venerdì 23 maggio 2014

LA PAZZIA DEGLI ARIDI UOMINI CAPITALISTI: IL MONDO PER LORO E’ UN BUSINESS

piramide del capitalismoI capitalisti, quegli aridi individui che oggi hanno il monopolio del mondo non pensano in termini di nazioni e di popoli.

Per questi avidi, aridi individui non vi sono nazioni, non vi sono popoli, non vi sono russi, non vi sono arabi, non vi sono terzi mondi non c’è nessun ovest.  Per loro esiste soltanto un unico, un solo sistema di sistemi: uno vasto e in male, interdipendente, intrecciato, multivariato, multinazionale dominio del dio denaro!   


E’ il marcio sistema internazionale, valutario, che determina la totalità della vita su questo pianeta! Questo è il loro mondo. Questo per loro è l’ordine naturale delle cose, oggi. 

Mentre i popoli credono in una nazione, in una democrazia, loro sanno benissimo che non esiste la democrazia, esistono solo le corporazioni multinazionali e i mercati… sono queste le nazioni del mondo oggi.

E se distruggono il mondo letterale, i popoli, la Terra, sfruttandola dei suoi minerali, inquinandola nel nome del profitto è perché appunto non vivono più in un mondo di ideologie e di nazioni. Il mondo secondo l’ottica di questi sterili aridi individui è un insieme di corporazioni… regolato dalle immutabili, spietate leggi del business.  Il mondo è un business per loro. 

 
Il mondo a cui aspirano e per cui stanno lavorando è per cambiarlo, mutarlo in un mondo perfetto. (Muh… dagli imperfetti carnali, spietati, carnefici individui capitalisti deve nascere un mondo perfetto… impossibile. Come un albero buono non può produrre frutti sgradevoli, spregevoli, così un albero cattivo non può produrre frutti eccellenti)

Vogliono realizzare un mondo perfetto fatto da una vasta ed ecumenica società finanziaria… Per la quale “tutti gli uomini lavoreranno” per creare un profitto comune. ( ? ) Nella quale “tutti” i ricchi avranno una partecipazione azionaria.


Un mondo globalizzato, chiamato un nuovo ordine mondiale. Dove i popoli saranno costretti a lavorare per un salario da fame, mentre i capitalisti godranno dei benefici economici da questa forza lavoro del popolo… e mantenere nel tempo il loro Status quo.
 

Questo è il loro perfetto mondo. Ed è anche la risposta al post letto oggi, dove Gilan, l’autore dell’articolo a inizio stesura faceva questa cruda riflessione:
“Nell’attuale civiltà dell’uomo il profitto ottenuto con ogni mezzo, anzi l’ingordigia, è il supremo ideale, dove le merci sul mercato sono l’unico bene che si propaganda, dove sempre più spesso gli “esseri umani” si rapportano gli uni agli altri come oggetti da consumare in fretta, e poi rifiuti da buttare via. In tal modo si continua a vivere in condizioni che causano malattia e morte, ma non si fa nulla per mutare questa situazione disumana. E se qualcuno si azzarda a mettere in discussione questo paradigma malato e autodistruttivo ha finito di vivere in pace, perché il sistema di potere gli muove guerra subdolamente”. Continua a leggere alla FONTE

Ha detto la verità. E se qualcuno si azzarda a mettere in discussione questo marcio sistema  viene fermato… o con le buone o con le cattive. Quello che sta accadendo proprio in questi giorni a Gianni Lannes…  tramite il suo blog SU LA TESTA aveva organizzato una iniziativa invitando tutti i cittadini Italiani di ritrovarsi insieme a Roma per il 2 giugno, per un evento chiamato: “VERSO L’ITALIA LIBERA”… DA BOMBE ATOMICHE,  SCIE CHIMICHE E DITTATURE!

Ieri sera sul suo blog esce questo  raccapricciante post:
MINACCE DI MORTE ALLA FAMIGLIA DI GIANNI LANNES: ANNULLATO L’EVENTO DEL 2 GIUGNO 
Un evento che durante i giorni scorsi è stato modificato. L’intento iniziale dell’evento del 2 giugno era quello che tutti i cittadini Italiani si sarebbero avvicinati al Quirinale, per chiedere pacificamente conto al capo dello Stato della gravissima situazione delle scie chimiche che sono sotto gli occhi di tutti. Ma da una fulminea azione di intelligence dell’ex giornalista investigativo Lannes è emerso che il 2 giugno 2014 – in violazione istituzionale degli articoli 1, 11,16, 17 e 21 della Costituzione – sarà vietato a cittadine e cittadini anche solo pensare di avvicinare il Quirinale!

Così, per evitare che qualcuno poteva farsi male, poiché partecipano all’incontro anche delle famiglie con al seguito bambini, si optò per un cambiamento di programma della giornata. Si decise  così di darsi appuntamento sempre a Roma alle ore 11,30 a Villa Borghese, nel prato adiacente il museo d’arte moderna.

Battuta d’arresto ieri sera: NELLA SERATA DI IERI E’ STATA RECAPITATA UNA MINACCIA DI MORTE ANONIMA ALLA FAMIGLIA DI GIANNI LANNES, RELATIVA ALL’EVENTO DEL 2 GIUGNO. L’INCONTRO VIENE ANNULLATO!

Mentre i popoli credono in una nazione, in una democrazia, coloro che possiedono il potere, il monopolio di questo mondo sanno benissimo che non esiste la democrazia, esistono solo le corporazioni multinazionali e i mercati… sono queste le nazioni del mondo oggi. Un insieme di corporazioni… regolato dalle immutabili, spietate leggi del business.  

Il Popolo non ha diritto alla salute e al volere che queste scie chimiche di veleni vengano fermate. Perché coloro che comandano non possono ostacolare il business, non possono ostacolare le multinazionali come la monsanto degli OGM o le industrie farmaceutiche. E’ il marcio sistema internazionale, valutario, che determina la totalità della vita su questo pianeta! Il mondo è un business per loro.  E non un pianeta su cui vivere tutti insieme pacificamente come una comunione di esseri umani così da godere della sua bellezza e dei suoi frutti che gratuitamente ci dona. 

I capitalisti, loro non sono capaci di empatia! Non ce l’hanno, proprio come il loro “dio” che adorano e che seguono nel cammino della sua falsa luce.  Perciò non importa di quello che accade alla gente in conseguenza delle loro azioni. A loro importa solo di aumentare la propria ricchezza, il proprio capitalismo globale e il controllo sulle masse.


Mariella


fonte: http://xena05.wordpress.com/2014/05/21/la-pazzia-degli-aridi-uomini-capitalisti-il-mondo-per-loro-e-un-business/

Nessun commento:

Posta un commento