mercoledì 26 marzo 2014

Il Principe William e Kate Middleton cugini di 12° grado

I Windsor sono una molto importante e potente stirpe. Come più volte esposto in questo blog, le principali famiglie dell’élite sono ossessionati, come lo sono sempre stati, con la “purezza” della loro stirpe, cercando di mantenere il livello di DNA Rettiliano/Annunaki al massimo.

La linea di sangue e la genetica, sono argomenti che occupano gran parte del tempo degli Illuminati, e la loro prole è altamente monitorata, essendo poi usata nei loro malvagi piani.

Kate Middleton non è un’eccezione e non credo che sia davvero una “commoner”, come lei viene definita. I Windsors non avrebbero mai permesso che William sposasse un vera e propria “plebea” e diluire così la linea di sangue.

william and kateInfatti, il principe William e Kate Middleton sono lontani cugini.

Il dailymail ha pubblicato un articolo dove viene rivelato l’albero genealogico di William e Kate.


L’antenato comune che lega i due amanti è Sir Thomas Leighton, un despota sanguinario le cui gesta sanguinose sono state volutamente dimenticate dalla storia. Fino ad ora.

L’uomo che collega William e Kate come parenti è un soldato elisabettiano, diplomatico e, per 40 anni, governatore spietato di Guernsey.

Lui è il bisnonno di 12° generazione di William e 11° di Kate, che li rende cugini di 12° grado.
Nel 1587, Leighton consigliò Sir Walter Raleigh sulla strategia di difesa di fronte alla minaccia della Armada. In segno di gratitudine, Elisabetta gli diete il titolo di cavaliere e sua cugina Elizabeth Knollys in matrimonio .

Elizabeth Knollys aveva connessioni importanti: non solo era cugina della regina, ma aveva anche un rapporto con Anna Bolena, seconda moglie di Enrico VIII. Lei sembrava una precoce Kate Middleton e divenne, ben presto, la conquista più preziosa di Sir Thomas Leighton. Insieme la coppia ha avuto tre figli, Thomas e le figlie Elizabeth e Anne.

Da parte di Elizabeth Leighton discende Kate, mentre l’antenato di William è sua sorella Anne. In realtà, la famiglia di Kate scivolò decisamente degradata per un paio di generazioni prima di diventare nuovamente rispettabile.

Birth of Prince George of Cambridge 
Ma non è tutto: ci sono forti speculazioni, non prive di fondamento, che la gravidanza di Kate sia falsa. Tutto è iniziato con l’assassinio, nel dicembre 2012, di Jacintha Saldanha, l’infermiera che ha fatto partorire Kate.

Il palazzo non poteva rischiare una soffiata ai media che Kate, e il futuro re della Gran Bretagna, abbia affittato l’utero di un surrogato e falsificato la gravidanza. La notizia sarebbe stata disastrosa per la reputazione della famiglia reale senza cuore e per il loro futuro re.

Jacintha Saldanha, 46 anni e madre di due bambini, si sarebbe suicidata dopo essere caduta vittima dello scherzo telefonico organizzato da due conduttori di 2Day FM, un’emittente radiofonica di Sydney. Con questo classico escamotage si è messa la pietra su qualsiasi indagine di omicidio.

Un caso di omicidio potrebbe essere che un agente del MI6, intrufolato nel suo appartamento, la costrinse a scrivere una nota di suicidio e poi strangolata con una sciarpa.

In fatti, in una delle tre lettere che Jacintha potrebbe essere stata costretta a scrivere, dice:  
“La prego di accettare le mie scuse. Sono veramente dispiaciuta. Grazie per tutto il vostro supporto”

In un’altra nota dice:  
“Ritengo il radioshow australiano di Mel Greig e Michael Christian, responsabile di questo atto. Si prega di farli pagare il mio mutuo. Mi dispiace. Jacintha”. Ci prendono per idioti completi!
Il corpo di Jacintha “riportava segni di lesioni al polso”, ha dichiarato una relazione medica, basata sulla sua autopsia. Gli inspiegabili segni lesivi sui suoi polsi, sono forse il risultato di una costrizione da parte del suo assassino per far sembrare la sua morte un suicidio? E poi, è sensato suicidarsi dopo uno scherzo telefonico? Inoltre, quando mai per uno scherzo radiofonico si prende di mira una semplice infermiera, anche se della casa reale?

Tornando alla gravidanza di Kate, per favore, porgiamoci una domanda: la signora in questa foto qui sotto, è incinta?

katebelly_3 

Lei ha i lobi gonfie, le mani, le dita, le caviglie che tutte le signore hanno quando devono partorire un bambino?

Tutte voi ragazze, conoscete la risposta.


fonte: http://luniversovibra.altervista.org/il-principe-william-e-kate-middleton-cugini-di-12-grado/

Nessun commento:

Posta un commento