lunedì 8 agosto 2016

Assange :La Clinton finanziata dai sauditi e da società francesi


LONDRA – “E’ molto stretto il legame nei rapporti tra l’Arabia Saudita e Hillary Clinton e tra l’Arabia Saudita e la “Clinton Foundation”.

Molto probabilmente i sauditi sono il maggiore finanziatore della fondazione dei Clinton. Basta guardare la sua politica perseguita nell’esportazione delle armi quando ricopriva la carica di segretario di Stato.

La Clinton era molto ben disposta verso l’Arabia Saudita, ha dichiarato Assange in un’intervista con RT. Il fondatore di WikiLeaks ha commentato anche la notizia diffusa nella stampa francese, secondo cui lo sponsor della “Clinton Foundation”, la società produttrice di materiali da costruzione “Lafarge”, avrebbe inviato denaro a beneficio dei terroristi dell’Isis.

Riferendosi ad un articolo di “Le Monde”, Assange sostiene che la società è stata coinvolta nei finanziamenti della guerra in Siria. “L’inchiesta di “Le Monde” ha rivelato che la società pagava il pizzo per svolgere le sue attività in alcune zone della Siria. Di fatto hanno siglato con i terroristi diversi affari commerciali.

Più di recente negli ultimi 2 anni i capitali della “Lafarge” sono finiti nella Fondazione dei Clinton”, — ha raccontato. Assange ha dichiarato che Hillary Clinton è legata alla “Lafarge” da “un rapporto di lunga data”, in particolare faceva parte del consiglio di amministrazione della società. Il fondatore di WikiLeaks ha inoltre sottolineato che il suo portale aveva di recente pubblicato circa 2mila e-mail relative alla Siria, e più di 350 erano contrassegnate dal marchio della suddetta società.


Fonte: Pars Today
http://www.controinformazione.info/assange-la-clinton-finanziata-dai-sauditi-e-da-societa-francesi/

Nessun commento:

Posta un commento