martedì 24 settembre 2013

Ecco Perchè L’Europa Rema Contro la Famiglia – Un Piano Perseguito da Secoli


http://sapereeundovere.it/
La sentenza di Strasburgo che “ammazza” la famiglia tradizionale – Nulla al caso! Il “Sì” della Corte Europea dei Diritti Umani alle adozioni per coppie gay – Un copione già scritto “Mamma e papà non esistono più”? Che triste realtà europea! La Distruzione della Famiglia è un processo coltivato nei secoli dagli Illuminati – Uno dei pilastri del New World Order


Una Doverosa Premessa Storica                                                             
Strasburgo, Monaco di Baviera, Parigi - Adam Weishaupt, figlio di un rabbino ebreo sionista e poi grande ispiratore dell’ebreo Karl Marx, nel 1776, precisamente in data 1º maggio - con l’aiuto del barone Adolf Knigge e su spinta e supporto finanziario della dinastia ebraico-sionista dei banchieri Rotschild - fondò l’Ordine dei Perfettibilisti, altrimenti noto come loggia degli Illuminati: da molti considerata come la loggia più potente, ramificata ed attiva al mondo, cui farebbero riferimento tutte le altre, in una scala piramidale, consolidatasi negli ultimi tre secoli e protesa alla realizzazione del cosiddetto “Nuovo Ordine Mondiale“, il piano mondialista che ispirerebbe l’azione delle altre super-logge internazionali e di molti organismi sovranazionali. Comprese derivazioni come Bilderberg Club, Club of Rome e Trilateral Commission. Secondo numerosi studiosi e storici anche organismi come l’Unione europea e l’ONU (e come la stessa NATO) sarebbero stati generati all’indomani della Seconda Guerra Mondiale in vista di questo obiettivo finale. 


I punti essenziali del Piano  
Un ordine mondiale che portasse all’abolizione dei governi (stati nazionali); della proprietà privata; del matrimonio (e della famiglia tradizionale); delle religioni monoteiste e dello stesso Cristianesimo: considerato il nemico numero uno dei seguaci del suddetto piano mondialista di chiaro stampo luciferino. Weishaupt – iniziato alla loggia massonica Theodor zum guten Rath, a Monaco nel 1777 – sviluppò per proprio conto dei misteri gnostici e cerco con successo di incorporare il suo Illuminismo in quello della Massoneria. 

Lo fece convocando tutte le logge ed i capi di esse in un grande congresso mondiale, indetto mentre in Francia imperversava la Rivoluzione Francese: fenomeno ispirato da Weishaupt che in virtù di ideali sacri (ma poi rivelatisi ben presto puramente pretestuosi ed ingannevoli) come ugualianza, libertà e “fratellanza” portò ben presto all’instaurazione ed al successo di quel piano massonico-illuminista cosiddetto liberale, portato avanti da un militare: il “fratello” Napoleone Bonaparte. Il regime liberticida che si instaurò di lì a poco fu ben più violento e cruento del precedente, e tale da far rimpiangere ben presto la stessa monarchia. Fiumi di sangue inondarono la Francia e non solo.
 L’Eredità di Weishaupt e La Lega dei Senza Dio
                                                 
Il razionalismo radicale e gli ideali mondialisti di Weishaupt furono ripresi ed amplificati – anche se ciò non è stato quasi mai scritto all’interno dei libri di scuola ufficiali – non solo dalla Rivoluzione Francese, ma anche da numerose dottrine di alcune componenti del socialismo utopistico e del comunismo. Gli occultisti ed illuminati Lenin e Stalin – come la stessa “Lega dei Senza Dio”  (Che operò in Russia dopo la deposizione dello Zar ed il successivo sterminio della dinastia Romanov) agirono  in vista di tali obiettivi. 

Non a caso uno dei progetti dichiarati di Stalin (altrimenti detto “il demoniaco“: appellattivo con il quale amava fregiarsi tra i suoi fedelissimi) era il seguente: “trasformare il Vaticano e San Pietro nel più grande museo pagano al mondo”. Tale delirante obiettivo trovò concreta attuazione già nella Russia d’inizio Novecento, ed in particolare nel piano sistematico di distruzione delle chiese che prese piede in quegli anni in tutta la Russia Cristiana. Migliaia di presti, credenti e religiosi furono messi a morte. Le loro famiglie distrutte e le loro abitazioni date alle fiamme o riconvertite alle esigienze del partito e della “Lega dei Senza Dio“. (Vedi video in allegato).


Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

La Distruzione della Famiglia Tradizionale                           
La volontà ed il piano di distruzione della famiglia tradizionale e del “Sacramento della Famiglia” non è dunque un qualcosa di nuovo, ma trae le sue origini proprio dal Settecento illuminista e dagli Illuminati. Esso, in particolare, fu progettato proprio dal fondatore degli Illuminati, Weishaupt, e portato avanti nei secoli dai suoi successori e seguaci. Allora capiamo come il cammino verso un’Europa snaturata e “progressista” , che vuole abolire ogni radice cristiana ed ogni tradizione familiare, sembra avere dei contorni molto precisi e ben radicati. Nulla è stato lasciato al caso, ma tutto ha un filo logico, seppur ben occultato dalla storia e dai media compiacenti. Pertanto non possiamo assolutamente parlare di novità concettuale. Anzi! 
 

Europa – Ecco Cosa c’è dietro la Deriva Pianificata della Famiglia               
Su questa scia, numerosi osservatori e storici vedono dunque le attuali derive gay e l’attuale istituzionalizzazione di questo caos sessuale imperante, spacciato per progresso e  per “libertà” e promosso senza sosta da tutti i media occidentali. Nonché dalle industrie hollywoodiane dello spettacolo, dalle industrie musicali e dallo star-system internazionale: settori a completa discrezione e totale controllo degli Illuminati.  Anche il piano mondiale per una sistematica riduzione delle nascite (mediante diverse tecniche di controllo oggi diffuse su larga scala) risponderebbe a tale folle piano di controllo mondiale. D’altra parte molti adepti e seguaci di questa sorta di nuova religione mondiale non hanno mai nascosto i reali “benefici” di tali pratiche: minore è il numero degli abitanti della Terra, maggiore sarà il controllo sull’umanità e la possibilità di realizzazione del Piano per un Nuovo Ordine Mondiale.


Gli illuminati e il Piano per Distruggere la Famiglia Tradizionale

L’ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani                                
Oggi molti studiosi e giuristi vedono dunque nelle derive laiciste, progressiste ed anti-cristiane dell’Ue proprio l’incarnazione di questi progetti. Come inquadrare dunque l’ultima sentenza della Corte Europea dei Diritti Umani di Strasburgo? Giudicate voi! 

Nella settimana appena conclusasi la Corte di Strasburgo ha richiamato l’attenzione – in base al presunto rispetto dei principi di uguaglianza e non discriminazione (?) – sulla possibilità riconosciuta alle coppie omosessuali dell’esercizio del diritto di adottare i figli avuti, in una precedente relazione,  da un membro della coppia stessaDiritti umani (?) - a ben vedere – sbandierati ai quattro venti nel tentativo di calpestare il concetto di famiglia, per fortuna ancora ben saldo e rispettato nella maggioranza delle famiglie del Vecchio Continente. 

Il caso è partito da Vienna, a seguito del ricorso presentato alla Corte da due donne  alle quali  era stata precedentemente negata la possibilità di adozione. Strasburgo ha rivoluzionato la sentenza, riconoscendo come la coppia fosse rimasta vittima di discriminazione (?) sulla base del proprio orientamento sessuale.  Ma, nessuno discrimina nessuno: è invece la famiglia che, in onore di un’Europa “al passo coi tempi” (?), dissacrante, progressista e distruttiva, viene rivalutata negativamente e screditata giorno dopo giorno con fini evidentemente ben precisi. La sentenza sulla quale la Corte si è pronunciata, ovviamente (e fortunatamente), non è vincolante per gli Stati membri, ma giunge come un uragano soprattutto in Italia, dato che mancano poche ore alla lettura finale delle consultazioni elettorali. Ma, come abbiamo più volte ripetuto e sottolineato, i diritti (e i doveri) vengono riconosciuti e devono essere rispettati in merito alla Persona, in quanto tale.
 
Difendiamo i concetti di Mamma e Papa – Altrimenti non avremo futuro  

Ma ci chiediamo: “Per l’Europa non esistono più mamma e papà”? Due ruoli naturali, quelli di madre e padre, che si tenta di mettere in ombra a seguito di decisioni che l’uomo pensa di poter determinare sui suoi simili nel tentativo – ormai non troppo occulto – di distruggere la famiglia ed impostare nuovi ordini sociali ed economici liberticidi, destabilizzanti e caotici. Ma “mamma e papà” significano Vita e non possiamo proprio permetterci di stabilire i processi naturali che l’esistenza ci riserva. Più che altro – ad esempio – bisognerebbe porre l’accento sulla possibilità di accelerare la burocrazia che riguarda le adozioni ed implementare politiche per la famiglia ad hoc: significherebbe migliorare la vita di bambini e far loro riscoprire il senso della famiglia. Quella vera, quella tradizionale che dà la vita e contribuisce al progresso dell’intera società.
 

Maria Laura Barbuto, Sergio Basile  (Copyright © 2012 Qui Europa)
____________






 fonte: http://www.quieuropa.it/leuropa-che-rema-contro-la-famiglia-si-alle-adozioni-a-coppie-gay/
 http://sapereeundovere.it/ecco-perche-leuropa-rema-contro-la-famiglia-un-piano-perseguito-da-secoli/

Nessun commento:

Posta un commento