venerdì 21 febbraio 2014

Antenne nascoste e controllo mentale

(nella foto a sinistra Stazione radio base mimetizzata da camino)

Ecco un video sulle antenne in cui si delinea il nesso con l'utilizzo delle onde elettro-magnetiche per il controllo mentale. Purtroppo è in inglese, ma sono riuscito a tradurre e mettere per iscritto alcune parti interessanti dei primi 3 minuti.

Del resto molte immagini sul camuffamento delle antenne parlano da sole. Chissà quante ce ne sono più o meno occultate che servono per diversi scopi non dichiarati e non dichiarabili.

Ovviamente è difficile avere la certezza assoluta che le antenne vengano utilizzate per il controllo mentale; però dal momento che questo sistema di potere sta utilizzando sistemi ben peggiori, è difficile pensare che si lasci scappare l'occasione per utilizzare un'arma così efficace ed invisibile.

Capita a proposito la prima segnalazione (di Maria): la compagnia Aria prevede l'installazione in 5 anni di 4.500 stazioni WiMAX distribuite su tutto il territorio nazionale, ma già entro il 30 giugno del 2009 saranno installate 1.200 stazioni WiMAX su tutto il territorio nazionale. Per altro l'azienda che si è aggiudicato la possibilità di fornire tale servizio fa capo ad un personaggio legato alla tristemente nota banca Goldman Sachs e ci sono pure legittime perplessità su come tale azienda abbia vinto la gara. Per approfondimenti sui retroscena di tale vicenda guardate questo articolo e seguite i suoi link.

Sono grato a chiunque possa segnalarmi altri link di approfondimento ... sono a corto di tempo, l'unico che aggiungo adesso al volo è questo: le micro-onde arma contro la biosfera.



Primi 20 secondi - Scritta e parlato insieme: Il seguente programma si occupa di un argomento controverso. Le teorie espresse non sono l’unica possibile interpretazione. Chi lo guarda è invitato a farsi un’opinione in base a tutta l’informazione disponibile.

Secondi 21-22 - Compare la scritta LA COSPIRAZIONE DELLE ANTENNE

Dai 23 sec ad 1.13 mancano le scritte ed il parlato ma si vedono nuvole dalle forme inusuali, scie chimiche, nuvole presumibilmente modulate da campi elettromagnetici, immagini della base nell’Alaska ove opera il progetto HAARP

1.14 - Compare la scritta ANTENNE NASCOSTE

1.14 - 1.22 "Quello che state vedendo attualmente è una torre che funge da antenna per la telefonia mobile, molte comunità hanno deciso che queste sono molto più gradevoli agli occhi di queste altre"

.1.23-1.33 Si parla di una ditta "che costruisce antenne per la telefonia camuffate in diverse maniere in modo da apparire alberi di palma, torri per l’acqua, pali che supportano bandiere".

1.33 – 1.40 "Alcune antenne per telefonia sono nascoste all’interno di ogni tipo di architetture dalle torri a ...

1.40 -1.48 ... ed ognuna deve essere accompagnata dai congegni elettronici per farla funzionare che devono essere nascosti a loro volta, in questo sito in Colorado essi sono nascosti all’interno di questo pozzo

1.48 - 2.08 Nella cittàdi Arlington, in Virginia ... John Johnson lavora per la Horizon Wireless che ha costruito questa casa che non è mai abitata da nessuno. L’interno è riempito di congegni elettronici che servono a fare funzionare un’antenna tradizionale che si trova nel cortile sul retro

2.08 - 2.21 Domanda dell’intervistatrice: "perché dovremmo utilizzare una casa dall’aspetto veramente carino come contenitore per congegni elettronici?"
Risposta: “Bene qui abbiamo un bellissimo ambiente che circonda la casa e volevamo cercare di non impiantare qualcosa che stonasse [NB: libera traduzione]

2.21 – 2.29 Ma questi camuffamenti delle antenne sono costosi, un albero come questo costa fino a 120 mila dollari, 4 volte il costo di una torre metallica

2.29 – 2.40 Questa è una sorgente di entrate che può essere estremamente utile. La chiesa prende 72 mila dollari all’anno affittando campanili alle aziende Verizon, Sprint e T-mobile [per l’installazione di antenne]

2.40 Compare la scritta: UNA CHIAMATA SUPERIORE - Le chiese aumentano gli introiti con le antenne per la telefonia mobile

2.40 – 2.55 I soldi vengono utilizzati dalle parrocchie. Dice il prete: “li usiamo per le nostre città per il bene del regno [celeste?]”. Sta succedendo a tutte le chiese del New England e in tutta la nazione. 


Silent subliminal presentation system brevetto USA sulla manipolazione mentale con l'utilizzo di micro-onde (in inglese)

fonte:  http://scienzamarcia.blogspot.it/2008/10/antenne-nascoste-e-controllo-mentale.html

Nessun commento:

Posta un commento