martedì 29 marzo 2016

Vaccini: Nessun risarcimento e nessuna ammissione di responsabilità

vaccini

Ma se i vaccini sono sicuri e i bambini si devono vaccinare come viene raccomandato dalla maggior parte dei medici (non tutti) perché allora nessun medico si prende la responsabilità di eventuali rischi post vaccinazione? E un recente caso di danni permanenti da vaccino a Napoli ha reso chiaro che non c’è intenzione di risarcire dato che l’iter medico è stato rispettato.

La Terza Sezione civile della Cassazione ha infatti rigettato il ricorso di una donna che aveva citato in giudizio la Asl 5 di Napoli, alla quale chiedeva un risarcimento per la cattiva esecuzione di una iniezione intramuscolare finalizzata alla vaccinazione obbligatoria antitifica dalla quale sosteneva di aver riportato postumi permanenti.

Insomma poiché i vaccini sono ritenuti essere positivi allora se per qualche motivo si innesca una problematica anche grave non c’è niente da rimborsare. Non sembra proprio che sia una sanità al servizio del cittadino soprattutto perché se si va dal medico chiedendo che si prenda la responsabilità del trattamento sanitario si rifiuta.

Secondo alcuni medici i vaccini non sono affatto sicuri e questo spiega perché nessuno vuole esserne un garante. Infatti contengono sostanze che sono delle vere e proprie neurotossine, metalli pesanti, DNA estraneo ed inoltre vengono somministrati ad un’età che non è la più adatta.

E’ importante, ed ognuno di noi ne ha diritto in una società civile che vuole il meglio per i suoi abitanti, che i genitori siano informati sui rischi e sui benefici delle vaccinazioni così da scegliere in coscienza. Quello che sorprende è che i medici che sconsigliano i vaccini sono multati.

QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE SUI VACCINI
  • Il Dott. Stefano Montanari ha trovato che in tutti i vaccini analizzati erano contaminati da particelle solide, inorganiche, non biodegradabili e non biocompatibili che non ci dovrebbero essere. E commenta: «E allora è questione di fortuna o di sfortuna, perché, a seconda di dove le microparticelle si depositano, poiché non sono né biodegradabili né biocompatibili, possono provocareconseguenze da non sottovalutare. Se, ad esempio, finiscono nel cervello, possono provocare malattie quali l’autismo».
  • Almeno 24 vaccini sono prodotti usando cellule provenienti da feti abortivi e/o contenenti DNA, proteine, o frammenti cellulari di colture di cellule coltivate derivate da feti umani abortivi. E’ stato collegato a danni cerebrali e autismo;
  • Nei vaccini c’è il thimerosal, un conservante a base di mercurio, che numerose evidenze scientifiche dimostrano essere collegato a processi neurodegenerativi cerebrali;
  • Solo in Italia, nel 2007-2008 il vaccino contro il papilloma virus ha causato, secondo le segnalazioni (quindi sono molte di più quelle effettive) 5.300 reazioni avverse anche gravi;
  • Il Dottor Roberto Gava, farmacologo, tossicologo e cardiologo, ha al suo attivo un centinaio di pubblicazioni scientifiche, e ha pubblicato un articolo in cui ha elencato in 12 motivazioni la causa della pericolosità dei vaccini. Il suo libro Le Vaccinazioni Pediatriche, Revisione delle conoscenze scientifiche è addirittura un best-seller nel settore e spiega chiaramente il problema dei vaccini;
  • Ci sono molte ricerche scientifiche che condannano i vaccini;
  • Se i vaccini sono davvero sicuri e non c’è un interesse economico, allora perché ci sono premi in denaro ai medici che fanno più vaccinazioni?
  • C’è un sito ben fatto e documentato che invito a visitare perché mostra tutte leevidenze tra i vaccini e l’autismo.
Bisogna far si che vengano tolte le sostanze nocive nei vaccini e che essi siano il più naturale possibili e vengano fatti quando il bambino ha un sistema immunitario in grado di reagire positivamente ad essi senza rimanere danneggiato.

Per chi volesse mettere alla prova il suo medico, è disponibile il modulo di responsabilità sugli eventuali danni da vaccino da fargli firmare compilato dal medico americano Ken Anderson. Scaricalo qui

Al momento sembra che il 100% dei medici si sia rifiutato di firmare. Fammi sapere la tua esperienza nei commenti.
 
Condividi queste informazioni vitali che è necessario che tutti conoscano per il bene dei propri figli.


Riccardo Lautizi

fonte: http://www.dionidream.com/medici-responsabilita-vaccini/

Nessun commento:

Posta un commento