mercoledì 31 luglio 2013

NEL 2001: MICROONDE DESTINATE AD UN USO “CIVILE”

Armi alle microonde (2001) Come se non bastassero quelle convenzionali, i militari sono sempre alla ricerca di nuove armi, più o meno intelligenti.

L’ultimo ritrovato per disperdere le folle è un fascio di microonde che scalda la pelle di chi viene colpito.

I test di questa nuova arma sono appena stati completati presso l’Air Force Research Laboratory, in Nuovo Messico, su alcuni volontari umani.

Ora l’Air Force vorrebbe usare la sua Active Denial Technology (ADT), come è stata battezzata l’arma, per controllare le rivolte a grande distanza, forse anche mediante aerei che volino a bassa quota.

L’ADT fa uso di un’antenna parabolica di 2 metri di diametro che produce un sottile fascio di microonde, che può essere mosso a caso su una folla o indirizzato verso un singolo individuo.


La lunghezza d’onda emessa da ADT penetra nella pelle per soli 0,3 millimetri, scaldando la superficie oltre i 45°C, sopra la soglia del dolore.

Secondo gli esperti, a 50°C le persone si allontanano istintivamente, per evitare il rischio di una vera e propria scottatura.

Secondo l’Air Force la nuova arma è perfettamente sicura, ma molti critici sostengono invece che i livelli di radiazione sono sufficienti a provocare ferite.

Inoltre, se il fascio dovesse raggiungere gli occhi potrebbe facilmente danneggiare la cornea, più sensibile della pelle.

http://www.lescienze.it/news/2001/10/30/news/armi_alle_microonde-590416/
http://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/lunione-europea-vuole-fermare-le-auto-con-armi-a-microonde/

_oOo_

 HAARP, Crop-Circle, Controllo delle folle e Armi a micro-onde.
E’ noto che gli americani (e russi) sviluppano le armi a microonde, alcune delle quali possono essere utilizzate dallo spazio. Esistono da anni delle unità composte di veicoli relativamente leggeri, con collocate, sul tetto, delle antenne. Queste antenne, chiamate ADS (Active Denial System), emettono fasci di onde cadenzate a 95GHz.

Dirette su delle persone o animali, queste onde provocano sensazioni di calore insopportabili in meno di 5 secondi!

Non v’è nessun dubbio che esse possano provocare lesioni più o meno gravi, compreso al cervello, se esse sono inviate secondo una frequenza che permettesse di colpire alcuni organi precisi.

Batteria Sheriff con trasmettitore di microonde di 94GHz per "la dispersione di manifestanti".

Lo stesso sistema, per la protezione di un posto di guardia.

L’esercito americano considera che "questa è un’arma non letale" sufficiente a calmare la gente durante manifestazioni, rivolte e guerre.

La rivista New Scientist ha pubblicato che durante le prove condotte presso la base aerea militare di Kirtland, Nuovo Messico, i partecipanti sono stati invitati a togliersi lenti a contatto e occhiali per proteggere i loro occhi. In un altro test sono stati inoltre invitati a rimuovere qualsiasi oggetto di metallo che poteva trovarsi su di loro (monete, catenine, bottoni,…) per non sviluppare dei punti caldi sulla pelle.

"Allora cosa succederebbe se qualcuno fra la folla non conosce questo pericolo?" ha domandato Neil Davison, coordinatore del progetto di ricerca sulle armi non letali dell’Università di Bradford in Gran Bretagna. "Come potete essere sicuri che la dose di onde non oltrepasserà il limite dei danni permanenti?"

La rivista indica ugualmente che la versione dell’antenna collocata sul veicolo (foto qui sopra) è stata chiamata Sheriff. La sua entrata in funzione era prevista per il 2006 in Iraq. I Marines e la polizia dovevano essere equipaggiati rapidamente con la versione portatile.

Dunque gli Stati Uniti hanno ormai un’arma estremamente efficace per arrivare ad una rapida conclusione del conflitto iracheno. Il microonde esterno permetterà loro di cuocere rapidamente qualsiasi iracheno recalcitrante. Dopo la versione fissa, mobile o portatile, quando ammetteranno di avere la versione "Annientamento di una città da un satellite"?

Il video che trovate a questo indirizzo:
http://leweb2zero.tv/video/thefens_4146a3f34853e8f

presenta questa meravigliosa invenzione, che si aggiunge al famoso Taser, e il nuovo modello del Taser che può inviare dei proiettili a 20 metri, rilasciando delle scariche elettriche di 50 mila volt.

Nella video si vede un militare che presenta un’arma a microonde portatile e domanda al giornalista di mettere il dito nel fascio di onde…

Cool!

Einstein diceva che USA era la prima nazione che era passata senza transizione "dalla barbarie alla decadenza". Ma visto la situazione e la mentalità degli USA è più giusto dire "la barbarie e la decadenza" nello stesso tempo.

Io non faccio dell’anti-americanismo primario, gli USA sono semplicemente l’immagine del nostro futuro…

Quello che è grave, in questo video, è la banalizzazione di quello che diventerà, in un futuro prossimo, l’orrore assoluto, la coercizione fascista.

Il colonnello Kirk Heim, uno dei due che presenta questa nuova arma, spiega che essa è destinata a neutralizzare coloro, che in una manifestazione, sono dei "trouble makers", "dei fautori di disordini". Questa neutralizzazione gli sembra essere un gesto assolutamente normale! La stessa cosa pensa la grassa dottoressa Diana Laury, che spiega che questa arma non penetra che a 4 millimetri di profondità nell’epidermide, non lasciando alcuna traccia.

Che meravigliosa invenzione!

Presto un modello per uso domestico

I laboratori Sandia dispongono già di un modello più leggero:

Se Sandia, che lavora congiuntamente con il Department of Defense (DoD) e i laboratori Raytheon (forni a microonde), mostra una tale realizzazione, completamente operazionale, vi lascio immaginare lo stato della ricerca top-secret della difesa. La miniaturizzazione non si fermerà là! Dopo il Taser i "guardiani del Nuovo Ordine Mondiale" disporranno velocemente di mini armi a microonde. Queste onde agiscono sul sistema nervoso ad una profondità di 5 mm.

Non dannose se l’azione è di corta durata. Se no, oltre all’atroce dolore, vi sono lesioni irreversibili del tessuto nervoso.


Gli uomini attualmente al potere negli USA basano tutto sulla loro tecnologia per confortare il loro potere. Vorrei sbagliarmi, ma purtroppo tutto questo non fa altro che confermare che il peggio deve ancora venire.
Qualche anno fa tutto questo sembrava un "delirio tecnologico".

C’è voluto l’alibi del terrorismo internazionale e la sua demonizzazione per giustificare l’attuale implementazione.
Per nostra fortuna in questo momento stiamo assistendo a un timido inizio di sensibilizzazione in alcuni paesi occidentali, anche se i giornalisti sembrano non rendersene conto. Noi viviamo delle ore gravi.

La resistenza in atto negli Stati Uniti stessi, persino fra le alte sfere militari, arriveranno a sventare l’estensione del conflitto nel Medio Oriente all’Iran?



EARTH CONTROL-MEDUSA SPACE AGE WEAPON

Medusa è un cannone ad elettroni ad impulsione di un mega-watt e mezzo.

Questo sistema montato su dei veicoli ha come sorgente d’energia semplicemente un generatore elettrico a gasolio; Medusa è capace di "arrostire" a distanza l’elettronica di carri armati, navi, aerei, ecc. Immaginate gli effetti sugli esseri umani!

Questo cannone può essere messo in funzione a partire d’un aereo o un satellite, ed i test sono stati realizzati da anni…

Questo è quello che ci fanno vedere, potete immaginare quello che non ci fanno vedere?

Novità sulle mutilazione di bestiame

Le armi cancerogene a partire da un satellite, sono operazionali da molto tempo.

Le mutilazione del bestiame sono forse spiegabili in questa ottica.

I prelevamenti, per far sparire le prove dei test, sono effettuati sui tessuti che si "mutano" più facilmente sotto l’effetto delle microonde pulsate…

Un video: Dossiers Ovni 06 – Mutilations Animales 3/5
(purtroppo in francese) sembra aprire qualche spiraglio su questo fenomeno, endemico negli Stati Uniti. Da molti anni il direttore del CNRS (Centre National Recherche Scientifique) francese ha suggerito, stando alla natura dei pezzi anatomici prelevati (tessuti fortemente vascolarizzati) che si trattasse, non di analisi condotte da extraterrestri, ma di prelevamenti effettuati da militari americani che testano un’arma cancerogena, e che operano a partire di satelliti.

Gli ufo sono "una trappola per allodole"! Ma il pubblico incomincia a percepire lo zampino dei militari americani in materia d’armi a raggi diversi e vari. I Crop Circle servono ad attirare l’attenzione del popolo ignaro su "questa gente venuta da altrove".

Ma perché, diranno alcuni, procedere a dei test su degli animali che vagano in piena natura?

E bene, giustamente per incolpare "i visitatori venuti dallo spazio".

Quando al modo di rendere silenziosi gli elicotteri, di cui i testimoni parlano nella video, non è un mistero anche se è un informazione che solo un piccolo numero di persone nel mondo conosce.
Bisogna sapere che più o meno il 60% del rumore prodotto da un elicottero convenzionale deriva dalla interazione tra i vortici generati dalle estremità delle pale del rotore principale con quelli prodotti dal rotore di coda.

Quindi basta sostituire il rotore di coda di un elicottero con un sistema a flusso d’aria.E questo componente tecnologico esiste e si chiama NOTAR. (Il rotore di coda è sostituito da un grosso tubo in fibra di carbonio. In esso viene soffiato, da un ventilatore con elica a passo variabile, un flusso di aria in rotazione.) Tra i benefici dei sistemi NOTAR va considerata la riduzione del rumore (gli elicotteri equipaggiati con il NOTAR sono tra gli elicotteri più silenziosi certificati).

Elicottero con sistema NOTAR.
Un altro sistema per rendere un elicottero quasi silenzioso sono i motori MHD, elettromagnetici, a plasma, gli stessi motori che sono utilizzati sugli aerei furtivi ipersonici (+ di Mac 10 senza Bang!) e i sottomarini super veloci americani.

Le mutilazioni, come si dice nel video, potrebbero essere state fatte da uno scalpello chirurgico laser, termo-cauterizzante, a pile, come questo qui accanto.

Infatti l’esame dei cadaveri rivela che le labbra delle piaghe sono state portate a 350°. Gli investigatori, effettuando inchieste metodiche sul modo in cui lo sterco di vacca erano stato sollevato e rivoltato hanno concluso che un elicottero era stato utilizzato sul sito della mutilazione.

Secondo l’inchiesta gli elicotteri che operano la notte prendendo le bestie, poi effettuando i prelevamenti a bordo e rigettando le carcasse mutilate, potrebbero essere basati a Kirkland, non lontano dai laboratori Sandia, Nuovo Messico, e dai laboratori Philips dove lo scalpello al laser è stato fabbricato.

Link
 http://www.altrainformazione.it/wp/nikola-tesla-il-piu-grande-genio-dimenticato-dalla-storia/il-progetto-haarp/haarp-crop-circle-controllo-delle-folle-e-armi-a-micro-onde/

Nessun commento:

Posta un commento