lunedì 15 luglio 2013

Una Anomala Esercitazione

Una esercitazione avverrà nella metropolitana di New York nel mese di Luglio. Questo evento consisterà nella dispersione, da parte delle autorità cittadine, di perfluorocarburo (un gas di origine sintetica) nelle condutture di ventilazione al fine di testare i sensori di gas potenzialmente pericolosi per l’uomo, in un ottica antiterroristica.

 
Alcuni siti si sono immediatamente attivati segnalando la  pericolosità di questi gas (derivanti principalmente dalla lavorazione primaria dell’alluminio) ufficialmente innocui ma in realtà, pare, pericolosi e cancerogeni ed in grado addirittura di anticipare la menopausa negli umani. Le autorità si sono affrettate a  smentire ma restano alcuni punti da chiarire. Il primo è: quale sarà la concentrazione di gas nell’aria della metropolitana? Chi ne controllerà la diffusione? Quando avverrà tale dispersione?
 
Le autorità hanno affermato che avverrà in 3 giorni a sorpresa durante il mese di Luglio e gli abitanti di New York non ne sono affatto comprensibilmente contenti! Occorre poi sottolineare come gli ultimi auto attentati terroristici siano avvenuti in sincronia con esercitazioni aventi gli stessi obiettivi delle cosiddette ‘azioni terroristiche’, per cui è d’obbligo una estrema cautela al riguardo.
 
Data la palese inesistenza del terrorismo internazionale e la sua sostanziale aderenza con alcuni apparati statali, viene giustamente da chiedersi il perché di tali esercitazioni. Lo scopo potrebbe essere duplice: diffondere veleni sottili nell’aria di New York e tenere alta la paura verso un’inesistente pericolo ‘esterno’ mentre questa ansia diffusa popolare identifica sempre più la propria fonte d’origine con quegli apparati che dovrebbero invece garantire pace e sicurezza.
 
Scie chimiche nei cieli (statali), gas nella metro (statali), ogm nella pancia (approvati dallo stato), medicinali vari e componenti dei vaccini nel sangue (statali) ed una bella ‘doccia’ continua di radiofrequenze ‘ufficiali’ (il tutto condito da una bella recessione economica) … cosa desiderare di più dal leviatano? - link1link2

fonte:  http://freeskies.over-blog.com/article-una-anomala-esercitazione-119032129.html

Nessun commento:

Posta un commento