giovedì 18 luglio 2013

22 Luglio 2013: Tracce di una strage di massa programmata da tempo.

Solitamente ciò che leggiamo nei blog, siti, articoli di giornale riguarda fatti già avvenuti. In questa occasione, seguendo la logica assurda, malata e distorta  che affligge questo mondo, vogliamo provare a fare un passo più in la.

 

Iniziamo da questo articolo del 18 Maggio 2013.

 

Politico del Nevada avvisa di un'esercitazione, possibile False Flag, durante la riunione mondiale dei Boy Scout (Jamboree).


ESERCITAZIONE DELLA FEMA
Sono stato al telefono con due fonti affidabili legate ad ambienti militari e ad ambienti delle TV private investigative. La fonte militare dice di essersi fatta avanti, una volta realizzato che le bombe e gli attentati di Boston erano una farsa architettato dall'FBI. La fonte ha raccontato di informazioni in merito ad una esercitazione condotta dalla FEMA nel mese di LUGLIO che avrebbe avuto come tema, le morti di massa. Naturalmente tutte queste informazioni sono tenute all'oscuro al pubblico. Come ho già detto, non sono le esercitazioni annunciate della FEMA/DHS/FBI che mi preoccupano, al contrario sono invece  le esercitazioni non annunciate  che mi allarmano, tipo quella di Boston, in cui le persone muoiono per davvero. La fonte ha indicato come obbiettivo la National Scout Jamboree 2013 come possibile teatro di un falso attacco terroristico, la così detta False Flag programmata.

Il Governatore Earl Ray Tomblin del West Virginia ha firmato un ordine esecutivo che dà al DHS, FEMA, e alla guardia nazionale, il potere di esercitare la  legge marziale in questo evento. Tanto è vero che "migliaia" di soldati della Guardia Nazionale saranno presenti all'evento.
Il Governatore Tomblin ha detto che "si aspetta alcune migliaia di Guardie Nazionali dal West Virginia e da tutto il paese, presente durante il Jamboree  in caso di un attacco ... o di una crisi sanitaria"." Ci saranno 50.000 scout lì con le loro famiglie. La fonte ha fornito documenti da una talpa del governo che la FEMA sta preparando un'esercitazione, a Luglio, con l'utilizzo di armi convenzionali e non. Si pensa che questa esercitazione possa avvenire al Jamboree. Giusto per rimarcare che quando si parla di armi non convenzionali, si sta parlando di armi chimiche e biologiche. La tecniche che si vuole usare in questa esercitazione non prevede ne un inizio ne una fine del disastro biologico. Ci saranno persona con sintomi inspiegabili ma soprattutto ben poca fiducia nelle forze pubbliche. Trovarsi in questa riserva, pone un'occasione irripetibile per una perfetta applicazione della quarantena a seguito di un disastro biologico. 
Disordini/"Violazione della Quarantena", "Vaccinazioni non conformi con lo standard medico USA", così come "restrizioni di viaggio per coloro che si oppongono" sono affrontare in questo powerpoint da un uomo di nome Steven Crimando, che lavora per la FEMA ed è famoso per le sue tesi riguardanti le esercitazioni FEMA con ordigni biologici. Costui è stato uno dei relatori per quanto riguarda l'attacco al WTC del 1993 e la minaccia dell'antrace post 11 Settembre 2001. In altre parole questo signore è un esperto per quanto riguarda uno scenario da 11 Settembre 2001 con il coinvolgimento di armi biologiche e chimiche.


CHI E' LA FAMIGLIA BECHTEL?
Ma questo non è tutto. Abbiamo bisogno di confrontare la vecchia posizione di lunga data del jamboree con quello nuovo, ma prima volevo sapere qualcosa di più su chi possiede i terreni della nuova location. Il luogo dei raduni precedenti, utilizzato negli ultimi 30 anni è Fort AP Hill, in Virginia, una base militare attiva nei pressi di DC. Vorrei sapere chi ha preso la decisione di cambiare la posizione e perché. La nuova location è il Bechtel National Scout Reserve. Chi è la famiglia Bechtel? Googlolate: "corruzione Bechtel". Sono Perfidi e demoniaci. Pensatela in questo modo: se i Rothschild sono i banchieri di governo globale, i Bechtel sono la società di ingegneri del governo globale. Ricordate l'azienda che fornì  le case mobili velenose dopo il disastro Katrina? Bene, erano i  Bechtel. Hanno avuto contratti di ricostruzione in tutto il Medio Oriente dopo lo sciacallaggio delle guerra condotte dagli occidentali.Ricordate tutti che i rifiuti utilizzati nella ricostruzione dopo la prima guerra in Iraq? Ecco, sono sempre loro i responsabili: i Bechtel. Ho fatto una ricerca in usaspending.gov per comprendere quanti soldi i "Bechtel" hanno ricevuto e il responso è stato incredibile: dal 1999 ad oggi sono stati stipulati contratti per  53.760.324.263 (Miliardi) di dollari. Questi sono anche i bastardi che spingono per la privatizzazione dell'acqua in Bolivia aumentando il costo della stessa del 50%. Dopodichè  sono stati cacciati fuori dal paese a causa della loro politica infame e dei disordini causati da questa pretesa di privatizzare dell'acqua. Ricordate la storia della società che per primo ha fatto divenire illegale la raccolta di acqua piovana ? Sempre loro, i Bechtel. I Bechtel = Sangue per acqua (vedere il loro logo qui sotto: acqua insanguinata / guerre d'acqua ). Ecco i loro contributi

Insomma, se tu fossi il male e  volessi sponsorizzare un evento terroristico sulla 
vostra proprietà, dovreste pensare subito ai Bechtel in base a quanto precedentemente descritto.

NUOVO LOCATION JAMBOREE VS. VECCHIA LOCATION JAMBOREE
Di seguito è riportata la location del jamboree negli  ultimi 30 anni. Si tratta di una base militare attiva. Quindi, in caso di un attacco terroristico al jamboree con 50.000 scout, sarebbero in una posizione ideale, perché si avrebbe tutte le capacità di difesa militare con la risposta di emergenza, comprese eventuali reazioni ad un attacco chimico e/o biologico. Sarebbe possibile portare rifornimenti fino alle porte d'ingresso della città sfruttando i collegamenti autostradali. Si può entrare e facilmente uscire dalla zona se ci fosse bisogno di evacuare. Questa è la vecchia posizione del jamboree negli ultimi 30 anni.


Nella nuova Location del National Scout Jamboree 2013 lo svolgimento  principale sarà presso i villaggi come si può vedere al centro della cartina evidenziata. Ci sono città a nord-ovest con l'autostrada. Gli eventi sono diffusi in tutta la riserva di questo terreno montagnoso. Se vi è una situazione di emergenza nei pressi della vetta, come faranno a vedere le persone in difficoltà? Guardate la copertura boschiva della nuova location. Notate che hanno dovuto disegnare la strada sulla cartina per poterla distinguere a causa della fitta vegetazione forestale. C'è una strada fino alla vetta e una giù da essa. Tuttavia, ci si suppone siano numerosi piste di attracco per ​​elicotteri. La strada probabilmente è stretta e come potete vedere piena di curve. Non c'è un'autostrada di qualità come nel caso della base di Fort AP Hill, luogo della precedente location dell'evento. Non sarà facile ricoprire il percorso con veicoli di emergenza, come nel caso della vecchia base militare. Oltretutto se sei intrappolato a grandi altezze, in vetta, e avessi bisogno di usare un telefono cellulare per richiedere aiuto, come farai a sapere che vi sia copertura con un segnale adeguato? Il luogo è chiaramente meno sorvegliato di quello precedente, se qualcuno volesse entrare nel campo da qualsiasi direzione non sarebbe difficile visto che gli alberi garantirebbero loro un ingresso agevole e un'uscita indisturbata.

Ecco una foto della mappa interattiva del sito jamboree in modo da visualizzare voi stessi il terreno e quanto siano diffuse e sparse le attività. Se ci fosse una catastrofe o attacco terroristico come Governatore Tomblin ha suggerito, sarebbe un incubo cercare di aiutare queste persone. Vedete strade sulla mappa interattiva per che portino alle varie posizioni? No, Nemmeno io o i 50.000 scout. E 'una ricetta per il disastro. Sono un  ex Eagle Scout e so cosa sono gli scout. Mettendo da parte tutto il discorso terrorismo, ci sono tanti motivi legati alla sicurezza per cui non si sarebbe dovuto cambiare la location di questo evento, rispetto ai 30 anni precedenti.



Continuiamo la nostra analisi andando alla ricerca di quei punti di contatto tra questa possibile False Flag e gli elementi che avvalorano questa tesi. Analizziamoli uno ad uno.

Prima di tutto: Chi è la FEMA.
La FEMA era un’agenzia del ramo esecutivo nazionale che nacque alla fine dell’amministrazione Carter e svolgeva compiti assimilabili alla nostra protezione civile ma aveva anche il compito di coordinare tutti i programmi governativi. Quando Reagan fu eletto alla presidenza, incaricò Luis Giuffrida a capo della FEMA. Giuffrida era un veterano di guerra, specializzato nella repressione del disordine e del dissenso. Giuffrida prima, seguito da Oliver North e George Bush cominciarono a trasformare la FEMA in un strumento di anti – terrorismo domestico.
La più importante operazione su larga scala della FEMA in tempi recenti è stata in seguito dell'uragano Katrina dell'agosto 2005 avvenuto lungo la costa centro-settentrionale del Golfo e che ha colpito in modo particolare New Orleans, Louisiana. La risposta della FEMA al disastro è stata ampiamente criticata a causa della reazione lenta e inadeguata che ha bloccato assistenza pubblica e privata esterna da parte di individui e gruppi, compresa la Croce Rossa, ha impedito fotografie dei morti e confiscato l'equipaggiamento dei giornalisti e le armi da fuoco registrate dei cittadini.
“Il 9 maggio 2007, il Presidente George Bush ha riaffermato il ruolo del governo federale durante un’emergenza dichiarata pubblicando l’Ordine Esecutivo NSPD 51 / HSPD-20.” “L’Ordine afferma che in caso di ‘emergenza catastrofica’ tutte le ‘essenziali funzioni nazionali’ possano essere assunte dal ramo esecutivo del governo e dal Dipartimento di Sicurezza Nazionale (FEMA inclusa).”
Pur essendo la più potente organizzazione degli Stati Uniti, poche persone la conoscono.

Le modalità della sua creazione e del suo sviluppo passano attraverso gli incostituzionali "ordini presidenziali esecutivi", direttive che divengono legge tramite la semplice pubblicazione delle stesse nei registri federali.

Durante tutti gli anni 60 sono stati emessi numerosi Ordini Eecutivi Pesidenziali che autorizzavano le agenzie federali ad assumere funzioni essenziali in caso di un'emergenza dichiarata. I poteri includevano, tra i tanti, l'autorità del governo federale ad assumere il controllo delle infrastrutture di trasporto, comprese autostrade e porti (Ordine Esecutivo 10990), risorse alimentari e fattorie (10998) e mobilitare i cittadini in brigate di lavoro supervisionate dal governo (11000).


Veniamo ai collegamenti occulti della FEMA

Prima di tutto vi consiglio di dare un occhio a questo famoso filmato ( ripreso nel Wisconsin il 21 set 2012 sulla Interstate 90/94, tra Osseo e Hixton ) in cui si vede un camion della FEMA (che oltretutto sembra trasportare le così dette body-bags, ossia delle bare temporanee di plastica) con sopra un simbolo "particolare".
                                      
Il simbolo massonico con il grado 32.

Il simbolo che vediamo è il classico riconoscimento della Massoneria di Rito Scozzese. Di lato vediamo il grado, ovvero il 32°. Non si capisce a chi sia riferito questo livello massonico, ma ricordiamoci che cosa significa il 32 grado del rito Scozzese: 32° "sublime principe del real segreto".
Definiamo meglio dal punto di vista Massonico, cosa significa essere di 32° grado.

Che cos'è il Rito di Perfezione? Da dove ha origine? Qual è il suo posto nel corpo Massonico, chi ne furono i creatori? È ancora valido? Chi era dunque Henry Andrew Francken? Queste sono alcune delle domande che ci siamo posti affrontando questo lavoro. In breve, ci si è subito resi conto che l'ampiezza degli studi storici che potrebbero permettere di rispondere, oltrepasserebbe le dimensioni normali di una semplice introduzione ai documenti contenuti nel Manoscritto del 1783.
Possiamo parlare di Rito di Perfezione? Questa in qualche modo è la domanda preliminare. Se si ammette che un rito è un insieme di forme che bisogna rispettare nei lavori e durante le cerimonie massoniche, allora, certamente ciò sembrerà possibile. Ma le cose non sono così semplici. Secondo una pertinente osservazione di Alain Bernheim, le parole "Rito di Perfezione" non si trovano in alcun documento autentico anteriore al 1770 e Etienne Morin, il cui ruolo è in questo caso fondamentale, parlava di Ordine del Real Segreto.

Possiamo quindi dedurre che nel Rito Scozzese ci sono state delle trasposizioni letterarie che hanno di fatto lasciato per strada alcuni dettagli da non sottovalutare. Nel caso del 32° grado Scozzese, se consultiamo il Francken Manuscript, esso diventa il 25° grado, ovvero il  grado del CAVALIERE ROSA+CROCE.


Leggiamo nel Francken Manuscript come viene descritto questo grado:

Questo Grado rappresenta la forma originale della Massoneria Scozzese, instaurata dopo l'ultimo Tempio di Gesù Cristo. 
Bisogna dire che questo Grado é, in certe Logge e con il nome di Rosa+Croce, il IV Grado della Massoneria. In altre, con il nome di Cavaliere di Sant'Andrea, patrono della Scozia, é il VII ed ultimo Grado. Infine, questo Grado é anche chiamato Perfetto Massone e prende posto al di sotto di quello di Cavaliere d'Oriente e d'Occidente.
Non si può che rimanere sorpresi nel constatare che un oggetto così perfetto come la Massoneria possa presentare delle variazioni, in modo particolare per ciò che concerne il nome di questo Grado.
(....)In questo stato di cose(....), é chiaro che la filiazione del Grado moderno di R+C (Rosa Croce) é particolarmente complessa e si capisce facilmente come questo Grado ha potuto essere interpretato in un senso che esula dal mito cristico del XIX secolo...
Dunque il 32° grado del Rito Scozzese in realtà corrisponde, con una traduzione più accurata, al grado di ROSA+CROCE. Alla maggior parte delle persone questo potrà non dire molto, in realtà è con questa deduzione che avvaloriamo tutto quanto scritto precedentemente. 

Se non sapete nulla dei ROSA CROCE, dei riti e di tutto quello che riguarda il mondo dell'Esoterismo, probabilmente vi conviene fermarvi qui ed approfondire qualche link. 

Ora che avete letto e approfondito la simbologia massonica, chi sono i R+C e che cos'è l'ordine della Rosa Rossa, osservate queste due immagini di due distinti FEMA CAMP in USA. 

Vi ricordano qualcosa ? Naturalmente si e senza entrare nel dettaglio, si noti un Pentagramma, un triangolo, cerchi concentrici, insomma tutti simboli rapportabili sia alla massoneria più tradizionale sia ai Rosa Croce.

La parte finale dell'articolo riguarda invece una conferma alle parole dell'articolo: si presume che vi sarà un attentato nella settimana del Jamboree Scout in USA. Lo svolgimento del 'festival' va dal 15 al 24 Luglio.

Teniamo particolare attenzione a questa data: 22 Luglio 2013.  Ora vi spiego il perchè:
Sempre avendo ben presente il sistema Massonico usato dai seguici Rosa Croce, ricordiamoci che la Cabala ovvero i numeri hanno un'importanza fondamentale in questi eventi, come abbiamo letto nei vari articoli riguardanti l'omicidio massonico. 

Il 22 Luglio 2013 non è una data casuale. Intanto abbiamo il 22 come data del giorno che è un multiplo di 11, uno dei numeri per eccellenza nel sistema Massonico. L'11 Infatti simboleggia  "tutti i segreti e le simbologie della massoneria" oltre ad essere il "numero mistico dell Cabala Ebraica".

La somma di 22/07/2013 è 8 che simboleggia la Giustizia nella Cabala, ovvero uccidere qualcuno significa fare giustizia.  Abbiamo quindi una DOPPIA valenza numerica dal forte significato esoterico. 

E ora prestiamo attenzione agli altri eventi capitati nel passato il 22 Luglio:

1916 – A San Francisco, (California), una bomba esplode a Market Street, durante la parata del Preparedness Day, uccidendo 10 persone e ferendone 40
1944 – Nella Strage del Duomo di San Miniato muoiono 55 civili.
1946 – Attentato del King David Hotel: L'Irgun fa esplodere una bomba nel King David Hotel di Gerusalemme, quartier generale dell'amministrazione civile e militare britannica, uccidendo 90 persone
1970 – Un attentato orchestrato dalla 'Ndrangheta per conto dei neofascisti di Reggio Calabria fa deragliare la Freccia del Sud presso Gioia Tauro causando 6 morti e 50 feriti. L'attentato si inserisce nel quadro della strategia della tensione
2011 – Norvegia: Attentati terroristici a Oslo, un'autobomba esplode nel centro città a poca distanza dagli uffici del Primo ministro provocando 8 morti, inoltre una sparatoria circa due ore dopo a Utøya, una piccola isola a 30 km dalla capitale, provoca 69 vittime.

Naturalmente l'allarmismo è l'ultimo dei miei obbiettivi, questo articolo in realtà ha l'unico scopo di mettere le mani avanti, avvisando che POTREBBE accadere qualcosa, non che SICURAMENTE avverrà qualcosa. Nella mia vita ho sempre ragionato seguendo questa semplice logica:  Una coincidenza è una coincidenza; due coincidenze sono un indizio; tre coincidenze rassomigliano ad una prova. Purtroppo in questo caso, le prove o le coincidenze, decidete voi, sono troppe per non temere qualcosa di reale che non sia un'esercitazione.
Articolo Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/05/22-luglio-2013-tracce-di-una-strage-di.html
http://www.informarmy.com/2013/07/22-luglio-2013-tracce-di-una-strage-di.html

Nessun commento:

Posta un commento