venerdì 2 ottobre 2015

Come tutto è collegato ma, tu non devi sapere!

 
Come il "movimento per la verità" è stato infettato dall'ideologia massonica

 Helena-Blavatsky-c.1889Il cosiddetto "movimento per la verità" cresce a livello mondiale. E sempre, quando nella società civile cresce un movimento, sarà infiltrata subito dalle élite, dietro la quale si nasconde la moderna massoneria. Il "Movimento Flower Power", da e, tra l'altro, dall'associazione ambientalista "Greenpeace" è emerso, ed è probabile sia un buon esempio di come le élite sono sempre riuscite a cambiare i movimenti che hanno cambiato il mondo in meglio, solidi nella loro fermezza. Purtroppo, però, il cosiddetto "movimento per la verità" è già stato massicciamente infettato da ideologie delle élite e la Massoneria. 


L'ideologia della Massoneria è Teosofia
Per questo abbiamo bisogno di sapere, prima di tutto che cosa sia mai l'ideologia della Massoneria. A tal fine, si dovrebbe indagare sulle opere del fondatore della Teosofia, Helena P. Blavatsky (1831-1891), dal momento che la Massoneria non può essere separata dalla teosofia. Con le sue opere Helena Blavatsky nel 19° secolo tastò il polso della Massoneria occulta. La  "Società Mistica Teosofica" New Age Co-fondata da Blavatsky è considerata come il fondamento della massoneria. Quasi tutti gli insegnamenti esoterici popolari di oggi sono presenti nella New Age, quindi, di nuovo oggi le si può già trovare nelle opere di Helena Blavatsky. Le opere più note sono "Iside Svelata" e "La Dottrina Segreta".
 
A destra si può vedere il logo della "Società Teosofica" con i suoi elementi centrali: il serpente che si morde la coda, l'Ankh egiziano, la svastica (qui a sinistra e , spesso anche a destra) e la Stella di Salomone (Credit: Jens Rusch). 


Il Dio della Teosofia è Lucifero (Satana) 
Dietro la teosofia suonano bene le frasi come, "amore", "luce", "totalità", "coscienza superiore" e "armonia" dove si nascondono bene le rigorose convinzioni che Lucifero sia l'angelo caduto, chiamato dagli uomini, Satana o diavolo che si suppone sia il nostro vero Dio:
"Giusto per rendere le cose più trasparenti e chiarirle una volta per tutte. Quello che il sacerdozio di ogni religione dogmatica, specialmente come nel cristiano, Satana è chiamato il nemico di Dio, in realtà non è che il più alto Spirito divino"

(Blavatsky - La Dottrina Segreta II, pag 660)

"In questo caso, bisogna prendere in considerazione che il vero padre naturale dell'umana spiritualità è solo Satana, il serpente della Genesi."
 


(Blavatsky - La Dottrina Segreta II, pag 417)  



I leader nazisti erano massoni e teosofi
Di quanto sia pericolosa la teosofia o l'uomo esoterico lo possiamo riscontrare nell'esempio nazista, i cui leader e anche - come la maggior parte dei leader politici di oggi, come pure - lo erano occulti teosofi massonici. Qui a destra si vede Hitler, che è anche indicato come Portatore di Luce (Lucifero), idolatrato come essere umano e di conseguenza è stato osannato (le svastiche sopra l'immagine sono state annerite).

In ogni caso, il la fondazione della "Società Teosofica" lanciata da Helena Blavatsky come a suo tempo la Massoneria, sono state fatte per diffondere in grande stile l'insegnamento satanico  nell'Occidente cristiano e aiutare milioni di emergenti esoterici seguaci della New Age a vincere sul male, purtroppo, il buono, per mancanza di conoscenza non riconosce quale (satanica) dottrina sta seguendo.

Per la maggior parte delle masse, la moderna ed esoterica New Age, è la nuova religione del terzo millennio, che poi non è altro che la semplificata conoscenza massonica occulta.

Questa occulta visione del mondo da parte della Massoneria, sta anche dietro le Nazioni Unite, puoi fare una ricerca su "Lucifero, o fare riferimento a Lucis Trust, l'occulto dietro le Nazioni Unite. 



L'infezione del cosiddetto. "Movimento per la verità" da parte dell'occulta massoneria 
Molti di voi di "Zeitgeist" dovreste sapere che il prodotto dei film di Peter Joseph, sulle "teorie della cospirazione", soprattutto intorno agli attentati dell'11 settembre 2001 e l'alta finanza, sono stati fatti intenzionalmente per attirare tanti altri a condividere le pellicole e infettare altri ancora con l'occulta esoterica Massoneria. La principale conclusione di "Zeitgeist" è, infine, che Gesù, e i massoni odiano i nemici di Satana, anche perché cominciano a non reggere il confronto con lui. A proposito del film di "Zeitgeist" (quindi un sacco di persone del "movimento per la verità"), vengono realizzati per la satanica massoneria, ma senza che i ricercatori di verità se ne accorgano. Il fatto è che il creatore di "Zeitgeist", Peter Joseph, si trova lontano, molto distante dall'"inside job" degli attacchi del 9/11. Molti sono andati a cercare per osservare la verità nel film di "Zeitgeist", e quindi l'occulta e collosa massoneria. 


La cospirazione che si mescola intenzionalmente con dell'esoterismo e la New Age 
Si comprende e ne consegue il motivo per cui molti ben noti "teorici della cospirazione" fano ogni sforzo per collegare la cosiddetta "cospirazione" con "l'esoterismo" ​​e la "New Age". Molti dei noti "teorici della cospirazione" purtroppo massoni, non sentono la necessità di ammettere questo fatto apertamente.

Se alcuni di voi dovessero pensare che la Massoneria, abbia delle origini nobili, allora dovrebbero essere a conoscenza del fatto dimostrabile che la Massoneria e più precisamente gli "Illuminati", attravaerso il suo fondatore e gesuita d'alto grado massone Adam Weishaupt ne è stato il fondatore. I cosiddetti "Illuminati", i più alti in grado della massoneria, sanno fatti e cose di quello che la gente normale non deve sapere. Oggi la massoneria è stata progettata e certificata dai Gesuiti, che si sono trasferiti nel mondo infettando con le loro dottrine tutti i settori della vita politica, economica, sociale e religiosa, per controllare davvero tutto, controllando tutto al fine di ottenere la cancellazione dalla storia di Dio e Gesù, in modo che il loro amato "Lucifero" (Satana) possa essere venerato come l'unico vero Dio per tutta l'umanità. La nuova (occulta) religione mondiale dei Papi e delle Nazioni Unite stanno già agendo e parlando, hanno esattamente questo obiettivo.

I gesuiti sono dietro a quasi tutte le rivoluzioni che incidentalmente sono successe e dietro a quasi tutti i principali movimenti come i "Cavalieri di Malta", ad esempio, dietro l'FBI, la CIA e il "Bilderberg", ma anche dietro il "Movimento Green-Pace" e, dal "Greenpeace" sono emersi agli "Amici della Terra" (come BUND). Anche il logo delle Forze Armate federali tedesche deriva ​​dai "Cavalieri di Malta", per conto del papato anticristiano quasi in tutto il mondo - soprattutto attraverso il dominio dello strumento della Massoneria. Inoltre quasi tutti i dittatori della nostra storia come Stalin o Hitler erano stati studenti dei gesuiti.

Se volete saperne di più su l'infiltrazione del "movimento per la verità" dalla Massoneria e ancor più sulla verità dietro l'esoterismo e la New Age, allora date un'occhiata al seguente filmato: 


FONTE

http://ningizhzidda.blogspot.it/2015/09/come-tutto-e-collegato-ma-tu-non-devi.html 

Nessun commento:

Posta un commento