lunedì 4 gennaio 2016

Identità, Origini Comuni e Simiglianze

 
Se tre ‘associazioni’ di uomini hanno in comune:

A)             La necessità di una potente ritualità d’ingresso
B)             Una fitta ritualità di ‘accompagno’ nel tempo
C)             La necessità per l’adepto di credere in Dio (che è lo stesso: l’alieno Yahweh)
D)             La finalità del controllo del territorio
E)              Lo scopo ultimo del controllo intimo delle anime
F)              Una sequela di rigidi comandamenti morali (poi largamente disattesi)
G)             La presenza di un potente ordine gerarchico interno
H)             L’idolatria per i Santi del cristianesimo
I)               La diffusione capillare nel territorio
J)               La gestione di ingentissime somme di denaro, di tutte le provenienze
K)             L’uso di rapporti occulti e codificati con altre realtà simili nel mondo

… ebbene, queste associazioni coincidono o perlomeno sono talmente simili da poter essere vissute in modo scambievole dagli adepti senza creare problemi di sorta. Ecco il perché i mafiosi sono cattolici ed esistono cardinali ed addirittura papi massoni.
 

Ovviamente sto alludendo alla Mafia, alla Massoneria ed alla Chiesa di Roma. L’appartenenza continuativa a tali ‘associazioni’ dona benefici materiali, mentre su quelli spirituali sarei molto cauto e sospettoso. La Chiesa di Roma si basa su di un substrato appartenente ad una religione più antica (l’ebraismo) e sul culto del loro specifico ‘Dio’ che aveva eletto come sua controparte terrena quel popolo e nessun altro! Sappiamo inoltre ormai senza dubbi di come sia trattato di una specie di alieno o comunque di una entità non umana feroce, indifferente e tecnologicamente evoluta.
 

La Massoneria, in una apparente lotta secolare con la Chiesa di Roma, in realtà persegue gli stessi fini ed utilizza una ritualità tutto sommato simile perché il ‘Dio’ di riferimento è sempre lo stesso. Il substrato ebraico è evidente in Massoneria e Chiesa di Roma in quanto i riferimenti storici, cultuali ed architettonici al mitico Tempio di Re Salomone sono essenziali e fondativi per entrambe.
 

Partecipare alle ritualità di tali associazioni dovrebbe essere fonte di preoccupazione e di accurate ricerche preventive ed invece gli individui si gettano nel loro abbraccio noncuranti e fiduciosi. La pratica del battesimo, così come quella dell’iniziazione mafio/massonica, viene vissuta con leggerezza e superficiale convinzione. Si tratta in realtà di legami profondi e duraturi che implicano un legame eterico potente ed indissolubile.

Rimane solo da chiedersi quale sia l’entità al vertice, al giorno d’oggi, di tali corporazioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento