lunedì 16 giugno 2014

Il terrorismo "False Flag" per sostenere l'agenda "umanitaria" Americana.


Alla fine di maggio 2014, il presidente Obama ha lanciato le sue iniziative di politica estera a West Point e non ha detto nulla di nuovo.Ogni bugia emessa è solo una copertura, la stessa disastrosa politica estera degli Stati Uniti è impegnata in quanto la guerra fredda è iniziata poco dopo la seconda guerra mondiale. Il fatto è che Washington ha praticato regolarmente lo stesso modus operandi per oltre 60 anni.
 
Attraverso l'uso costante di false flag ingannevolmente per incolpare il nemico designato degli Stati Uniti, a partire dalla duplice minaccia dell'Unione Sovietica e della Cina nel diffondere il comunismo nei primi anni del 1950, quindi in questo secolo la fabbricazione del terrorismo e la diffusione del nemico al Qaeda e ora di nuovo nel rivitalizzare la guerra fredda per fermare la diffusione espansionistiche di Russia e Cina, ancora una volta, gli Stati Uniti devono alacremente giustificare la loro politica interventista aggressiva in tutto il mondo.
Per quasi sette decenni, la Central Intelligence Agency degli Stati Uniti è stato l'ingegnere capo delle operazioni e il principale colpevole di orchestrare nel buio l'intero fronte diabolico impegnato in atti di terrorismo per garantire che l'eccezionalismo imperturbabile di Obama nella forma di una morale in bancarotta, un imperialismo americano in declino che deve raggiungere ogni angolo del pianeta. 
 
Sebbene terrorismo sotto falsa bandiera sia stato utilizzato nel corso della storia umana, compreso Nerone e il grande incendio di roma che ha letteralmente bruciato con le fiamme Roma, il suo dispiegamento in tempi moderni è stato sempre più frequente. Per definizione una operazione false flag, comporta che un governo o un'organizzazione commetta atti eclatanti di violenza contro propri cittadini al fine di dare la colpa al suo nemico e avviare guerre. Anche se questa presentazione si concentra prevalentemente sui falsi eventi del governo degli Stati Uniti commessi negli ultimi 60 anni, molte nazioni diverse dall'America si sono anche impegnate in operazioni sotto falsa bandiera.
 
Il termine ha origine quando le navi di legno issavano volutamente la bandiera nemico per lanciare un attacco contro un'altra nave appartenente alla stessa marina. Quindi, falsamente accusando il nemico di terribili eventi delittuosi, purtroppo, fin da subito è stata una tattica comune degli Stati Uniti utilizzata per terrorizzare e influenzare l'opinione pubblica ed è stata usata come pretesto per giustificare e dichiarare guerra a molte nazioni e gruppi. Alcuni esempi storici di questi eventi sono qui presentati, la prima delle quali è stata la frenesia sciovinista indotta dai media "Ricordate la USS Maine !" dopo che affondò nel porto dell'Avana nel 1898. Anche se una esplosione interna squarciò lo scafo causando l'affondamento della nave ed uccidendo 270 marinai, questo evento è stato poi utilizzato per accusare ingiustamente la Spagna per un crimine che chiaramente non ha commesso, al fine di innescare l'inizio della guerra ispano-americana.
 
Anche se il presidente Franklin D. Roosevelt è stato accreditato come colui che ha tolto l'America dalla disperazione della Grande Depressione, Roosevelt ha intenzionalmente trattenuto informazioni riguardanti il futuro attacco giapponese di Pearl Harbor. Invece di passare le informazioni ha scelto di sacrificare la maggior parte della flotta del Pacifico ma al contempo ha assicurato che tre importanti vettori aerei della flotta fossero trasferiti in modo sicuro. Ma soprattutto il presidente degli Stati Uniti consapevolmente ha consentito l'assassinio di 2.403 americani e il ferimento di altri 1.178. Tutto ciò perché si sentiva troppo debole per opporsi al forte sentimento anti-guerra del pubblico americano, Roosvelt ha lasciato che la guerra venisse da lui e aveva bisogno di tutti quei morti e delle sofferenze americane per inserirsi nella Seconda Guerra Mondiale. Le sue azioni ingannevoli hanno volutamente fatto sì che il numero di americani uccisi fosse tale per cui fosse impossibile non essere coinvolti nella guerra più letale della storia umana.

 
Detto questo, 60 anni dopo, il secondo e unico altro attacco sul suolo americano ha provocato la perdita di ancora più vite americane e si classifica come il più grande e il più vergognoso evento false flag di tutta la storia degli Stati Uniti. Ma di questo attacco parlaremo dopo.
 
Per dimostrare che gli Stati Uniti non sono la pietra angolare di tali atrocità umane vergognose, Hitler regolarmente ha perpretato False flag. Nel Operazione Himmler ordinò ai soldati delle SS di attaccare il suo popolo tra i quali una stazione radio tedesca come eventi antecedenti che hanno portato a incolpare i polacchi e invadendo la loro patria nel 1939 per accendere la Seconda Guerra Mondiale. Sei anni prima Hitler era responsabile di aver dato fuoco alla sede del parlamento tedesco, al fine di spianare la strada per prendere il potere e sospende tutte le libertà.
 
Continua in lingua originale: FONTE

 
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Nessun commento:

Posta un commento