martedì 18 giugno 2013

Abbiamo sospeso l’Imu, tutti contenti? Ma non vi hanno detto che hanno introdotto la TARES…

Cari amici,

vi hanno sospeso l’IMU? Siete felici?

Beh in alternativa dell’Imu, i nostri Parlamentari, Onorevoli e Senatori hanno aumentato luce, gas, assicurazioni, multe, canone rai, autostrade, tasse, aeroporti, poste, bollo titoli ed arriva la TARES





Che cos’è la TARES?
La TARES, (Tariffa Rifiuti e Servizi), è un nuovo tributo introdotto dal Governo, in poche parole si pagherà oltre il 100% di aumento per il servizio di igiene urbana, nonostante sono anni che si effettua in gran parte d’Italia la raccolta differenziata porta a porta.
Inoltre, con l’applicazione del patto di stabilità, i Comuni dovranno trovare risorse aggiuntive per un ammontare di circa 175.000 euro.

In virtù del nostro Governo, ogni cittadino dovrà sborsare all’incirca 200,00 euro in più rispetto all’anno precedente, con situazioni catastrofiche per quelle famiglie che oggi non arrivano alla 3 settimana del mese.
Mentre i LorSignori “ridono e fottono”, tra auto blu, rimborsi elettorali e privilegi o benefit di ogni genere, usufruendo di vecchi privilegi, da protezionismi a senso unico, le quali incidono incidono negativamente anche sulla capacità di sviluppo del paese… gli italiani si suicidano per l’assenza di lavoro.

Ma a loro cosa importa…

Sii ricordano di NOI Italiani 3 mesi prima delle elezioni, si ricordate che esiste un Popolo, una Nazione; peccato che il giorno dopo le elezioni tutte le loro buone intenzioni, svaniscono in una bolla di sapone.

Si sforzano a divulgare i loro programmi elettorali, raccontando sempre le solite “cazzate”, in verità, nessuna delle loro promesse ha un senso logico, se prima non produce un tornaconto per loro stessi.
seguiteci sulla pagina Facebook Siamo La Gente


Andrea Mavilla
Fonte: andreamavilla.com

Nessun commento:

Posta un commento