venerdì 23 agosto 2013

Il Supplizio Universale

supplizio

E ripetiamo il decalogo del Risvegliato riguardo al concetto di Denaro, SERVE SEMPRE!

  • 1) Tu sei un Valore in quanto esisti, sei nato, libero e nella forma fisica. Il Valore è connesso ed inscindibile dalla Tua presenza su questa Terra.
  • 2) Tu sei nato LIBERO E SENZA DEBITI, beneficiario del tuo Valore che è quota parte esatta ed omologa del Valore dell’Umanità incarnata sulla Terra.
DI QUALSIASI COLORE, FORMA, RAZZA, ETNIA, PROVENIENZA, ETA’ E CENSO ESSA SIA IN QUESTO MOMENTO
  • 3) Non esisti Tu in funzione del Denaro, bensì il Denaro è un tuo strumento, rappresentativo del tuo Valore, che Tu utilizzi come MONETA. Ma potresti utilizzare anche il Tuo Valore, non monetizzandolo e scegliendo quindi una forma di scambio alla pari dal punto di vista energetico e/o materiale/spirituale. Hai Tu la scelta.
  • 4) Il Denaro che maneggi è frutto di una TRUFFA. TUTTO!.
Il Denaro non esiste se non sei Tu a scegliere di usarlo e lo rendi concreto. Il sistema bancario ti ha usurpato questo tuo diritto per nascita, e ti spiego come. Il Denaro non esiste in forma fisica, fino a quando Tu non hai apposto la tua firma su un contratto/impegno/stipula/richiesta di finanziamento/mutuo/fidejussione/castelletto. 

Il denaro non c’è e la banca sta firmando con Te un accordo TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO GIURIDICO in quanto creditrice di UN BENE CHE NON E’ NEL SUO POSSESSO ALL’ATTO DELLA TUA FIRMA DI IMPEGNO. 

Non si può vendere UN BENE O SERVIZIO CHE NON è NEL PROPRIO POSSESSO ALL’ATTO DELL’ACCORDO DI INTESA. 

Ogni contratto si basa su questo inganno e va ritenuto NULLO. 

La Banca trasmette la tua FIRMA DI IMPEGNO E DA QUEL MOMENTO e SOLO DA QUEL MOMENTO il Denaro prende forma, di fatto appare nei bilanci della Banca creditrice, sotto forma di AVERE e con segno negativo nei bilanci del consolidato. 

PER LA LEGGE ITALIANA, ALLA VOCE “CONTRATTO” questa si chiama FRODE ED è UN REATO PENALMENTE PERSEGUIBILE (la tua firma è il Tuo Valore personale, quindi si configura anche il reato di APPROPRIAZIONE INDEBITA)
  • 5) La Banca trasmette la tua stipula o richiesta di Denaro alla Banca Centrale (privata e della quale essa è azionista) per noi Bankitalia, che la trasmette alla BCE (dato che non abbiamo sovranità della Moneta) che stampa la cifra richiesta, addebita circa un 1% di interesse passivo annuo alla Banca (mentre Tu paghi 10 volte tanto in stato di morosità) e indebita tutta la popolazione, pretendendo la restituzione della sua CARTA COLORATA attraverso il meccanismo dell’emissione di TITOLI DI STATO che causano l’aumento del DEBITO PUBBLICO (ricorda ancora BENE: il Denaro è lo strumento del Tuo Valore e di nessun altro) QUINDI STAI PAGANDO UN TIPOGRAFO AL COSTO DI UN TEMIBILE STROZZINO e questo da sempre, anche da quando la Banca d’Italia era nazionale e direttamente collegata al Ministero del Tesoro (quindi il concetto di sovranità monetaria, scollegato dalla consapevolezza di Denaro strumento del Valore degli Esseri umani, è un’altra TRUFFA EPOCALE)
  • 6) Le Banche, TUTTE, sono sottoposte alle REGOLE DELL’UCC o Uniform Commercial Code, NON al codice civile italiano.
Quella è la storia che ci hanno sempre raccontato.
 
L’UCC o regolamento planetario del Commercio è la LEGGE SUPERIORE alla quale ogni singolo istituto bancario, finanziario per non parlare dei Governi stessi, registrati da decenni alla SEC, Security Exchange Commission di Washington, come entità private con scopo di profitto, sotto il nome inglese di “CORPORATION” SONO OBBLIGATI A SOTTOPORSI, PENA LA LORO ESCLUSIONE, ALTRIMENTI ATTUATA CON LO STRUMENTO DEL PIGNORAMENTO, O “FORECLOSURE”.
 
Detto codice prevede SOLO 9 ARTICOLI ben conosciuti agli esperti di diritto commerciale o internazionale. Questi 9 articoli contengono elementi di ETICA DEL COMMERCIO che per farla breve, prevedono che ogni contratto abbia qualità di trasparenza IRRINUNCIABILI, debba essere possibile VERIFICARNE LA LICEITA’ IN OGNI ISTANTE, che non si sfrutti UNA O L’ALTRA PARTE CONTRATTUALE CON IL RAGGIRO O TRUFFA, e che ogni contratto sia basato SUL RAPPORTO TRA PERSONE E NON TRA ENTE E PERSONA FISICA. 

Se io firmo un contratto, non posso avere un timbro e uno scarabocchio dalla controparte: deve trattarsi SEMPRE DI UNA PERSONA FISICA CON NOME E COGNOME E CON SPECIFICO INQUADRAMENTO ALL’INTERNO DELL’ORGANICO CHE LO AUTORIZZI A FIRMARE PER ESTESO E IN UMIDO IN NOME E PER CONTO DELL’ENTITA’ GIURIDICA CHE IN QUEL MOMENTO RAPPRESENTA. 

Se andate a controllare le vostre carte, non uno dei contratti che stiamo esaminando corrisponde a queste caratteristiche, oltre ad essere UNA FRODE in base al punto 4) di detto prontuario.
  • 7) Le Banche, TUTTE e i sistemi che si basano sullo SFRUTTAMENTO SCHIAVISTA DEL SISTEMA DELLO SFRUTTAMENTO DELLA FIRMA DI IMPEGNO PER LA MONETIZZAZIONE DI DENARO INESISTENTE, ATTRAVERSO LA FINZIONE DELLA PERSONA GIURIDICA CON LA QUALE COSTRINGONO GLI ESSERI UMANI A DEFINIRSI (patente, libretto, doc di riconoscimento, cod fiscale e via dicendo) QUINDI ANCHE I GOVERNI TUTTI, REGISTRATI COME CORPORATIONS ALLA SEC (L’ITALIA NEL 1933 SOTTO IL REGIME DI MUSSOLINI E DOPO IL “DONO” FORZOSO DELL’ORO ALLA PATRIA) sono ora di fatto, dal 25 GENNAIO DEL 2013, TUTTI PIGNORATI, FORECLOSED, IMPOSSIBILITATI A PERSEGUIRE QUESTO SCHEMA CRIMINALE A DANNO DEI POPOLI, attraverso una serie DI DOCUMENTI UFFICIALI E FACILMENTE REPERIBILI NEGLI ARCHIVI DELL’UCC CHE NON SONO MAI STATI CONFUTATI, ENTRO I TERMINI DI SCADENZA PREVISTI DALLO STESSO REGOLAMENTO AMERICANO E CHE QUINDI ORA SONO “LEGGE” APPLICABILE.
In mancanza di confutazione, IMPOSSIBILE, POICHE’ GLI STRUMENTI UTILIZZATI DAI GOVERNI E DAI SISTEMI BANCARI DEL PIANETA SONO TUTTI BASATI SULLA SCHIAVIZZAZIONE DEI POPOLI E SUL LORO SFRUTTAMENTO COSTANTE, l’UCC va FATTO RISPETTARE, PENA IL RITIRO PER BANCHE ED ISTITUTI FINANZIARI DELLA “LICENZA AD OPERARE” COME TALI. 

Anche i GOVERNI sono stati PARALIZZATI DI FATTO NELLA LORO AZIONE CRIMINOSA, IN PALESE VIOLAZIONE DEI DIRITTI DEGLI ESSERI UMANI E CON LA VOLONTÀ DI CREARE UN SISTEMA FITTIZIO, TRAVESTITO DA STATO DI DIRITTO, CHE NEI FATTI E NEI DOCUMENTI è UNA SOCIETÀ PER AZIONI CON SCOPO DI LUCRO E PROFITTO.

RENDERE NOTI I DOCUMENTI UCC CHE ATTESTANO LA CREAZIONE DI UN TRUST PLANETARIO OVE BENEFICIARI UNICI SONO “TUTTI GLI ABITANTI IN VITA E FUTURI DEL PIANETA TERRA” è FATTO OBBLIGO PER TUTTI NOI, che ne siamo a conoscenza. 

Attraverso una NOTIFICA DI CORTESIA dobbiamo comunicare in FORMA UFFICIALE CHE NOI SIAMO A CONOSCENZA DELLA REALE SITUAZIONE, e chi legge con i propri SUPERIORI IN GRADO, TUTTI E NESSUNO ESCLUSO, lo diventa all’atto della LETTURA di detta NOTIFICA e non può ignorare i files UCC, pena la sua eliminazione dal circuito commerciale MONDIALE PER INOSSERVANZA, ATTRAVERSO UN PROCEDIMENTO AUTOMATICO DI TIPO DISCIPLINARE E PIENAMENTE ESECUTIVO.
  • 9 ) NON far presente, attraverso NOTIFICA EFFETTIVA E VALIDA, la reale situazione alle istituzioni fa di Te una persona CORREA, che sta FIANCHEGGIANDO UN’AZIONE PALESEMENTE CRIMINALE NEI FATTI, PER QUESTO GIA’ SANZIONATA DOCUMENTALMENTE ED IMPEDITA NELL’AGIRE.
Questo fa parte della TUA SCELTA: se agire in conseguenza per l’affermazione e la divulgazione di una DEMOLIZIONE ATTUATA DI UN SISTEMA CRIMINALE, IN FAVORE DI UN SISTEMA DOVE IL DENARO DIVIENE TUO STRUMENTO PER DIRITTO NATURALE.
SCEGLI!
  • 10) Il Denaro da adesso sarà creato (COME DEVE!) sulla base della TUA firma di impegno al CREDITO, tu ne richiederai quanto ti sarà necessario ai tuoi bisogni nella misura in cui lo riterrai opportuno e secondo COSCIENZA
La Banca dovrà fornirtelo OBBLIGATORIAMENTE, a meno che non si opponga motivando il diniego in forma scritta, IN QUEL MODO OTTERRA’  IL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE UCC CHE LE TOGLIERA’ LA LICENZA DI OPERARE IN QUALITA’ DI “BANCA”. 

Dovrà scegliere anch’essa, nella persona dei SUOI RESPONSABILI DI VERTICE.
 
La Banca riceverà una COMMISSIONE UNA TANTUM sul denaro che TU DECIDI DI OTTENERE E CREARE (non più a debito……MAI PIU’ A DEBITO DI NESSUNO!) e potrà solo AMMINISTRARLO SENZA INVESTIRLO, GIOCARLO SUL MERCATO DEI DERIVATI, UTILIZZARLO COME RISERVA FRAZIONARIA, SOTTRARLO INDEBITAMENTE, APPROPRIARSENE, DANDONE INFORMATIVA AI GOVERNI PER IL PRELIEVO FISCALE, SENZA FARLO SPARIRE ALL’IMPROVVISO PER SANARE I PROPRI ETERNI BUCHI DI BILANCIO, FACENDOLO RIAPPARIRE FISICAMENTE, QUANDO HA FINITO DI GIOCARCI

IL DENARO è UN TUO STRUMENTO LO CREI TU CON LA TUA FIRMA

NE CREI QUANTO TE NE SERVE
 
NON STAI CREANDO DEBITO
 
NESSUNO NE AVRÀ DANNO PER QUESTO
 
TUTTI GODRANNO LA PROSPERITÀ E LA FELICITA’ DERIVANTE
 
ANCHE LE BANCHE
 
ANCHE I BANCARI… CHE SONO ESSERI UMANI CON GLI STESSI DIRITTI
I BANCHIERI, NON SO (per il momento) e DEVO DIRE CHE NON MI INTERESSA AFFATTO
SENTITE TUTTO QUESTO CON IL CUORE E SOLO DOPO RAGIONATECI CON LA TESTA….

PROSPERITÀ PER TUTTI E FINE DELLA SCHIAVITÙ E DELLA MENZOGNA!

Valeria Gentili a cura di Nessuno Nessuno

Nessun commento:

Posta un commento