venerdì 3 maggio 2013

Come si confeziona una finta strage: Boston finalmente Rivelata.





Nota: questo post è stato ampiamente contestata. Per motivi di continuità di informazioni rimarrà on-line, con correzioni. Se qualcuno può dimostrare i risultati in errore, questo post, e le correzioni saranno prese in considerazione.

Esaminando con attenzione le immagini sembra che l'intera maratona di Boston, in particolare il fumo-bomba, come l'esplosione di fronte al centro sportivo Marathon, è stato un set up. In altre parole, non era altro che una produzione teatrale, fumo e specchi, dove nessuno è morto o è rimasto gravemente ferito. Se qualcuno è poi morto, le persone che hanno perpetrato questo sono estremamente colpevole, poiché vi è abbondanza di prove che agivano, manipolando e falsificando le lesioni, proprio sul luogo dell'esplosione.


Indipendentemente da ciò, è ragionevole chiedersi,  se queste pozze di sangue in aree diverse siano sangue vero o fabbricato. Se vero, la domanda di morti e amputazioni è confermato. Domande, però, sono inevitabili. Quando un uomo sul posto, come Carlos Arrendondo, sostiene che almeno 30 persone hanno perso gli arti-e lui è un portavoce chiave per la media-allora, questo intero evento necessita un  approfondimento e alcune valutazione indipendente prima di essere dato come assodato.

Per esempio, non c'è modo che ci sono 30 o più arti (30 persone che hanno perso gli arti), in questa scena. 

Al contrario, per quanto riguarda la seconda esplosione, sembra che vi sia la possibilità di lesioni che si siano verificate, forse. La comparsa di gravi lacerazioni vengono annotati su diverse vittime nel luogo della bomba, ma questo deve ancora essere analizzati per determinare se questi sono reali. Le foto verranno analizzati brevemente: le False flag sono ora dimostrate di essere perpetrate contro il popolo americano così come le persone, a livello globale. È per questo che tutte le informazioni fornite dai media mainstream sono controllate e saranno analizzati e verificati da parte di coloro che cercano la verità senza macchia.

Per quanto riguarda l'utilizzo di puntelli per creare ferite finte, dovete vedere il video in cui si mostrano come le finte ferite vengono create.


In questo video viene esplicato tutto quanto è necessario per ricreare nella realtà, uno scenario di guerra realistico a 360°, infortuni, amputazioni, esplosioni e quant'altro... tutto finto ma terribilmente realistico.


In qualche modo, da qualche parte in questo finto massacro finto / artificiale è stato utilizzato il sangue. È stato fatto uno sforzo per accumulare prove, che siano una prova concreta di tale falsità.

Una prova veramente inestimabile trovata è contenuta in questa foto in cui si vede la gamba destra di Krystle Campbell, che mostra almeno una delle gambe essere completamente intatta. In altre parole, l'affermazione che entrambe  le sue gambe sono stati spazzati via e lei morì subito è un'invenzione della stampa mainstream.

Tuttavia, chiaramente, una gamba manca dalla foto. In una vera e propria amputazione, ci sarebbe stata una grande pozza di sangue e senza arrestare il flusso della persona sarebbe morto in pochi minuti. Diamo un'occhiata a quel primo piano:


Didascalia: non ci sono prove di un arto smembrato in questa scena. Infatti, la coscia estende verso il basso, e con un angolo di 45 gradi la gamba si estende, una piccola quantità di carne può essere visto attraverso lo strappo nei jeans.

Una questione importante è stata posta. Mentre sembra essere una ferita potenzialmente mortale, perché non è le viene prestato immediatamente soccorso? E perché nessun sanguinamento arterioso che sgorga?

Dove è che la piscina enorme di sangue rosso scuro previsto dall'amputazione? E perché l'arto non cianotico? Ora, l'apparente coscia ferita ingrandita:

 


Questa è una profonda e grossa ferita, senza pressione o cure immediate,eppure non sanguina e non si vede il sangue a getto. Nessuno è in presenza di questa enorme ferita. Si noti la linea di jeans sulla lacrima: non una goccia di sangue evidente. Indipendentemente da ciò, tutto questo dimostra che la gamba destra di Campbell era intatto per tutto il tempo , Il che significa che le foto che mostrano una amputazione apparente sono invenzioni totali.

Indipendentemente da ciò, tutto questo dimostra che la gamba destra di Campbell era intatta per tutto il tempo. Quindi, come è stato possibile? È stato tutto creato dall'uomo. Il sangue che si vede è in realtà semplice colore o pigmento rosso che mani esperte hanno messo sulla scena dell'attentato e sulle finte-ferite delle persone.


Breve nota da un esperto in traumi fatali:

COME CREARE UNA FERITA PROTESICA RAPIDA UTILIZZANDO PELLE DI DRAGO FX-PRO





Il video spiega esattamente ciò che viene visto, tagli profondi, ferite aperte ma senza nemmeno una goccia di sangue o peggio schizzi di sangue. Si vede solo il colore rosso all'interno del bordo della ferita. Questo perché le ferite aperte non sono reali e sono, invece, sofisticate elaborazioni di silicio. 
Il colore rosso è solo il risultato della pittura interna mischiata ad un'altra sostanza diluente. Il video dimostra come è fatta questa sostanza.

Non è detto che questo sia per certo ciò che è accaduto a Boston, in queste modalità come mostrato nel video. Eppure, la questione è stata sollevata a seguito delle grandi discrepanze, report fallati, bugie ingiuste e l'istituzione della legge marziale contro un'intera città senza la minima base giuridica. Questo è un motivo sufficiente per analizzare tutto ciò che è presentato prima di mettere un punto definitivo alla vicenda.


Un altro dato importa ci conferma che il silicio era probabilmente utilizzato per creare queste ferite. Un po' di tale silicio è finito versato sopra il jeans. Ciò che viene visualizzato in questa scena sembra orribile, ma la questione principale è comprendere come una ferita reale di tale portata sia completamente assente da un flusso massiccio ed incontrollato di sangue. Inoltre, che cosa è che viene subito all'occhio in quella ferita? Qualcuno potrebbe dire che è il tessuto grasso dalla coscia, che è un risposta ragionevole. Il problema è se questa fosse stata una vera e propria ferita ci sarebbero macchie di sangue in quantità sui pantaloni e, cosa più importante, ci sarebbe un copioso sanguinamento in atto. Invece non vi è alcun tentativo di arginare il flusso di sangue. C'è una bottiglia, lì, che non sembra una bottiglia d'acqua, dal contenuto probabilmente svuotato nella zona. non è stato ancora confermato ciò che era in quella bottiglia, ma il sospetto è sangue finto. Maggiori informazioni su questo, più avanti.


Una stretta di quella 'ferita' dalla foto originale:

Guardate lo 'squarcio' nella gamba di Campbell. Chiaramente opera dell'uomo (la produzione della ferita).


Eppure, tale falsità è altrettanto evidente nelle successive foto:
Il "morso" che si vede sulla gamba è incompatibile con questo genere di ferite, sembra molto più simile ad un morso in stile "animale". 


Vediamo questo, ingrandita:


Che cosa sta succedendo con questa gamba? La ferita è ovviamente falso. Uno squarcio di quella portata avrebbe fatto sanguinare copiosamente. A conferma di questa tesi, nessuno in zona si sta occupando della sua gamba, nessuna pressione, garza, benda o altra apparecchiatura medica viene utilizzata per arginare una ferita di tali dimensioni e gravità. Pertanto se ciò che vediamo nella foto sopra fosse reale (la ferita) e il trattamento sanitario inesistente, vedremmo sangue ovunque, come è facile intuire; invece di quest'ultimo non c'è traccia in quantità verosimili. 


Ora, il contenitore di sangue finto, dall'immagine trasformato in posizione verticale:

Altre immagini, a fini di ispezione. Non sembra essere un flacone stile-acqua. La ricerca dovrebbe essere fatto per vedere se questo oggetto può essere identificato. Se fosse una bottiglia di sangue finto, ci dovrebbe essere un residuo internamente.



Una vasta gamma di interpreti ingaggiati appositamente furiosamente impegnati ad allestire il teatrino: il tempo è limitato, la truffa deve essere finalizzata in fretta.
Inoltre, mentre gli interpreti e attori fraudolenti ben pagati rimangono completamente al loro posto, nonostante il fumo e il presunto pericolo, il resto del mondo, scappa per la paura.
Guarda la signora vestita di viola da vicino: è lei è il capo in loco colpevole del falso complotto? E' lei che distribuisce il sangue finto dalla borsa nera ? Fiumi di sangue finto che scorrono ai loro piedi.
A quale falsa vittima la nostra signora in viola sta applicando il sangue adesso?
Alla falsa signora vestita di rossa sulla sedia a rotelle:
Un'altra interprete sulla destra può essere visto simulare una condizione di sconvolgimento dato dal finto attentato: l'obbiettivo è l'effetto psicologico contro chi guarderà queste immagini.
Qua la signora in rosso è per terra in mezzo a molto sangue (ma non sul suo corpo ancora..). Da dove viene il sangue ? E' già passata la signora in Viola con le sue boccette di sangue finto ? Il liquido rosso scorre sotto di loro in quantità copioso eppure nessuno di loro ha ferite. Per ribadire, il sangue c'è ma non il sanguinamento attivo o ovviamente causato da altre ferite.
Una delle immagini "finali" più infami per il pubblico:
L'effetto è garantito con sangue e silicone addobbato dagli esperti di HollywoodLa signora in sedia a rotelle è l'elemento più evidente e classico, si può vedere direttamente dove il rosso è stato dipinto, dove è stata imbrattata di rosso e dove il finto sangue è stato direttamente versato. Le lunghe aree scure sono state dipinte in maniera molto aggressiva per dare l'impressione di una profonda lacerazione. Inoltre ci sono dei tipici noduli da silicone, appunto per rimarcare che quelle ferite sono più che finte.


Eccovi le foto esaminate ad alta risoluzione

Tradotto e riadattato da Fractions of Reality
http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/05/come-si-confezione-una-finta-strage.html 

Nessun commento:

Posta un commento