mercoledì 15 aprile 2015

Arrestare l'Evoluzione

Abbiamo tradotto un interessante articolo di cui lasciamo il link a fondo pagina, qui ne pubblichiamo una parte. Invito tutti a leggerlo con grande attenzione sino in fondo. Grazie.

"Scie chimiche, il processo di diradamento del NWO

Il Nuovo Ordine Mondiale Dietro le Scie chimiche: repressione dell'evoluzione umana

L'autore ha monitorato la situazione delle “scie chimiche” da un anno e mezzo, ma ha tralasciato di scrivere un articolo su questo tema fino a quando i dati raccolti sono stati sufficienti a formulare una teoria solida, originale e più esplicativa di qualunque altra. … Tre teorie difettose che cercano di spiegare le scie chimiche: Le Scie chimiche sono scie di aereo insolitamente persistenti con impatti immediatamente evidenti sul clima, sulle precipitazioni e sulla salute delle persone esposte alla ricaduta chimica. 


Sono state avvistate in molti paesi e in tutte le ore del giorno e della notte, anche se di solito l’irrorazione chimica inizia la mattina presto e rallenta la sera. Gli aerei coinvolti in questo fenomeno sono aerei commerciali e militari, quest'ultimi viaggiano in zone altrimenti vietate per i voli commerciali. … ci sono tre teorie principali, relativa ad una spiegazione del fenomeno scie chimiche: 
1) modificazione del clima
2) Contaminazione di massa
3) controllo della popolazione

Queste teorie non spiegano però adeguatamente la gamma dei dati raccolti.

Modificazione del clima 
- La teoria della modificazione del clima nasce da due indizi, il primo è l’aumento della nuvolosità e delle precipitazioni che si verifica talvolta dopo una giornata di irrorazione, e la seconda che l’EDB (Dibromuro di etilene o dibromethano) è stato trovato nelle sostanze di ricaduta dopo le irrorazioni chimiche. Il dibromide etilene ha effetti simili sulla formazione delle nuvole allo ioduro d'argento, una sostanza chimica normalmente utilizzata nei cloud seeding (inseminazione delle nuvole). Ma questa teoria non spiega la presenza di virus e batteri geneticamente modificati in residui di scie chimiche, o l'epidemia risultante con sintomi simil-influenzali. …

Contaminazione di massa 

- La teoria della contaminazione di massa è più praticabile, in quanto la dispersione di agenti patogeni via aerosol è certamente possibile, come indicato in precedenti post. Il governo si è impegnato nella vaccinazione contro l'antrace per le sue forze militari. Presumibilmente, le scie chimiche sono un tentativo di vaccinare tutta la popolazione contro l'antrace. Ma perché solo l’antrace viene ipotizzata in un simile attacco? Ci sono altre sostanze altrettanto efficaci e facilmente dispersibili. E con l'esposizione di tutti i nostri sforzi contro il bioterrorismo per la protezione contro l'antrace, quale gruppo terroristico sarebbe così stupido da scegliere qualcosa di cui le forze militari, ed eventualmente l'intera popolazione, sono già stati vaccinati? Il governo è certo che l’antrace sarebbe il veleno scelto, da fazioni nazionali o straniere di terroristi, per muovere un attacco. Inoltre, l'irrorazione si sta verificando in tutto il mondo. I governi esteri stanno mettendo i soldi ed il rischio nell’irrorare le rispettive popolazioni. Dal momento che l'America sarebbe stata il bersaglio di ogni attacco, irrorare il resto del mondo sarebbe uno spreco di denaro e di tempo. … 

Il fenomeno delle scie chimiche è un segreto, messo nel bilancio in nero nel settore dei progetti del governo ombra. Non è saggio affermare che il governo ombra (lo stesso responsabile dell’insabbiamento della Sindrome della Guerra del Golfo, sui pericolosi test biologici su ignari cittadini americani, sull’adduzione di fluoruro in approvvigionamenti di acqua pubblica, sulla soppressione forzata di medicinali alternativi senza invenzione tecnologica, sulle molestie elettroniche dei dissidenti, e sull'assassinio di informatori) stia irrorando il signor John Smith in Oklahoma al solo scopo di farlo continuare a vivere e contribuire così al problema della sovrappopolazione!

Sovrappopolazione 

- Il che ci porta al punto della sovrappopolazione. Se l’obiettivo sulla popolazione mondiale è infatti quello di ridurne il numero così drasticamente come richiesto dalla World Health Organization (OMS) e il World Wildlife Fund (WWF) tra i tanti, la gente deve morire, non solo smettere di riprodursi. Presumibilmente allora, le scie chimiche potrebbero essere un tentativo di realizzare questo progetto. Un unico agente irrorato, utilizzato sulla popolazione per decimarla, è improbabile. In questo momento, le persone cercano di superare le malattie indotte dalle scie chimiche. 

Se il singolo agente irrorato fosse stato infatti il vero metodo, la gente sarebbe già morta. Ed anche con un agente in grado di essere letale con un certo ritardo, la variabilità nella risposta immunitaria tra le persone colpite si tradurrebbe in qualche morte prematura. Decessi correlati direttamente alle scie chimiche sono stati estremamente bassi, la possibilità che le scie chimiche contengano agenti patogeni mortali, magari con ritardo, è quindi altrettanto bassa. L’irrorazione dell’agente doppio è un'altra possibilità. Un agente benigno è applicato ora, e la sua combinazione con un attivatore in futuro, ne farebbe un insieme letale. 
  
L'attivatore può essere qualsiasi cosa di altro dalle sostanze biologiche o chimiche o campi elettromagnetici, come quelli potenzialmente generati da HAARP. Il metodo elettromagnetico è pura speculazione, e quindi considerato al momento improbabile. Applicare l'agente attivatore comporterebbe solo la morte dei soggetti colpiti dall'agente benigno. Si tratta di un sacco di lavoro, fatica e di rischio rispetto al solo applicare un unico agente in un preciso momento e “saltare” chi non ha avuto mai a che fare con l’agente benigno. Perché fare la doppia irrorazione e correre il rischio di far vedere le scie chimiche a tutti e quindi di far palesare informatori ora, quando si può tenere tutto clandestino fino al giorno finale quando si applica una soluzione letale unica?

Ci sono tre elementi, scie chimiche, terapia genica e la mutazione umana di massa, che, quando sono considerati insieme, danno luogo alla teoria qui di seguito esposta. Quindi, diamo uno sguardo ai pezzi del puzzle in dettaglio.

Elemento 1: Le scie chimiche (composizione) 


 

Dalle numerose analisi effettuate su campioni di residui delle scie chimiche, le seguenti sostanze sono state raccolte e qui elencate (come indicato in: http://www.egroups.com/message/fr2/126 http://www.carnicom.com/bio1.htm http://members.tripod.com/conspiracy2/contrailsanalyzed.htm )

1) dibromide di etilene (dibromethane) 

- vietato nel 1984 da parte dell'EPA, l’EDB (C2H4Br2) è un additivo del carburante cancerogeno ed un insetticida con un odore simile al cloroformio. Si sostiene sia simile allo ioduro d'argento, che un tempo era utilizzato per scopi di cloud seeding (inseminazione delle nuvole per scopi di controllo climatico – n.d.t.) e modificazione del clima. Quando assorbito, l’EDB provoca depressione del sistema nervoso centrale ed edema polmonare, che è l'accumulo di liquidi nei polmoni. I sintomi di edema polmonare includono dispnea, ansia, respiro affannoso e tosse. E 'estremamente irritante per le mucose e per le vie respiratorie.

2) Pseudomonas aeruginosa  

- un batterio comune resistente che si può trovare nella polvere (il che suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terreno delle scie chimiche), ma comunemente utilizzato geneticamente da alcune aziende per lo studio delle Patogenesi e per vari altri scopi. I ceppi naturali sono stati trovati a contaminare gli ospedali e l’acqua potabile. Quando viene inalato nei polmoni immunodepressi, come quelli delle vittime con fibrosi cistica, ammassi limo-formi chiamati biofilm che sono bunker virtuali contro le difese del sistema immunitario e gli antibiotici. E' possibile trasferire in orizzontale (che significa tra le varie specie) le informazioni genetiche per l'host via trasduzione e coniugazione. La coniugazione coinvolge i batteri iniettando un pacchetto genetico chiamato plasmide tramite una 'stretta di mano' in una cellula ospite, che riceve e di fatto lo rende una parte del suo DNA. La Trasduzione è simile, ma invece dei batteri che inviano un plasmide nell'ospite, invia batteriofagi (virus) che contengono alcuni degli impianti originali dei batteri e DNA entro il DNA dell'ospite.

3) Pseudomonas fluorescens 

- un altro ceppo della varietà Pseudomonas trovato più spesso nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici che proteggono l'impianto dalle infezioni fungine e batteriche. Molto probabilmente un contaminante nell'analisi.

4) Enterobacteriaceae  

– Include: E. coli e Salmonella che sono colpevoli in casi di intossicazione alimentare. Più interessante della famiglia Enterobacteriaceae è il genere Klebsiella, la cui specie è responsabile di infezioni da polmonite.

5) Serratia marcescens  

- un agente patogeno pericoloso che può causare la polmonite. … Visita il collegamento della Canadian Security Intelligence Service per visualizzare maggiori informazioni sul test biologico del 1950 a San Francisco. In sintesi, i militari hanno rilasciato Serratia marcescens sulla popolazione di San Francisco per testare l'efficacia di un bio-attacco terrorista. In seguito a questo c’è stato un focolaio di polmonite che ha ucciso un uomo.

9) Streptomyces 

- "Streptomiceti sono utilizzati per produrre la maggior parte degli antibiotici applicati in medicina umana e veterinaria e nell'agricoltura, come agenti anti-parassitari, erbicidi, metaboliti farmacologicamente attivi (ad esempio, immuno-soppressori)"

10) Un enzima di restrizione utilizzato in laboratori di ricerca per tagliare e combinare il DNA - come un enzima scinde il DNA e permette di aprire i segmenti desiderata da inserire prima di ricombinarsi.

11) altri batteri e muffe tossiche in grado di produrre malattia di cuore, encefalite, meningite, così come acute difficoltà respiratorie e gastrointestinali.

E' noto che entro tre giorni da una particolare irrorazione massiccia, si verificano focolai di malattie respiratorie nella popolazione esposta. Alcuni sviluppano la polmonite, altri raffreddore e sintomi simil-influenzali, e, su tutti, depressione delle funzioni immunitarie. I casi di meningite ed encefalite sono aumentati anche in correlazione con queste irrorazioni.

Si noti che nessun virus è stato elencato fino ad ora. Questo perché i virus sono difficili da rilevare in laboratorio ed ancor più da identificare. Tuttavia, la maggior parte delle malattie derivanti non rispondono agli antibiotici, suggerendo che le loro cause sono effettivamente di origine virale. Dalle osservazioni formulate in questo articolo, si evince che questi virus sono retrovirus molto probabilmente come l'adenovirus usato in sinistre 'terapie' genetiche. … 


Descrizione del fenomeno scie chimiche 
- Le scie chimiche appaiono in tutto il mondo, anche se è stato affermato che nessuna è stata avvistata in Cina. L'autore ha personalmente assistito a questo fenomeno in Germania. Anche se le irrorazioni chimiche nei paesi stranieri possono essere dovute ad aerei provenienti dagli Stati Uniti, o da basi militari statunitensi in quei paesi, la pesantezza delle irrorazioni ci suggerisce che i governi stranieri e le agenzie commerciali sono tutte coinvolte.

Una cosa che deve essere acquisita in partenza è che i governi di tutto il mondo sono coinvolti in modo aggressivo sulle irrorazioni della popolazione con agenti che hanno effetti biologici. Sono fatte in fretta, in considerazione della loro frequenza e la densità e della copertura, come se un termine temporale debba essere rispettato. Il progetto ha rischiato di essere scoperto da parte di linee aeree commerciali che impiegano propri aerei per aiutare l'irrorazione, e tale rischio non può essere giustificato se il progetto stesso non avesse il carattere di una emergenza. Essi hanno anche rischiato la loro segretezza spruzzando nel corso della giornata per incidere quante più persone possibile, quando tutti possono chiaramente vedere queste scie. Che in tutto il mondo questa emergenza potrebbe essere di tale importanza da minacciare i governi di tutto mondo?

Parte 2: Trasduzione di batteri indotti e la Terapia Genica attraverso vettori Virali 

- Questa sezione riguarda l'alterazione del DNA proprio attraverso l'incorporazione di DNA estraneo da batteri o virus. … In altre parole, transcession è il processo attraverso il quale entra a far parte del DNA batterico nel DNA di una cellula ospite. Il termine "transcession" è più comunemente noto come trasduzione, coniugazione o, più comunemente chiamato il trasferimento genico orizzontale. Orizzontale significa tra le specie, a differenza di verticale, dal padre alla progenie. La terapia genica dei virus impiega Alter DNA Host. Questo è un modo come la terapia genica, che mira a correggere le malattie genetiche e funziona. 

… La terapia genica è una delle tecniche più interessanti e importanti per venire fuori dal campo dell'ingegneria genetica. 

L'adenovirus utilizzato per trasportare il gene CF di cellule umane per la terapia genica è noto come un vettore. Poiché la maggior parte delle cellule normalmente non prenderà in o assorbire il DNA, abbiamo bisogno di un sistema di consegna per ottenere il gene nella cellula. È un buon vettore l'adenovirus dal momento che può infettare le cellule in vivo, o no? Entrare nel corpo, il che significa che il gene può essere fornito attraverso un inalatore (invece di dover manipolare le cellule in vitro, o in laboratorio, poi tornare dalle cellule al corpo). Il genoma viene alterato per la prima volta, eliminando tutto il DNA del virus, tranne per il minimo necessario per consentire al virus di vivere e di infettare le cellule. Tecniche di ingegneria genetica vettori virali come questo sono innocui e di solito è possibile?

In altre parole, esiste già una tecnologia che permette a vettori di virus di modificare efficacemente il DNA della cellula di un host. Questa non è fantascienza. Una società tra i tanti, AEA Technology, è attualmente alla ricerca e vendita di aerosol (inalatore più probabile, ma espandibile fino alla atmosfera) con prodotti da utilizzare per la terapia genica. I sintomi fisici di afflizioni da virus vettori - Diversi tipi di vettori virali esistenti, tra cui retrovirali, adenovirali, adeno-associati, herpes simplex, vaccinia e vettori. L'Università di Rochester ed il comitato sulla biosicurezza ha composto le seguenti precauzioni sull'uso di vettori di adenovirus e virus dell'herpes nella ricerca medica: Adenovirus: Adenovirus sono infettivi virus umani, che spesso causano lievi malattie respiratorie. 


Rari casi di grave malattia si può verificare, e il suo utilizzo come vettore genetico richiede quindi l'uso di attrezzature adeguate e le pratiche di contenimento. Livello di biosicurezza 2 (BL2) è appropriato per molti costrutti (vedi sopra). Particolare cura deve essere usata somministrando ai vettori che contengono i geni che rendono i prodotti che possono essere simili a prodotti realizzati dai geni eliminato adenovirus. … Dalle prove disponibili, vettori adenovirus sono i colpevoli più probabili in malattie relazionate alle scie chimiche. … In sintesi, entrambi batteri e virus sono in grado di incorporare alcune delle proprie informazioni genetiche nelle cellule di un host. I batteri possono farlo via trasduzione e coniugazione e i virus tramite contagio diretto di una cellula.

Il collegamento con le Scie Chimiche 

- In teoria, si potrebbe essere infettati sia con un batterio o con un virus e ci si sentirebbe male di conseguenza. Nel frattempo, i batteri o i virus potrebbero andare a fare il loro lavoro modificando il proprio DNA cellulare lentamente, prima di essere spazzati via dal sistema immunitario del corpo. Dopo la malattia viene eliminato, le cellule alterate invece restano e continuano a riprodursi. A volte diventano cancerose malignamente se il trasferimento del gene è difettoso e grezzo (come nelle vaccinazioni), altre volte i cambiamenti sono così sottili che il corpo continua a funzionare come prima, o almeno così pensa la vittima (dopo l’esposizione alle scie chimiche). … Se i governi non sono esempi di benevolenza e altruismo, allora stanno spruzzando la popolazione per proteggersi. Quando si è minacciati, si attacca la fonte di tale minaccia. E che cosa stanno attaccando le scie chimiche in ultima analisi? Il nostro DNA cellulare.

Però, il nostro DNA non è stato qualcosa che minacciava la struttura di potere. Considerando che le scie chimiche sono un fenomeno recente, anche la minaccia deve essere recente. Se il DNA di un cittadino non era minaccioso prima, ma ora lo è, allora deve aver cambiato radicalmente la sua struttura di recente. Questo si adatta la definizione di 'mutazione'. Il terzo pezzo del puzzle rivela perché un tale sforzo urgente di influenzare i geni delle masse è in fase di attuazione.

Parte 3: massa umana in Mutazione, Evoluzione ed ascensione finale. Che cos'è una mutazione? Il dizionario dice: Il processo per cui un tale improvviso cambiamento strutturale si verifica, attraverso una alterazione della sequenza nucleotidica del DNA che codifica per un gene o attraverso una modifica della disposizione fisica di un cromosoma.

Ci sono un gran numero di fonti che sostengono che nuovi ceppi di esseri umani sono emersi negli ultimi dieci anni. Non tutte queste fonti sono scientifiche, ma alcune catalogano gli eventi in corso.

... Il DNA popolare sta davvero cambiando. Barbara Marciniak ha parlato di come stiamo andando verso il DNA a 12 filamenti, ed ha parlato di cambiamenti nel cromosoma. Ci sono stati molti di noi che hanno parlato di questo - ma niente di tutto questo era stato visto dalla scienza. Ora si è visto ed è stato tutto documentato. La cosa più interessante è la menzione del "Super Psichici della Cina". Presumibilmente non ci sono attività di scie chimiche che si verificano in Cina. Potrebbe esserci un collegamento? E a proposito di Barbara Marciniak, nel suo libro “Portatori dell'Alba” si amplia il tema del DNA: ” L'uomo originale era un essere magnifico i cui 12 filamenti di DNA, sono stati messi da una varietà di civiltà senzienti. Quando i nuovi proprietari [rettiliani] entrarono, lavoravano nei loro laboratori ed hanno creato le versioni di esseri umani con un DNA diverso - i due non recuperabili, a doppia elica del DNA. Hanno preso il DNA originale della specie umana e lo hanno smontato. Il modello di DNA originale è stato lasciato all'interno delle cellule umane, in uno stato non funzionale, ed è stata divisa a parte, disconnesso."

Il modo più semplice di mutare il nostro DNA è attraverso un virus. "In questo caso, il modo più semplice per sopprimere la mutazione del DNA da parte delle Nazioni Unite è un virus. Le Scie chimiche non sono la causa delle mutazioni, del perchè i bambini nascono con questo nuovo DNA mutante. Se le scie chimiche stiano effettivamente causando la mutazione, allora ci aspetteremmo che gli anziani avessero questo nuovo DNA in quanto hanno avuto un'esposizione più lunga, ma è vero il contrario.

Implicazioni di mutazioni - La mutazione causa e le sue implicazioni sono più rilevanti per spiegare le scie chimiche. Come accennato, la struttura di potere si sente minacciata da ciò che sta avvenendo e sta prendendo di mira il nostro DNA di conseguenza. Le mutazioni sono state avvertite come minacciose dalla struttura di potere perché in primo luogo, l'emergere di esseri umani distinguibile dal resto della popolazione per le loro abilità paranormali possono causare panico e disordini civili (accoppiato con il razzismo come accennato nel film X-Men), il che significherebbe esecuzione prematura della legge marziale e del conseguente rischio di rivoluzione. In secondo luogo, con un numero crescente di 'illuminati' tra gli esseri umani, l'illusione imposta su di noi da parte della struttura di potere crollerà - anche se solo dal fenomeno della centesima scimmia nel quale l'illuminazione si propaga rapidamente e contagiosamente a molti una volta che un segmento soglia di una piccola parte della popolazione agisce come un seme. 


Di solito, la mutazione è attribuita alla replica di un gene imperfetto, in errori nel processo di replicazione ed il risultato in copie di copie di DNA difettosi. Questa è una ragione per cui abbiamo l’avanzare dell’età. Altri fattori standard di mutazione casuale sono da considerare come i raggi ultravioletti del sole (che spezzettano piccole parti del DNA, i cui resti possono potenzialmente essere copiati se non presto corretti dal corpo, il che può portare al cancro della pelle), i raggi cosmici, inquinanti ambientali e le radiazioni ionizzanti. Questi tuttavia possono causare mutazioni distruttive che producono tumori, cancri, e anomalie. Quel che c’è in atto tale da far accelerare il programma distruttivo delle scie chimiche è però una mutazione, conosciuta più comunemente nel lungo periodo, come evoluzione.

Ipotesi combinata di ciò contro cui agisce il programma scie chimiche L'ipotesi più accreditata, data la gamma dei dati relativi a scie chimiche e le dinamiche dell’anima così come il fenomeno UFO, dimostrano che il programma di scie chimiche è potenzialmente indirizzato verso alcuni o tutti di questi gruppi distinti: 

1) i comuni cittadini i cui DNA-spazzatura sono in fase di piena attivazione - una conseguenza del campo decrescente magnetico terrestre, aumento della frequenza di risonanza, l'aumento della coscienza globale (che si evolve in campi collettivi morfogenici dell’umanità ed ha un effetto corrispondente genetico sui suoi individui), e le ragioni più eventualmente esoteriche come un cambiamento nella struttura stessa dello spazio e del tempo che precede il grande nodo dimensionale 2012-2013. 
2) i bambini nati con Dna completamente attivato – le medesime ragioni del caso 1, ma in crescita dalle cellule fetali che sono più suscettibili dai campi terrestri delle cellule adulte pienamente integrate. 
3) i bambini con la genetica aliena da ibridazione fisica da grigi - senza dubbio, alcuni figli dei rapiti hanno geni alieni, ma così sottilmente che non ci sono segni fisiologici evidenti. 

Più insidioso è uno scenario proposto alla X-Files, che gli stranieri ci stanno trasformando in loro simili tramite un virus (film e spettacoli televisivi, spesso indirizzano noi in quello che sta realmente accadendo, un metodo che le fazioni positive delle società segrete usano per aiutare l'umanità). Se gli uomini stessero davvero per essere ibridati in massa, soprattutto dal di dentro per mezzo di virus o manipolazione aliena della griglia di terra, allora il governo ha motivo di combattere questo piano usando le scie chimiche. Tuttavia, le persone attualmente colpite da questa modifica (qualunque essa sia), sono più positive, responsabili, intelligenti e consapevoli. 

Pertanto, non si dovrebbe concludere che le scie chimiche ci stanno aiutando. 
4) i bambini nati con l’anima umano-aliena, il cui DNA sta cambiando rapidamente da uomo a alieno - questi esseri umani sono nati con le anime di una nuova fazione aliena, e poiché l'anima della natura e del DNA sono accoppiate, il corpo umano geneticamente ha subito modifiche per accogliere l’anima aliena. Si dice nuova fazione aliena perché vecchie fazioni aliene comprendono la maggior parte delle normali anime umane comunque. Poiché le scie chimiche sono un fenomeno nuovo, se le anime aliene possono davvero nascere in corpi umani, esse devono essere anime aliene di una nuova fazione. 

Considerando la natura positiva di questi mutanti, probabilmente è una fazione positiva venuta qui per aiutare l'umanità a superare le turbolenze di fine periodo. Conclusione - L'umanità è in evoluzione, emergendo dal passato di millenni di buio abissale e di oppressione. La struttura di potere, sapendo che il suo regno sta per finire, ha lavorato senza sosta in un ultimo disperato tentativo di tenerci soppressi. Le scie chimiche sono solo un arma piccola che stanno impiegando a questo scopo. Il loro obiettivo finale è un Nuovo Ordine Mondiale, il totalitarismo globale e il ripristino del loro potere assoluto. 

Il NWO avrà esito negativo se i cittadini diventano geneticamente abilitati a svegliarsi e combattere con poteri sovrumani contro la tirannia. Questo sta già avvenendo, e le scie chimiche sono in ultima analisi inefficaci ad impedire l'inevitabile. Pochi sanno il vero scopo del programma delle scie chimiche, e alla maggior parte di quelli che lo attuano hanno detto bugie. Essi credono nello scenario della "vaccinazione di massa", e che ciò che stanno facendo è utile per i cittadini. Purtroppo questa illusione, come tutte le altre create dalla struttura di potere, cadranno via via a tempo debito."

Pubblicato il da Ghigo Battaglia


Link: http://waronyou.com/topics/chemtrails-the-thinning-out-process-of-the-nwo/
http://freeskies.over-blog.com/article-arrestare-l-evoluzione-47415750.html 

1 commento:

  1. ormai il cielo nelle zone tra padova venezia e mestre e' completamente trasformato dalle scie chimiche ,con migliaia di scie ogni giorno o quasi ,sia estate che inverno.non occorre essere scienziati per capire che hanno stravolto il clima, e che non sono scie di condensa..le persone continuano negare l evidenza...

    RispondiElimina