Potere Imperiale USA
Alcuni dicono che sia stato il capitalismo e non i nordamericani, che anche loro siano ugualmente vittime. Tuttavia, l’alienazione è incomparabile come la mitragliatrice, per questo, senza dubitare che siano comandati, quello che accade realmente con una invasione è la trasformazione dei cittadini in vittime. E questi criminali. della stessa progenie che uccise John Lennon, installati sui loro carri armati, assordati dal rock nelle loro orecchie e con la cocaina nel loro sangue, sono gli eroi di una nazione che dorme con quelle diversioni senza soffocare.
Non si verifica alcuna richiesta di obiettività nel pretendere di
differenziare il Governo USA dal suo popolo. Simon Bolivar, che era un
tipo sveglio, lo aveva intravisto molto presto. Questa gente si trova
tanto condizionata dalla violenza che portano i loro bambini nel campo
di tirassegno, come si trattasse di una passeggiata campestre.
US.marines in Iraq
Gli esperti nell’erigere luminosi scenari hanno trasformato i roghi incandescenti di Hiroshima e Nagasaki, nell’aurora boreale che ha illuminato le loro crociate pseudo cristiane in Corea, in Vietnam, in Cambogia e nel Laos. In Guatemala, a Cuba, nella Repubblica Dominicana, a Grenada, in Nicaragua, a Panama ed in Honduras. E lo stesso è avvenuto nei Balcani, nel Levante della Siria, nel Magreb, sulle montagne Afgane, nel sempre distrutto Iraq e l’antichissima Somalia.
Negli ultimi sessanta anni i loro marines hanno orinato su più di dieci milioni di cadaveri in questi luoghi. Hanno smantellato culture millenarie e spianato città, boschi e raccolti, provocando esodi di massa. Sono stati allucinanti con la loro violenza armata.
Vittime civili in Iraq
Nel loro stesso paese c’è un rigagnolo annuale di 19 mila assassinati
a colpi di armi da fuoco, 45 mila suicidi, 65 mila violenze e più di
duecentomila scomparsi che sono morti senza riconoscimento ululando come
lupi.Tale violenza si assomma al loro attaccamento malato a fedi ortodosse, anglicane, luterane, metodiste, presbiteriane, evangelici e avventisti. Credenze che la giustificano.
I nord americani sono convinti che stiano salvando da questo destino quello che chiamano il “mondo libero”, assassinano con assoluta impunità, per farla finita, tale come narra la Genesi 19 (o l’ISIS), con la perversione abietta dei suoi abitanti ….Ed una immigrazione, tanto grande come instupidita, lotta per trasformarsi come loro.
US Marines in Iraq
In aggiunta. Se si esaminano tutti i paesi nella lista di quelli
invasi dagli USA, si vedrà che tutti sono paesi piccoli, nazioni povere o
armate in modo debole. L’aggressione codarda viene nella natura dei
camorristi o dei gangsters. Questa violenza contro i popoli non può
trovare alcuna giustificazione.JM Rodriguez
Fonte: Contrainjerencia
Traduzione: Manuel De Silva
http://www.controinformazione.info/jm-rodriguez-quanto-danno-hanno-portato-gli-usa-allumanita/#
Nessun commento:
Posta un commento