lunedì 17 marzo 2014

Anomalie Lunari


Cosa accadrebbe se la risposta a tutti i nostri interrogativi si trovasse proprio sotto i nostri occhi? Da tempo desideravo scrivere un post sul nostro satellite, la Luna, per evidenziarne alcune peculiarità interessanti che qualche ricercatore indipendente non esita a denominare anomalie. La prima anomalia non necessita di strumenti ottici per poter essere osservata, si tratta infatti del periodo orbitale della luna che dura 27,32 ore e che provoca la rotazione sincrona con la Terra. Un aspetto raro ed una coincidenza misteriosa sono alla base di questa vera eccezione astronomica che, guarda caso, interessa proprio il nostro pianeta. 

 Altro fatto anomalo riguarda la dimensione del satellite di raggio pari a 1738 Km, un quarto circa di quello terrestre, che la fa considerare quasi come un pianeta vero e proprio piuttosto che un satellite. Solo ipotesi per il momento riguardano il periodo di formazione della Luna in quanto le formazioni geologiche mostrano un età complessiva antecedente a quella terrestre. La differenza evidente delle due facce inoltre, quella rivolta verso la terra e quella occulta, rendono poi problematico dimostrare l’unicità temporale della sua formazione propendendo per l’ipotesi della collisione di due satelliti differenti e per la loro successiva fusione in un unico oggetto, il che spiegherebbe anche le numerose anomalie gravitazionali presenti sulla sua superficie. Altro elemento raro è la copertura del disco solare pressoché perfetta nel corso delle eclissi durante le quali è possibile osservare la sola corona solare in quanto la massa rientra nel cono d’ombra lunare. 

Altra caratteristica importante: la presenza della luna al fianco del pianeta Terra permette a quest'ultimo di ridurre il periodo di rotazione su se stesso, come se si trattasse di un sistema planetiario doppio. 

La Luna è stata bombardata di recente da un missile statunitense Centaur con la funzione di rilevare presenza di acqua sulla sua superficie e pare che l’impatto abbia avuto come conseguenza un fenomeno di risonanza anomalo ed incredibilmente duraturo. Una nuova missione della Nasa ha lanciato due satelliti gemelli per controllare le anomalie nella gravitazione lunare.
 
Sulle missioni Apollo, secondo me, si è trattato semplicemente di una enorme messinscena per fini geopolitici. Troppe sono le palesi anomalie del materiale video ed audio che la Nasa ci propina da anni e la famosa pietra lunare donata dalla Nasa ad un museo olandese si è dimostrata, dopo analisi scientifiche, una comune pietra terrestre fossile! Secondo me l’uomo non può superare il campo magnetico protettivo terrestre per non essere annichilito dalle micidiali radiazioni solari. 

pietra e powell

L'impero della menzogna:
la pietra lunare falsa e Powell che mostra l'inesistente antrace di Saddam 

Altra clamorosa anomalia riguarda l’impossibilità di ottenere fotografie ad alta risoluzione del nostro satellite! Le mappe lunari e le foto diffuse sono infatti a media risoluzione il che appare davvero sorprendente data la vicinanza del satellite, no? Le foto diffuse dalla Nasa sui moduli rimasti sulla superficie lunare sono poi, a mio parere, palesemente contraffatte. 
lunar
Per concludere non so cosa sia la luna, se un satellite artificiale o uno scherzo della natura, so solo che le informazioni sulla realtà le possiamo desumere dalle informazioni inverse che ci propinano i media ufficiali. In un gioco di specchi, le forme di inquinamento delle informazioni appaiono come un indizio che esiste qualcosa da coprire e questo ‘qualcosa’ nel caso della nostra luna potrebbe essere una verità dirompente. La luna continua la sua corsa anomala al fianco della Terra a dimostrare che è un nodo imprescindibile dal quale partire per tentare di comprendere qualcosa del nostro mondo e della nostra stessa natura.

vedi: http://secretsun.blogspot.com/2012/02/stanley-kubrick-and-reality-stargate.html  


Rotazioni Lunari


La Luna, il nostro anomalo satellite, ha ruotato di circa 20 gradi? Ciò emerge dalle numerose testimonianze di astronomi dilettanti in giro per il mondo che hanno notato, a partire dal Gennaio 2011, alcune evidenti anomalie quali una rotazione oraria della faccia a noi esposta ed un fenomeno di schiacciamento dei poli lunari. Alcune di queste testimonianze sottolineano la coincidenza di queste anomalie con il cambio magnetico terrestre (secondo alcuni già avvenuto) oppure con la vicinanza di grandi corpi celesti sui quali è in corso un’operazione di dissimulazione e copertura da parte delle principali agenzie astronomiche e spaziali del mondo.

Preoccupa come sempre il silenzio delle istituzioni che evidentemente ci nascondono qualcosa che sta occorrendo al nostro sistema solare. Gigantesche esplosioni solari, rotazioni lunari, anomalie geomagnetiche, oltre ai centinaia di avvistamenti di oggetti di varia natura in avvicinamento al nostro pianeta. Il sistema Terra/Luna può essere considerato come un sistema planetario doppio date le notevolissime dimensioni del nostro ‘satellite’ che, per incredibili coincidenze, ruota attorno al pianeta in modo da mostrargli sempre la stessa faccia; la sua presenza inoltre permette alla Terra di ruotare con minore frequenza su se stessa.


Rotazioni Lunari/2

Il nostro enorme satellite, la Luna, è ruotata rispetto alla Terra in questi ultimi anni? Si susseguono in rete i reportage di astronomi dilettanti o fotografi astronomici che riportano tale sensazionale notizia. Alcuni di loro hanno provato a contattare i centri ufficiali di astronomia, come osservatori o centri di ricerca, ottenendo solo un netto rifiuto di prendere in considerazione tale argomento. Qual è la verità? Ad una osservazione empirica sembra davvero che tale rotazione sia avvenuta (invito i lettori a farsene un’opinione personale) oppure è il nostro pianeta ad aver subito anomali influssi gravitazionali? 

La questione è dibattuta ed io non ho attualmente argomenti validi a sostegno di questa tesi. Ne riporto però i contenuti, in attesa di risposte convincenti, in un senso o nell’altro, da parte di astronomi ‘ufficiali’. Sembra che la rotazione sia stata massiccia: 135° in senso antiorario. Tale rotazione è stata osservata a partire dal 2009, data di pubblicazione di alcuni dei  REPORT più convincenti ed onesti in proposito. 

Anomalie cosmiche ne sono state osservate a decine in questi ultimi anni, segno forse che qualcosa, perlomeno nel nostro sistema solare, stia cambiando. Tempeste sui grandi pianeti, traiettorie anomale dei satelliti e dei pianeti lontani, meteoriti e comete evanescenti, apparizioni di ‘sole doppio’, temperature anomale ed albe anticipate nell’emisfero boreale, cicli solari anomali per intensità e tempistica. 

E’ probabilmente in corso una fase di mutazione che coinvolge attualmente solo alcuni aspetti superficiali dell’intero sistema solare le cui cause non sono ancora conosciute oppure sono tenute segrete da chi le conosce bene da anni. La sensazione di mutamenti anomali in corso è però alta, anche a livello intuitivo e sottile. In questo contesto tutto si muove anche al basso livello della biosfera terrestre dove è in corso una fase di rimodellamento integrale della vita.  

Se da un lato sembra crescere la consapevolezza generale, dall’altro le forse oscure fanno di tutto per impedire un qualsiasi tipo di evoluzione, tentando di riportare l’umanità in una condizione di angosciosa, esasperata ed artificiosa reificazione

Occhi al nostro intorno ma anche al cielo quindi da dove potrebbero giungere sorprese inaspettate.  - Vedi anche: QUI e QUI -


fonte:  http://freeskies.over-blog.com/article-anomalie-lunari-98643308.html
http://freeskies.over-blog.com/article-rotazioni-lunari-103332415.html
http://freeskies.over-blog.com/article-rotazioni-lunari-2-122950743.html


 

Nessun commento:

Posta un commento