martedì 23 agosto 2016

Zombie radiation: la velenosa ricaduta radioattiva di Fukushima si mangia il cervello della gente

Fukushima Plant Ariel View
Le notizie da tutto il mondo dicono che la radiazione di Fukushima sta ancora devastando la salute della gente 
(NaturalNews) Il disastro di Fukushima è assente dalle notizie da piu’1 di un anno ormai, ma la ricaduta radioattiva e la sua cascata di effetti avversi è ben lontana “dall’essere un’altra pagina” nei libri di storia.

I resoconti da tutto il mondo dicono che la radiazione di Fukushima sta ancora devastando la salute della gente e in alcuni casi si sta mangiando il cervello delle persone, in una apocalisse radioattiva alla zombie.

Il quotidiano spagnolo El Pais Semanal, nel Maggio scorso riportava di Tory Anzai, 63 anni, ex residente a Litate, Giappone, un villaggio nella prefettura di Fukushima, che ha sofferto di un grave attacco cardiaco ed infarto molti anni dopo l’incidente del reattore. Durante la degenza in ospedale di Anzai, i medici si resero conto che nel lobo frontale del suo cervello si era sviluppato un foro e gli dissero che questo poteva essere stato causato dall’assorbimento dell’isotopo radioattivo cesio, che è stato il fenomeno prevalente a Fukushima.

A causa di questo “buco” nel suo cervello, Anzai ah avuto tutta la parte sinistra del suo corpo paralizzata e questo nonostante il fatto che dopo l’incidente del reattore a lui fu detto che non c’erano rischi di radiazione.

Risulta però, grazie ad un lettura di un dosimetro fatta il 18 Aprile, giorni dopo il disastro di Fukushima, che la stanza dove avevano dormito Anzai e i suoi fratelli, presentava livelli di radiazione 20 volte maggiori del livello di soglia stabilito dal governo giapponese per i residenti trasferiti. 

Settimane dopo l’articolo su El Pais Semanal, ce ne fu un altro pubblicato nel giornale cinese Xinhua, che mise in luce malattie riconducibili alla radioattività, scatenata da Fukushima, ignorata dai funzionari di stato.

Queste malattie includono scarsissima salute tra i bambini e cancro alla tiroide e per quest’ultimo la Società Internazionale per la Epidemiologia Ambientale ha ripetutamente messo in guardia il governo giapponese, specialmente dopo uno studio del 2015 che rilevò come bambini che vivevano intorno all’impianto di Fukushima, dopo il disastro avessero sviluppato cancro alla tiroide in misura maggiore del 50% rispetto a quelli che vivevano in altre aree.

E’ stato documentato che più di 160 adolescenti che vivevano nella Prefettura di Fukushima, hanno avuto una diagnosi di cancro, a cui il governo giapponese ha prestato poca attenzione.

fukushima

Quando il governo mente la gente muore

Il governo giapponese ha continuamente sottovalutato il disastro e questo ha creato un disastro ancora maggiore in termini di salute pubblica. Molto similmente a cio’ che fece la ex Unione Sovietica nel dopo Chernobyl, i funzionari giapponesi hanno cercato di fingere che il disastro di Fukushima fosse finito e sistemato e che tutta la radiazione in qualche modo fosse … puff! …  sparita 

Nulla poteva essere più lontano dalla verità, dato che stiamo ancora vedendo nei media delle notizie in merito, ben dopo 5 anni. Se i funzionari governativi fossero stati onesti dall’inizio con il pubblico, più di loro avrebbero fatto scorte di cibo durevole e pulito o si sarebbero protetti per esempio con iodio nascente 

Invece degli innocenti continuano misteriosamente ad ammalarsi e gravemente ed in alcuni casi muoiono di morti orrende, perché non sanno nemmeno che c’è un rischio. figurarsi sapere di dover far qualcosa per mitigare il rischio. Non si sa quasi nulla su dove si stia diffondendo e tanto meno è stato fatto qualcosa per pulirlo, per la protezione del pubblico.
"La gestione impropria del post Fukushima da parte del governo giapponese, ha avuto gravi conseguenze” - ha detto a Maggio scorso" Xinhua, citando uno specialista russo per il nucleare.
"Dopo il disastro sono emerse menzogne e informazioni contraddittorie, rendendo impossibile decidere il livello di esposizione

Fonte: http://www.naturalnews.com/055004_radiation_poisoning_Fukushima_brain_damage.html#ixzz4HhYfc6bm


Traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/ambiente-minacciato/zombie-radiation-la-velenosa-ricaduta-radioattiva-di-fukushima-si-mangia-il-cervello-della-gente.html 

Nessun commento:

Posta un commento