giovedì 26 gennaio 2017

Il mega disastro di Fukushima ancora in corso. Le minime radiazioni non sono sane affatto.


NON c’è alcuna bassa dose di radiazione prodotta dall’uomo che sia sicura. Nel profondo, il Pacifico è morto. Svuotato di vita per grandi miglia, laddove un tempo ne era pieno.
Il profondo Pacifico è andato. Morto. Svuotato di vita per migliaia di miglia, laddove un tempo ne era pieno. L’articolo qui sintetizzato in traduzione riporta i vari modi in cui il Pacifico ed altri mari stanno morendo. Morie di massa sono abituali a causa di intere zone dell’oceano morte per afflusso di fertilizzanti agricoli, eccesso di attività di pesca, sostanze chimiche, veleni radioattivi di tossici metalli pesanti ed altro.
 
Gli scienziati discutono la zona morta del Golfo del Messico, senza pesci, uccelli, creature marine, semplicemente perchè manca ossigeno:
video; https://www.youtube.com/watch?v=8jjN36nwXzU 2 min

Perchè mai presunti “esperti” oceanografici si rifiutano persino di guardare se una bassa dose di radiazione possa essere la causa radice di TUTTI i problemi negli oceani del mondo?

Il veleno radioattivo prodotto all’uomo, derivante da metallici pesanti, è veramente, innocentemente innocuo? Quante varie persone famose dicono l’opposto? Quanti di loro sono scienziati, medici, esperti nucleari?

fukmain11


Quel che segue è una lista di “famosi” che dicono che persino basse dosi di di veleni radioattivi di metalli pesanti, prodotti dall’uomo, sono dannose e causano danni. 

QUINDI: non c’è alcuna dose di veleno radioattivo prodotto dall’uomo, da metalli pesanti, che sia sana. NESSUNA.

Citazioni di persone famose, sulla Energia Nucleare e i pericoli radioattivi:
http://agreenroad.blogspot.com/2013/07/quotes-from-famous-people-about-nuclear.html

Dr. Sternglass; i pericoli della Bassa Dose di Radiazioni; Immunità indebolita;
http://agreenroad.blogspot.com/2013/07/dr-sternglass-low-dose-radiation-hazard.html

La bassa dose di radiazione causa globalmente un impoverimento di ossigeno, uccide alghe e alberi che producono ossigeno
http://agreenroad.blogspot.com/2013/07/low-dose-radiation-causes-oxygen.html

Il fatto è che le radiazioni da Fukushima stanno ANCORA riversando un fiume altamente tossico di radiazione nell’Oceano Pacifico, sia nell’aria che nelle falde acquifere. Questo succede dall’11 marzo 2011, da quando è avvenuto l'incidente di Fukushima. Gli esperti della industria nucleare, quando affermano che nessuno è morto e che non ci sono effetti sull’oceano o sul resto del mondo, perché dicono “tutto è diluito”.... stanno predando sul fatto che il pubblico è largamente ignorante.
 
Riversare da 600 a 6000 galloni di velenoso plutonio radioattivo, metallo pesante, prodotti dall’uomo e questo molte volte in più rispetto alla radiazione totale che Chernobyl rilascio’ nella atmosfera superiore, non è qualcosa che uno può far magicamente sparire e far defluire.

Il mega disastro nucleare di Fukushima NON STA SCOMPARENDO. Questo veleno non è stato diluito ma viene invece passato sulla catena alimentare attraverso la bioconcentrazione e la bioaccumulazione. Questo mega disastro nucleare globale NON E’ FINITO.
Anzi, è appena cominciato: http://agreenroad.blogspot.com/2012/04/fukushima-leaking-radioactive-water.html


Fukushima: fino a 50 miglia cubiche di acqua radioattiva vengono riversate ogni anno nell’Oceano Pacifico: http://agreenroad.blogspot.com/2014/03/fukushima-200-million-gallons-of-highly.html 

Il fiume radioattivo Styx scorre attraverso Fukushima, conducendo direttamente nell’Ade, il mondo sotterraneo di caos e morte:
http://agreenroad.blogspot.com/2015/02/the-radioactive-river-styx-flows.html

Uno studio mostra come i veleni radioattivi da metalli pesanti, causati dall’uomo, abbiano un effetto amplificato quando si mischiano con il cloruro di sodio (NaCl) dell’acqua dell’Oceano. Il sale amplifica il potere mortale di piccole dosi di plutonio, cesio, stronzio etc.
L’effetto letale e complessivo della irradiazione sui microorganismi è stato incrementato dal NaCl. (…). (Abstr. Japan Med., 1: No. 10, 1961).

Di nuovo… Questo studio aggiunge elementi alla mia teoria che il fallout di Fukushima nell’Oceano ha avuto una influenza sull’Oceano stesso. L’Oceano è pieno di ioni di sodio e cloro, che logicamente ora stanno interagendo con migliaia di vari radionucleidi del valore di più di 1000
PBq, in modi che i fisici non ancora ancora minimamente cominciato a mappare.

Da: Bulletin of the Agricultural Chemical Society of Japan; Journal Volume: 24; Journal Issue: 3; Other Information: Orig. Receipt Date: 31-DEC-61 …
http://www.osti.gov/scitech/biblio/4839314-enhancement-over-all-lethal-effect-ionizing-radiations-microorganisms-sodium-chloride from a distance May 5, 2016 


Fonte principale:
http://www.rense.com/general96/lowdose.htm#sthash.GSSipjVp.BX91hjAI.dpuf


fonte articolo originale:
http://www.agreenroadjournal.com/2013/10/the-deep-pacific-ocean-is-brokendead.html -


Traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/ambiente-minacciato/fukushima-la-tragedia-continua-l-oceano-e-morto-le-minime-radiaizoni-non-sono-sane.html 

Nessun commento:

Posta un commento