lunedì 20 maggio 2013

IL BIANCO SPETTRO


Il raffreddamento è un avvertimento significativo che il mondo è diretto verso una piccola era glaciale (LIA), gli scienziati del clima hanno previsto che il 2014 è l'inizio di una nuova Piccola Era Glaciale, la terra passerà attraverso una serie di variazioni instabili in cui la temperatura globale fluttuerà in un clima pericolosamente freddo.
 

La piccola era glaciale dovrebbe essere la storia del secolo, ma è solo stata annunciata tranquillamente dai climatologi e fisici solari.

Non una parola viene menzionata dai media mainstream, che avevano in mano nella vendita della propaganda l'ipotesi del riscaldamento globale che diventerà irrilevante quando scivoleremo nel clima più freddo.
 

Gli scienziati solari statunitensi hanno annunciato anni fa che il sole sembra essere diretto in una profondamente bassa attività , il che significa che la Terra è tutt'altro che di fronte ad una catastrofe globale di riscaldamento e di fatto si dirge verso una piccola era glaciale che si dice che può durare da 60 a 80 anni.(la stime della durata varia da scienziato a scienziato)

Victor Manuel Velasco Herrera, geofisico presso l'Università del Messico concorda affermando che in circa 5 anni la "Terra entrerà in una" piccola era glaciale ", che durerà 60-80 anni ed è causata dalla diminuzione dell'attività solare" , Il geofisico ha sbattuto il Gruppo intergovernativo di esperti delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (IPCC), dicendo che la loro posizione sul riscaldamento globale "non è corretto perché solo si basano su modelli matematici e risultati presentati a scenari che non includono, per esempio, l'attività solare".
 

Non è ancora il 2014, ma stiamo già vedendo e sentendo i segni della Piccola Era Glaciale:
Il Giappone ha rotto un record di inverno quest'anno, il Giappone del Nord è attualmente ricoperta da volumi senza precedenti di neve, più di cinque metri, con facciate delle case come igloo e le strade trasformate in gallerie di neve.

Un altro record per la Russia, con accumuli di neve fino a cinque metri hanno causato ingorghi a Mosca.

 

In Texas le tempeste di neve hanno rotto 120 anni di record, martellando lo stato nel febbraio 2013, con 19.1 pollici. 

La bufera di neve è stata accompagnata da forti venti superiori a 75 mph. Battendo il record stabilito nel Februrary 16, 1983.


Le strade in India sono state sepolte sotto 100 metri di neve (secondo altri dati erano solo 30 metri), è i passanti senza sbocco sul mare hanno dovuto tagliare la massa per collegare la Himachal Pradesh allo sbocco sul mare Valle Lahaul nelle pendici dell'Himalaya.


Toronto in Canada ha rotto un record di nevicate nel 23 Febbraio, 2013 secondo Environment Canada. Al Pearson International Airport, 12,4 centimetri di neve copriva il terreno, battendo il record di 7,1 centimetri fissati nel 1967
 

Nel frattempo i politici, i movimenti ambientalisti e i sostenitori dell'idea che il pianeta si stia scaldando non si rendono conto della realtà dei fatti e insistono che dobbiamo diminuire la quantità di CO2 nell'atmosfera.
 

L'incompetenza e la carriera purtroppo continueranno a farla da padrone.
 

Diamo un'occhiata alla progressione della copertura nevosa dal 2004-2013.
 


Si può vedere chiaramente l'effetto del clima che si sta raffreddando.

Nel frattempo in Alaska a maggio continua il persistente clima invernale e nevicate pesanti.
Mentre i dati delle nevicate negli Stati Uniti in generale di aprile, hanno stabilito un grande record.



 


I dati delle nevicate dal Snow Lab del NOAA Rutger per aprile sono classificati abbastanza alto per rendere la stagione fredda (novembre 2012-aprile 2013) la media del più alto del record (nel 1966).



Recentemente l'Unione Europea sembra che abbia preso un'iniziativa poco garbante per il futuro.

"Coltivare ortaggi nel proprio orticello potrebbe presto diventare illegale. Non del tutto e non per tutti, sia chiaro, ma "solo" per coloro che non riusciranno a superare l'esame dell'Agenzia delle Varietà Vegetali Europee, una nuova trovata ad hoc della Comunità Europea per regolarizzare tutte le piante e i semi commercializzati.
 

La nuova legge proposta dalla Commissione si chiama Plant Reproductive Material law, e tenta, in poche parole, di far gestire alla burocrazia la produzione e la commercializzazione di ortaggi e vegetali in genere. Nel momento in cui un coltivatore pianterà un seme non "analizzato, approvato e accettato" dall'Ue, potrà essere considerato un criminale a tutti gli effetti.

In un certo qual modo potrebbe essere considerato giusto, non fosse che la Plant Variety Agency si occupa di approvare solo i sementi utilizzati dagli agricoltori industriali, e non quelli preferiti dai piccoli coltivatori commerciali. Che, di conseguenza, se la norma -già modificata più volte a causa delle proteste- verrà approvata, diventerebbero automaticamente fuorilegge.


Per evitare una simile conseguenza, gli agricoltori biologici o che operano su piccola scala, dovrebbero adoperarsi per registrare i semi utilizzati al fine di vederseli approvare e, per farlo, saranno costretti a pagare una tassa. Il Community Plant Variety Office, infatti, addibiterebbe loro tutte le spese per la gestione delle richieste e per gli esami delle sementi per ogni anno di durata della registrazione.


Nonostante per ora si tratti soltanto di una norma indirizzata agli agricoltori commerciali, essa getta le basi per una omologazione preoccupante: nel prossimo futuro potrebbe persino darsi che anche i coltivatori "della domenica" debbano sottostare alle stesse regole."

 
Facciamo uno più uno.


Il clima si sta raffreddando, aumentano le piogge, le nevicate, si allungano le stagioni fredde e quindi diventerà un serio problema coltivare.


Un simile divieto considerando l'incremento dei prezzi degli alimentari che porterebbe questo fenomeno se esteso, diventerebbe letteralmente un serio problema: ridurci letteralmente alla fame.

Fonti:
http://beforeitsnews.com/alternative/2013/03/little-ice-age-is-coming-in-2014-2585776.html
http://iceagenow.info/2013/05/winter-returning-alaska-%E2%80%93-record-lows-heavy-snow/
http://icecap.us/
http://www.articolotre.com/2013/05/lue-vieta-frutta-e-verdura-non-omologata/169220

http://expianetadidio.blogspot.it/2013/05/il-bianco-spettro.html 

Nessun commento:

Posta un commento