giovedì 31 ottobre 2013

Notizie in Breve

 
A questo  LINK, un interessante ed ironico cortometraggio di un esperto di video editing, in grado di spiegare le evidenti anomalie dei filmati girati quella fatidica mattina dell’undici di Settembre del 2001 a New York. Si tratta dei video ufficiali delle principali emittenti statunitensi (chiaramente asservite ai poteri occulti) e di due video ‘amatoriali’ che sono stati però acquisiti e rimaneggiati prima della loro messa in onda. Gli errori sono marchiani e confermano l’assoluta indifferenza nel voler produrre una simulazione della realtà credibile e priva di difetti. Questo atteggiamento ha un nome: sicumera. Evidentemente i registi di quell’evento, a forte impatto ipnotico verso le masse, erano (e lo sono tutt’ora) ben sicuri che nessuna giuria terrena aprirà mai un'inchiesta in merito.
 

Altre vistose anomalie sull’identità e sul numero effettivo dei deceduti all’interno delle torri, in questo interessantissimo  video che potrebbe essere esteso a tutti i cosiddetti eventi di cronaca degli ultimi anni, frutti evidenti di pianificazioni attente dal pesante vaolre simbolico, come nel caso della strage alla scuola Sandy Hook, oppure alle bombe della maratona di Boston, oppure ad eventi nostrani dal valore simbolico ed augurale. A proposito dell'incredibile governo italiota Letta/Bilderberg attualmente in carica, si legga l'interessante origine paterna della misteriosa Ministra Kyenge QUI, oppure QUI
 
 
Reiterare ovvietà, che gli eventi dell’undici di Settembre siano stati organizzati anni prima dai governi occulti, potrebbe apparire ormai inutile: hanno vinto loro e si sono impossessati con l’inganno, del luogo che avremmo dovuto difendere più di ogni altro, lo spazio del nostro immaginario, la nostra coscienza, i nostri pensieri. Questo luogo è sottoposto alle operazioni più imponenti di propaganda palese ed occulta.
 
Si veda in proposito l’interessante sito sul ‘ Reverse Speech’, ossia la pratica assai diffusa di emettere frasi significanti leggibili in successioni temporali inverse e con significati diversi. Evidentemente la percezione che abbiamo del linguaggio è cosa assai più complessa di come ci immaginiamo. Potrebbe trattarsi anche di un metodo comunicativo leggibile solo da alcuni, ma il sito citato suggerisce invece una interpretazione ecumenica, cioè di una modalità espressiva comprensibile, ancorché subliminalmente, da tutti. E’ il caso dell’oscuro  mantra di Obama (alias Barry Soetoro) ‘Yes We Can!’ che ascoltato al contrario si mostra come un evidente e perentorio ‘Thank You Satan!’, lasciato risuonare per mesi durante i suoi comizi preelettorali. Ovviamente, trattandosi di una promessa elettorale, neanche l’omaggio a Satana è servito per evitare il collasso del paese che impunemente dirige.
 
 
Al proposito, vorrei evidenziare che nel libro di David IckeCronache dalla Spirale del Tempo’, si accomunano le origini di tutte le religioni e dei credi ‘occulti’ e satanici ai credi basilari del periodo Sumero-Egizio. La triade Iside Osiride Horus, sarebbe quindi l’archetipo a cui tutte le religioni fanno riferimento, trasfigurandolo poi di volta in volta con appellativi differenti. Quando Giovanni Paolo II si recava a pregare le ‘vergini nere’, chi adorava in realtà? La vergine Maria oppure Semiramide/Iside/Ishtar/Cibele?
 
 
Sulle origini ‘divine’ dei potenti terreni, vorrei segnalare questa inchiesta, (del sito helpfreetheearth) che a mio parere contiene qualcosa di vero, sulla finta gravidanza reale inglese (di Kate Middletone) e sulla possibilità che il figliolo regale sia stato concepito in vitro. Questa eventualità getterebbe nuove luci sul misterioso suicidio dell’infermiera che accudiva la principessa, impiccatasi ufficialmente per una brutta figura fatta dopo un demenziale scherzo telefonico di alcuni giornalisti australiani, nonché sulle conoscenze sulla genetica e sulla clonazione umana in mano ai potenti.


Nessun commento:

Posta un commento