insieme con un oggetto circolare. Tale raffigurazione evoca il simbolo egizio “shen “, risalente grosso modo a 7000 anni più tardi.


 


martedì 23 aprile 2013

UNA NUOVA ERA: il tuo lasciapassare

Ci siamo, ecco il momento fatidico.

MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE

Brescia, Italy 21 Aprile 2013

Un nuovo capitolo della scienza ha preso inizio.

Alle ore 17,00 del 21 Aprile 2013, presso il Centro Congressi del Fenaroli Palace Hotel, alla presenza di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, in collegamento streaming con 102 nazioni, Mehran T. Keshe, fisico nucleare, direttore della Keshe Foundation, ha aperto i lavori della Conferenza del Trattato di Pace Mondiale.

Perché il FMI non può affrontare la verità sul fallimento dell'euro?

Sul Telegraph ci si interroga sul perché  il  FMI, invece di inchiodare i leader UE alle loro responsabilità,  continui a rassettare il ponte del Titanic mentre la nave affonda...
 

di Jeremy Warner - Sono stato a Washington questa settimana per la riunione di primavera del Fondo Monetario Internazionale. Vorrei poter dire che si è vista la luce in fondo al tunnel, ma la realtà oggettiva è che siamo ancora in una depressione profonda. Mi dispiace usare luoghi comuni, ma mi vengono alla mente due espressioni: giocherellare mentre Roma brucia, e risistemare le sedie sul ponte del Titanic.

Merkel: i paesi dell'Eurozona devono prepararsi a cedere la propria sovranità!

Ci stiamo avvicinando ad un cambiamento globale, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è la crisi delle superpotenze che, poi si dilagherà in tutto il mondo ed allora... sarà accettato un unico governo mondiale. (David Rockefeller in uno dei suoi interventi pubblici)


La cancelliera tedesca Angela Merkel manda un messaggio chiaro ai paesi dell'Eurozona avvertendoli del bisogno di cessione sovranità.
Continua il piano di dominio delle elite finanziarie mondialiste,la Merkel lo ha detto chiaramente in un suo intervento a tutti i paesi "sovrani" dell'eurozona, se volete salvarvi dalla crisi dovrete cedere la vostra sovranita' assoggettandovi totalmente all'Europa dei tecnocrati.
Quindi il piano e' chiaro, usare la crisi finanziaria, artificialmente creata, per assoggettare le nazioni ed i popoli al volere delle lobby finanziarie internazionali,in modo che accettino senza alcuna resistenza il governo unico mondiale NWO. (terrarealtime)
La cancelliera tedesca Angela Merkel manda un messaggio chiaro ai paesi dell'Eurozona avvertendoli del bisogno di cessione sovranità.

Hai puntato anche la sveglia?

Immagine tratta da gabrio.org

A quel non poteva non sapere”, il collegio arbitrale della Cassazione dello sport arriva “applicando il principio della assenza di necessità di raggiungere la certezza al di là di ogni ragionevole dubbio” e perché tra le due ipotesi (“sapeva” o “non sapeva” appunto) “l’una appare più probabile e plausibile dell’altra...”.
Link 

Come le nostre menti vengono modellate dai media - Il modello di propaganda


Il modello di propaganda è una teoria avanzata da Edward S. Herman e Noam Chomsky che tenta di fornire un modello di funzionamento della propaganda.
Con il termine propaganda definiamo il conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obbiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo nei mass media (ivi incluse le forme di pregiudizio sistemico).

Noam Chomsky e la lista delle 10 strategie della manipolazione


Avram Noam Chomsky (Filadelfia, 7 dicembre 1928) è un linguista, filosofo e teorico della comunicazione statunitense. Professore emerito di linguistica al Massachusetts Institute of Technology è riconosciuto come il fondatore della grammatica generativo-trasformazionale, spesso indicata come il più rilevante contributo alla linguistica teorica del XX secolo.

Se la cantano e se la suonano

Dimostrando un tempismo perfetto, mentre all'Ucciardone venivano bruciate le intercettazioni che lo riguardavano, Napolitano si é recato a Montecitorio per raccogliere l'investitura in qualità di "nuovo" Presidente della Repubblica.
Per una mezz'ora buona "Re Giorgio" ha catechizzato il parlamento, ricevendo in cambio applausi scroscianti e sincera devozione da parte della classe politica italiana, prostrata ai suoi piedi in un abbraccio adorante.

L'ARMAGEDDON ECONOMICA E' IMMINENTE?

George Soros sa che qualcosa di spaventoso è in arrivo. I Rockefeller sanno che qualcosa di grande e orrendo sta per accadere. Quel qualcosa di grande è il collasso di tutto il denaro stampato dal nulla che è in giro per il mondo.

Nei loro incontri segreti del Bilderberg, i globalisti hanno pianificato la data esatta della nostra fine economica. Potete persino scommettere che “qualsiasi giorno nero” coinciderà con una data ironica che farà ridere sommessamente i globalismi, all’inizio pianificato di un prossimo evento ” false flag” (un falso evento).

Vi ricordate quando i lacchè globalisti fecero schiantare gli aerei contro il World Trade Center l’11 settembre? I globalisti pianificarono un evento 911… il 9/11 (la data scritta in modo americano, in cui prima c’è il mese e poi il giorno, ndt) . Capito?? 3.000 morti non sono niente per i globalisti.

Fosforo: le 10 migliori fonti vegetali

fonti fosforo


Il fosforo è un elemento nutritivo presente prevalentemente nelle nostre ossa, accanto al calcio, oltre che nei liquidi extracellulari e nei tessuti molli del corpo.
E' essenziale nel nostro metabolismo ed è coinvolto nelle funzioni vitali di tutti gli esseri viventi. Ma è sbagliato credere che esso sia presente solo nel pesce. Le fonti vegetali di fosforo sono numerose e sono costituite principalmente da alcune tipologie di frutta a guscio e di semi oleosi.

LA SCIARADA BOSTON-CECENIA DELL'FBI


LONDRA – L'esplosione delle bombe a Boston è stata decisamente un’azione vendicativa. Questo è certo.

Il punto è: che tipo di vendetta?

Può essere stata un’operazione d’intelligence finita molto male. Può essere stata una controffensiva degli ex-“guerrieri della libertà” – in questo caso di etnìa cecena – riconvertiti in terra-risti. 

Può essere stata una rappresaglia alla politica estera americana che prende di mira i Musulmani, spedendoli a Guantanamo, Abu Ghraib o Bagram, estradandoli in modo straordinario o assassinandoli intenzionalmente. 
Ovviamente, l’FBI non sta ammettendo alcuna di queste ipotesi. Si attiene strettamente a quei contorti copioni delle notti Hollywoodiane impregnate di cocaina degli anni ’80: un paio di delinquenti che “odiano le nostre libertà” perchè… le odiano e basta.

lunedì 22 aprile 2013

Come “muore” una Stella?

Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente.

Franco Battiato