mercoledì 11 settembre 2013

“Yu-Gi-OH satanico” e brucia la sua collezione di 10 anni

 
Forse non tutti sanno che sono sempre esistiti, nella storia dell’umanità, personaggi che hanno tentato di utilizzare poteri “occulti”.

Se questa premessa ti ha fatto sorridere è perché probabilmente sei un ignorante e gli unici libri di storia che (non) hai letto sono quelli che portavi nello zainetto.


Alchimia, cabala, stregoneria, teurgia, ecc., non sono pratiche inventate dai blogger, ma sono scienze (o para-scienze) che si studiano da millenni. Si possono trovare libri e libri sul tema (no, non in edicola dove compri le carte di Yu-Gi-OH) e tanti e famosi personaggi storici si sono cimentati in queste pratiche.

Se ancora sorridi, mi spiace, torna a giocare.

Gli esoteristi hanno sempre usato un loro linguaggio, un loro simbolismo appunto, esoterico (esoterico significa “interno”). Utilizzavano simboli esoterici perché erano convinti che quei simboli potessero servire da “canalizzatori di forze”, che potessero favorire la riuscita dei loro riti.

Qualcuno penserà che anche se nel passato sono esistiti personaggi del genere, sicuramente erano dei ciarlatani. Purtoppo non è vero. Sembrerebbe proprio che alcuni di loro sapevano ottenere ciò che volevano attraverso queste pratiche. La teurgia, ad esempio, è l’invocazione di demoni. Sappiate che in passato veniva praticata e, in alcune massonerie, viene praticata ancora oggi.

Ed eccoci al punto: quei simboli esoterici utilizzati per quei riti, il cui significato è sconosciuto ai profani, vengono oggi inseriti in ogni dove. Nei film, nei video musicali, nelle pubblicità, nei cartoni animati, nei fumetti, ecc.. Pensate che alcuni di quei simboli li portiamo anche appesi al collo come ciondoli…

Tali simboli sono anche presenti nelle carte per bambini (o adulti un po’… bambini) Yu-Gi-OH in cui si gioca a… evocare demoni! Ma che coincidenza!

Ovviamente vostro figlio non si ritroverà satana nella cameretta mentre gioca con le carte ma sicuramente un genitore del XIX secolo non avrebbe gradito che il suo bimbo passasse del tempo tra sigilli di salomone e pentacoli rovesciati a evocare demoni… per gioco.

Ma i genitori di oggi sono al passo con i tempi, ormai non si scandalizzano più nemmeno se trovano il figlio a tagliare la gola a qualche innocente… sulla Playstation.

Vi lascio al video, così vi fate un’altra bella risata.




 - di Daniele Di Luciano -
http://www.losai.eu/yu-gi-oh-satanico-e-brucia-la-sua-collezione-di-10-anni-video/

_OoO_

ragazzo brucia giocoCome sempre, ciò che è scomodo va “censurato” al pubblico. Il pubblico deve essere tenuto all’oscuro dalla verità per poterlo manipolare mentalmente senza problemi. E soprattutto in questo campo dello spiritismo, il pubblico non deve sapere del pericolo che c’è dietro. E così, hanno censurato un video dove faceva vedere un giovane che spiegava del perché della sua scelta di bruciare delle carte da gioco di sfondo satanico quale è il Yu-gi-oh.  

Una interessante testimonianza è stata messa a tacere dando come spiegazione: il video non esiste. (Non esiste? Eppure io l’ho visionato, infatti ho tratto dal video questa immagine dove il ragazzo brucia le carte). 

Cattiva pubblicità? In effetti se un pubblico attento – riflettendoci e capendone il pericolo – prendessero la stessa decisione del “saggio giovane”, il business che gira intorno a questo gioco di carte che costano parecchio, (giocarci è diventato più un lusso che un gioco), beh non si può di certo permettere una  testimonianza negativa al riguardo… sarebbe per chi sta dietro a questo business un disastro.. in profitti. E poi, chi è sotto influenza spiritica è più manipolabile mentalmente. (Vedi i casi di persone che sentono delle voci che spingono al suicidio, o a raccapriccianti e strani casi di assassinio dentro le mura domestiche). E’ un aiuto, facilita il “sistema” nella sua demoniaca, anomala propaganda luciferina di un nuovo ordine mondiale. E’ una protezione stare ben lontano da ogni gioco e pratica spiritica.

http://xena05.wordpress.com/2013/09/08/questo-video-non-esiste-attenzione-al-gioco-yu-gi-oh-satanico-un-accanito-giocatore-brucia-la-sua-collezione-di-10-anni-video-censursato/

Nessun commento:

Posta un commento