martedì 2 agosto 2016

La cellula non si deteriora spontaneamente. Quindi, perchè si ammala?

Tutte le cellule umane muoiono solo per carenza di ossigeno e apporto nutrizionale, oppure se attaccate costantemente da parassiti.

Non esiste qualcosa come uno “spontaneo deterioramento cellulare”

Tutte le malattie sono causate e il nostro corpo ha la capacità di curarsi dalle malattie. Ogni cellula del corpo, essendo l'unità fondamentale della vita, ha abbastanza intelligenza per prendersi buona cura di sé stessa. 

Essa ha la capacità di inspirare  ossigenato fresco dal sangue, nutrirsi degli alimenti disponibili che in esso scorrono ed espellere scarti, che poi vengono portati via dal viaggio di ritorno del sangue, nel nostro sistema bio-filtrante, ovvero il fegato, i reni e la milza.

La cellula è  anche così versatile da trasformarsi in qualsiasi tessuto che qualsiasi organo richieda, ovvero guarire fratture ferite e ossa.

 ioni negativi

Tutte le cellule umane muoiono solo quando esauriscono ossigeno e apporto nutrizionale, oppure quando sono soggette a costanti attacchi parassitici, o sono sotto forte intossicazione chimica, ma certamente non nell’invecchiamento. È l'imperfezione del loro ambiente che causa il loro deterioramento, e non la nostra illusoria percezione del tempo che passa.

L'essere umano può  soffrire solo quando:
  • c’è una forte riproduzione di parassiti
  • c’è una fortissima intossicazione chimica e
  • non viene adeguatamente rifornito di energia
In questi casi tutti e tre sistemi fondamentali (sistema immunitario, omeostasi, autorigenerazione) cominciano a non funzionare e le malattie iniziano a manifestarsi.

Le sole logiche soluzioni sono quelle non tossiche, ovvero trattamenti non invasivi che le istituzioni mainstream non forniscono, oppure esitano a fornire, per non parlare del fatto che alcune delle aziende farmaceutiche, come  risulta da documenti, hanno  deliberatamente contaminato i loro vaccini con virus vivi e sostanze chimiche tossiche, mentre le istituzioni “rilevanti” chiudono un occhio [here].

Ancor peggio queste istituzioni stanno rendendo obbligatori questi vaccini mortali, attraverso leggi dello Stato e palesemente ricattano con la minaccia di togliere fondi alle scuole pubbliche.
Ho lavorato nell'industria farmaceutica che altro non fa se non annientare la popolazione di questo mondo”.
Dr. John Rengen Virapen

Bayer Exposed ( HIV Contaminated Vaccine )video (in ingl) americano del 2006, trasmesso dalla NBC, in cui si dice che la Bayer ritiro’ al mercato USA un farmaco contaminato di AIDS (si trattava di iniezioni per emofilia usate soprattutto dai bambini) per rivenderlo si altri mercati: Francia, Spagna e Giappone.
Avrebbe senso se vi dicessi: siete proprio malati. Ho un idea: lasciate che vi avveleni
Dr. Thomas Lodi

This is the Best Explanation of the Vaccine/Autism Connection I've Ever Heard!Dr. Stephanie Seneff discute il possibile collegamento tra i vaccini e l’autismo. 

Conquista la paura e vivi libero
Se vogliamo prenderci cura del nostro corpo, ci sono solo tre cose fondamentali di cui dobbiamo essere consapevoli:

Sistema Immunitario
Il sistema immunitario è un complesso meccanismo difensivo, che ci protegge da tutte le infezioni di parassiti, virus, batteri e patogeni. Il nostro corpo svolge continuamente questa funzione fondamentale, anche senza la nostra volontà concia.

Omeostasi
L’omeostasi riguarda i processi di autoregolazione del corpo, che mantengono equilibrio chimico, tra gli altri, per conservare stabilità e contemporaneamente per adattarsi dinamicamente alle condizioni ottimali per la sopravvivenza. Lo stress psicologico può essere causa di squilibrio chimico, ma proprio come accade per il sistema immunitario, gli organi responsabili per la omeostasi ristabiliscono puntualmente l’equilibrio chimico. Il nostro corpo svolge continuamente questa funzione fondamentale senza la nostra volontà cosciente.

Auto-Rigenerazione

Il nostro corpo,  fino ad certo punto, ha la capacità di auto-ripararsi, per esempio lw fratture e le ferite, esattamente come fa nelle altre due funzioni citate e fa questo miracolo della natura senza che noi ne siamo consapevoli


fonte: http://myeclinik.com

traduzione e sintesi Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/salute-olistica/la-cellula-non-si-deteriora-spontaneamente-quindi-perche-si-ammala.html 


Zapper-Automatic-nach-DrHulda-Clark     Beck-Zapper-Pro
zapper Clark, contro parassiti batteri, funghi                         zapper Beck, per vitalizzare il sangue

Nessun commento:

Posta un commento