mercoledì 3 agosto 2016

4 modi per attivare la ghiandola pineale e il Terzo Occhio


La ghiandola pineale, meglio nota come terzo occhio, è una ghiandola endocrina situata al centro del cervello allo stesso livello degli occhi.

Questa si dice sia la “sede principale dell’anima”. Sede del sesto chakra, ha delle mportanti funzioni nel nostro corpo:
– Produce la melatonina ormone che regola la qualità e la durata del sonno durante la notte.
– Secerne serotonina durante il giorno, che è di fondamentale importanza per i nostri livelli di umore e di energia.
– Regola sia i ritmi circadiani e le fasi di sonno-veglia.
– Determina il funzionamento degli ormoni, i livelli di stress e le prestazioni fisiche.
Qui di seguito i 4 modi per attivare la ghiandola pineale, al fine di migliorare i livelli di umore, il sonno e l’energia.

1- Esposizione solare:
L’energia solare induce la ghiandola pineale a secernere serotonina. (La serotonina è un neurotrasmettitore, meglio conosciuto come ormone del buonumore).
2- Dormire in un ambiente completamente buio:
In questo modo la ghiandola pineale produce melatonina in modo corretto.
3- Guardare il sole:
Premettendo che questa pratica non ha alcuna prova scientifica ed ha i suoi rischi, viene consigliato di guardare il sole per 2 secondi entro i primi 15 minuti di alba e tramonto. In realtà sembra che basti avere gli occhi esposti al sole in modo indiretto per attivare il terzo occhio.
3- Meditare:
La meditazione attiva l’energia bioelettrica necessaria per la ghiandola pineale.
La normale attività della ghiandola è seriamente intaccata da calcificazioni: una prevenzione ottimale é eliminare il fluoro e mangiare alimenti ricchi di calcio.
Come si decalcifica la ghiandola pineale?
Un alimento consigliato è il frutto del tamarindo e l’assunzione di zeolite: (La Zeolite è un minerale di origine vulcanica, formatosi attraverso lunghe fasi di trasformazione delle lave vulcaniche).
4- Fare una pulizia regolare
Mangiare alimenti ricchi di iodio o prendere integratori di iodio colloidale per ottenere il miglior risultato.
Qui di seguito un video che spiega la tecnica “madre” per poter riattivare e aprire in modo DEFINITIVO il TERZO OCCHIO.

In questo video scoprirai un metodo antico e semplice per far si che, da oggi in poi, il tuo Terzo Occhio e la tua INTUIZIONE siano sempre attivi e in totale connessione con te stesso e sopratutto niente e nessuno potrà avere il potere di richiudertelo.

Guarda il video, segui l’esercizio, riattiva il tuo Terzo Occhio e condividilo così che tutti possano riconnettersi con la propria divinità interiore.


fonte: http://it.anahera.news/pineale-terzo-occhio-attivazione/?user=realise

1 commento:

  1. ottimo articolo,la zeolite la conosco ormai da decenni ed è molto utile ,non riesco a visualizzare il video un aiutino pls

    RispondiElimina