martedì 15 aprile 2014

Allora, chi controlla effettivamente il mondo? Gli Illuminati? Massoni? Il Gruppo Bilderberg?


1511262_10201370099201536_251413714_nO sono queste tutte le aringhe rosse per distrarre la vista indiscreti dalla vera élite globale? La risposta, come la maggior parte degli argomenti da scoprire, non è così facile. Hanno senza dubbio, ci sono potenze mondiali segrete il cui unico obiettivo è quello di mantenere e far crescere quel potere. 
 
Ma in realtà potrebbe non essere così misterioso come si potrebbe pensare. E questo è ciò che crea ancora più nefasto. Ma non prendere la mia parola per esso, abbiamo sia la scienza e insider testimonianza una copia di backup.

Stiamo andando a rompere questo in tre categorie: finanziari, politici e media . Questo è un compito più difficile di quanto si possa immaginare, dal momento che tutti lavorano in concerto alla progettazione.
Grazie alla scienza della teoria dei sistemi complessi, la risposta potrebbe in realtà essere proprio di fronte le nostre facce. Questo processo scientifico getta luce su angoli bui del controllo di banca e finanza internazionale e tira alcuni dei più importanti giocatori fuori dalle ombre. Risale al vecchio credo: basta seguire i soldi. Teorico di sistemi James B. Glattfelder ha fatto proprio questo.

Da un enorme database di 37 milioni di aziende, Glattfelder tirato fuori la 43.060 società supernazionali che sono tutti collegato da loro azionisti.
Scavando ulteriormente, ha costruito un modello che in realtà Visualizza solo come collegato queste aziende sono uno a altro attraverso la proprietà di azioni e le relative entrate di funzionamento.

Ma Glattfelder ha fatto un lavoro notevole di questi collegamenti verso i principali attori di ebollizione — così come individuare quanta potenza hanno sul mercato globale. Queste “reti di proprietà” possono rivelare chi sono gli attori chiave, come sono organizzati e come interconnesso questi poteri sono esattamente.


Da New Scientist: Ciascuna del 1318 aveva legami con due o più altre società e, in media, sono stati collegati a 20. Che cosa è più, anche se hanno rappresentato il 20% dei ricavi operativi globali, 1318 aziende apparse a collettivamente proprio, attraverso le loro azioni, la maggior parte dei grandi blue chip e fabbricazione del mondo — l’economia “reale” — che rappresenta un ulteriore 60% dei ricavi globali.

Quando il team districata ulteriormente il web di proprietà, ha trovato in gran parte rilevate torna a un “superentità” della 147 anche più strettamente maglia aziende — tutti di loro proprietà era detenuto da altri membri Super-dell’entità — che controllato il 40% della ricchezza totale della rete.

Secondo i suoi dati, Glattfelder ha trovato che gli azionisti di cima. 730 controllano un enorme 80% del gettito intero delle società transnazionali. E, sorpresa, sorpresa! — sono per la maggior parte delle istituzioni finanziarie negli Stati Uniti e Regno Unito. Che è una quantità enorme di controllo concentrato in un piccolo numero di mani.

L’inganno finanziaria
Ecco le dieci aziende transnazionali che tengono il massimo controllo sull’economia globale (e se siete uno dei milioni che sono convinti che le grandi banche correre il mondo, si dovrebbe ottenere un senso strisciante di convalida da questo elenco):
1). Barclays plc
2). Gruppo di capitale società Inc.
3). FMR Corporation
4). AXA
5). State Street Corporation
6). JPMorgan Chase & Co.
7). Legale & General Group plc
8). Vanguard Group Inc.
9). UBS AG
10). Merrill Lynch & Co Inc.

Alcuni degli altri soliti sospetti completano la top 25, tra cui JP Morgan, UBS, Credit Suisse e Goldman Sachs.

Alcuni degli altri soliti sospetti completano la top 25, tra cui JP Morgan, UBS, Credit Suisse e Goldman Sachs.

Quello che non troverete sono ExxonMobil, Microsoft o General Electric, che ho trovato sconvolgente.

In realtà, devi scorrere tutto il senso giù China Petrochemical Company Group al numero 50 per trovare un’azienda che crea effettivamente qualcosa.

La società top 49 sono istituti finanziari, banche e compagnie di assicurazione — con l’eccezione di Wal-Mart, che si classifica al numero 15.

Il resto essenzialmente solo spingere soldi intorno ad uno altro.

Ecco un fatto divertente per il giocatore numero uno, Barclays :
Barclays è stato un protagonista nello scandalo manipolazione Libor , e sono stati trovati per avere commesso una frode e collusione con le altre grandi banche interconnesse. Sono stati multati 200 milioni dollari dalla Commodity Futures Trading Commission, 160 milioni dollari dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e £ 59.500.000 dalla Financial Services Authority per ”tentativo di manipolazione” dei tassi Libor ed Euribor.

Nonostante i loro crimini, Barclays ancora pagato 61.781,95 mila dollari in bonus all’inizio di quest’anno, tra cui un enorme 27.371,75 mila dollari a testa investment banking Rich Ricci. E sì, questo è in realtà il suo vero nome.

Questi sono i ragazzi che gestiscono il mondo.
È essenzialmente il ” too big to fail ” argomento di cui in un contesto scientifico – solo che invece delle sole banche americane , stiamo parlando di una cospirazione internazionale di banche e istituzioni finanziarie così intrecciati che rappresentano una grave minaccia per economie globali
Invece di ” too big to fail“, siamo di fronte a ” troppo collegato per fallire”.

Glattfelder sostiene che ” un alto grado di interconnettività può essere un male per la stabilità, perché lo stress può diffondersi attraverso il sistema come un’epidemia.”

Industriale Henry Ford una volta ha scherzato: “E‘ bene che la gente della nazione non capiscono il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina.”

È una cosa avere sospetti che qualcuno sta lavorando dietro le quinte per controllare la massa monetaria mondiale. È abbastanza un altro per avere prove scientifiche che lo sostiene chiaramente. Ma questi ragazzi possono esistere solo all’interno di un sistema politico che supporta i loro obiettivi. E quei sistemi politici sono praticamente operanti all’aperto.

Elite politica
Per brevità, cerchiamo di tagliare il diritto di caccia. Ogni decisione importante geopolitici degli ultimi decenni è stato eseguito attraverso una di queste tre organizzazioni : la Commissione Trilaterale, il Council on Foreign Relations e / Fondo Banca Mondiale Monetario Internazionale ( FMI).
Un FMI fischio soffiatore ha ammesso che il FMI era profondamente coinvolto nella frode globale e sostiene che “il pubblico non sa cosa sta succedendo e … non abbiamo una democrazia.”

La Commissione Trilaterale
Nel 1973, il famigerato David Rockefeller ha creato un gruppo di signorotti di tutto il mondo a lavorare insieme — di fuori di qualsiasi fedeltà politica o governativa ufficiale — per portare sulla cooperazione del Nord America, Europa occidentale e Giappone. Hanno lanciato con il pretesto di lavorare insieme per risolvere i problemi del mondo. Un obiettivo nobile — ma \”problemi\” sono molto soggettivi.

Ecco il riassunto dei membri:
Il continente nord americano è rappresentato da 120 membri (20 canadese, messicano 13 e 87 cittadini statunitensi).

Il gruppo europeo ha raggiunto il limite di 170 membri da quasi tutti i paesi del continente; i massimali per i singoli paesi sono 20 per la Germania, 18 per Francia, Italia e Regno Unito, 12 per la Spagna e 1-6 per il resto.

In un primo momento, l’Asia e l’ Oceania sono stati rappresentati solo dal Giappone. Tuttavia, nel 2000, il gruppo giapponese di 85 membri si espande, diventando il gruppo Asia-Pacifico, composto da 117 membri : 75 giapponesi, 11 sudcoreani, 7 cittadini australiani e neozelandesi, e 15 membri provenienti da paesi dell’ASEAN (Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore e Tailandia) . Il gruppo di Pacific Asia comprendeva anche nove membri provenienti da Cina, Hong Kong e Taiwan. Attualmente, la Commissione Trilaterale afferma Pacifi “più di 100″

Si tratta di un mondo broker essere- che del potere. Mentre la Commissione Trilaterale esclude nessuno che attualmente detiene una carica pubblica da adesione , serve come una porta girevole dei ricchi e potenti della elite finanziaria , politica e accademica.

La maggior parte dei sospetti del gruppo iniziarono durante l’amministrazione di Jimmy Carter, quando Carter — egli stesso un membro della Commissione Trilaterale — fatto Zbigniew Brzezinski suo consigliere di sicurezza nazionale. Brzezinski era primo direttore esecutiva della Commissione Trilaterale.

Carter Vice Presidente Walter Mondale era inoltre un membro. Forse la cosa più importante, trilaterali membri Paul Volker servito come presidente Carter della Federal Reserve. Egli è ancora presidente onorario nordamericano.

Tale concentrazione di potere in ovviamente fatto persone armadietto di un Presidente degli Stati Uniti nervoso.

Aggiunte recenti notevoli includono Austan Goolsbe — ex Presidente per Consiglio dei consulenti su Obama economici. Vorrei suggerire che voi stessi voi familiarizzare con l’elenco intero membri qui.

Sarete scioccati a chi altro è parte di questa organizzazione segreta.

E non abbiamo ancora parlato del resto dell’elite finanziaria globale : il Council on Foreign Relations , il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale.

Una Banca per domarli tutti : Banca Mondiale Whistle – blower rivela Bank Conspiracy

Nota : Questa non è una teoria del complotto selvaggio . E‘ la teoria dei sistemi, una seria disciplina scientifica, utilizzato dal ricercatore James B. Gladfelder per dimostrare che un piccolo gruppo di banche controllano essenzialmente le finanze di tutto il mondo.

La ricerca di Gladfelder dimostrato che i primi 730 azionisti controllano un enorme 80% dell’intero fatturato delle multinazionali. Ma la verità è che l’élite bancarie globali semplicemente non possono mantenere una morsa sul potere del mondo tutto da soli. E così, mentre scappano con i soldi, loro lacchè nella sfera politica agisce come custodi.

Anche in questo caso, non stiamo basandosi su spiegazioni labirintici e le paure vaghe di dominazione, noi stiamo guardando la questione attraverso la disciplina scientifica e presenze effettive dagli stessi mediatori di potere.

Il fatto è che non possiamo parlare di controllo globale senza parlare della Banca mondiale …

La Banca Mondiale rappresenta 188 paesi diversi dall’Albania allo Zimbabwe. Tuttavia, è controllata da un ristretto numero di paesi potenti, ciascuna con le proprie gravi interessi economici.

Poiché non esiste il voto per la leadership e il capo degli economisti della banca, gli Stati Uniti e in altri grandi paesi hanno il controllo completo di nominare chi vorrebbero fare la loro offerta – e hanno nominato alcune persone molto discutibili per eseguire il colosso :
Robert McNamara – ex segretario del JFK di difesa e presidente di Ford Motor Company è stato scelto per guidare la Banca nel 1968, fresco di sua gestione disastrosa della guerra del Vietnam.

Lewis T. Preston – un dirigente di banca con JP Morgan. Sappiamo tutti JP Morgan non ha l’interesse dei lavoratori poveri a cuore, come evidenziato da anni di abuso di gente normale, che culminano nella loro record di 13 miliardi dollari multa di quest’anno.

Robert Zoellick – un dirigente di banca con Goldman Sachs . Anche in questo caso, se il capo di Goldman Sachs è al timone, si conosce l’offerta del potente otterrà la sua causa … Dopo tutto, non si guadagna un soprannome come “The Great Vampire Squid ” per il vostro altruismo.

Paul Wolfowitz – Proprio come McNamara , Wolfowitz è stato consegnato le redini della Banca Mondiale dopo aver aiutato orchestrare la guerra scandaloso di George Bush in Iraq. Mentre il presidente della Banca, ha dato la sua fidanzata massiccia pay solleva – più del doppio di quello che poteva !

Il fatto che il capo della Banca Mondiale potrebbe impegnarsi in tale piccola corruzione non fa ben sperare per la banca in generale, considerando l’immenso potere che esercitano. Wolfowitz fu infine costretto a dimettersi.

Forse più allarmante, la Banca Mondiale riceve anche l’immunità totale da qualsiasi e tutti i paesi lo fa “business”, per cui non può essere ritenuta legalmente responsabile delle sue azioni.

Gli Stati Uniti hanno potere assoluto di veto sulle azioni della Banca pure, che si può utilizzare per bloccare qualsiasi azione da parte della Banca che possono minacciare gli interessi nazionali – e gli interessi dei poteri finanziari globali che li controllano.

Scopo dichiarato della Banca Mondiale è quello di aiutare i paesi poveri e in via di sviluppo , fornendo prestiti.

Il trucco? Per ottenere uno di questi prestiti, è necessario rispettare le liste dei desideri draconiane della Banca.

Esempi di condizioni paesi devono soddisfare per ottenere l’accesso ad un prestito includere la soppressione dei salari, programmi di taglio come l’istruzione e la sanità, e facilitando i limiti agli investimenti stranieri.

Come i risultati stack up con la sua missione dichiarata ?

Non bene. In realtà, i dati mostrano maggior parte dei paesi che hanno preso il denaro della Banca Mondiale e accettato le sue condizioni non sono meglio oggi, allora lo erano quando hanno ricevuto il loro primo prestito – e molti sono in realtà peggio .

Dal Heritage Foundation:

Tra i 66 paesi meno sviluppati ricevono soldi dalla Banca Mondiale per più di 25 anni (la maggior parte per più di 30 anni), 37 non stanno meglio oggi di quanto lo fossero prima di ricevere tali prestiti.
Di questi 37 paesi, la maggior parte (20 in tutto) sono in realtà più poveri oggi di quanto lo fossero prima di ricevere un aiuto da parte della Banca.

Ex paesi meno sviluppati che hanno prosperato negli ultimi 30 anni ha fatto in modo da liberare le forze produttive delle loro economie. I migliori esempi sono Hong Kong e Singapore: Anche se un paese come Singapore ha ricevuto una piccola somma di denaro dalla Banca Mondiale, l’evidenza mostra che la crescita economica quanto più colpita non era un aiuto della Banca Mondiale, ma la libertà economica.

Cosa c’è di più , un dipendente ex – Banca Mondiale ha descritto qualcosa di molto più nefasto di inettitudine …

Karen Hudes guardato prima mano come manipolato la Banca Mondiale e coperto di corruzione nei suoi progetti di sviluppo economico.

E‘ importante sapere Hudes non era un lacchè scontenti , ha lavorato come Senior Counsel e ha lavorato per la banca per 20 anni. Durante questi due decenni presso la Banca Mondiale, Hudes vide la corruzione sistematica e diffusa.

“E‘ una mafia“, ha detto il New American.

“Questi colpevoli che hanno afferrato tutto questo potere economico sono riusciti a infiltrarsi entrambi i lati della questione, quindi sarà trovare persone che sono presumibilmente cercando di combattere la corruzione che sono solo lì per diffondere disinformazione e come segnaposto per inciampare qualcuno che riesce a ottenere il loro agire insieme. Quei teppisti pensano che se riescono a tenere il mondo ignorante, che possono sanguinare più a lungo. ”

Hudes visto arricchimento su larga scala dei potenti, mentre i poveri la Banca doveva essere di aiuto sono stati sempre stiffed.

Ho capito subito si trattasse di qualcosa di noto come la cattura di Stato, che è dove le istituzioni di governo sono cooptati dal gruppo che è corrotto “, ha osservato.

Hudes finalmente è stato licenziato dopo aver parlato contro il tentativo della Banca per coprire un piano di salvataggio pasticciato di una banca storto nelle Filippine .

Ecco alcuni esempi di scelta di ciò che accade a 2,5 miliardi di dollari di denaro dei contribuenti USA che viene incanalati nella Banca Mondiale ogni anno, dal l’American Enterprise Institute :

38 paesi hanno accumulato 71 miliardi dollari in prestiti multilaterali impagabili, incoraggiati dalle proiezioni self-serving della Banca di crescita paese, su cui i contribuenti dei paesi ricchi devono ora fare bene.

La corruzione è stato esposto sia all’interno della Banca Mondiale e nei suoi programmi , ed è ora stimato a più di $ 100 miliardi.

La protesta è in aumento tra i principali studiosi africani che cercano di fermare tutti gli aiuti, perché serve solo a consolidare e arricchire una serie di élite corrotte. Massive prove aneddotiche dei rifiuti, inettitudine, e vero e proprio furto non può più essere ignorato.

Non esattamente la povertà lotta supereroe l’ente si fa fuori per essere.

La Banca Mondiale lavora in collaborazione con il Fondo Monetario Internazionale, che opera nella stessa vena di arricchire Wall Street e sostenere dittatori.


fonte: http://locchiodihorus.altervista.org/controlla-effettivamente-mondo-gli-illuminati-massoni-gruppo-bilderberg/

Nessun commento:

Posta un commento