lunedì 10 marzo 2014

Gli Spari Sopra ... di Noi

Una breve rassegna di articoli interessanti porta a fare alcune considerazioni d’insieme. Il  primo articolo riguarda uno studio scientifico pubblicato su ‘ The Lancet’ che riscontra danni neurologici nei bambini derivanti dall’esposizione a numerose sostanze chimiche ed anche dall'utilizzo di acqua ‘potabile’ fluorizzata. Le autorità di alcuni stati nord americani aggiungono FLUORO nelle acque pubbliche con la scusa di preservare la salute dei denti dei cittadini mentre è ormai provato che non solo non serve a nulla per prevenire le carie ma che comporta addirittura danni alla superficie dentale e soprattutto danni neurologici gravi, soprattutto nei bambini. 
 
Dalle nostre parti si aggiunge il CLORO alle acque, i cui effetti a lungo termine andrebbero forse studiati con maggiore attenzione. Dall'abstract della ricerca del Dr. Philippe Grandjean: 'Le sostanze chimiche non testate, non dovrebbero essere considerate sicure per lo sviluppo neuronale ed anche le sostanze attualmente in uso, assieme a tutte quelle più recenti, dovrebbero essere testate circa la loro possibile azione neurotossica'.
 
E’ così provato definitivamente che il cosiddetto ‘COMPLOTTO’ ai danni della popolazione civile esista: le autorità espongono la popolazione a veleni chimici, nonostante i molti studi scientifici contrari al riguardo.
 
I veleni chimici che ingeriamo fin dalla più tenere età sono di ingente entità. Nello studio sopracitato sono menzionati anche gli elementi chimici tossici contenuti nelle discusse vaccinazioni infantili. Che sia attraverso l’acqua, il cibo o l’aria, siamo sottoposti all’azione combinata di veleni, alcuni dei quali siamo riusciti a scorgere ed identificare mentre per altri è ancora in corso la ricerca. Su alcuni filamenti estratti dalla pelle di malati di Morgellons, alcuni ricercatori hanno identificato la scritta ‘NASA’. Ciò proverebbe la natura artificiale di questa ‘malattia’ e la sua origine governativa. Ciò è ben illustrato dal video presente in questo secondo articolo.
 
Se consideriamo poi insieme a tutto ciò i campi elettromagnetici di cui siamo circondati e l’inseminazione continua di elementi modificati geneticamente, possiamo immaginare con facilità un quadro complessivo che mira alla modifica sostanziale della vita sul pianeta Terra. Non si tratta quindi solo di spopolamento, come vorrebbero farci credere, per ovviare alla proliferazione eccessiva del genere umano; allo stesso modo infatti le scie chimiche vengono spacciate (seppure ancora in veste non ufficiale) come rimedio al surriscaldamento globale (inesistente) causato sempre dall’uomo, che colpa invece non ne ha alcuna. Ambientalisti sveglia! Vi hanno fatto credere che l’elemento pernicioso del pianeta è l’umanità: non è così. Occorre evidentemente volgere lo sguardo in ben altra direzione.

Nessun commento:

Posta un commento