lunedì 8 agosto 2016

Un discorso plutoniano... sui tempi che verranno.

"Se gli sciamani o gli Gnostici avessero governato la nostra società, saremo più maturi. D al punto di vista emozionale la razza umana è incredibilmente primitiva"
Traduco nel seguito, sintentetizzandolo, il messaggio "plutoniano"....di Tsarion.
(video originale qui:  https://www.youtube.com/watch?v=gHlMZIJXQ5s).  Plutone, uno dei pianeti transpersonali, che porta trasformazione, trasmutazione, profondo e radicale cambiamento... è attualmente (da parecchi anni) in transito in Capricorno.
-----------

"Dal punto di vista emozionale la razza umana è incredibilmente primitiva. Tutto quello che ora sta succedendo è sotto l'influenza di Plutone, uno dei pianeti a lento movimento: l'astrologia indica i segni del cambiamento che sta sopraggiungendo. Quindi ci sono persone come me che arrivano e dicono che la causa è perché siete stati trattenuti in modo artificiale: trattenuti dalla Chiesa, dalla religione, dallo Stato.

Naturalmente uno mi può credere o meno, è la sua scelta. Se gli sciamani o gli Gnostici avessero governato la nostra società saremo più maturi. La ragione è che gli sciamani non ti permettono di non crescere: ti danno un calcio nel posteriore perché si accertano che la civiltà, se c’è, venga purificata e per questo fanno i loro rituali. Così i contenuti oscuri vengono purificati. Questo è quello che fa lo sciamano.

Lo sviluppo dell'umano ora si è arrestato. Ciò che ora sta accadendo è che i pianeti stanno arrivando come degli specchi oscuri e cercano di mostrare alla persona deve gestire tutto questo.

Credo che l'uomo non possa vivere in un modo squilibrato con parti di sé non sufficientemente sviluppate, in questa condizione non si può evitare la tragedia. Le persone si sono arrestati soprattutto sul livello emozionale e spirituale: false scuole, false religioni, falsi insegnanti ma nessuno che affronti veramente l'aspetto spirituale ed emozionale della vita umana

Ciò che ora accade è che le cose ora stanno diventando così oscure spiritualmente parlando ed anche emozionalmente parlando e speriamo che questo sia un catalizzatore. Io non sono mai un pessimista, ma soprattutto io non mi concentro sul futuro, perché ciò che importa è cosa le persone fanno ora.

tsarion pluto

La mancanza di sviluppo emozionale spirituale nasce dal fatto che esiste un enorme peso, della serie…” non è tanto il fatto dell'enormità della menzogna ma il fatto che io ho comprato tale menzogna”. Perché si, c'è l'avversario là fuori ma non sono obbligato a comprare ciò che mi vende, non sono obbligato a dargli il benvenuto nella mia vita.

Fondamentalmente non c'è la disponibilità a lasciar andare cose che hanno valore di pochissimi centesimi. Le persone pensano di perdere qualcosa di questo poco valore. Mentre il messaggio è che non hai niente di valore da perdere quindi se gli Illuminati vogliono prenderlo, daglielo!

Non c'è niente che tu abbia che sia un vero valore.

L’ego tende ad acquisire e ad essere fissato, si blocca resta conservativo non si muove non fa progressi perché una parte dell'ego è trauma quindi nessuna rinascita nè sviluppo sarà fatto dell'ego se non attraverso il trauma. Anche nella società c'è  l'ego che lavora ad un altro livello ed anche lì c'è bisogno di traumi e di tragedie

Quegli uomini e donne che hanno fatto il loro compito spirituale, e che sono moralmente e psicologicamente igienici, non hanno nulla da temere dai tempi che verranno"


fonte: https://www.youtube.com/watch?v=gHlMZIJXQ5s

traduzione e sintesi, Cristina Bassi
http://www.thelivingspirits.net/astro-psicologia-huber/un-discorso-plutoniano-sui-tempi-che-verranno-2.html 

 

Nessun commento:

Posta un commento