giovedì 27 marzo 2014

Ucraina Crisi: Quanta guerra è contenuta in Washington?


tumblr_inline_n1w1uekbP31rbqchj 
Dubito che la crisi  dell’Ucraina sia finita dopo il rovesciamento di Washington del governo democratico. Washington ha vinto la guerra di propaganda in tutto il mondo al di fuori della Russia e dell’Ucraina stessa. All’interno dell’Ucraina ci sono persone consapevoli  e il colpo li ha resi peggio. La Crimea si è già separata dal governo fantoccio degli Stati Uniti a Kiev e ricongiunta alla Russia. Altre parti Russe dell’Ucraina potrebbero seguire.
Kiev stessa, dove i non eletti, imposti da Washington risiedono nel governo dittatoriale, composto da nazionalisti estremisti di destra ucraini, le cui radici tornano a lottare per la Germania nazionalsocialista, sono al lavoro per intimidire i pubblici ministeri, i redattori dei media, imposte  allo stesso ”governo ‘ degli Stati Uniti. C’è un’abbondanza di video disponibili su Internet, alcuni realizzati dai nazionalisti estremisti stessi, che rivelano chiaramente l’intimidazione del governo imposto e non eletto, installato da Washington.

A Kiev tangenti degli Stati Uniti sostengono con forza i neo-nazisti. Quale prevarrà?

L’omicidio dell’ultra-nazionalista nel Settore del Diritto, il leader militante Myzychko, dalla polizia, in qualità di ministro dell’Interno del governo fantoccio americano in Ucraina, il 25 marzo, ha portato a un altro leader nel settore destro, Dmitry Yarosh, chiedendo le dimissioni di Arsen Avakov, in qualità di ministro degli Interni e l’arresto della polizia che ha ucciso Muzychko. Yarosh ha dichiarato: 
Non possiamo assistere in silenzio per come il Ministero dell’Interno lavora per minare la rivoluzione.
Nel settore di Diritto romano, l’organizzatore Koval in Rovno, Ucraina, ha avvertito: 
Ci vendicheremo per la morte del nostro fratello
Come questo si giocherà’ fuori è incerto in questo momento. La violenza fornita dal settore destro e da altri gruppi ultra-nazionalisti è stato essenziale per il successo del colpo di stato di Washington atto a rovesciare il governo eletto democraticamente. Ma dal settore destro è emerso come sia un imbarazzo e una minaccia per il governo golpista non eletto e ai suoi sponsor di Washington che vendono nel governo fantoccio installato come un esercizio di democrazia progressiva. Questa vendita è difficile quando teppisti ultra-nazionalisti stanno massacrando il governo imposto.

Potrebbe scoppiare una guerra civile a Kiev tra il settore destro e il governo installato da Washington? Sappiamo che il settore destro era sufficientemente organizzato e disciplinato, tale da prendere in consegna le proteste. Non sappiamo quanto bene organizzato sia  il governo fantoccio di Washington o quale forza a disposizione possegga all’interno del gruppo . Non sappiamo se Washington ha fornito mercenari per proteggersi contro il governo. Non è chiaro in questo momento in cui l’equilibrio di potenza si trova tra il settore destro e il governo fantoccio degli Stati Uniti.

La macchina di propaganda americana, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, e UE hanno accusato Putin per tutti i problemi esistenti. Ma finora il governo russo non ha dovuto fare altro che rispettare l’autodeterminazione del popolo nelle zone russe dell’Ucraina. Gran parte dell’Ucraina, come esiste o esisteva oggi, si compone di territori russi aggiunti in Ucraina dai governanti sovietici.
Quando l’Ucraina divenne indipendente con il consenso della Russia, sotto il crollo dell’Unione Sovietica ora gli  ex territori russi vengo messi di nuovo sotto la sua protezione, se non ci fosse stato il colpo di stato da parte Washington non si avrebbe lo stesso livello di crisi.

Invece, sotto la pressione di Washington, il territorio russo è stato trattenuto dall’Ucraina, la Russia  in compenso è stato dato un contratto di locazione per 50 anni su Sebastopoli, Mar Nero, base navale russa.

Lo scopo del colpo di stato di Washington, finanziato e orchestrato a Kiev, era annettere l’Ucraina, con i suoi confini artificiali, nell’UE e nella NATO e sfrattando cosi la Russia dal suo porto strategico e suonare la Russia con basi missilistiche americane. Washington e le sue marionette europee hanno descritto tutto questo come “portare la democrazia in Ucraina”.

Ucraina aveva già la democrazia, un giovane cerca di mettere radici, e Washington distrugge. Come ha osservato il presidente russo Putin, rovesciando una nuova democrazia distrugge la democrazia. Colpo di stato di Washington ha stabilito per l’Ucraina il precedente che è la forza e la regola di propaganda, non la democrazia.

Ma Washington non si preoccupa per la democrazia, ma solo per la sua agenda. E la Russia, la Cina e l’Iran sono in mezzo.

I neoconservatori, che hanno controllato la politica estera degli Stati Uniti, in quanto il regime di Clinton, ha concluso che il crollo sovietico ha significato che la Storia ha scelto l’America come sistema socio-economico per il mondo. Essi hanno dichiarato che per gli Stati Uniti è “eccezionale” e “indispensabile” e al di sopra del diritto internazionale. Washington aveva un pass gratuito per invadere, per l’omicidio, per distruggere e dominare. Le rivendicazioni neoconservatori di “eccezionalismo americano” suonano come affermazioni di Hitler per la nazione tedesca. Quando i burattini di Casa Bianca hanno espresso in un discorso la pretesa di eccezionalismo americano, Putin ha risposto: “Dio ci ha fatto tutti uguali”.

L’opinione di Washington è che la nazione, l’eccezionale e indispensabile US è al di sopra non solo di tutte le altre nazioni, ma anche al di sopra della legge. Quello che Washington fa è legale. Chiunque altro fa opposizione è illegale.

L’intervento di Washington in Ucraina ha scatenato forze oscure. Yulia Tymoshenko, l’oligarca ucraino criminale, che intreccia i capelli sopra la sua testa come una corona, è stata rilasciata dalla prigione dai tirapiedi di Washington, che non ha mai smesso di mettere il piede, o entrambi i piedi, in bocca. La sua ultima conversazione telefonica intercettata trapelata  ”è arrivato il momento di afferrare i nostri fucili e andare ad uccidere quei maledetti russi insieme al loro capo.” Lei ha dichiarato che la terra nemmeno bruciata dovrebbe essere lasciata in mani Russe.  
Tymoshenko è stata condannata al carcere dagli ucraini, non dai russi. Contestata per il suo linguaggio estremo e Russophobia con toni calmi, misurati di Putin, che ribadisce l’interesse della Russia per continuare le buone relazioni con l’Ucraina.

Il 23 marzo Tymoshenko è stato intervistata dal giornale tedesco Bild, un portavoce di Washington. Il folle Tymoshenko ha dichiarato che Putin era ancora più pericoloso di Hitler .http://rt.com/news/tymoshenko-calls-destroy-russia-917/

Questo 2014 è il 100 ° anniversario della Prima Guerra Mondiale

1. Il professore di Oxford, Michael Polanyi, ha detto, questa è la guerra  ha distrutto l’Europa. Voleva dire culturalmente e moralmente e fisicamente. Come John Maynard Keynes ha chiarito nella sua previsione, il METODO propagandistica in cui  la 1 guerra mondiale fu attribuita alla Germania e la “pace”  imposta alla Germania, ha istituito la World War 2.

Noi, oggi siamo testimoni dello stesso tipo di menzogne ​​propagandistiche per quanto riguarda la Russia, che ha causato la 1 Guerra Mondiale. Nella Genesi della guerra mondiale, Harry Elmer Barnes cita il capo redattore francese per conto dell’organizzazione della propaganda in Francia durante la Seconda Guerra Mondiale

2. In francia si è costruito un edificio imponente chiamato La Maison de la Presse. In questo edificio si trovano immagini di persone  che si è provveduto a fotografare mani tagliate, lingue strappate, occhi cavati, e crani schiacciati con il cervello messo a nudo. Queste immagini sono state poi ricostruite in laboratorio e  ”inviate come prova inoppugnabile delle atrocità commesse dai tedeschi in tutte le parti del globo, dove non riescono a produrre l’effetto desiderato”. Fornite  lo erano anche le “fotografie fittizie dei bombardamenti  di chiese francesi e belghe, violato tombe e monumenti e scene di rovine e desolazione. La messa in scena e la fotografia sono state fatte dai migliori scenografi di Parigi la ”Grande Opera “.

Questa propaganda feroce contro la Germania ha fatto sì che la Germania potesse essere incolpata per la guerra e per tutte le garanzie avute dal presidente Woodrow Wilson dalla Germania come non riparazione e nessuna perdita territoriale se la Germania avesse accettato un armistizio che potrebbe comunque essere violato.

Il successo di  propaganda garantito è che con l’accordo di pace sarebbe stato così unilaterale tale da impostare la seconda guerra mondiale.

La Russia ha osservato tutte le mosse strategiche di Washington contro gli interessi nazionali russi e la sovranità russa per due decenni. Che cosa pensa Putin quando sente della propaganda viziosa anti-russa basata al 100% nella menzogna?

Questo è ciò che pensa Putin: Gli americani promisero a Gorbaciov che la NATO non avrebbero preso l’Europa orientale, ma gli americani lo hanno fatto. Gli americani si ritirarono dal trattato ABM, che vietava l’escalation della corsa agli armamenti con sistemi di missili anti-balistici.

Gli americani hanno disposto con l’aiuto della Polonia la distribuire di basi missilistiche anti-balistici sul confine della Polonia con la Russia. Gli americani ci dicono con la loro fantastica menzogna che lo scopo delle basi missilistiche americane in Polonia è quello di proteggere l’Europa da eventuali missili balistici intercontinentali iraniani inesistenti. Gli americani cambiano dottrina della guerra cioè’ quella di elevare come colpevoli le armi nucleari come deterrente di ritorsione per una prima forza d’attacco.

Gli americani pretendono che questo cambiamento nella dottrina della guerra si rivolga ai terroristi, ma sappiamo che è diretto è contro la Russia. Gli americani hanno finanziato “rivoluzioni colorate” in Georgia e in Ucraina e speriamo che non lo faranno con la stessa Federazione russa. Gli americani sostengono i terroristi in Cecenia. Gli americani addestrati e dotati di personale militare in georgiana ha dato il via libera per attaccare le nostre forze di pace in Ossezia del sud. Gli americani hanno finanziato il rovesciamento del governo eletto in Ucraina e per me è questo la colpa per l’ansia causata alla Crimea, che di propria volontà è fuggita dall’Ucraina per ritornare alla Russia. Anche Gorbaciov ha detto che Krusciov non avrebbe mai dovuto mettere la Crimea in Ucraina. Solzhenitsyn ha riferito che Lenin non avrebbe dovuto mettere province russe in oriente e nel meridione dell’Ucraina. Ora queste province russe sono in agitazione per tornare in Russia, e gli americani ora le stanno incolpando per le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate ed irresponsabili.

Non c’è fine alle menzogne ​​americane. Hanno fatto tutto il possibile per rispondere alle provocazioni in maniera ragionevole low-key, offrendo di risolvere le cose diplomaticamente, come ha fatto il  ministro degli Esteri Lavrov. Ma gli americani continuano a provocare nascondendo le loro provocazioni dietro bugie. Gli americani sfacciatamente portano una minaccia strategica in Ucraina. Hanno intenzione di mettere l’Ucraina nella NATO, il cui scopo è caduto con il controllo sovietico. Hanno intenzione a mettere più basi missilistiche sulle frontiere della Russia, e avevano intenzione di sfrattare la Russia dalla sua base navale del Mar Nero, il suo porto strategico.

Gli americani non hanno intenzione di lavorare fuori per niente. Hanno intenzione di soggiogare la Russia.Washington vuole che la Russia sia impotente, circondata da basi ABM, deterrente strategico inutile. Questi americani non lavorare per noi. Essi non ascoltano ne noi ne il Ministro degli Esteri della Russia. Vogliono solo far sentire il proprio appello per l’egemonia americana nel mondo. L’ unica alternativa è quella di prepararsi alla guerra.

Il governo della Cina, dopo aver letto i piani di guerra di Washington per la guerra contro la Cina e di essere completamente fuori da Washington “perno in Asia”, in cui la “nazione indispensabile”, ha annunciato la sua “salvaguardia alla pace” stabilendo nel suo territorio basi navali e aeree, capisce che ha lo stesso nemico di Washington come la Russia.

Quello che il mondo intero deve affrontare, ogni paese, ogni individuo indipendentemente dal loro orientamento politico, è un confronto costruito da Washington con la Russia e la Cina. Questo confronto è stato reso possibile da parte di Washington poiché’ ha comprato e pagato gli stati fantocci europei e britannici. Senza la copertura fornita dall’ Europa, gli atti di aggressione di Washington si tradurrebbe in crimini di guerra contro il governo di Washington. Il mondo non sarebbe in grado di applicare queste accuse senza guerra, e  Washington sarebbe isolato.

I governi europei, canadesi, australiani, neozelandesi e britannici hanno tradito non solo i propri popoli, ma anche i popoli di tutto il mondo, prestando il sostegno della civiltà occidentale all’illegalità di Washington.

La propaganda che l’Occidente rappresenta la speranza del mondo è una grande bugia.


( PATRIZIA C.)


Nessun commento:

Posta un commento