lunedì 31 marzo 2014

Aspettando il ritorno di OSIRIDE


Quella irrefrenabile voglia di "piramide"
Durante il Vertice sulla Sicurezza Nucleare, che si è svolta il 24 e 25 marzo in Olanda, Le Reuters hanno catturato il video di presidenti e primi ministri di tutto il mondo che indossavano una molto particolare spilla a forma di piramide. Quelli che hanno studiato le società segrete e l'occulto sanno che la diabolica piramide è un simbolo molto oscuro che rappresenta alcuni dei segreti più profondi del l'élite.

Quando ci presenta in un forum molto pubblico come un vertice internazionale, di solito non è per caso. Come discuterò qui di seguito, grazie ai Massoni, troviamo questo simbolo altamente occulto anche sul retro di tutte le banconote da un dollaro. Naturalmente la storia di copertina è che tutti questi leader mondiali indossavano piramidi a supporto della "sicurezza nucleare", un po 'come se si vuole sostenere il cancro al seno, appuntandosi un rosa nastro sulla giacca'. Magari si pensa male ma - forse questo è tutto ciò che rappresentava. Ma quando ho visto questo video per la prima volta la mia mascella è caduta sul pavimento.


Il video che state per vedere è stato girato durante il Vertice sulla Sicurezza Nucleare che si è recentemente tenuto a L'Aia. Il seguente articolo è come il Washington Post ha descritto il vertice ...
    Terrorismo nucleare è ufficialmente il tema principale per i leader mondiali in un summit di due giorni nei Paesi Bassi a partire Lunedì. In pratica, la crisi dell'Ucraina potranno probabilmente oscurare quei colloqui.

    Il vertice sulla sicurezza nucleare a l'Aia costituirà la cornice per una riunione di emergenza del gruppo dei sette leader sull'annessione della Crimea alla Russia. Si tratta di un confronto tra la Russia e l'Occidente che ricorda la guerra fredda.
Ho inviato il materiale video che è stato catturato da Reuters. Come potete vedere qui sotto, Barack Obama sembra indossare una bandiera americana, ma quasi tutti gli altri presidenti e primi ministri indossano le piramidi ... 

 

Quando ho visto quel video, mi ha ricordato di un film apocalittico.
Solo che era vero.

E trovo interessante il fatto che in questo stesso vertice, Barack Obama, e il presidente cinese Xi Jinping e la maggior parte del resto dei leader mondiali stavano giocando ad un "gioco di guerra nucleare" ...

    il Telegraph ha riferito Martedì che i leader mondiali tra cui il presidente Obama, il primo ministro britannico David Cameron e il presidente cinese Xi Jinping hanno giocato ad un "gioco di guerra nucleare" progettato per testare come avrebbero sisposto a una riunione ad alto livello, ad un attacco terroristico globale.
    I leader includevano anche il cancelliere tedesco Angela Merkel, che secondo il Telegraph era contrariata e non vuoleva essere della partita.

    La partita si è svolta in occasione del vertice nucleare di La Hague e comprendeva decine di altri capi di stato.

    La richiesta ai leader, era come avrebbero risposto allo scenario di un attacco terroristico con una "bomba sporca" in una grande città occidentale. I leader hanno dovuto rispondere a una serie di domande su come avrebbero risposto all'attacco come si poteva alzare il gioco nella progressione di nuove sfide.
Speriamo che il gioco non prosegua con eventi reali.

Quindi, qual è il grosso problema di portare le piramidi?

Perché sono così eccitati?

Qui sotto pubblicato è visibile la piramide che si trova sul retro di ogni banconota da un dollaro. E' stato aggiunto alla banconota da un dollaro in un momento in cui un massone era presidente e un Massone è stato vice-presidente. Qui di seguito, viene descritta la discussione che ha avuto luogo allora da parte del vice presidente Henry Wallace ...
    Roosevelt, mentre guardava la riproduzione a colori del Sigillo, è stato colpito con la rappresentazione del "All Seeing Eye", una rappresentazione massonica del Grande Architetto dell'Universo. Successivamente è stato colpito con l'idea che le basi per il nuovo ordine secolare era stato disposto nel 1776, ma che sarebbe stato completato solo sotto l'occhio del Grande Architetto. Roosevelt come me era un massone 32° grado.

    Egli ha suggerito che il Sigillo doveva essere messo sulla banconota da un dollaro piuttosto che su una moneta e ha preso questa decisione con il segretario del Tesoro. Ha portato avanti questa iniziativa in una riunione di gabinetto chiedendo a James Farley [Postmaster generale e a un cattolico romano] se pensava che i cattolici avrebbero avuto qualche obiezione alla "All Seeing Eye", come Mason che lo vide come un simbolo massonico della Divinità. Farley ha detto "no, non e che non avrebbe nulla da obiettare."
La maggior parte degli americani portano questi biglietti di carta in giro con loro ogni giorno, ma non hanno idea di cosa significhi questo simbolismo ...

Occhio che tutto vede - Novus Ordo Seclorum 


Quando le persone si prendono il tempo per studiare questa immagine, quello che di solito salta fuori a loro subito è la frase "Novus Ordo Seclorum". Quella frase è di solito tradotto come "New Order of the Ages".

Nella parte superiore c'è un'altra frase - "Annuit Coeptis". Di solito è tradotto come "Approvato delle nostre imprese".

Ma chi è il "lui" in quella frase?

La chiave per capire da fuori è di esaminare la piramide stessa. Al vertice della piramide si trova l'occhio di Horus. Come l'autore Rob Skiba ha sottolineato, questi simboli vengono direttamente dalla mitologia egizia ...
    "La 'All-Seeing Eye' sul retro del nostro dollaro di carta, proviene dalla mitologia egizia. Esso è direttamente correlata a Osiride suo figlio Horus (che si suppone essere la reincarnazione di Osiride). Nel linguaggio dell'immagine egiziana, il nome di Osiride è rappresentato dalle immagini di un trono, un occhio e il profilo di un uomo"
Skiba continua a spiegare che il nome di Osiride in sostanza significa "Colui che ha messo gli occhi sul trono."

E questa piramide sul retro di ogni banconota da un dollaro è in realtà una profezia che riflette la convinzione occulta che un giorno Osiride salirà di nuovo e prendere il suo posto sul trono del "Nuovo Ordine delle Ere".

Come Peter Goodgame ha dettagliatamente spiegato, questa convinzione occulta va almeno indietro fino alla data del 300 a.C ...
    Osiride era infatti il primo re egiziano ad essere mummificato, che ha fissato il precedente per questo rituale egiziano che è stato accuratamente mantenuto attraverso i secoli. In primo luogo perché Osiride fu mummificato? Perché gli Egiziani credevano che un giorno sarebbe risuscitato dai morti e richiederà l'uso del suo corpo, ancora una volta! La "Storia di Setna" che si trova all'interno del "Libro di Thoth", che risale almeno al 300 aC, registra l'attesa della eventuale "risveglio" di Osiride:

    "Portate i loro corpi a riposare qui con la me, attendiamo insieme la Giornata del Risveglio quando Osiride tornerà nel mondo .... Parlando un'altra lingua, una potente tempesta di sabbia si avvicinò sepellendola tomba in modo che nessuno potesse ritrovarla. Nascondendosi dai mortali per tutte le ere successive. Dove si trova nascosto il Libro di Thot, tenuto in modo sicuro da Nefrekeptah, sua moglie Ahura, e il loro figlio Merab. Essi stanno di guardia su di esso e attendono il giorno del risveglio, fino a quando Osiride verrà restituito al mondo ancora una volta. "(" Il Libro di Thoth ", www.touregypt.net / godsofegypt / thebookofthoth.htm)

    Il dio Osiride era la figura centrale delle dinastie regnanti egiziane, e il sarcofago d'oro di Tutankhamon (sotto) era in realtà una rappresentazione di Osiride, che era il fiducioso dio Toth che Regnava sulla vita eterna. Gli egiziani di allora, e i più alti iniziati della Massoneria di oggi, in realtà credono che questa antica figura mitica risalirà di nuovo a governare il mondo ancora una volta.
E senza dubbio, questo è ancora quello che le società segrete credono oggi. Guardano con ansia il giorno in cui il loro dio morto ancora una volta risorgerà e guiderà il mondo verso una nuova età dell'oro. Basta considerare le parole di uno dei più famosi massoni di tutti i tempi ...
    "Il Dio morente risorgerà! La stanza segreta nella Casa dei Luoghi nascosti deve essere riscoperta. La Piramide di nuovo deve presentarsi come l'emblema ideale della solidarietà, ispirazione, aspirazione, risurrezione e la rigenerazione. "
    -Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages (New York, NY: Penguin, 2003), pagina 120.
Ecco perché è così allarmante che stiamo iniziando a vedere la piramide e l'inizio del simbolismo egiziano a pop-up in tutti i luoghi. Lo si può trovare nei romanzi popolari, videogiochi, spettacoli televisivi e film. Sembra che ci sia una maggiore spinta da parte della cultura mainstream nel divulgare questa cosa.

In un precedente articolo, ho dettagliatamente illustrato come Jay-Z e altre top stelle dello spettacolo siano apparentemente affascinate da questa simbologia. Basta controllare la foto di Jay-Z dove lampeggia l'occhio di Horus sotto ... 


Jay-Z Eye Of Horus 

Forse voleva dire nulla che tutti questi leader mondiali indossavano spille a forma di piramide questa settimana.

Forse era solo una coincidenza innocente.

Ma queste cose di solito non accadono per caso.

L'élite del mondo sono assolutamente ossessionate da questa roba, e credono che il ritorno del loro occulto Messia sia proprio dietro l'angolo.


Tradotto da.
http://www.pakalertpress.com 
http://ningizhzidda.blogspot.it/2014/03/aspettando-il-ritorno-di-osiride.html 

 §§§§§§§§§§

OLOGRAMMA A FORMA DI TRIANGOLO NELLA SALA DEL G7: ANCORA LI CHIAMATE COMPLOTTISTI? 

Mi capita di captare le cose come sempre per caso. Guardando un canale a me non interessante, raramente lo visiono, ho visto dei frammenti video sul G7, vertice dei leader mondiali tenuto in Olanda  qualche giorno fa… Cosa mi ha impressionato per parlarne? (Visto il mio disgusto per il fumoso falsario carnefice sistema politico)

Ve lo mostro in immagini:
g7 ologramma triangolo al centro 
In mezzo alla sala di fronte ai leader del G7 appare un ologramma nella forma di triangolo! 

g7 programma triangolo  
La forma del triangolo appare anche come un programma su cui si incentra il vertice: nucleare, sicurezza, vertice, 2014 L’Aia.

I premier avevano anch’essi una spilla a forma di triangolo:
g7 premier 2014  
premier italiano 2014

premier inglese 2014 (triangolo dritto)

Per conoscere quali uomini al potere hanno il triangolo in differente versione di vertice visiona questo video, link: https://www.youtube.com/watch?v=_ISPkFvnCSQ

Il triangolo è certamente un “simbolo” molto caro per questi leader mondiali. I simboli di forma triangolare sono sempre ricorrenti nei loro affari amministrativi. Qualche esempio: lo troviamo nello stemma della protezione civile italiana, lo troviamo nello stemma della base siciliana di Sigonella; è il loro “marchio”, è il loro simbolo. Ha il significato del Triangolo Equilatero e cioè quello di rappresentare la divinità, l’armonia e la proporzione

banconota 1 dollaro americano Tale perfezione divina attraverso il Triangolo Equilatero viene usato anche nelle argomentazioni ermetiche, esoteriche e massoniche. 

Ora, osserviamo la piramide che si trova sulla banconota di 1 dollaro americano: Sotto la piramide leggiamo l’iscrizione “Novus ordum seclorum” che significa, infatti, “Nuovo ordine mondiale”. Vi ricorda qualcosa questa frase? Certo, l’abbiamo sentita perfino pronunciare più volte dal capo dello Stato italiano. VIDEO 
La data MDCCLXXVI (1776), inscritta alla base della piramide, è l’anno in cui jean adam weishaupt fondò l’Ordine degli Illuminati. Del perché la banconota americana sia così pregna di simbolismi esoterici è presto detto: l’uso del potere finanziario per la realizzazione del grande complotto è uno dei metodi utilizzati dagli Illuminati. Per una ulteriore conoscenza a titolo informativo sul significato esoterico che si trova sulla banconota di 1 dollaro andate su questo LINK Non trovate che il tutto sembra correlato e avere un filo logico? Altro che complottismo…


I premier hanno una spilla a forma di un triangolo rovesciato, o il vertice del triangolo in basso, mi sono chiesta cosa può significare il triangolo rovesciato? 

Da una ricerca fatta, si evince che: nelle culture preistoriche europee, nella cultura greca, come anche nelle culture del vicino e lontano Oriente, il Triangolo dritto, con la punta in alto, rappresenta il Divino, il Fuoco e il Maschile, mentre il Triangolo rovesciato, con la punta verso il basso, rappresenta l’Umano, l’Acqua e il Femminile. Sembra dunque che i premier con il vertice del triangolo in basso appartengano al resto degli umani (contano poco) …sono alla base della piramide, in pratica i servi; mentre coloro che appartengono agli i11uminati (il cui simbolo è la piramide, un triangolo dritto), e per estensione aggiungiamo anche coloro che sono ai gradi più alti della massoneria, ecco “essi” si considerano come a un “dio”… si considerano delle divinità sulla terra:  “pazzi”! Per ulteriori informazioni a titolo informativo li trovate su questo LINK

triangolo sul piagiama dei campi di concentramentoComunque, nella storia umana, il logo del triangolo, lo si è trovato manifesto ad esempio anche sulle divise dei deportati nei campi di concentramento, i prigionieri avevano triangoli di vari colori per identificarli a quale categoria essi appartenevano. Chi aveva il triangolo rosso cucito in quelle vesti che sembravano pigiami era classificato come politico; chi aveva un triangolo verde era classificato alla categoria dei criminali.. chi l’aveva rosa era della categoria degli omosessuali e così via.  Campi di concentramento, uno sterminio di massa sovvenzionato finanziariamente sempre da “loro”, da quella criminale sionista società segreta degli i11uminati che fanno a capo dell’ordine dei gesuiti! Per saperne di più a titolo informativo andare su questo LINK

g7 
I simbolismi. La correlazione degli eventi vissuti sulla pelle ed economia dei popoli, prove ufficiali elencate dalla storia umana con date e accadimenti, leader e  capi di Stato che auspicano a un nuovo ordine – caos- mondiale, alla luce di tutto ciò così chiaro, così lampante: come possiamo continuare a dare dei complottisti a coloro che informano di tutto questo diabolico “disegno” che c’è dietro agli affari politici-economici mondiali? 

Sempre di più e proprio in questo tempo i “carnefici” i11uminati, coloro che amano stare nell’ombra, dietro e a loro volta anch’essi complici e “carnefici servi”, ebbene “questi” si stanno a “gradi” rivelando… proprio sotto i vostri occhi! 

Mariella

http://xena05.wordpress.com/2014/03/28/ologramma-a-forma-di-triangolo-nella-sala-del-g7-ancora-li-chiamate-complottisti/

1 commento: