lunedì 26 settembre 2016

Pedofilia e mondi paralleli, ma sulla stessa terra… Il rapimento di energia umana

DISTURBI MENTALI
...universi paralleli in cui varie realtà condividono lo stesso spazio. Ma… se fossero realtà multiple che invece condividono la stessa realtà?
Ripropongo, poichè sempre tristemente attuali, delle note di David Icke sul tema pedofilia (gravissimo in Uk ma certo non solo li), dalla sua newsletter del 2012. Oggi le newsletter non sono più scritte ma sono dei podcast, a cui ci si iscrive sul suo sito www.davidicke.com, per poche sterline al mese.

Nella sua newsletter del 2012, Icke cita la faccenda che da settimane sta facendo scandalo e scalpore sui media inglesi, in merito ad un cerchio di pedofilia all’interno della BBC con Jimmy Savile e negli alti ranghi della politica e casa reale. Prima che divenisse cosi pubblico lo scandalo, in relazione ai vari personaggi coinvolti, Icke ne aveva parlato sul suo sito (davidicke.com) e - dice- soprattutto per questi motivi:
a) Per assicurare che giustizia venga fatta per l’enorme numero di bambini  abusati  e per fare tutto il possibile per rendere noto che questo ancora oggi sta accadendo (Savile è morto da tempo ndt) .
b) Per mostrare alla gente, rendendo noti questi fatti, che il mondo non è quello che hanno pensato fosse e che è governato da forze molto diverse rispetto a quelle che hanno sempre pensato avessero il potere. Cosa, quest’ultima che  ha il potenziale di aprire le porte della percezione cosi che le persone possano chiedersi : “beh, se la pedofilia  infesta  gli alti ranghi della struttura governativa, inclusa la famiglia reale, cos’altro c’è, che non è quel che sembra?
Questo è il processo della rivalutazione della percezione che può irrompere nella rigidità intellettuale della mente, portando una consapevolezza molto più espansa e una coscienza della realtà. 

Da questo ne consegue tutto il resto.

Viviamo in un mondo in cui le multiple realtà si mescolano connesse da un unico fattore: la loro attenzione si concentra sulla stessa banda di frequenza della luce visibile attraverso il computer-corpo biologico-olografico.

Quando vi addentrate nella ricerca del grottesco e spregevole sotto-mondo della pedofilia e del satanismo, come sto facendo io da una ventina d’anni, le multiple realtà nello stesso mondo sono evidentissime da vedere. 

Il bene e il male esistono nella misura in cui sono stati di percezione molto diversi, punti di attenzione e autocoscienza.

Le menti di coloro che sono dietro la cospirazione globale ed i networks satanisti e pedofili, sono connesse a ciò che il neurochirurgo dr Alexander ha chiamato il regno della “visuale del lombrico”.

Durante i 7giorni di NDE e dopo che la sua mente umana si era completamente disconnessa a causa di una meningite causata da e-coli, il dr Alexander ha vissuto una realtà oltre il corpo. Tutto ciò che ha vissuto in quello stato è stato meraviglioso, amore in abbondanza ovunque, ad eccezione del regno vicino alla nostra realtà: quello della “visuale del lombrico”.

A questo io mi riferisco come “regno degli Arconti”, tale nome fu dato dagli antichi Gnostici ad entità che dicono manipolano la società umana attaccando le menti umane ed influenzando il loro senso della realtà.

E’ in questo regno che Eben Alexander ha sentito il suono di un ritmo martellante, che veniva da lontano, ma tuttavia era forte, un po’ simile al battito cardiaco, ma più oscuro e meccanico: come il suono di metallo contro metallo, come se un gigantesco fabbro sotterraneo stesse martellando una incudine da qualche parte lontano ... martellando cosi forte da far vibrare il suono attraverso la terra, “o il fango o ovunque voi siate”.

E’ qui che lui descrive di aver visto dei rettili, creature a forma di verme che strisciavano accanto a lui e a volte si strusciavano contro di lui con la loro pelle “liscia o pungente” e dove vide facce che “traboccavano dalla oscurità  e diventavano orrende  e minacciose”.

Dice anche di come il martellamento si intensificasse e diventasse come il “battito del lavoro di un esercito di lavoratori sotterranei, dall’aspetto di troll” Si rese anche conto dell’odore, simile a quello delle feci, a volte un po’ come sangue o come vomito… un odore biologico, in altre parole, ma di morte biologica, non di vita biologica”

Questo è il regno che si proietta nelle menti della 'Elite', del lignaggio di sangue, e dei loro galoppini ed agenti ed è per questo che agiscono in modo malvagio, con odio, senza senso di empatia e compassione.

Il mondo su cui da tempo si sono imbarcati a creare, sta diventando sempre più orrendo e minaccioso, ed è “basato su morte biologica, non su vita biologica”.
 
Questo è il gioco: tanto più la nostra realtà rispecchia la realtà degli Arconti, tanto più vicini essi sono  in termini di frequenza e tanto più potere ed influenza ha il regno degli Arconti qui.

Ecco perché empatia, amore, compassione e gioia sono le risposte a tutto ciò: questi stati dell’essere accelerano la frequenza della nostra realtà e di conseguenza  aumentano la distanza vibrazionale dal regno degli Arconti e diminuiscono enormemente la sua influenza sulla percezione umana e sul comportamento.

Questi stati dell’essere che ho citato, rimuovono anche la fonte di potere energetico di bassa vibrazione emozionale umana, da cui dipende il regno degli Arconti, poichè è cosi distante dalla “luce”: il “Tutto-ciò- che-è-e-sempre-può-essere”, da non avere alcuna fonte di potere energetico di per se stesso. Ecco perché deve parassitare quelli che questo potere ce l’hanno: l’umanità in questo caso.

Possiamo vedere questo parassitismo in tutta la società umana, non ultimo nel sistema bancario, che pare risucchiare denaro alla popolazione, ma il denaro è solo una forma di energia e quindi stiamo veramente vedendo la popolazione che viene risucchiata di energia, ovvero di forza vitale.

Questa è la ragione principale per cui cosi tante persone nel mondo  si sentono costantemente  affaticate e senza energia.

Il Satanismo effettua i suoi rituali ripetitivi includendo il sacrificio umano e animale negli stessi luoghi, mese dopo mese, anno dopo anno, con i rituali più grandi riservati per certi periodi astrologici (energetici), perché essi possono essere più potenti ed efficaci dal loro malato punto di vista.

Questa è la ragione per cui periodi dell’anno come Beltane e Halloween sono i più significativi per i network satanici globali.

DAVID ICKE IN TOUR IN ITALIA, OTTOBRE 2016

I rituali manipolano il campo di energia nelle località prese di mira,
per rendere sempre più sottile la divisione delle frequenze tra il nostro regno e quello degli Arconti. Questo consente interazioni ben più potenti  con i “demoni” arcontici  ('il diavolo', 'Satana') ed apre la via perché questi entrino nella nostra realtà, anche se solo per un certo tempo a causa della incompatibilità vibrazionale ed atmosferica.

E’ lo stesso principio per cui alle persone viene detto che possono entrare in un’area ad alta radiazione solo per un certo tempo e poi devono uscire, diversamente  soffriranno di serie conseguenze.

Molti rituali satanici hanno luogo nelle chiese perchè:
 (a) le chiese, originariamente, venivano spesso costruite sui punti dei vortici presenti sulla griglia energetica della Terra e si trovavano in luoghi precedentemente ritenuti sacri dai “Pagani” che sapevano delle linee di forza energetiche, che ora si chiamano meridiani o leylines;
(b) perché le chiese spesso sono circondate da cimiteri che generano costantemente la frequenza di morte e di decomposizione.
Cimiteri e tombe sono spesso prese di mira dai Satanisti perchè ancora una volta, l’energia della morte  e decomposizione diluisce la frequenza della divisione tra questo regno e quello degli Arconti, che Eben Alexander ha descritto perfettamente come trattarsi di morte biologica e di vita biologica.

I lignaggi, ovvero gli incarnati rettiliani-arconti, cercano di produrre tanta più morte e distruzione possibile, perchè questo collettivamente assottiglia le divisioni tra la nostra realtà e la loro ed aumenta l’influenza arcontica e, come ho detto a Wembley  [evento David Icke 2012], la vera agenda dietro il disastro manipolato di Fukushima, e la costante irradiazione sul campo terrestre in generale, è quella di cambiare l’atmosfera per renderla più compatibile alle entità arcontiche.

Nel mio viaggio indagatore in Inghilterra, la scorsa settimana, sono finito a Plymouth dove il ricercatore Brian Gerrish, ex ufficiale della marina Britannica, ha fatto un grandissimo lavoro per rivelare i networks di manipolazione all’interno della società britannica e della onnipresente  pedofilia che le si accompagna.

Una delle cose di cui abbiamo discusso è la incredibile esplosione di suicidi in giovani nella parte del Galles meridionale, a e intorno a Bridgend, ex città di miniera con una popolazione di circa 40.000 persone, che è a 22 miglia dalla capitale Cardiff. Brian mi diceva che  il numero dei suicidi è di gran lunga maggiore di quello noto ufficialmente e che di fatto nessuno sa esattamente la cifra.

I numeri che sono stati detti sono di 79 morti tra gennaio 2007 e febbraio 2012 e la più parte dei casi sono stati impiccagioni. Le vittime tutte tra i 15 e i 30 anni. La polizia ha chiesto ai media di smettere di riferire sulle morti, questo nel 2010, per evitare quel che chiamarono “suicidi in copia”.

Si scopre quindi che Bridgend è un centro di attività sataniche ed uno dei modi in cui i giovani  vengono influenzati è attraverso degli spettacoli teatrali nei centri dedicati ai giovani, che sono di natura satanica vergognosamente evidente. I suicidi quindi sono chiaramente connessi ad una sorta di  controllo mentale.

Per quanto brutta sia la vita, il suicidio è sempre l’opzione peggiore.

Questo non significa che i suicidi siano condannati al fuoco della dannazione, all’”inferno” per l’eternità come dicono le menate religiose, perchè è possibile fuggire da quel regno  attraverso l’autoconsapevolezza e l’aiuto: ciò che Eben Alexander ha sperimentato.

Il mio viaggio ha poi proseguito verso Wrexham, la maggior città del Galles del Nord, ora purtroppo famosa per l’enorme abuso di bambini nelle case di “accoglienza”, durante gli anni ‘70 e ‘80 [di questo è anche accusato Savile di cui sopra, ex show man della BBC., ndt].


Tutto ciò ancora viene fatto in tutto il mondo; attualmente sono i bambini ad essere abusati, i quali non hanno voce in capitolo contro gli adulti spesso ricchi e famosi ed altri in posti di autorità, che fanno su di loro gli abusi.

l-inganno-della-percezione-libro-87075Una delle persone che incontrai, si faceva chiamare 'Jimmy'. Mi disse di essere stato violentemente abusato da giovane, ma non sessualmente, nelle “care homes” (case accoglienza) che frequentava in Galles.

Gli è impossibile  ricordare cosa gli accadde per interi 7 anni, quando era un ragazzino, perché ha perso ricordi di quel periodo. Al contrario, mi disse di ricordare vividamente il momento in cui nacque: la stanza, la tappezzeria, i mobili e le persone presenti.

Jimmy mi disse di essere stato ritenuto colpevole di aver dato fuoco ad una scuola, insieme ad altri, nel 1979, vi morirono delle persone, ma dice di non avere memoria di essere stato coinvolto. Mi disse del posto per cui fu accusato dell’incendio (Porth County Comprehensive in Cemetery Road, Porth, Rhondda-Cynon-Taff), ma quando ho cercato informazioni in merito sul caso, su internet, non ho trovato nulla.

Jimmy disse che gli fu inflitta una pena record per i suoi 15 anni, ridotta a 7 anni in appello, e solo dopo un anno- mi disse- venne portato fuori dalla prigione e riportato nel sistema “accoglienza”. 

Jimmy disse anche che ogni volta che si trattava di discutere su di lui alla Farm School, un illustre  ministro del governo britannico, era sempre presente. Né Jimmy nè la madre mai capirono perchè.

Whitelaw, il ministro in questione, era un primo ministro deputato di Margaret Thatcher in una amministrazione che chiaramente fu infestata da un cerchio di pedofili. Il governo della Thatcher, dal 1979 al 1990 fu una vera fogna di pedofilia e corruzione, ma sono tutti uguali: solo l’informazione ora sta venendo alla luce con più velocità.

Jimmy mi ha mostrato le molte ferite sul torace, causate da lame ed altri strumenti di tortura ed abuso. Quello che queste persone fanno sui bambini e sui giovani è oltre ogni immaginazione e nel mondo sta accadendo su vasta scala perchè chi le perpetra ha la sua mente attaccata al regno degli Arconti, dove non c’è pietà, compassione, cuore,  e amore.

In questo modo, il comportamento arcontico, diventa il “comportamento umano” che loro controllano e tanto più il range di frequenza della nostra realtà si avvicina al regno degli Arconti, tanto più il nostro mondo diventa il loro.

Icke prosegue con altre testimonianze di bambini, ora adulti, brutalmente e inspiegabilmente vessati, torturati abusati sessualmente… durissime testimonianze che ho preferito tagliare... pesantissime per me da tradurre. Sicuramente non accadono o sono accadute solo in questa grande patria della “democrazia occidentale” e di una monarchia che tutt’ora fa sognare milioni nel mondo…

Qui la storia di Brian Clare (or part of it) per chi avesse nervi e serenità di approfondire. Brian fu anche portato in un rito satanico all’età di 12 anni. Brian cita a Icke il nome di un ministro preminente del governo Thacher che prese parte a quel rituale. Questo accade sull’isola di Anglesey (sempre Galles del nord), un centro di grande importanza per i rituali satanici (ndt)

Dietro le scene a occhi e telecamere spente, e quando si accende il riflettore notturno del sole, ovvero la luna, essi consentono ai “veri loro sè” di uscire. Come ha detto in America una figlia di genitori satanisti, durante lo show televisivo (molto noto) Oprah Winfrey Show:
“... per il mondo esterno ogni cosa che facevamo era appropriata e giusta e poi c’erano le notti in cui  le cose cambiavano, che si rigiravano. Quel che era sbagliato diventava giusto, e quel che era giusto diventava sbagliato”.
Per il mondo esterno le 'case accoglienza' esistono per proteggere i bambini dal farsi del male. Per il mondo esterno Jimmy Savile aveva un cuore d’oro e fece cosi tanto per le istituzioni dell’infanzia…

Il mondo esterno potrebbe guardare nella stessa realtà in cui guarda quella Elite che sta osservando, ma 'il mondo esterno' è solo una parola: oltre il cappio dei segreti nascosti dietro la facciata della rispettabilità e della 'normalità'.

In una parola: due realtà.


Dalla newsletter di David Icke del 9 dicembre 2012, www.davicke.com
 

Sintesi e traduzione :  Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/pedofilia-e-mondi-paralleli-ma-sulla-stessa-terra.html 

Nessun commento:

Posta un commento