martedì 16 aprile 2013

La strage di Boston: Ennesima False Flag. UPDATE

UPDATE CLAMOROSO:
Conferenza Stampa del capo della Polizia di Boston. I Cronisti chiedono continuamente perchè i Poliziotti avessero iniziato ad avvisare i presenti alla gara di "Stare calmi" PRIMA che le bombe esplodessero ? 


 


Siamo di fronte all'ennesima False Flag ? Con quale scopo ? Quali sono le finalità ?


Proviamo a mettere insieme tutti gli aspetti poco chiari delle bombe a Boston.

Due Bombe scoppiate e tre disinnescate.

In totale 5 ordigni di produzione artigianale/Casalinga. Probabile utilizzo di Semtex come tipologia di esplosivo data la nuvola intensa di colore bianco dopo l'esplosione.

Il Semtex è un esplosivo relativamente difficile da procurare, usato sia in ambito civile (demolizioni controllate) che in alcuni ambiti militari.


5 bombe coordinate almeno in parte (le due esplose sono detonate a poca distanza l'una dall'altra), non lasciano dubbi sulla pianificazione e coordinazione della strage (Interna o esterna che sia la finta matrice).

Probabile che le bombe siano state attivate tramite un dispositivo cellulare, due ore dopo l'arrivo del primo atleta, appunto nel momento di massima copertura mediatica.

Se sono state attivate tramite cellulare è verosimile che la persone coordinante gli attacchi fosse o presente sulla scena oppure avesse una visuale privilegiata da qualche parte.

Adesso veniamo a tutte le stranezze di questa vicenda che lascerebbero presagire un'ennesima False Flag.

Partiamo dalla prima stranezza:
 

 1. Oggi era in programma a Boston un'esercitazione con detonazione controllata (“Funzionari: Ci sarà un’esplosione controllata di fronte alla biblioteca entro un minuto come parte delle attività della squadra dinamitarda.”"Boston Globe http://www.naturalnews.com/images/Boston-Globe-Twitter-April-15-2013.jpg )

2. Strano uomo sul tetto di un edificio, potrebbe essere la polizia.. o no ?


 


3. Meno strano, ma comunque in pieno stile 9/11, poco dopo l'esplosione, subito moltissimi MILITARI erano già presenti sulla scena (fino a quando si tratta di poliziotti è comprensibile ma uno schieramento preventivo di così tanti uomini dell'esercito ha ben poche spiegazioni)
 

4. L'annuncio (il 12 Aprile 2013) dell'impiego di un Tablet, alla maratona di Boston, per gli "INCIDENTI DI MASSA". Coincidenza ?

5. Lo scoppio della prima bomba ha un significato simbolico molto forti: In quella zona della corsa erano seduti i parenti delle vittime Sandy Hook (altra clamorosa false flag).


6. Altra coincidenza: A Boston il 15 Aprile è il giorno dei patrioti (Possibile connessione con i gruppi Pro-Armi USA?)

7. La solita pista Medio orientale, poi prontamente smentita.
 

8. Infine una delle solite smoking guns (La tecnologia sfugge anche a coloro che vorrebbero controllare ogni aspetto di queste vicende), ovvero google che indicizza l'evento degli attentati 3 giorni prima che siano avvenuti, come per altre False Flag.

Nessun commento:

Posta un commento