Non credete minimamente a ciò che dico. Non prendete nessun dogma o libro come infallibile. (Buddha)
mercoledì 3 dicembre 2014
Il governo messicano rivela straordinari artefatti che provano l’esistenza di antica vita aliena !
Il governo messicano, pochi giorni fa, ha rilasciato nuovi e straordinari artefatti risalenti all’epoca dell’esistenza della civiltà Azteca. Gli Aztechi arrivarono molto tempo dopo i Maya.
Erano un popolo del Nahuatl, una cultura esistita nell’area mesoamericana dal 12° al 16° secolo. I membri di questa civiltà si riferivano a loro stessi come: Mexica. La parola: Azteco, significa: proveniente da Aztlan ed era il loro nome tribale.
In solo 70 anni, gli Aztechi, crearono quello che fu il più fantastico impero mesoamericano mai esistito. C’è chi sostiene che il popolo Azteco, come quello Maya, fu guidato nella sua scalata alla conquista delle terre del Sud America, da esseri provenienti dalle stelle e gli oggetti rilasciati sembrano suffragare questa, finora, ipotesi.
È solo a causa della propria cecità se questi oggetti non vengono considerati come solide prove dell’esistenza aliena durante l’antichità e se in buonafede, è solo a causa della mancanza di volontà di accettare l’ovvio e riscrivere tutta la storia dell’umanità.
Questi oggetti, sono pieni di dettagli sulla vita e sulle esperienze di questo fantastico e dimenticato popolo, inclusa la pesante influenza di creature non umane e delle loro navi spaziali.
fonte: http://luniversovibra.altervista.org/il-governo-messicano-rivela-straordinari-artefatti-che-provano-la-esistenza-di-antica-vita-aliena/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento